GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
La salaria è una fila di macchine..benzina niente...spero che almeno il latte di alice non finisca! avranno le loro ragioni, ma bloccare cosi' i collegamenti, gli approvigionamenti...
ma come si fa? e poi ci si mettono anche i telegiornali a creare allarmismi inutili; i supermercati si sono svuotati piu' che altro perchè la gente è andata a comprare di corsa tutto, come se fossimo davanti ad una carestia! quindi tutti a comprare molto piu' del solito e quindi i supermercati non hanno piu' nulla!
ma come si fa? e poi ci si mettono anche i telegiornali a creare allarmismi inutili; i supermercati si sono svuotati piu' che altro perchè la gente è andata a comprare di corsa tutto, come se fossimo davanti ad una carestia! quindi tutti a comprare molto piu' del solito e quindi i supermercati non hanno piu' nulla!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ci sono anche io
stamattina sono entrata in ufficio alle 9 invece che alle 8.30 ma recupererò nella pausa pranzo... Eva si è svegliata tardissimo alle 7.30 dopo quasi 12 ore di sonno ininterrotto, quasi quasi stavo per preoccuparmi ahahah!
Ieri ho preso il passeggino leggero Quinny Zapp e devo dire che è mozzafiato, ripiegato sta in una sacca piccola da palestra, peccato che potrò testarlo solo oggi pomeriggio quando vado a prendere la ciccia al nido.
FRANCY per il brodo credo che l'unica soluzione sia usare le bustine da sciogliere nell'acqua, d'altra parte esistono per queste situazioni... anche io userò in via eccezionale gli omogeneizzati, per non viaggiare con la carne fresca e la ricotta
Per i vicini cerca magari di stare attenta la domenica, fino ad una certa ora stai nella stanza dove sotto loro non dormono... se ti va ovvio! ti dico così perchè mia sorella odia la vicina che sta sopra perchè la domenica si alza all'alba e inizia le pulizie in camera da letto quindi Carly si sveglia e non riesce più a dormire (e poi si lamenta con me per mezz'ora
)
BRY buongiorrrrrrno!!!!!! cosa fa Samu al nido?? faranno la festa di Natale?

stamattina sono entrata in ufficio alle 9 invece che alle 8.30 ma recupererò nella pausa pranzo... Eva si è svegliata tardissimo alle 7.30 dopo quasi 12 ore di sonno ininterrotto, quasi quasi stavo per preoccuparmi ahahah!
Ieri ho preso il passeggino leggero Quinny Zapp e devo dire che è mozzafiato, ripiegato sta in una sacca piccola da palestra, peccato che potrò testarlo solo oggi pomeriggio quando vado a prendere la ciccia al nido.
FRANCY per il brodo credo che l'unica soluzione sia usare le bustine da sciogliere nell'acqua, d'altra parte esistono per queste situazioni... anche io userò in via eccezionale gli omogeneizzati, per non viaggiare con la carne fresca e la ricotta

Per i vicini cerca magari di stare attenta la domenica, fino ad una certa ora stai nella stanza dove sotto loro non dormono... se ti va ovvio! ti dico così perchè mia sorella odia la vicina che sta sopra perchè la domenica si alza all'alba e inizia le pulizie in camera da letto quindi Carly si sveglia e non riesce più a dormire (e poi si lamenta con me per mezz'ora

BRY buongiorrrrrrno!!!!!! cosa fa Samu al nido?? faranno la festa di Natale?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- babymary
- Expert~GolGirl®
Fallo Francy, è la miglior rispostafrancyede ha scritto: la prossima volta devo rispondere come rispose uno a mia sorella anni fa' "Cosi' è la vita, noi stiamo sopra e voi sotto!"

