GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!
Auguri Pandy
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Aria
Paciu, ora va meglio?
Cale, Gizzy
Kikina
Forza, capisco il tuo umore.
Aria

Paciu, ora va meglio?
Cale, Gizzy

Kikina

- cipetta
- Master~GolGirl®
auguri pandy
ci manchi tanto
buongiorno ragazze
vado a lavarmi i capelli ieri il socio mi ha cazziata :prrrr
oggi nana è a 22 setimane sembrano passati secoli da quando ci ha raccontato della morfo
aria

buongiorno ragazze

oggi nana è a 22 setimane sembrano passati secoli da quando ci ha raccontato della morfo

aria

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ragazze devo andare, non so quando riuscirò a tornare perchè oggi ho varie riunioni. Ma passerò per vedere gli aggiornamenti su Nana.
- cipetta
- Master~GolGirl®
avrei potuto scrivere io questa frase..e ieri aria ha scritto la stessa cosa...nn è che è un'altra caratteristica della PCO????kiky72 ha scritto: sapete che io ogni tanto mi rintano in me stessa! :prrrr

a parte gli scherzi sai che noi siamo qui e ti vogliamo bene

pacio

hilla com'è andata quella cosa che dovevi fare ieri sera

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Oggi va un pò meglio ... speriamo continui così 

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
buondì!!! oggi sono trafelata e nonostante sia collegata da stamattina appena entrata in ufficio....bhe riesco a rispondere solo ora
!!!
per la nanocchiola lascio ancora tantissssssssimi
!!!
ieri sera siamo andati a trovare la piccola....mannaggia è enormeeee!!! pesa 3750 ed è lunga 52 cm (enorme per il peso....una balenottera
)
comunque tutto bene....stanno bene entrambe e questa è la cosa importante...!!! e come promesso sono arrivata con il panino col salame :prrrr .
PANDYNAAAAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!

per la nanocchiola lascio ancora tantissssssssimi

ieri sera siamo andati a trovare la piccola....mannaggia è enormeeee!!! pesa 3750 ed è lunga 52 cm (enorme per il peso....una balenottera

comunque tutto bene....stanno bene entrambe e questa è la cosa importante...!!! e come promesso sono arrivata con il panino col salame :prrrr .
PANDYNAAAAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIIIII

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Hillary
- Master~GolGirl®
Paciu
, sei già a 11 sett.
Ciao Gatta
Cipe, anch'io a volte tendo ad isolarmi... però vi voglio benissimo
. Molto dipende dagli ormoni oppure da come mi funziona il ciclo
Aero-latina è abbastanza divertente. QUando faccio aerobica normale facciamo per metà lezione una coreografia che ci insegna al momento e per il resto esercizi per addominali, gambe, braccia a terra. Invece aero-latina è tutta di coreografia, quindi mi risulta un po' più noiosa. Tra l'altro siccome ho cominciato ad andare a correre, non faccio neanche tanta fatica soprattutto a livello di fiato. Invece Zumba è più divertente, perchè fai 7/8 coreografie/brani a lezione, e di lezione in lezione ripeti sempre più o meno le stesse a rotazione (su una ventina in totale). E poi c'è l'insegnante cubano che sculetta

Ciao Gatta

Cipe, anch'io a volte tendo ad isolarmi... però vi voglio benissimo

Aero-latina è abbastanza divertente. QUando faccio aerobica normale facciamo per metà lezione una coreografia che ci insegna al momento e per il resto esercizi per addominali, gambe, braccia a terra. Invece aero-latina è tutta di coreografia, quindi mi risulta un po' più noiosa. Tra l'altro siccome ho cominciato ad andare a correre, non faccio neanche tanta fatica soprattutto a livello di fiato. Invece Zumba è più divertente, perchè fai 7/8 coreografie/brani a lezione, e di lezione in lezione ripeti sempre più o meno le stesse a rotazione (su una ventina in totale). E poi c'è l'insegnante cubano che sculetta

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Hillary ha scritto: E poi c'è l'insegnante cubano che sculetta

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Io con le coreografie ero negata ... Me le dimenticavo sempre
Spero che a marzo aprano la palestra qui di fianco in modo da poter andare a fare acqua-gym.
Secondo voi la posso fare?

Spero che a marzo aprano la palestra qui di fianco in modo da poter andare a fare acqua-gym.
Secondo voi la posso fare?
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
ho letto di nana e le lascio sempre messaggi di la'!!! e' davvero brava e coraggiosa!!!
speriamo che vada sempre meglio!!!
paciu
vedrai che andra' meglio con le settimane!!!
cipe e kiky
penso che siano momenti normali che uno ha bisogno per rilassarsi la mente e vagare un po' dentro se stesso...anche io li ho sempre avuti di questi momenti. magari nell'istante si' e' molto giu' ma ricaricano per dopo.
aria
per la tua tb. speriamo che rimane STABILE!!!
hilly
gatta che bellina la nipotina!!!
a tutte!
come al solito i miei orari sono diversi....pero passo sempre!!!
ho letto di nana e le lascio sempre messaggi di la'!!! e' davvero brava e coraggiosa!!!

paciu

cipe e kiky

aria

hilly
E poi c'è l'insegnante cubano che sculetta

gatta che bellina la nipotina!!!

come al solito i miei orari sono diversi....pero passo sempre!!!

