Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 16:37
Messaggio da lilli74 » 5 mar 2008, 16:41
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 16:41
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 16:42
Messaggio da lilli74 » 5 mar 2008, 16:42
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 16:48
Sì ne abbiamo parlato: visto che in passato ho già fatto 3 cicli di Clomid e visto che la Fivet sarebbe a giugno, se la cosa andrà come mi sembra di aver capito (adesso), continuerò con rapporti normali. In fondo mancano meno di 3 mesi. Farò direttamente la Fivet perchè con la pco vogliono andare sul sistema con più possibilità e iniziare con stimolazioni leggere per evitare un'iperstimolazione. Secondo il centro le Iui, dopo che avevamo già provato per due anni, avrebbero poco senso.YLeNia ha scritto: Praslin per venerdì...ma al centro cosa ti hanno detto di ciò che ti è accaduto? Parlano sempre di Fivet o magari ti hanno proposto qualche ciclo miratissimo? Scusa la domanda forse sc**a è...ma come hanno scritto anche le altre sebbene la delusione sia tanta è pur vero che qualcosa si è mosso ed è cmq un segnale positivo.
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 16:51
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 16:51
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 16:52
Messaggio da YLeNia » 5 mar 2008, 16:53
Ho capito...insomma senza perdere altro tempoPraslin ha scritto:Sì ne abbiamo parlato: visto che in passato ho già fatto 3 cicli di Clomid e visto che la Fivet sarebbe a giugno, se la cosa andrà come mi sembra di aver capito (adesso), continuerò con rapporti normali. In fondo mancano meno di 3 mesi. Farò direttamente la Fivet perchè con la pco vogliono andare sul sistema con più possibilità e iniziare con stimolazioni leggere per evitare un'iperstimolazione. Secondo il centro le Iui, dopo che avevamo già provato per due anni, avrebbero poco senso.YLeNia ha scritto: Praslin per venerdì...ma al centro cosa ti hanno detto di ciò che ti è accaduto? Parlano sempre di Fivet o magari ti hanno proposto qualche ciclo miratissimo? Scusa la domanda forse sc**a è...ma come hanno scritto anche le altre sebbene la delusione sia tanta è pur vero che qualcosa si è mosso ed è cmq un segnale positivo.
Quindi e sia Fivet a giugno
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 16:55
Praslin ha scritto:
Sì ne abbiamo parlato: visto che in passato ho già fatto 3 cicli di Clomid e visto che la Fivet sarebbe a giugno, se la cosa andrà come mi sembra di aver capito (adesso), continuerò con rapporti normali. In fondo mancano meno di 3 mesi. Farò direttamente la Fivet perchè con la pco vogliono andare sul sistema con più possibilità e iniziare con stimolazioni leggere per evitare un'iperstimolazione. Secondo il centro le Iui, dopo che avevamo già provato per due anni, avrebbero poco senso.
Quindi e sia Fivet a giugno
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 16:58
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:00
Sol non essere masochista!!!!!Solaria ha scritto:Io oggi invece sono in vena di farmi male da sola...
Da lunedì sono a dieta... ed è tutto il pomeriggio che guardo ricette di torte... credo d'essere da neuro...![]()
Avete mai visto torte come queste??
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=67310
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:01
Nana allora ci faremo le paranoie insiemenanachan ha scritto:Praslin, anche io conto di farla a giugno
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:02
Esatto, diciamo che ne ho perso fin troppo in passato.YLeNia ha scritto: Ho capito...insomma senza perdere altro tempo![]()
!
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 17:03
Infatti sono bellissime!Praslin ha scritto: Sol non essere masochista!!!!!![]()
Sono le torte glassate come fanno in Inghilterra e personalmente le trovo più belle a vedersi che a mangiarsi. Quelle che ho provato mi hanno deluso.
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:03
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 17:08
Praslina...Praslin ha scritto:Ragazze però che brutto, sono qui sempre con le perdite...il mio praslino se ne sta andando e non ho avuto neanche il tempo per capire...e parlo già della Fivet come se questa cosa non stesse succedendo![]()
![]()
Mi sento in colpa...
Messaggio da YLeNia » 5 mar 2008, 17:12
Messaggio da lilli74 » 5 mar 2008, 17:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”