...SONO FELICE X TE!
Messaggio da nicky07 » 27 nov 2007, 16:47
...SONO FELICE X TE!
Messaggio da coyote » 27 nov 2007, 16:50

Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 16:50

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:51
Tesoro ma come stai? Non ci hai più detto cosa c' era che non andava...nanachan ha scritto:coyote,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da coyote » 27 nov 2007, 16:53

Messaggio da coyote » 27 nov 2007, 16:54
son71 ha scritto:Tesoro ma come stai? Non ci hai più detto cosa c' era che non andava...nanachan ha scritto:coyote,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:54
Yesssssss!coyote ha scritto:ho visto Son che anche a te ha telefonato il Gine...bene...hai finto di farti sbucherellare le braccia!!

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:55
Uhuuu scusa... mi riferivo a NANA...coyote ha scritto:son71 ha scritto:Tesoro ma come stai? Non ci hai più detto cosa c' era che non andava...nanachan ha scritto:coyote,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè...non ricordo il discorso....scusa...sara' tutto l'insieme delle cose..

Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 16:55
coyote ha scritto:Scusatemi se prima mi sono assentata dopo che ho detto che ero tornata ma il marito ha preso il possesso del pc....e non vi ho salutato.
Ora...dato che Son...è cosi ansiosa di sapere....beh....
le beta tutto ok: 5262
Ho telefonato alla ginecologa..e...domani alle 12 prima eco!!
Diooo non ci credo ancora....
GRAZIE A TUTTE DEL VOSTRO SOSTEGNO IN TUTTI QUESTI ANNI..LA MIA VITTORIA è ANCHE LA VOSTRA...CREDETEMI!![]()

Messaggio da nanachan » 27 nov 2007, 16:56

Messaggio da coyote » 27 nov 2007, 16:57

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:57

Messaggio da coyote » 27 nov 2007, 16:58
tesoro..m dispiace tanto...nanachan ha scritto:son71, da ieri stavo male... male male male... ti dico solo che il vomito mi usciva anche dal naso tanto mi si torceva tutto dentro. Questa mattina mio marito è rimasto a casa perchè aveva paura di trovarmi a terra al suo ritorno.
Aggiungici il fatto che non mangio, non vado al bagno, non dormo niente e queste nausee maledette.
Poi quando mi vengono le mie mitiche emicranie me le devo tenere e non posso prendere neppure un medicinale a causa del favismo.
Insomma non me la passo benissimo. Non so neppure quanti kg ho perso.

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 17:02
Mi dispiacenanachan ha scritto:son71, da ieri stavo male... male male male... ti dico solo che il vomito mi usciva anche dal naso tanto mi si torceva tutto dentro. Questa mattina mio marito è rimasto a casa perchè aveva paura di trovarmi a terra al suo ritorno.
Aggiungici il fatto che non mangio, non vado al bagno, non dormo niente e queste nausee maledette.
Poi quando mi vengono le mie mitiche emicranie me le devo tenere e non posso prendere neppure un medicinale a causa del favismo.
Insomma non me la passo benissimo. Non so neppure quanti kg ho perso.

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 17:02
giulli72 ha scritto:ragazze vi saluto....
non ho voglia di andare a casa......![]()
ciao ciao

Messaggio da BUFFY » 27 nov 2007, 17:10
Che bello Coyotecoyote ha scritto:Dio non ci credo ancora....che emozione...
![]()
pero' mi sento piu tranquilla....quel foglio alle 15..non si apriva nemmeno con le cannonate...da quanto mi tremavano le mani!!!

Messaggio da BUFFY » 27 nov 2007, 17:13
Ciao Giulli! A domani!!!giulli72 ha scritto:ragazze vi saluto....
ciao ciao

Messaggio da BUFFY » 27 nov 2007, 17:14
Volevo dire DOTI nn ARMI....BUFFY ha scritto:Ciao Giulli! A domani!!!giulli72 ha scritto:ragazze vi saluto....
ciao ciao
Usa tutte le tue armi nascoste per sedurre il maritino stasera :prrrr

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 17:19
BUFFY ha scritto:Volevo dire DOTI nn ARMI....BUFFY ha scritto:Ciao Giulli! A domani!!!giulli72 ha scritto:ragazze vi saluto....
ciao ciao
Usa tutte le tue armi nascoste per sedurre il maritino stasera :prrrrsono già fusa stasera!!!!
Fra poco vi devo salutare anch'io.....

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 17:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”