GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da roxy » 8 feb 2008, 14:24

Ciao ragazze eccomi finalmente a casa, grazie veramente per come mi siete state vicine :cuore . Sono terrorizzata!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 feb 2008, 14:33

roxy ha scritto:Ciao ragazze eccomi finalmente a casa, grazie veramente per come mi siete state vicine :cuore . Sono terrorizzata!
tesoro che bello saperti a casa,
capisco il terrore
ti abbraccio
:bacio :bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 feb 2008, 16:07

eccomi!!!
ieri mat ha deciso che mangiava solo 5 volte e così stanotte ho deciso che provavao a farle saltare il pasto notturno ed anticipare il primo della mattinata alle 7 ... missione riuscita!! chissà se continuerà così???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 feb 2008, 16:08

vanilla, cambia pediatra!!!

roxy, tesoro ti ho pensata tanto!!!! :bacio :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 feb 2008, 16:21

roxy, tesoro mio che bello vederti qui!! capisco la tua paura, ma vedrai che ora andrà tutto bene..mi sembra che tu ne abbia già passate abbastanza..ti voglio bene
Rosa sei sempre nei mie pensieri.. :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 21:38

VANI la mia migliore amica ha un bimbo bellissimo di 16 mesi che è sotto il 3 percentile e ti posso assicurare che non è piccolo per colpa di come e di cosa mangia..anche lei ha fatto miriadi di analisi compreso quella del polso e ancora non hanno capito perchè è cosi' piccolo..fai conto che sofie pesa più di lui..la cosa certa è che non è colpa della mamma come nel tuo caso non è colpa tua...magari è solo una questione ormonale e col crescere poi si regolano..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 21:41

ROXY :bacio e tanti :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 feb 2008, 21:43

messaggio di Rosa..dopo il raschiamento ha ancora perdite per cui la gine le ha detto di rifare le beta-non capisco il motivo- e che si sospetta mole vescicolare..non ci capisco una mazza..Yle non c'è..credo che sia l'unica a poterle dare info su questo, purtroppo..però anche a darle una bella speranza!!
se potete mandatele un sms..
Rosa ti penso sempre e prego sempre per te stellina dolce..ti voglio tanto tanto bene

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 feb 2008, 22:05

Roxy che bello rileggerti :cuore

Rosa :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 feb 2008, 22:22

ROSA :incrocini :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2008, 11:04

BUONGIORNO RAGAZZE...

Prima di tutto un abbraccio a Rosa. Ho letto che sta ripetendo le Beta per sospetta mola vescicolare ( se non sbaglio le sue durante la gravidanza erano alte )..bisognerebbe sapere se è parziale o meno intanto. Il referto istologico cosa dice? Cmq i prelievi vanno ripetuti ciclicamente fino a che non si azzerano perchè purtroppo la mola è una infezione alla placenta abbastanza rognosa e ci vuole del tempo prima che sparisca del tutto..però ripeto: se è parziale i tempi di recupero sono + brevi e cmq ogni situazione è soggettiva.. Il mio medico batteva su questa differenza e in effetti non gli diede tantissimo peso.
Nel mio caso credo di essere stata fortunata perchè le beta si sono azzerate con due prelievi ( anche se io ne avrei voluti fare altri nei mesi seguenti ma il mio gine non lo considerò necessario ) e non ho dovuto aspettare 6mesi, 1 anno prima di riprovare ( tempo medio che di solito consigliano affinchè tutto ritorni nella norma ) anche se poi passarono 14 mesi prima di beccarla nuovamente.
Se sentite Rosa ditele di non leggere nulla su internet ma di affidarsi alla sua gine e basta.
Riguardo le perdite averne credo sia normale..insomma non è tantissimo che si è sottoposta a raschiamento e io ricordo di averne avute per mesetto abbondante.

Vanilla mi dispiace leggerti così abbattuta...Purtroppo non so cosa consigliarti se non di cambiare pediatra che credo non abbia capito il vero valore della situazione. Cmq al Bambin Gesù sono in gambissima e vedrai che le tue bimbe saranno seguite come si deve. Ma non ti hanno detto quale potrebbe essere la causa di questa crescita poco regolare?

Roxy :cuore :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 feb 2008, 11:31

Ciao YLe !!! :hi hi hi hi
ciao a tutte e un bacio speciale a Rosa ... :coccola
Roxy , certo che con quello che hai passato, la paura è dura da far passare del tutto ...ma ormai la situazione dovrebbe esserepiù stabile, no ? :cuore :incrocini :incrocini
Conni ... :bacio come procede ?
Lauretta ...week end tranquillo e in trasferta ? :ok
Isoletta :cuore

buon sabato !!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 feb 2008, 13:42

eccomi qua!!
grazie Yle del tuo contributo..io non ne so nulla e sapevo di te..spero che Rosa passi e legga, così si tranquillizza
karabà, questo fine settimana nessuna trasferta..i miei galacticos giocano in casa..
Isola :cuore
Conni a che punto siamo? ragazze avete notato come la gravidanza di ognuno di noi sia condivisa dalle altre? che cosa fantastica! non mi era mai successo..nessuna invidia ma solo tanto amore..è davvero grandioso! vi voglio bene!!
ps: oggi dovrebbero venirmi le rosse, ma invece mi sa che recuperano i gg di anticipo del mese scorso, anche perchè il 28 ero in ovulazione ma i folly non erano scoppiati..quindi mi sa che arriveranno lunedi!! sono contenta perchè per l'istero va benone e non devo chiamare!! :yeee :yeee ma guarda come mi accontento di poco! :ahaha
Roxy :bacio
mammine state su, mi raccomando!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 feb 2008, 14:17

