Aria, non so se questa tua riflessione è nata da quello che ho scritto ieri ioaria ha scritto:rieccomi di nuovo oggi GOL è proprio una pizza!
ragazze grazie per le coccole, davvero siete sempre troppo ma troppo dolcissime
prima di tutto vorrei scusarmi per le parole che ho scritto. rileggendole mi sono resa conto che noi siamo stati davvero fortunati ad avere Francesco e per questo devo solo ringraziare qualcuno lassù, molte di voi ancora non hanno un frugolino tra le braccia e lo stanno aspettando da molto più tempo di me quindi mi scuso di nuovo e credetemi non era mia intenzione ferire nessunasiete le mie migliori amiche
ma assolutamente non mi riferivo a nessuna di voi. Ieri sera ci pensavo e temevo di essermi espressa un po' male. Anche se tu sei al secondo, non vuol dire niente, anzi immagino che l'idea di riaffrontare i problemi avuti per il primo ti preoccupi molto. Noi qui possiamo fare poco ma una buona parola per tutti c'è sempre.Hillary ha scritto: Aria, io in questi tre anni e mezzo di caccia ho visto gente laurearsi, poi metter su casa, poi sposarsi, poi avere il primo figlio e infine aspettare il secondo. Io cerco di godermi quello che ho, tanto di più non posso fare. Ma se sono persone che mi sventolano sotto il naso i loro figli sapendo della mia situazione, non li frequento più perché mi fanno del male.