GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
hai ragione ho ricontato ed era 28 quindi il mio tiker sarebbe identico al tuo esatto?
Ok me lo sistemi tu sorr??? riesci però a togliermi quei conigli che non mi piacciono???? bacioooooooooooooooo
Ok me lo sistemi tu sorr??? riesci però a togliermi quei conigli che non mi piacciono???? bacioooooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
dunque sun stavo giusto iniziando con la mia spiegazione da manuale e arrivi tu con la tua destra solitaria assente! :ahah :ahah
wendy "in teoria" le 24/36 ore partono da quando la destra è bella cicciotta e solitaria. poi ci sono i casi come quelli di sun dove la destra non compare bene. purtroppo come tutte le cose bisogna provare almeno un paio di mesi.
sì i costi sono quelli
wendy "in teoria" le 24/36 ore partono da quando la destra è bella cicciotta e solitaria. poi ci sono i casi come quelli di sun dove la destra non compare bene. purtroppo come tutte le cose bisogna provare almeno un paio di mesi.
sì i costi sono quelli

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sun
- Master~GolGirl®
vi terrò aggiornate sulla mia linea destra 

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Grazie MARU intanto ci provo e poi vediamo che succede...allarghero' un po' le vedute...
SORR te lo cambio io e ti do' il codice in MP se ti piace l otieni se non ti piace lo cambio ok?

SORR te lo cambio io e ti do' il codice in MP se ti piace l otieni se non ti piace lo cambio ok?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARU ALLORA COMINCIO QUANDO VEDO SOLO DA DX E NON LA SINISTRA E QUND'E' CHE VEDO LA DX=SX?
ODDIO MI SONO GIA' INCASINATA...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze, stamattina per via del lavoro non sono riuscita a collegarmi.
Chica per il sonno della piccola io spesso la faccio addormentare nel suo letto e poi pian piano vado
Chica per il sonno della piccola io spesso la faccio addormentare nel suo letto e poi pian piano vado
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
via, solo che ogni volta verso le 2 si sveglia....
Questo succede semore quando la mettiamo nella sua cameretta....quindi mio marito (perché di solito é lui che va' a prenderla) per evitare di alzarsi in piena notte la lascia dormire da noi, con questo risultato...
Vittoria sono contenta che Tu sia riuscita a fare le analisi, a domani per il risultato.
Moni l'arrosto é con il ripieno di verdure?
Anche stanotte non ho dormito per via dei dolorini pre.rosse e ancora li ho...

Vittoria sono contenta che Tu sia riuscita a fare le analisi, a domani per il risultato.
Moni l'arrosto é con il ripieno di verdure?
Anche stanotte non ho dormito per via dei dolorini pre.rosse e ancora li ho...
Amo i miei due figli!!!
- sun
- Master~GolGirl®
Wendi siamo messe bene io e teWendy ha scritto:MARU ALLORA COMINCIO QUANDO VEDO SOLO DA DX E NON LA SINISTRA E QUND'E' CHE VEDO LA DX=SX?

per fortuna che ogni tanto si rimane incinta anche senza test

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SUN MI SA' DI SI'.....PENSA CHE NON H OANCORA COMINCIATO, PENSA QUANDO COMINCERO' MARTEDI'...MI VERRA' DA RIDERE
:ahah E DA
MENO MALE CHE CI FACCIAMO FORZA A VICENDA.....
ADESSO SEI ARRABBIATA CON IL MARITINO?????? STASERA FAI PACE VERO????
TRA L'ALTRO NELLA HOME DI GRAVIDANZA ON LINE PARLA CHE GLI SPERMINI PIU' LO FAI E PIU' DIVENTANO SANI........LO PROSCIUGHERO' ST GIRO ANCHE PERCHE' E' DA MAGGIO CHE CI PROVIAMO ORAMI SONO PASSATI 6 MESI .....E L'ALTRA VOLTA CI ABBIAMO MESSO SOLO 3 MESI....

ADESSO SEI ARRABBIATA CON IL MARITINO?????? STASERA FAI PACE VERO????

TRA L'ALTRO NELLA HOME DI GRAVIDANZA ON LINE PARLA CHE GLI SPERMINI PIU' LO FAI E PIU' DIVENTANO SANI........LO PROSCIUGHERO' ST GIRO ANCHE PERCHE' E' DA MAGGIO CHE CI PROVIAMO ORAMI SONO PASSATI 6 MESI .....E L'ALTRA VOLTA CI ABBIAMO MESSO SOLO 3 MESI....