Guarda è vero che la domenica se non hai figli ti piacerebbe dormire di più ma non credo che tu alle 6 ti metta a fare chissa che rumore quindi deve sopportare. Consiglia loro (dico seriamente) i tappi per le orecchie, noi li avevamo comprati perché i nostri vicini di casa fanno fare il trasloco e spostamento mobili tutto il giorno ai loro tre figli e i loro urli ( dei genitori dico) si sentono fino in fondo alla via.
Parlaci seriamente e se continuano a fare storie, quando loro bussano tu bussa più forte

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
Io con la pappa per il raduno mi sa che mi porto quelle già pronte, tanto per un paio di volte non succede nulla così la scaldi e via
E vai Regi il passeggino nuovo
Bry ciao pulcina piccolina, ti ricordi prima eravamo solo noi due a navigare la mattina presto

E vai Regi il passeggino nuovo

Bry ciao pulcina piccolina, ti ricordi prima eravamo solo noi due a navigare la mattina presto

- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini tesorina se passi di qua, sappi che io ti penso sempre, sempre e spero che ci darai presto ottime notizie
Succederà me lo sento.
Il 2006 è stato un anno ricco di cicogne, bè lo sarà anche il 2008, deve essere che alle cacciatrici piacciono i numeri pari

Succederà me lo sento.
Il 2006 è stato un anno ricco di cicogne, bè lo sarà anche il 2008, deve essere che alle cacciatrici piacciono i numeri pari

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ragazze mi fate un paio di incrocini???
Ho sentito Marco e mi ha detto che... la maestra del nido ha notato che Eva stamattina aveva l'occhio cisposo, quindi se vedono che peggiora devono allontanarla dal nido perchè può essere congiuntivite contagiosa. Secondo me è semplicemente che le abbiamo attaccato il raffreddore e col nasino chiuso ha l'occhio che lacrima... a me lacrimava ieri l'occhio...
Comunque se l'allontanano dal nido significa che per riportarla devo avere il certificato di riammissione della pediatra... quindi altra ennesima trafila
speriamo di noooo!!!
ciao MARY ci pensi che tra meno di un mese ci riabbracciamo?!?!?!?

Ho sentito Marco e mi ha detto che... la maestra del nido ha notato che Eva stamattina aveva l'occhio cisposo, quindi se vedono che peggiora devono allontanarla dal nido perchè può essere congiuntivite contagiosa. Secondo me è semplicemente che le abbiamo attaccato il raffreddore e col nasino chiuso ha l'occhio che lacrima... a me lacrimava ieri l'occhio...
Comunque se l'allontanano dal nido significa che per riportarla devo avere il certificato di riammissione della pediatra... quindi altra ennesima trafila

ciao MARY ci pensi che tra meno di un mese ci riabbracciamo?!?!?!?

-
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorinababymary ha scritto:Nini tesorina se passi di qua, sappi che io ti penso sempre, sempre e spero che ci darai presto ottime notizie![]()
Succederà me lo sento.

Un bacio a tutte e buona giornata!
-
- Expert~GolGirl®
Francy, a 7colori avevano indotto il parte 12 giorni prima del termine perché dalla flussimetria era evidente che Luca non si stava "rifornendo" bene, cresceva pochino, però in realtà alla nascita stava molto bene, era molto più vispo della media e se avessero potuto gli avrebbero dato "11". 

- babymary
- Expert~GolGirl®
Regi, non vedo l'ora sai? Mamma mia abbraccerò voi e i vostri pupetti
Nini certo che succederà
te lo dice una quasi maghetta
a 7colori in pratica le è successa la mia stessa cosa, solo che a me per fortuna mi hanno fatto aspettare anche troppo a dire il vero

Nini certo che succederà

a 7colori in pratica le è successa la mia stessa cosa, solo che a me per fortuna mi hanno fatto aspettare anche troppo a dire il vero

