GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:11

clada ha scritto:e chi mi sa dire se è legale mettere un collare a strangolo a una nanerottola di 9 mesei e 1/2 che gattona da una parte all'altra della casa sbattendosi in faccia i cassetti?? :fischia
:ahah :ahah :ahah :emozionee
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 10:13

Melagex ha scritto: Il mio maschietto per adesso è diventato Ildefonso. Vi piace??
C'è una domanda di riserva????? :boh ....e anche un nome...

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 mag 2008, 10:26

ciao socie, si in effetti ho messo poco, ma il gine dice va benissimo, io cmq faccio una vita molto movimentata e a parte non mangiare schifezze, tipo fritti, cose troppo grasse e dolci (perche' proprio non mi piacciono) non sto mica a dieta eh!??!?!!! E' proprio il fatto che faccio una vita molto di movimento che non mi fa' ingrassare troppo, cmq faccio le mie ore di lavoro (sulle 10 in questo periodo tra casa e ufficio) e vado dai clienti, cammino molto e spesso spedita, quindi credo che piu' di tanto non potrei ingrassare, difatti cmq ho solo pancia, e appena appena le tett@ un pò piu' piene (dalla 3a alla 4a) niente grasso in altri luoghi ne' gonfiore, meno male!!! Mi fido del gine se dice che la bimba sta bene, io daltr'onde mi sento benissimo, e piena di energie, direi che non c'e' da preoccuparsi! Tranqui! :sorrisoo

No, io nomi non ne ho mai pensati prima di rimanere incinta, forse perche' nei miei progetti di vita non e' che un figlio fosse contemplato come scelta imprescindibile, e poi perche' io sono un po' quella che non vende la pelle dell'orso prima di avercela, molto razionale, quindi affronto le cose man mano si presentano, piu' che altro per mancanza di tempo tra le mie cellulette grigie.....!

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 27 mag 2008, 10:33

buongiorno!!!!!

rabbittina, stai tranquilla: adesso c'è una gamma di omogenizzati alle verdure, al formaggio e alla frutta da far impallidire vissani!!

cladina il collare a strangolo nel comune di roma è vietato, ma puoi sempre usare il semistrozzo! :hi hi hi hi

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2008, 11:41

Matilda mi piace un sacco e non vedo perchè devi precisare "seriamente"...
Invece ad Idelfonso preferisco Vinicio o Tolomeo, anche Agilulfo Crisofilo e Teresio non sono male... :prrrr

da oggi sto sotto quota 200 gg da aspettare... anche se lo so già che se ha preso dai suoi genitori arriverà in ritardo il mio pupo! (noi siamo ritardatari cronici...)

E sempre da oggi mi sono vestita premaman... nelle mie magliette proprio non ci sto più, sembro grassa e mi si alzano tutte sulla pancia!!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:26

enricHI ha scritto: rabbittina, stai tranquilla: adesso c'è una gamma di omogenizzati alle verdure, al formaggio e alla frutta da far impallidire vissani!!
Vissani, beccate questi :prr :fuck: :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:29

laura s ha scritto: da oggi sto sotto quota 200 gg da aspettare...
:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :clap :yeee :olee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 12:31

Sissi1966 ha scritto: e a parte non mangiare schifezze, tipo fritti, cose troppo grasse e dolci (perche' proprio non mi piacciono)

eh! Ma c'hai proprio c**o!!!!! :permaloso:

:ahah :ahah :ahah

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 mag 2008, 12:47

rabbit ha scritto:
Sissi1966 ha scritto: e a parte non mangiare schifezze, tipo fritti, cose troppo grasse e dolci (perche' proprio non mi piacciono)

eh! Ma c'hai proprio c**o!!!!! :permaloso:

:ahah :ahah :ahah
ahahaha ma mangio tonnellate di pizza, pasta & c. penso sia la costituzione per cui ho kul@@@!!! I dolci proprio non mi attirano, pensa che invece mio marito va pazzo per dolci e cioccolata :emozionee

Mamma mia la mia quando sono al lavoro si agita come una matta, e soprattutto quando sente rumori forti !! E' normale no=?

