GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA 'NDO STAI??????????????
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
[quote="Martaaa"]silvia.......le farai almeno per Natale le ferie?
ferie lavorative,forse si. ma sono ingrippata con il trasloco e faticherò moltissimo
ormai le mie ferie saranno quando sarò in gravidanza
, speriamo presto. sono triste, per questo mese abbiamo deciso di non provare proprio per questa storia del trasloco e adesso che è passata l'ovulazione mi viene da piangere.
laura? novità?
msbricco: forse il mal di reni è un sintomo del ciclo?
baci a tutte. grazie siete le uniche persone con le quali posso parlare di questa mia storia.

ferie lavorative,forse si. ma sono ingrippata con il trasloco e faticherò moltissimo

ormai le mie ferie saranno quando sarò in gravidanza

laura? novità?
msbricco: forse il mal di reni è un sintomo del ciclo?
baci a tutte. grazie siete le uniche persone con le quali posso parlare di questa mia storia.
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Ho sbagliato qualcosa! 

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte
Silvia 34 piacere di conoscerti, mi dispiace per la tua brutta storia
Lauuuraaaaaa ancora niente??
:
Giusy

Silvia 34 piacere di conoscerti, mi dispiace per la tua brutta storia

Lauuuraaaaaa ancora niente??

Giusy
- Dana
- Silver~GolGirl®
SPengo il pc e vado a ninna ...speravo di leggere notizie di Laura ....
speriamo bene per domani! un bacio a tutte e notte serena!!

speriamo bene per domani! un bacio a tutte e notte serena!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
nadima64 ha scritto:CERTO... fatta stamani l'eco, tutto bene è 75mm di...abbiamo avuto un po'di paura perche' ho chiesto di sapere il sesso, ma nonostante la pressione sulla pancia non muoveva le gambine, allora mi hanno fatto rivestire e camminare per circa 1/2 ora ...dopo mi hanno rifatto l'eco e si muoveva tutto e abbiamo visto i piedini, ma il sesso no.....ma non importa, basta che stia bene
zia NAdima grazie da parte di Juan

che meraviglia vedere il cucciolo fagiolino eh???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SISSINA ma cosa leggo???
che bellooooooooooooooooooooo
in bocca al lupo per questa bellissima avventura!!!

che bellooooooooooooooooooooo

in bocca al lupo per questa bellissima avventura!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LAURA come è andata???
BUCANEVE qualcuna l ha sentita?
NOTTE BELLA A TUTTE

BUCANEVE qualcuna l ha sentita?

NOTTE BELLA A TUTTE

- giusy165
- Original~GolGirl®
ciao piorellino
dai un baciooo grande della buonanotte a juanittooooo
sono un po in pensiero per lauraaaaa
Giusy
dai un baciooo grande della buonanotte a juanittooooo

sono un po in pensiero per lauraaaaa

Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..potrebbe andare bene se avessi avuto l'ovo ritardata, ma siccome stavolta non so quando ho ovulato non posso esserne certa, per cui devo aspettare martedi prossimo..non vi dico stanotte che nottata..anche se cerco di ripetermi che può essere che ci sia stata un'ovulazione in ritardo visto che non l'ho sentita non sono per nulla tranquilla..qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- nadima64
- Original~GolGirl®
intanto BUONGIORNO A TUTTE
LAURA, non disperare e stai tranquilla, vedrai che martedi' vedrai il piccolino, ne sono sicura
ora è presto se hai ovulato in ritardo

LAURA, non disperare e stai tranquilla, vedrai che martedi' vedrai il piccolino, ne sono sicura

mamma degli anni '60
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte ..
Laura .. puo' darsi benissimo che hai ovulato piu' tardi ... ne avresti la quasi certezza con le beta .. che pero' so che non vuoi fare ...
... Vedrao che martedi' si vedra' il piccoletto ... e' solo piu' dispettoso del solito :prrrr
Allora .. test fatto .. negativo come speravamo
.... e quindi e' solo il mio corpo che fa di nuovo i capricci .. insomma ... e' tornato com'era ... con cicli imprevedibili ...
Vorra' dire che quando le rosse arriveranno seviziero' Daniele tutti i giorni .. non sapendo quando sara' l'ovulazione ....
.... l'unica noia sara' fare le beta praticamente ogni settimana .... ma ci sto!
Buona giornata a tutte e .. Laura ... dai ......

Laura .. puo' darsi benissimo che hai ovulato piu' tardi ... ne avresti la quasi certezza con le beta .. che pero' so che non vuoi fare ...

Allora .. test fatto .. negativo come speravamo

Vorra' dire che quando le rosse arriveranno seviziero' Daniele tutti i giorni .. non sapendo quando sara' l'ovulazione ....

Buona giornata a tutte e .. Laura ... dai ......

