:ahah :ahah :ahahclada ha scritto:e chi mi sa dire se è legale mettere un collare a strangolo a una nanerottola di 9 mesei e 1/2 che gattona da una parte all'altra della casa sbattendosi in faccia i cassetti??![]()

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:11
:ahah :ahah :ahahclada ha scritto:e chi mi sa dire se è legale mettere un collare a strangolo a una nanerottola di 9 mesei e 1/2 che gattona da una parte all'altra della casa sbattendosi in faccia i cassetti??![]()
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:13
C'è una domanda di riserva?????Melagex ha scritto: Il mio maschietto per adesso è diventato Ildefonso. Vi piace??
Messaggio da Sissi1966 » 27 mag 2008, 10:26
Messaggio da enricHI » 27 mag 2008, 10:33
Messaggio da laura s » 27 mag 2008, 11:41
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:26
Vissani, beccate questienricHI ha scritto: rabbittina, stai tranquilla: adesso c'è una gamma di omogenizzati alle verdure, al formaggio e alla frutta da far impallidire vissani!!
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:29
laura s ha scritto: da oggi sto sotto quota 200 gg da aspettare...
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:31
Sissi1966 ha scritto: e a parte non mangiare schifezze, tipo fritti, cose troppo grasse e dolci (perche' proprio non mi piacciono)
Messaggio da Sissi1966 » 27 mag 2008, 12:47
ahahaha ma mangio tonnellate di pizza, pasta & c. penso sia la costituzione per cui ho kul@@@!!! I dolci proprio non mi attirano, pensa che invece mio marito va pazzo per dolci e cioccolatarabbit ha scritto:Sissi1966 ha scritto: e a parte non mangiare schifezze, tipo fritti, cose troppo grasse e dolci (perche' proprio non mi piacciono)
eh! Ma c'hai proprio c**o!!!!!![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da enricHI » 27 mag 2008, 13:34
Messaggio da Melagex » 27 mag 2008, 14:58
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 15:19
Melagex ha scritto: Rabbit: ho un'amica che stra crescendo le figlie vegetariane, Le bambine son sanissime, nessun problema. Ce la puoi fare!!
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:59
Buongiorno ragazzelaura s ha scritto:Ho messo il fotoalbum: guardate che panza che mi ritrovo!!! Giovedì dopo l'eco spero di avere una foto decente del dispettoso da aggiungere...
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:00
Io l'ho avuto il peso sullo stomaco per quasi tutta la gravidanza... Nicola era alto e io negli ultimi mesi mangiavo solo ed esclusivamente brodini, se provavo a mettere un pezzetto di pane nello stomaco, tutta la notte stavo malissimo e sembrava che avevo blocco intestinale...rabbit ha scritto:io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatoneinvece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica
![]()
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:20
Buono a saperloenricHI ha scritto:cladina il collare a strangolo nel comune di roma è vietato, ma puoi sempre usare il semistrozzo!![]()
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:22
Scusate ho sbagliato :prrrrrossella72 ha scritto: ma mica mica mi diventerà (presto) = PRETE questo qui !!!![]()
![]()
Non ho nulla incontrario per carita', ma piuttosto che prete preferisco PAPA :ahah almeno è più importante :prrrr
Rossella
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:24
:ahah :ahah :ahah mi pare di vederlo.... :ahah :ahah :ahahrossella72 ha scritto: Da quando cammina è un continuo aprirmi tutti i mobiletti della cucina, mi sparpaglia tutte le pentole in giro per casa, poi passa a quello delle insalatiere ... appena finisce và nella mia stanza e prende il rosario che ho sul comodino e cammina con il rosario in manosi incavola se gli e lo tolgo
non contento prende continuamente tutti i libri di mio padre
Messaggio da giulli72 » 27 mag 2008, 16:31
io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??![]()
Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:33
giulli72 ha scritto:io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??![]()
Messaggio da giulli72 » 27 mag 2008, 16:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”