GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Messaggio da nemo » 11 dic 2007, 18:42

Wendy di sicuro non Vi siete capite.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 dic 2007, 18:49

Ragazze ora Vi saluto perché sono quasi le sette e prima di andar via (alle 19.30 :buuu ) devo finire del lavoro. A domani e buona serata a tutte.
Chica :incrocini
Sun :incrocini
Marusca ed Emanuela :bacio :bacio :bacio :coccola in più per il nonno di Emanuela.
Manugianni noi non ci siamo mai incontrate per ora.
Kika buona serata.
Moni :prrrr
Amo i miei due figli!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 dic 2007, 23:50

Eccomi di ritorno dalla cena per il compleanno della sorella :yeee è andato tutto benissimo e i figli sono stati sereni :cuore

Manù :coccola ti dico solo che ti posso capire fino in fondo su quello che pensi , lo sai ci sono passata e non ci sono spiegazioni sui sentimenti che si provono quando da tempo ci riprovi con tanto desiderio ma non succde nulla , procreare dovrebbe essere in fondo il frutto dell'amore fra due persone , invece spesso ti ritrovi a fare ginnastica solamente nei giorni stabiliti ,oppure metterti nelle mani dei medici che decidono per te quando e come devi farlo!!!!!!!!
Che sia il 1 o il 2 o pefino il3 la delusione che si prova e tanta, e capita spesso che si guardi negli occhi quel meraviglioso figlio che sei stata capace di dare la vita, e rimanerci ogni mese cosi male che non riesci a dargli il fratellino tanto voluto,e questo senso di vuoto aumenta con il passare del tempo !!!!

Io ti posso solo dire di crederci sempre , di non mollare i miracoli esistono eccome!!!!!!!!!! prova... la nostra Puzzona , il piccolo Marco ,Tommaso , Simone,Andrea,Alessandro ,Leonardo e Chiara tutti piccoli miracoli , le loro mamme hanno lottato tanto per averli e alla fine sono arrivati!!!!!!!!!!!!
Quindi anche tu avrai il tuo piccolo miracolo e sarai una mamma perfetta :bacio

Marù

:bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 12 dic 2007, 0:26

Ragazzeeeeee,
mi sono assentata qualche giorno e ora ho un sacco di arretrati da leggere!!! :urka
Ne avevo già smaltiti un po' ma poi ho avuto poco tempo per collegarmi perchè ho dovuto sbrigare un po' di cose... un po' di cose legate al funerale di mia nonna (tra l'altro... grazie per il vostro conforto... vi ho letto, ma poi non sono riuscita a scrivere), poi un po' di regali per il Natale, per non trovarmi all'ultimo momento con tutto da fare, compleanni di suocera e cugini e martedì prossimo devo organizzare per il compleanno della mia piccola!!! Già due anni!!! Ieri sera abbiamo fatto l'albero e il presepe... era felicissima... appendeva lei le palline all'albero e poi corre sempre davanti alla capanna, le piace un sacco !!!
Mi sa che in questi giorni non riuscirò a collegarmi molto... domani vado nelle Langhe, dove abbiamo la casa, ma da lì non posso collegarmi... cmq non sparisco !!!
Ho visto le foto di Ema... è proprio vero quello che dicono, sei fighissima !!! Complimenti per la casa, le unghie, l'albero, ecc... Anche tu eri molto affezionata a tua nonna? La mia praticamnete mi ha cresciuta perchè ha sempre abitato con noi e quindi è come se avessi avuto due mamme!!!
Ci sono novità? Io sono arrivata a pagina 18... ora continuo a leggere...
Devo provare anche io il metodo Jonas... non si sa mai!!! :prrrr A proposito... devo anche aggiornare il ticker... uff... quante cose !!! :fischia
A dopo
:bacio a tutteeeeee !!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 dic 2007, 9:13

Buongiorno mamme bis.....