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- nadima64
- Original~GolGirl®
- karamel
- Expert~GolGirl®
Ciao Nadima,
piacere di rincontrarti, come stai? Ho letto del tuo fagiolino, mi fa immenso piacere.
A me purtroppo, non è dato replicare...ma io continuo a sperare, non questo mese perchè devo fare delle radiografie ed è meglio soprassedere.
Un bacio a tutte
Laura

piacere di rincontrarti, come stai? Ho letto del tuo fagiolino, mi fa immenso piacere.
A me purtroppo, non è dato replicare...ma io continuo a sperare, non questo mese perchè devo fare delle radiografie ed è meglio soprassedere.
Un bacio a tutte
Laura

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
LAURA
x martedì prox.... vedrai che andrà tutto bene!
MS..... tu sevizialo
un
e
a chi ne ha bisogno..... vi do i miei anche per sto mese
stamattina la TB ha avuto un crollo vertiginoso.... ma non avevo quasi dubbi

MS..... tu sevizialo

un

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- isa68
- Active~GolGirl®
Buon giorno ragazze e ragazzo!
A proposito, questo ragazzo non si è fatto più vivo?
Laura, non so niente di eco tv
ma quoto msbricco, vedrai che il prossimo andrà tutto bene
Msbricco,
, adesso che hai fatto il test e sai com'è andata questo mese, arriveranno perché adesso ti rilassi, molte volte l'ansia di aspettare non le fa arrivare. Ma dopo...senza tregua!
Ne sapete qualcosa di Brandoit? ieri doveva fare l'ecografia al seno e la mammografia, speriamo sia andato tutto a posto.
Ieri sera ho fatto la mia IUI, e andata un po dolorosa ma bene, il mio problema (che non sapevo di avere) è che ho l'utero retroverso verso l'indietro e per far arrivare gli spermini in fondo, hanno tirato il collo con delle pinze. Fa un male tremendo! ma speriamo che il dolore non sia niente alla gioia di riuscire a concepire
. Comunque ringrazio a tutte per gli
che mi tengo per tutti questi 15 giorni, il bello è che il test lo devo fare proprio a natale, il 24!! Speriamo che il Bambino Gesù mi porti questo regalo che spero da tanti anni!
Vi mando un abbraccio enorme
e buona giornata a tutti! 
A proposito, questo ragazzo non si è fatto più vivo?

Laura, non so niente di eco tv

Msbricco,

Ne sapete qualcosa di Brandoit? ieri doveva fare l'ecografia al seno e la mammografia, speriamo sia andato tutto a posto.
Ieri sera ho fatto la mia IUI, e andata un po dolorosa ma bene, il mio problema (che non sapevo di avere) è che ho l'utero retroverso verso l'indietro e per far arrivare gli spermini in fondo, hanno tirato il collo con delle pinze. Fa un male tremendo! ma speriamo che il dolore non sia niente alla gioia di riuscire a concepire

Vi mando un abbraccio enorme

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
isa68 ... ancora mille
da tenere al calduccio fino al 24!!!!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- isa68
- Active~GolGirl®
msbricco, grazie
speriamo!
Come va la tua colite? spero meglio!

Come va la tua colite? spero meglio!

- patg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
isa, per la tua IUI

nadima, ho letto che il piccolino sta bene sono proprio felice
laura, della serie non facciamola mai facile, vedrai che martedì ti tranquillizzerai ci può stare l'ovo in ritardo

isa, per la tua IUI

nadima, ho letto che il piccolino sta bene sono proprio felice

laura, della serie non facciamola mai facile, vedrai che martedì ti tranquillizzerai ci può stare l'ovo in ritardo

Pat
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO...!
Laura il fatto che ci sia un abbozzo di embrione è cmq positivo..evidentemente, se è come dice il gine ( cioè che sei indietro ), è normale non sentire o vedere il battito. Io a 5+6 avevo la camera, il sacco e l'embrioncino ma niente cuore. Vedrai che martedì andrà tutto bene!
Isa anche io ho l'utero retroverso..non pensavo creasse problemi per la fecondazione. Immagino il dolore ( ci provo ) e sono sicura che ne sarà valsa la pena.
Ms forse mi son persa qualcosa ma perchè poi dovrai fare le beta ogni settimana?
Laura il fatto che ci sia un abbozzo di embrione è cmq positivo..evidentemente, se è come dice il gine ( cioè che sei indietro ), è normale non sentire o vedere il battito. Io a 5+6 avevo la camera, il sacco e l'embrioncino ma niente cuore. Vedrai che martedì andrà tutto bene!

Isa anche io ho l'utero retroverso..non pensavo creasse problemi per la fecondazione. Immagino il dolore ( ci provo ) e sono sicura che ne sarà valsa la pena.

Ms forse mi son persa qualcosa ma perchè poi dovrai fare le beta ogni settimana?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●