GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Messaggio da antonella1512 » 21 gen 2008, 15:12

Fivet isoletta?? :incrocini :incrocini

Sol, si studiavo alla Cavallerizza e io sono del 72... dall'angoletto della foto che avevi prima secondo me è proprio lui. e' piuttosto alto e piuttosto magro, vero? Se è lui era amico di amici miei.. chiedi se bazzicava con Passerini di Sale Marasino e Bruno detto anche "Pacciani" di Sulzano... e poi Ale :cuore di Rodengo ...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 15:22

Sol sono contenta!! Ecco il primo passo che aspettavi...!!! :-D :yeee
Isola,Hoppina :cuore !
Akanina e ti credo...sarai stata tipo l'esorcista :ahaha !Ma infatti è l'ostetrica che fa partorire..anzi a me Alessandra72 al tel ha detto che se vedi apparire il gine è perchè c'è qualche complicazione o rottura di @@! :che_dici E con il mio non ci sono parole..sono parolacce! :aargh :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 15:29

antonella1512 ha scritto:[
Io parlo parlo parlo e lui non dice una fava... che pazienza...
Ti sono vicina :che_dici .
A me capita qualche volta ( fortunatamente ) anche quando racconto del + e del meno..il fatto è che mentre parlo ( e ci vediamo solo la sera e la domenica tutto il giorno SE non lavora è ) o guarda la TV o legge quel maledetto Televideo scorrendo 200 pagine dalle squadre di serie A alla Sgurgola che gioca in C2 :che_dici ...quindi è ovvio che non mi risponda: non sta ascoltando!!! :martello
Poi la sera mentre cucino io guardo il TG e se sento una notizia assurda mi giro a commentare verso di lui che sta ovviamente :che_dici seguendo su un'altra tv studio Sport, Sportitalia o quel ke kezz c'è in onda! :grrr

CHE PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 gen 2008, 15:42

Sono tornata!!!!

Ciao dolcezze!!!! :bacio Non leggerò le pagine passate perchè sono di corsa, ho una bella mole di lavoro, ci sono novità grosse?

Paris è andata benone, ci siamo divertiti molto. Mi dispiace non aver visto Siria, le ho mandato tre sms ma mi diceva che era impossibile inviarlo, poi ho visto che mi mancava un numero...ho chiesto ad Yle di mandarle un messaggio per farmi avere il numero del cellulare e di chiamarmi ma non ho mai avuto news da Siria...spero vada tutto bene!

Presto metterò le foto online, comunque le potrete vedere sul nostro sito di viaggi (eh sì, abbiamo un sito di viaggi da 4 anni...una volta era quasi un lavoro perchè aiutavo le persone ad organizzare viaggi, ma da pochi giorni abbiamo messo online quello nuovo dove non ci sarà più la possibilità di consulenze, era diventato impossibile, la gente se ne stava approfittando -mi arrivavano una media di 40 mail al giorno: chi chiedeva di trovargli il volo per..., chi voleva gli organizzassi proprio il viaggio- insomma pazzesco dal momento in cui io lo facevo per piacere e non perchè ci guadagnavo qualcosa :grrr ).

Ancora lo devo finire di caricare tutto, comunque è questo http://www.viaggiareconpassione.com

Spero di avere un pò più tempo domani...MI SIETE MANCATE TANTISSIMO!!!!

P.S Giovedi finisco la pillola :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 21 gen 2008, 15:43

Yle il problema è che lui penso mi senta ma non mi ascolta "col cuore" non so se mi spiego.. e il problema grosso è che cmq lui non parla.. e quando gli parlo io di solito NON stiamo facendo niente!!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 gen 2008, 15:50

antonella1512 ha scritto:Yle il problema è che lui penso mi senta ma non mi ascolta "col cuore" non so se mi spiego.. e il problema grosso è che cmq lui non parla.. e quando gli parlo io di solito NON stiamo facendo niente!!!
Ciao Anto, non so da dove sia partito il discorso, ma posso dirti che mio marito a tantissimi pregi ma quando si tratta di approfondire un discorso apriti cielo!!!! Si eclissa, diventa muto e non si va avanti :che_dici L'esempio è quello dell'altra settimana quando dovevamo chiarire per un grossa decisione da prendere su una proposta di lavoro che mi avevano fatto. Dal suo mutismo è nata una bella discussione che è finita nel discorso della Pma. Poi ci siamo chiariti ma non ti dico il nervoso per i suoi silenzi.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 16:06

Anto neanche mio marito parla molto..e banalità a parte, quando si litiga ( raramente per fortuna ) faccio davvero fatica! Di solito è dal confronto che si trova la soluzione ai problemi..ma se diventa un monologo è dura. Devo ammutolirmi io per spronarlo a riprendere l'argomento e a parlare..finalmente!