EMA come stai oggi? spero meglio, ti penso :bacio
per il tuo papa' :incrocini

ANNA sono felice che il compleanno sia andato bene..... :bacio
sono d'accordo con te su quello che hai scritto non potevi usare parole piu' appropriate... :bacio

SBI capisco il dolore e il da fare anch'io ho sofferto tanto quando e' morta mia nonna mi ha cresciuto e sono stata con lei fino hai 18 anni pensa che al pensiero che non ci sia piu' ne sofforo ancora adesso era per me una seconda mamma..... :cuore
La piccola Chiara compie 2 anni.......chissa'che bella festa gli organizzi :bacio
Noi siamo qui non ti preocupare quando puoi vieni a trovarci... :coccola

SUN :bacio

NEMO com'e' andato lo stikkaggio stamattina? :bacio

MANUGIANNI :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 12 dic 2007, 9:40

Wendy ha scritto:
marusca ha scritto:ema per il tuo papà :incrocini :incrocini

wendy io spero con tutto il cuore che tu non debba arrivare nè ai miei livelli nè a quelli di ema :incrocini :incrocini
solo una cosa, non pensare neanche lontanamente che a me non dispiaccia se ogni mese tutte o quasi ci ritroviamo allo stesso punto.
Scusa cosa significa? Non ho capito quello che mi vuoi dire......

Io non arrivero' mai hai tuoi livelli e a quelli di Ema solo perche' ho un marito che non fara' mai nulla di tutto cio' e ti diro' di piu' ringrazio dio di avermi dato Chiara perche' conoscendo mio marito non avrei avuto figli in nessun altro modo neanche con la PMA, ma questo e' un suo punto di vista, io ne ho un'altro.
Comunque non capisco io ho solo detto quello che pensavo e non ho ne giudicato nessuno e ne puntato il dito, mi dispiaceva che EMA passasse un brutto momento e cercavo di tirarla su comunque non devo dare spigazioni a te.
wendy non ho voglia di litigare, ma voglio essere chiara.

io ho risposto a questo tuo messaggio
MARU hai detto giusto noi un bimbo ce l'abbiamo ma certe ragazze purtroppo no.....molto probabilmente tu riesci a farti scivolare tutto io purtroppo ancora no...specialmente se voglio bene....
con "raggiungere i nostri livelli" intendevo tempi, non controlli o altro, non sono stata chiara.

quello che a me ha dato fastidio è stata la frase che ho messo in grassetto alla quale avevi messo pure i puntini. Sul fatto di tirare su una di noi, in questo caso Ema, è bello e gentile e meno male che lo si fa, altrimenti questo gruppo avrebbe poche ragioni di esistere.

Spero di essere stata chiara e di chiudere qui questa cosa che ha poca ragione di essere.
sul fatto di riuscire a farsi sorvolare mi pare di averti già risposto ampiamente: a volte passa meglio a volte passa peggio, e se tu sei in una fase in cui la prendi male siamo qui per tirarti su
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 12 dic 2007, 9:42

Chica74it ha scritto:
vittoria ha scritto:Ciao! COme state?
Io abbastanza di m***a, ma tutto come da copione...
sabato sono stata malissimo, ieri un pò meglio e oggi per ora male, ma vedremo come si sviluppa la cosa... Ho un problema con la gestione dei crackers per tamponare nausea che però "tamponano" anche il mio intestino che non funziona praticamente più! Non so più come comportarmi...
Allora venerdì sera detto a mamma con poesia spacciata come poesia di Natale fatta all'asilo di Martina, solo all'ultimo verso mia mamma ha capito che NON era una poesia dell'asilo, ma ho dovuto rileggerle tutto perchè arrivasse a capire che aspetto un bimbo!
Suoceri sabato invece più acuti e già al 4-5 verso hanno intuito e cominciato a piangere/ridere... sono molto felici.
"Dulcis infundo" cognati... lui (fratello marito) apparentemente contento, congratulato ecc ecc, lei scena muta, chiesto solo "quando nasce quindi?" e basta, nè congratulata, nè chiesto come sto, niente di niente... son soddisfazioni! :domanda
ma la cognata e la signora che ha perso il bimbo? ...è capibile dai poverina :coccola

posso chiederti quando ti è iniziata la nausea? :domanda :sorrisoo
desideri un maschietto? :sorrisoo