- Hillary
- Master~GolGirl®
Gatta, ma che bella la nipotina cicciotta
Falle una carezzina anche da parte mia

- Hillary
- Master~GolGirl®
Satellite 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
ciao satellite

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLEZZE
CI SONO MA NON CI SONO :prrrr !!!
VOLEVO ANDARE A VEDERE LA NANOCCHIOLA COME VA....FACCIO UNA CAPATINA

VOLEVO ANDARE A VEDERE LA NANOCCHIOLA COME VA....FACCIO UNA CAPATINA

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
ho letto di nana ma non ho avuto tempo di leggere tutto...non è che qualche anima pia mi fa la gentilezza di farmi un riassuntino qui? che è successo alla nostra nana e alle 2 paperotte?
vi abbraccio....e auguri a pandy e a gatta (con vergognoso ritardo!)
ho letto di nana ma non ho avuto tempo di leggere tutto...non è che qualche anima pia mi fa la gentilezza di farmi un riassuntino qui? che è successo alla nostra nana e alle 2 paperotte?

vi abbraccio....e auguri a pandy e a gatta (con vergognoso ritardo!)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ZOETTINA TRANQUILLA...ANZI COSì MI SENTO PIù GIOVANE...GLI ANNI INIZIANO A PESARE PER BENINO!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA NANOCCHIOLA I FATTI SONO QUESTI IN VIA RIASSUNTIVA: HA FATTO L'ECO MORFOLOGICA. DA Lì HA COMINCIATO AD AVERE PRIMA PERDITE E POI ANCHE CONTRAZIONCINE. AL CHè è ANDATA IN OSPEDALE E L'HANNO RICOVERATA SUBITO. DA QUI è COMINCIATO TUTTO. LE HANNO FATTO IL CERCHIAGGIO PERò CONTINUAVA AD AVERE PRIMA PERDITINE E POI PERDITE PIù GRAVI PERCHè LE SI è ROTTO UN SACCO. POI AVEVA COMUNQUE LE CONTRAZIONI ANCHE CON MIOLENE. E ORA è USCITO PURE CHE HA UN'INFEZIONE. PERò FORTUNATAMENTE LE BIMBE SONO VIVE E SANE. SOLO CHE LEI è OVVIAMENTE A TERRA.
ORA CON I FARMACI E IL CERCHIAGGIO (CHE TIENE E CHE A UN CERTO MOMENTO VOLEVANO TOGLIERE...QUESTO SABATO POMERIGGIO...E FARLA PARTORIRE
) SEMBRA CHE LA COSA STIA GRADUALMENTE MIGLIORANDO. LE ANALISI DICONO CHE L'INFEZIONE è DIMINUITA QUINDI MENO RISCHI ANCHE PER LEI STESSA E POI IL LIQUIDO AMNIOTICO SI STA RIFORMANDO ABBASTANZA E ANCHE LE CONTRAZIONI SONO SCEMATE. ORA STIAMO
SPERANDO CHE LA SITUAZIONE CONTINUI A MIGLIORARE ANCHE SE GRADATAMENTE......INSOMMA CHE SI STABILIZZI VISTO CHE LE CUCCIOLE SONO A POSTO. 

PER QUANTO RIGUARDA LA NANOCCHIOLA I FATTI SONO QUESTI IN VIA RIASSUNTIVA: HA FATTO L'ECO MORFOLOGICA. DA Lì HA COMINCIATO AD AVERE PRIMA PERDITE E POI ANCHE CONTRAZIONCINE. AL CHè è ANDATA IN OSPEDALE E L'HANNO RICOVERATA SUBITO. DA QUI è COMINCIATO TUTTO. LE HANNO FATTO IL CERCHIAGGIO PERò CONTINUAVA AD AVERE PRIMA PERDITINE E POI PERDITE PIù GRAVI PERCHè LE SI è ROTTO UN SACCO. POI AVEVA COMUNQUE LE CONTRAZIONI ANCHE CON MIOLENE. E ORA è USCITO PURE CHE HA UN'INFEZIONE. PERò FORTUNATAMENTE LE BIMBE SONO VIVE E SANE. SOLO CHE LEI è OVVIAMENTE A TERRA.
ORA CON I FARMACI E IL CERCHIAGGIO (CHE TIENE E CHE A UN CERTO MOMENTO VOLEVANO TOGLIERE...QUESTO SABATO POMERIGGIO...E FARLA PARTORIRE

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
Vedo che siete tutte latitanti....io tanto per nn farmi fuggire l'occasione ora ho un bel dolorino alla cervicale che mi da un fastidio pazzesco. non so come mettere la testa....mi pesa sul collo......e sento i muscoli delle spalle contratte....speriamo che diminuisca se no comincia a girare la testa
!!!! bhe dai lo so...è l'età però non vale infierire!!!
Vado che finisco di lavorare che poi mi tocca pure scappare a casa per controllare che cosa combina il marito con le patate per il tortino.......speriamo....!!!!
A domani dolcezze!!!!!

Vado che finisco di lavorare che poi mi tocca pure scappare a casa per controllare che cosa combina il marito con le patate per il tortino.......speriamo....!!!!

A domani dolcezze!!!!!

- Memy80
- Active~GolGirl®
Ciao pcossine care,
m mancate tanto ma sono sparita perchè sto a letto con dei dolori forti tipo mestruali, sto con buscopan ogni 8 ore e ovuli di progesterone mattina e sera, speriamo che tutto passi in fretta. Anche se non intervengo vi leggo...
TANTI AUGURI PANDY
Baci a tutte e a prestissimo!!
m mancate tanto ma sono sparita perchè sto a letto con dei dolori forti tipo mestruali, sto con buscopan ogni 8 ore e ovuli di progesterone mattina e sera, speriamo che tutto passi in fretta. Anche se non intervengo vi leggo...
TANTI AUGURI PANDY

Baci a tutte e a prestissimo!!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Memy
Ma il gine che dice dei dolori?

Ma il gine che dice dei dolori?