Praslin bentornata! :-D
Siria ieri aveva scritto di averti mandato un sms dopo il mio MP.. :sorrisoo ..di + nin zo.

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 21 gen 2008, 16:12

PRASLIN si, ho letto della discussione che avete avuto.... a parte questo... BELLO IL TUO SITO!!! Aspetto con ansia che lo finiate...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 gen 2008, 16:20

Yle non mi è arrivato nessun sms da Siria :purtroppo_no mi dispiace molto!!!!
Come sta la panza e l'inquilino Simone :ahaha

Anto grazie per il sito, comunque tu cerca di stare tranquilla :bacio

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 gen 2008, 16:20

Buonasera fanciulle :cuore

Ho letto velocemente gli arretrati e mando tante :coccola a Solaria ed Antonella per le discussioni con i rispettivi soci.

Nanachan
:incrocini per mercoledì

Akane :yeee per l'aumento di peso di Flavio

Happy :incrocini per il PO

Marsica bentornata :bacio

Nini :yeee che bravo il tuo campione

Oggi 12PM ho fatto il monitoraggio dopo 5 giorni di mezza compressa al giorno di Serofene. Vi riassumo cosa mi hanno detto:

Endometrio: 9mm
Ovaio dx: 7 follicoli di cui i due più grandi mm.15 e 12
Ovaio sx: 8 follicoli di cui i due più grandi di mm. 18,5 e 16

Dopo l’eco ho fatto la visita….
C’erano due tipe che non avevo mai visto, però parlava una sola e mi ha detto che la prossima volta dovrò prendere un quarto di pasticca di serofene, visto che come al solito ho risposto troppo….
Secondo lei potevo scegliere se fare il gonasi oggi e far scoppiare i due follicoli a sx che andavano bene, oppure tornare domani e vedere se quello da 15 è ancora cresciuto.
Se domani ci saranno 3 follicoli grandi, devo decidere se assumermi il rischio di trigemellare o no.

INSOMMA SI TORNA DOMANI CON LA SPERANZA DI NON PASSARE DI NUOVO Lì L’INTERA MATTINATA.
Devo ammettere che le due dottoresse della visita non mi hanno fatto una grandissima impressione…secondo me oggi era troppo presto per il Gonasi….se non sbaglio i follicoli dovrebbero essere di 20-21 mm. prima di fare l’iniezione ed anche l’endometrio mi sembra piccolo….

In più ho chiesto se c’era il rischio di avere per esempio oggi una ovulazione spontanea e non mi hanno saputo rispondere(?????????). Poi ho domandato quando dovevo avere rapporti ed anche lì hanno farfugliato qualcosa circa il giorno del gonasi, ma non hanno detto se anche i giorni successivi…

Kiky72, Ylenia
e tutte le veteranelle che hanno fatto cicli di clomid: ma in che giorni bisogna avere rapporti? Per cortesia illuminatemi :hi hi hi hi
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 21 gen 2008, 16:23

Nini ha scritto:Da un articolo sul latte pubblicato sulla rivista Airone di questo mese:
"Per uno studio del Long Island Jewish Medical Center di New York, le donne con una dieta ricca di latte e formaggi avrebbero il quintuplo delle possibilità di avere gemelli. Il latte conterrebbe, inoltre, un ormone della crescita che stimola l'apparato femminile".
Ciao Nini, innanzitutto che bel compleanno che hai passato!!!
Poi... a proposito di gemelli ho fatto uno studio sulla mia parentela ed ho scoperto di avere una sorella di una mia zia diretta che era gemella ed anche una parente (cugina del padre del socio) che è figlia di padre gemello e non so se con il mio caso ci possa entrare.
Poi leggendo questa cosa sul latte... io l'ho reintrodotto nella mia dieta prima dell'estate (sono un pò intollerante), anche se comunque ho letto che dopo una certa età la possibilità di avere gemelli aumenta moltissimo e se ci mettiamo pure le stimolazioni ormonali fatte (anche se l'ultima risalirebbe a maggio...).
Chissà cosa è successo dentro di me?!?!?!?
Comunque... se male non vi fà latte e formaggi a volontà!!! :yeee

Stamattina ho fatto le analisi e per la prima volta ho fatto la semicurva glicemica bevendo 50gr di glucosio. Le bimbe hanno iniziato a scalpitare eccitate... sembravano un tamburello... non vi nascondo che mi sono leggermente "spaventata" pensando di fargli del male...