Ciao! Scusa il ritardo ma sono stata un pò incasinata al lavoro...
la cognata si è quella che "ha perso il bimbo" però capiamoci, era incinta da 2 gg...
La nausea mi è iniziata un paio di settimane fa mi sembra quindi a 1 mese e mezzo dal concepimento.
Maschio o femmina sinceramente non mi importa molto... instintivamente ti direi maschio perchè l'ho sempre desiderato e per vivere l'esperienza diversa, ma avendo già una femmina e avendole così vicine forse sarebbe meglio 2 sorelline che possano condividere di più...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 12 dic 2007, 9:42

buona giornata ragazze, vado a lavorare un po'
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 dic 2007, 10:07

marusca ha scritto:wendy io non sono nessuna per l'amor del cielo, ma dopo due anni e mezzo ho imparato a non piangere più di tanto, a non arrabbiarmi se altri non vogliono un figlio e abortiscono, a non dire è ingiusto se la tua vicina di casa sforna 5 figli senza neanche pensarci....... e via dicendo
sembrano parole vuote, ma avendo già un figlio dopo un po' di certe cose te ne fai una ragione, la vita va avanti e ripeto: una meraviglia noi già ce l'abbiamo.
non è sufficiente certo visto che ne cerchiamo un altro, ma intanto questo c'è.

un pensiero per tutte noi e per questa sezione di gol :cuore :cuore :cuore
Io non voglio litigare anzi ma solo chiarire visto che mi hai dato delle rispostine non tanto carine, quello che ti ho riportato su e' stata la tua risposta alla mia risposta di EMA, mi dici che dopo 2 anni di caccia sei riuscita a farti scivolare addosso quello che ti capita intorno e io ti ho risposto BEATA TE CHE CI SEI RIUSCITA IO ANCORA NO SPECIALMENTE CON LE PERSONE CHE VOGLIO BENE. (NON LI METTERO' PIU' I PUNTINI SONO SOLO UN INTERCALARE CHE MI PIACE TUTTO QUI).

Non volevo offendere nessuno e non volevo alzare un polverone del genere non mi sembra di essere stata scortese o maludacata ma di aver solo espresso il mio punto di vista.
Se ti ho toccato o ti sei offesa ti chiedo scusa non era mia intenzione.
Con questo "amiche" come prima.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 12 dic 2007, 10:23

ciao ragazze...

ho appena avuto una notizia terribile: il figlio dell'avvocato presso cui ho fatto la pratica è morto la notte fra lunedì e martedì nel letto...era all'università, aveva 22 anni...la sera è andato a dormire e la mattina i suoi amici l'hanno trovato morto.

Non si sa il motivo, adesso faranno l'autopsia.

Ragazze, sono distrutta. Conoscevo il ragazzo...e il padre è una delle persone più brave e gentili che io abbia mai conosciuto.
Non so più cosa dire...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 dic 2007, 10:30

BUONGIORNO RAGAZZUOLE MIE.... :cuore

WENDYNA, NON VI SIETE CAPITE CON MARU, LEI E' SEMPRE GENTILE E TIRA SU' TUTTE, MA COL TEMPO, SAI, NE ABBIAMO VISTE PASSARE TANTE CHE CI CONSOLAVANO E POI SCAPPAVANO APPENA INCINTE... E NOI QUI ANCORA A PENARE.

CON QUESTO NON VOLGIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE TU SEI UNA DI LORO, ANZI, TU SEI UNA PERSONA SPECIALE :cuore E CE LO STAI DIMOSTRANDO OGNI GIORNO, CON LA TUA AMOREVOLE E DIVERTENTE PRESENZA, HAI CONQUISTATO TUTTE NOI E IO TE NE SONO GRATA.... VOLEVO SOLO GIUSTIFICARE MARU, CHE COME ME, PASSA I SUOI PERIODI NO, MA E' LA PERSONA PIU' DOLCE E DISPONIBILE DI QUESTO MONDO! :sorrisoo