Lauretta visto che non hanno anticipato :hi hi hi hi Brava chi si accontenta gode, la saggezza popolare :ahaha

io confesso che comincio a sclerare, non ho nessun sintomo, tranne un pò di fastidio ad un fianco che si accentua se piego la gamba, ma non credo che centri con la cika, è uno dei fastidi che ebbi a setembre i primigg dopo la fivet, questa volta lo averto solo ora. Confesso che oggi l'umore non è dei migliori e il socio non aiuta. L'ultima perla "mi sono scocciato di stare chiuso in casa". Lui??? Lui che domenica scora è uscito in moto da solo e mi ha "abbandonata" proprio il g dopo il pick up!Lui che due domeniche fa era andato a far visita ai suoi? insomma è il primow.e. che passimo insime da 3 w.e. e che mi dice? che si è scocciato? :urka Io gli uomini non li capisco :che_dici

Anche xchè la prima ad essere scocciata di stare a riposo senza sapere se è servito o meno, sono proprio io :hi hi hi hi Vi garantisco che evitare sforzi ecc, riposarsi ecc. senza sapere che succede lì sotto è quasi snervante

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 feb 2008, 14:19

Al solito non rileggo, portate pazienza :hi hi hi hi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 feb 2008, 18:20

conni, gli uomini purtroppo non capiscono sempre..anche i migliori..passaci sopra per il momento e lascia correre..capisco che tu ti senta un po' in balia degli eventi ed effettivamente non deve essere facile aspettare senza sapere; comunque anche se tu fossi rimasta incinta normalmente ti assicuro che ci sono dei periodi non facili e ne siamo un esempio in molte..ma lottiamo per i nostri cuccioli finchè possiamo! se ti serve io sono sempre a tua disposizione! un bacio grandissimo e cova bene!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 feb 2008, 20:43

conni, il tuo lui meriterebbe :pistole ... ma lascia perdere, ora concentrati su di te e sulla cova ...

laura, provo a madare un sms a rosa, spero di nn disturbarla ...

vanilla, ripeto ... cambia pediatra!!! e nn farti alcuna colpa di quello che sta succedendo alle tue bimbe ....

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 feb 2008, 10:23

ciao postovulez!

roxy ben tornata!! Forza mi raccomando, che qui il tifo e` scatenato per il tuo pisellino! :incrocini :cuore

rosa, spero che non sia mola e che la cosa si risolva il piu` velocemente possibile. Ti abbraccio e passa ogni tanto anche a sfogarti qui con noi :coccola

vanilla
! mi spiace sentirti cosi` sconfortata, credo anche io che forse sia il caso di cambiare pediatra che riesca a farti prendere le cose un po' piu` serenamente. E` importante che tu sia tranquilla...mi iimagino non sia facile!

Conni una ginocchiata al socio ci sarebbe stata bene...ma se leggi nella storia di ognuna di noi, con tutto l'amore che vogliamo loro e che loro vogliono sicuramente a noi, capita sempre che nelle occasioni meno opportune sti omaccione abbiano delle uscite infelici...che possiamo fare? farglielo notare, magari non sull'onda dell'inchezzatura :grrr

laure` niente passeggiate al mare ancora? qui oggi e` una splendida giornata e vorrei tanto volare al mare!

Un bacio a tutte le postovulez !
Io al momento sto bene e sto cominciando con tutti gli incubi possibili sulla villocentesi e dintorni. Mi consola solo sapere che mancano 9 giorni e che passeranno in fretta.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 feb 2008, 10:36

Buongiorno care,

anche qui oggi è una giornata con un sole splendente ...
ma iniziano il doloretti delle rosse e quindi tutto sembra cupo lo stesso :buuu ...mi sa che mi chiudo nella stanzetta del ferro da stiro, di uscire proprio non ne ho voglia :bomba

Cippa, :incrocini per la villo...io credevo si facesse intorno alla 12a sett, tu tra 9 gg sarai già parecchio avanti invece ... e così ho imparato una cosa nuova! entro quale settimana si deve fare?

Deb ... no ti becco più ...tu come stai ? con il socio stanno andando un po' meglio le cose o è ancora l'eterno indeciso ? :cuore

Roxy, Rosa, Vally, Vanilla .... :cuore :incrocini :cuore
Bacioni a tutte !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 feb 2008, 14:56

cippalippa, :bacio sono in un momento di pigrizia totale.. e poi fa parecchio freddo, ma domani mattina se la mammona è disponibile mi faccio una bella passeggiata..il mio mare..ha dei poteri in quanto a cura dell'anima che non ce n'è..scusa se te lo chiedo,ma perchè hai optato per la villo? anche io la prossima volta, se tutto va bene, credo che farò quella..sapendo a cosa si va incontro dopo le tot settimane non me la sento di rifare l'amnio..comunque ovviamente sentirò che dice il mio nuovo gine..ve l'ho detto vero che ho deciso di cambiare doc, pur essendo il mio molto bravo?
un bacio a tutte, uno speciale a Rosa, Conni, Vally, Roxy e Vanilla
a più tardi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”