Ora mi leggo gli altri arretrati!!! :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 gen 2008, 16:24

Pesciolinetta :incrocini :incrocini :incrocini
TVB :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 16:34

Pescia il follicolo che potrebbe andare bene per il Gonasi è giusto quello da 18,5 mm..gli altri sono troppo piccolini. Quindi fai bene domani a tornare per vedere se quello da 15 è cresciuto e monitorare di nuovo gli altri due a sinistra..anche se non credo che con un solo giorno raggiungerà i 19,20 mm di grandezza.
Dopo la puntura di Gonasi il follicolo scoppia entro 36 ore. Io di solito avevo l'incontro con il socio nei giorni stabiliti dal gine che a volte erano alternati e a volte uno di seguito all'altro..cmq un max di 2 maratone a ciclo.
Esempio: al 9pm facevo la puntura rigorosamente dopo le 20 e poi maratonavo o la sera stessa+ il giorno dopo ancora o il giorno dopo l'iniezione+il seguente...
Non so se sono stata chiara... :che_dici .

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 16:44

Ammazza pesciolina quanti follicolozzi :-D
Cmq i follicoli crescono di 2 mm al giorno, quindi ok per eco domani e domani sera gonasi...poi a me hanno detto di maratonare il giorno dopo gonasi e quello dopo ancora...!!! :incrocini
Martina 16.02.2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 16:46

Cmq davvero..ammazza quanti follicoli! Ma è forte sto Serofene! Io con il Clomid e una pastiglia per 5 gg al max ne facevo 2..!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 16:49

Yle io ne ho fatti 3 di cui uno solo è cresciuto bene, e con due pastiglie!
Martina 16.02.2009

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 gen 2008, 16:51

YLeNia ha scritto:Pescia il follicolo che potrebbe andare bene per il Gonasi è giusto quello da 18,5 mm..gli altri sono troppo piccolini. Quindi fai bene domani a tornare per vedere se quello da 15 è cresciuto e monitorare di nuovo gli altri due a sinistra..anche se non credo che con un solo giorno raggiungerà i 19,20 mm di grandezza.
Dopo la puntura di Gonasi il follicolo scoppia entro 36 ore. Io di solito avevo l'incontro con il socio nei giorni stabiliti dal gine che a volte erano alternati e a volte uno di seguito all'altro..cmq un max di 2 maratone a ciclo.
Esempio: al 9pm facevo la puntura rigorosamente dopo le 20 e poi maratonavo o la sera stessa+ il giorno dopo ancora o il giorno dopo l'iniezione+il seguente...
Non so se sono stata chiara... :che_dici .
Yle a dire il vero non ho capito bene quando maratonavi con il socio :urka Sembra che le maratone fossero sempre due giorni di seguito o partendo dalla sera stessa del gonasi o partendo dal giorno :domanda. Il mio problema è che le due befane di oggi non si esprimevano sul quando :lettone:
Quando hai concepito Biro che "Tempistiche" hai usato? :fischia
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 gen 2008, 16:59

Yle il Clomid ed il Serofene sono la stessa cosa, cambia solo la casa farmaceutica :prrrr

Purtroppo il mio problema è che faccio troppi follicoli ma di scarsa qualità :buuu Anche con la IUI e con la ICSI mi hanno dovuto fare dosaggi bassissimi e lo stesso ho avuto un inizio di iperstimolazione :buuu

Kiky72 grazie :bacio

Secondo voi potrei maratonare il giorno del gonasi e nei due giorni successivi o rischio di stressare troppo i soldatini del marito?????

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2008, 17:00

pescioli' ammazza che endometrio e che follicoli! :urka
comunque pescia io avevo 3 follicoli che potevano scoppiare, ne son scoppiati due e bam bam è uno solo. I due follicoli sono scoppiati da soli ed erano di 20 e 17 mm
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 gen 2008, 17:03

Akane denghiù :cuore
Bam Bam è incantevole :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”