SO' CHE NON VI SIETE CAPITE, PERCHE' ENTRAMBE SIETE SCHIETTE E SINCERE ED E' BELLO CHE VI SIATE CHIARITE....VI VOGLIO BENE AD ENTRMBE, E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO!!!! :bacio :bacio :bacio

CON TUTTO CIO', IL CICLO MI PRENDE IN GIRO ED ANCORA MUTANDA BIANCA... MA SINTOMI COME SE DOVESSEREO ARRIVARE DA UN MINUTO ALL'ALTRO... :che_dici

PAPA' E' ENTRATO IN OSPEDALE, DOMANI SI OPERA E NON CI SARO', GRAZIE DEI VOSTRI MAGICI :incrocini !!!!

SCAPPO DALL'AMMINISTRATORE DELEGATO, BACIONE. :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 dic 2007, 10:35

SUN, MI DISPIACE TANTO CUCCIOLA.... :coccola NON CI SONO PAROLE. :buuu
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:04

Sun mi dispiace tanto.
Emanuela non é detta l'ultima parola, :sorrisoo per il tuo papa'.
Wendy stamattina ho ripetuto lo stick, sx marcata e dx inesistente, quindi l'ovulazione é
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:04

ancora lontana. Ssssssssss non dirlo a Moni, altrimenti si arrabbia :hi hi hi hi
Tu hai lavorato?
Io nemmeno ieri sera, l'ultima volta risale a sabato.
Mi sono incazz con mio marito perché é tornato tardi senza chiamarmi e senza rispondere alle mie telefonate. Io sono abituata ai suoi orari, perché é un libero
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:05

professionista ed é attaccatissimo al lavoro, ma quando ho visto che erano passate le nove da un quarto d'ora mi sono attaccata al telefono, il cellulare squillava libero, a studio stessa cosa. Ho aspettato un po' e poi ho chiamato la collega per sapere se per caso aveva qualche impegno sul tardi, cosa negata. Ho aspettato ancora un po' per via
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:07

della bambina, mi sono detta che se entro le 22.30 non rientrava avrei chiamato mia madre per poter guardare la piccola e sarei uscita in macchina a cercarlo, si ma dove?
Insomma intorno alle 22.10 provo nuovamente al tel e sento che la chiamata viene rifiutata, penso allora é in garage per lasciare la macchina e fra poco salirà'. Passano 10 minuti e niente, altri 5 minuti e niente. Dopo 20 minuti ed erano le 22.30 mi chiama e mi
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

dice che non era riuscito a chiamarmi, io mi arrabbio e chiudo il tel, mi richiama e non rispondo. Dopo 10 minuti rientra ed io con fare arrabbiato metto la piccola a letto che si era addormentata nelle mie braccia e senza rivolgergli la parola vado in bagno e mi infilo nel letto, poco dopo si avvicina e baciandomi (il bacio del diavolo :aargh ) mi chiede
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

scusa, io non rispondo, lui mi dice che doveva consegnare un assegno di lavoro ad un collega che si trovava in un locale, si é seduto al tavolo con lui e parlando non si é accorto dell'ora, poi non sentiva il cellulare per via della musica....gli ho detto: "Tanto la cog....a era a casa a preoccuparsi e tu nemmeno hai pensato di chiamarmi, era tanto piacevole la chiaccherata che non ti sei nemmeno accorto che era tardi, ma secondo te io non avrei dovuto preoccuparmi? Il telefono squillava a vuoto e tu non rientravi. Mi hai rotto le scatole. La prossima volta chiamami altrimenti vai a quel paese".
Ripeto io sono abituata ai suoi orari, ma far così tardi e non chiamarmi..... :bomba
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:10

Oggi rimarrò a studio durante l'orario di pranzo perché non sono riuscita a mettere benzina e devo rimediare in qualche modo, purtroppo abito lontano e alle 15.30 devo andare a prendere la bambina all'asilo e portarla da mia suocera.....non credo che arriverò a venerdi''' :buuu
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 dic 2007, 11:27

Notizie di Chica?
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”