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 27 mag 2008, 13:34

è normale, è normale! mi ricordo che una volta elena fece uno zompo perchè uno dei nostri cani abbaiò all'improvviso! pora cucciola :emozionee
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 27 mag 2008, 14:58

Boncionno boncionno
oggi fa caldo e, al contrario di Sissi, non ci ho proprio voglia di lavorare :prrrr
Ieri mi sono fatta il regalo di compleanno (che sarà il 7 giugno): il 21 giugno vado a vedere il musical Cats a Forlì. Enrico non ama i musical ma ha promesso che mi ci porta. Adesso sono euforica, sono anni che aspetto di andare a vedere questo spettacolo!!

Sissi io canto in un coro e Ildefonzo si agita tutto quando i soprani si sgolano a mille, ma anche quando io attacco le note piu' basse. Speriamo mi esca un po' acculturato dal punto di vista musicale :sorrisoo
Rabbit: ho un'amica che stra crescendo le figlie vegetariane, Le bambine son sanissime, nessun problema. Ce la puoi fare!!
Laura: meno 200? yeheeeeeee
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 15:19

Melagex ha scritto: Rabbit: ho un'amica che stra crescendo le figlie vegetariane, Le bambine son sanissime, nessun problema. Ce la puoi fare!!

musica per le mie orecchie... :te_le_canto:

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:59

laura s ha scritto:Ho messo il fotoalbum: guardate che panza che mi ritrovo!!! Giovedì dopo l'eco spero di avere una foto decente del dispettoso da aggiungere...
Buongiorno ragazze :bacio

Laura stai benissimo :-D :yeee e che bella pancina che hai :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:00

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatone :urka invece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica :ahaha
io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...
Io l'ho avuto il peso sullo stomaco per quasi tutta la gravidanza... Nicola era alto e io negli ultimi mesi mangiavo solo ed esclusivamente brodini, se provavo a mettere un pezzetto di pane nello stomaco, tutta la notte stavo malissimo e sembrava che avevo blocco intestinale...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:20

enricHI ha scritto:cladina il collare a strangolo nel comune di roma è vietato, ma puoi sempre usare il semistrozzo! :hi hi hi hi
Buono a saperlo :hi hi hi hi

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu
Da quando cammina è un continuo aprirmi tutti i mobiletti della cucina, mi sparpaglia tutte le pentole in giro per casa, poi passa a quello delle insalatiere ... appena finisce và nella mia stanza e prende il rosario che ho sul comodino e cammina con il rosario in mano :urka si incavola se gli e lo tolgo :urka non contento prende continuamente tutti i libri di mio padre e cioè i vangeli e libri religiosi che ho nel mobile in cucina :urka ma mica mica mi diventerà presto questo qui !!! :urka :che_dici
Non ho nulla incontrario per carita', ma piuttosto che prete preferisco PAPA :ahah almeno è più importante :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:22

rossella72 ha scritto: ma mica mica mi diventerà (presto) = PRETE questo qui !!! :urka :che_dici
Non ho nulla incontrario per carita', ma piuttosto che prete preferisco PAPA :ahah almeno è più importante :prrrr

Rossella
Scusate ho sbagliato :prrrr :martello

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:24

rossella72 ha scritto: Da quando cammina è un continuo aprirmi tutti i mobiletti della cucina, mi sparpaglia tutte le pentole in giro per casa, poi passa a quello delle insalatiere ... appena finisce và nella mia stanza e prende il rosario che ho sul comodino e cammina con il rosario in mano :urka si incavola se gli e lo tolgo :urka non contento prende continuamente tutti i libri di mio padre
:ahah :ahah :ahah mi pare di vederlo.... :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mag 2008, 16:31

Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******?? :hi hi hi hi
io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri.... :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:33

giulli72 ha scritto:
Melagex ha scritto:
Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******?? :hi hi hi hi
io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri.... :che_dici
:coccola :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 mag 2008, 16:36

ma non esiste anche quel collare tipo quello dei cani che si mette intorno alle braccia??? :domanda

io li ho visti dei bambini messi in quel modo :fischia sembrano dei cagnolini :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”