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo l'arrotsto era normale, le verdure a parte!!!
Wendy ho cambiato il tiker adesso vedo cosa vine fuori! grazie mille sorr!!!
Wendy ho cambiato il tiker adesso vedo cosa vine fuori! grazie mille sorr!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
mannaggia è uscito cosi, vado a vedere cosa ho sbagliato
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
sun ha scritto:eccomi qua dopo la pausa pranzo con sonnellino![]()
Arrivato mio marito alle 15, da ieri che non lo vedevo, io tutta contenta per la seratina...ma ha un alito da fumo che fa davvero schifo![]()
Spiego: lui fumava, poi ha smesso, ogni tanto se ne fumava qualcuna (magari in ferie), ma mai con me perchè mi da veramente veramnete fastidio l'alito da fumo e l'odore che gli rimne addosso.
Il mese scorso torna di nuovo con l'alito da fumo, gli ho chiesto per favore di non farlo almeno in sto periodo che abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo (visto che il fumo può essere causa di infertilità), lui mi assicura che smette...
ed oggi, che siamo in prossimità di periodo fertile, mi torna con quell'alito...
e poi con l'aria da santarellino, mi fa "ma si sente così tanto"?????![]()
![]()
![]()
CHE NERVI!!!!!
sun come ti capisco! noi abbiamo smesso contenporaneamente alla prima gravidanza ma fumano in ufficio e ora mi da veramente fastidio...certo i colleghi non li bacio...ma è fastidioso ugualmente

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO NEMO
ma sono bravissimi i vostri mariti, il mio si alzava raramente solo se io avevo bisogno si lui se no me la sono sempre gestita io Chiara, anzi molte volte che giravo con lei i ncasa in piena notte mi diceva MA TU SEI FUORI METTILA NEL LETTO.....io non ho mai voluto per paura che prendesse il vizio e ora mi dice SEI STATA BRAVA E' MERITO TUO SE CHIARA DORME NEL SUO LETTO....EH SI E' MERITO MIO E ME LO PRENDO TUTTO IL MERITO......
Non ho mai voluto perche' la mia privacy cion mio marito la vogli oanzi la esigo a me piace da morire andare nel eltto insieme e addormantarci abrbacciati poi ognuno si gira, mi piace che mi coccola e mi stringa amo il suo contatto........non mi piace andare a letto da sola.....e uno deim omenti che mi piace di piu'....

Non ho mai voluto perche' la mia privacy cion mio marito la vogli oanzi la esigo a me piace da morire andare nel eltto insieme e addormantarci abrbacciati poi ognuno si gira, mi piace che mi coccola e mi stringa amo il suo contatto........non mi piace andare a letto da sola.....e uno deim omenti che mi piace di piu'....

- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni ricettina please.....io amo cucinare, ma non ho mai fatto l'arrosto.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR CHE E' SUCCESSO?????????? :ahah
:ahah
ASPETTA CHE MAGARI HO SBAGLAITO IO VADO A RIFARTELO...
:ahah

- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy io ho il sonno pesante....molto pesante.
Sun anche io non sopporto l'odore di fumo, per fortuna né io né mio marito fumiamo ed in casa ns. gli ospiti sono invitati a fumare in balcone, mi dispiace ma é così.
Pensa che mio marito ha diversi clienti che fumano e spesso torna a casa e gli abiti che indossa sono a dir poco impregnati di fumo....
Sun anche io non sopporto l'odore di fumo, per fortuna né io né mio marito fumiamo ed in casa ns. gli ospiti sono invitati a fumare in balcone, mi dispiace ma é così.
Pensa che mio marito ha diversi clienti che fumano e spesso torna a casa e gli abiti che indossa sono a dir poco impregnati di fumo....
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo l'arrosto è semplicissimo, io l'ho fatto con la lonza che rimane morbidissima , la metti a freddo in una pentola antiaderente con un filo d'olio e un po di sale grosso e poi lo tieni bagnato con il brodo, il tutto un'oretta circa!
wendy non riesco a sistemarlo , mi rimandi il codice m i sembra che manchi un numero!!!
wendy non riesco a sistemarlo , mi rimandi il codice m i sembra che manchi un numero!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- emanuela74
- Original~GolGirl®
SCUSATE, MEGA CAPI QUI IN UFFICIO, NON POSSO SCRIVERE A DOPO O A DOMANI, PARDON! 

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- sun
- Master~GolGirl®
almeno ci siete voi che mi date ragione sul fumo
vediamo se facciamo pace...oggi sono davvero arrabbiata...spero che almeno abbia messo a posto tutta la casetta quando torno :prrrr poi se ne parla!!!!

vediamo se facciamo pace...oggi sono davvero arrabbiata...spero che almeno abbia messo a posto tutta la casetta quando torno :prrrr poi se ne parla!!!!