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Parliamo di argomento da cacciatrici:
sabato è stato per me il 1pm... tutto bene se non fosse che il ciclo precedente è durato 24 giorni e sono sicura di avere ovulato verso il 14 - 15 pm con muco e dolorini evidenti...
Per ora segno sull'agendina e non intendo mettermi a controllare il ciclo più attentamente di così... boh speriamo che le cose si regolarizzino!
sabato è stato per me il 1pm... tutto bene se non fosse che il ciclo precedente è durato 24 giorni e sono sicura di avere ovulato verso il 14 - 15 pm con muco e dolorini evidenti...
Per ora segno sull'agendina e non intendo mettermi a controllare il ciclo più attentamente di così... boh speriamo che le cose si regolarizzino!
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buondì!!
Salutino veloce... In questi giorni sono più che mai presa...
BABYM puoi mandarmi per favore una foto di Filippo via mail.....ti pregoooooo
Francyede...anche tu... non hai visto la mia mail???
Su su...vi pregooo non tardate.....
Salutino veloce... In questi giorni sono più che mai presa...
BABYM puoi mandarmi per favore una foto di Filippo via mail.....ti pregoooooo

Francyede...anche tu... non hai visto la mia mail???

Su su...vi pregooo non tardate.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
ANNINA.. sono tanto felice che il battesimo sia andato bene.. mandi anche a me qualche fotina??
REGI tanti
per Eva... speriamo non sia nulla
REGI tanti

- babymary
- Expert~GolGirl®
rob piccola ci sono un sacco di foto nell'album che trovi nel mio profilo, hai visto?
- RoB
- Expert~GolGirl®
BABYM no..non l'ho visto.. ma se mi autorizzi.."ne prendo una"....
Come stai?? E' da una vita che non riesco a beccarti online.... tutto bene???

Come stai?? E' da una vita che non riesco a beccarti online.... tutto bene???
- francyede
- Master~GolGirl®
ROB ma te l'ho mandata! pero' ho due indirizzi! appena sto a casa la mando a tutti e 2! 

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
Il mio problema della domenica è che abbiamo soggiorno camera da letto e cameretta: sotto il soggiorno dormono quelli di sotto, la cameretta confina con la camera da letto dei vicini che dormono anche in stanza con il bimbo di quasi 2 anni (e non mi sembra il caso di svegliare il bimbo), in camera da letto dorme dennis. Insomma faccio un po' da una parte un po' da un'altra, ma un po' devono sopportare tutti. Solo in bagno sto tranquilla!!!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
non è che poi mi metto a spadellare alle sei, ma cammino per prepararmi la colazione, preparare il bibe per ali, gioco con lei e magari qualche volta butta per terra un pupazzo di stoffa mica di legno! insomma passo il tempo in qualche modo! anche io vorrei dormire o starmene seduta ma alice dopo 5-10 minuti che sta nel seggiolone si rompe e vuole cambiare prospettiva, gioco...che faccio?
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
FRANCY
menomale che io a casa mia sono fortunata: sotto ci sono i negozi, di fianco c'è una tipa simpatica che ai bei tempi diceva che le piaceva la musica che ascoltavamo
e sopra ci sono 2 vecchietti sordi come campane!!! Però in effetti questi 2 vecchietti hanno la mania di spostare i mobili quando Eva dorme
Francy è ovvio che fai quel che puoi, ma nemmeno puoi chiuderti in un sarcofago per accontentare i vicini!!!

Francy è ovvio che fai quel che puoi, ma nemmeno puoi chiuderti in un sarcofago per accontentare i vicini!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ROBBBBB prima ti stavo pensando
sono uscita dall'ufficio per una commissione e sono passata vicino al "nostro" baretto.... ma riusciremo almeno una volta a pranzare insieme quando riprenderai a lavorare? o pensi di cercare subito qualcosa vicino a casa tua?

- Solaria
- Expert~GolGirl®
BimbaMaryan...
Maghella...
... anch'io avrei bisogno di una magia
... ti ricordi come quella che ho fatto io quando tu hai scoperto di essere incinta?

Maghella...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)