Sono stata in sud America... che bello

Bacetti a tutte

Messaggio da kikka10 » 26 ago 2014, 19:13
Messaggio da lagretel » 26 ago 2014, 20:13
Messaggio da marasperanza » 26 ago 2014, 20:16
Messaggio da gattona » 26 ago 2014, 21:08
Messaggio da gattona » 26 ago 2014, 21:12
Messaggio da lagretel » 26 ago 2014, 21:46
Credevo di essere in rete infatti....grazie comunque....gentilissima!!gattona ha scritto:Lagretel che ci fai qui? Cerca in rete PMA vedrai che troverai risposte...
Messaggio da marasperanza » 26 ago 2014, 22:28
Ahahahahahah! Sei la numero uno!gattona ha scritto:Ragazze il 16settembre ho anche la visita con l'anestesista... Adesso vi faccio ridere. Preparatevi... Per un attimo ho pensato che lo spray andasse spruzzato dove non batte il sole e mi sono chiesta MA PERCHÉ SPRAY? Poi ho realizzato che l'ipofisi sta in testa e poteva esser per naso o bocca...
Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 0:26
è l'acronimo di Procreazione Medicalmente Assistita.lagretel ha scritto:Credevo di essere in rete infatti....grazie comunque....gentilissima!!gattona ha scritto:Lagretel che ci fai qui? Cerca in rete PMA vedrai che troverai risposte...
Messaggio da Dionaea » 27 ago 2014, 9:02
Messaggio da Sylvya » 27 ago 2014, 9:15
E no Kikka .. non puoi dire a me (innamorata del Sud-America) .. sono stata in Sud-America ... così in generale .... Adesso mi racconti ben benino dove siete stati ... così sbavo un po' e mi riempio di nostalgia!kikka10 ha scritto:Gattona tesoro come hai letto io infatti all'altro gruppo ho detto che se non posso parlare di Pma in modo naturale allora... passo e chiudo... loro sono ragazze fortunate ma noi... come dice topina siamo delle guerriere e ribadisco che per me non c'è assolutame nulla di anormale... anzi... quindi forza e coraggio![]()
Sono stata in sud America... che bello![]()
Bacetti a tutte
Messaggio da Sylvya » 27 ago 2014, 9:15
gattona ha scritto:Ragazze il 16settembre ho anche la visita con l'anestesista... Adesso vi faccio ridere. Preparatevi... Per un attimo ho pensato che lo spray andasse spruzzato dove non batte il sole e mi sono chiesta MA PERCHÉ SPRAY? Poi ho realizzato che l'ipofisi sta in testa e poteva esser per naso o bocca...
Messaggio da Hope80 » 27 ago 2014, 9:59
Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 11:47
Intervengo solo per dire che questa frase non è stata detta da nessuno.Dionaea ha scritto:Scusate, intervengo un attimo a gamba tesa solo per precisare che chi ha detto che PER LEI la PMA non è normale non è una che è rimasta incinta solo a guardare un paio di mutande maschili ma è una persona che prova da più di tre anni senza successo. Sicuramente la scelta delle parole non è stata delle migliori e ha dato adito a fraintendimenti, ma siccome la conosco mi hanno toccata le vostre frasi alla "se non vuole fare la PMA è perché è rimasta incinta al primo colpo".
Siete guerriere voi ma è guerriera anche lei.
Scusate l'intrusione
Messaggio da Dionaea » 27 ago 2014, 12:02
Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 12:12
Messaggio da Dionaea » 27 ago 2014, 12:25
Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 12:30
Messaggio da Dionaea » 27 ago 2014, 12:53
Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 12:56
Dionaea ha scritto:Quelle sono scelte personali che maturerá lei col tempo.![]()
Io non ho dubbi che mi affiderei alla PMA e sono felicissima che ora ci sia anche la possibilità dell'eterologa senza andare all'estero.
Messaggio da lagretel » 27 ago 2014, 12:57
Grazie Topina, sono andata a documentarmi altrove per capire di cosa si trattasse visto che una risposta semplice come la tua non era possibile averla ( proprio nel forum più adatto)....sono iscritta da poco e non essendo un'espertona (anzi) spesso mi sento un pesce fuor d'acqua....topina67 ha scritto:è l'acronimo di Procreazione Medicalmente Assistita.lagretel ha scritto:Credevo di essere in rete infatti....grazie comunque....gentilissima!!gattona ha scritto:Lagretel che ci fai qui? Cerca in rete PMA vedrai che troverai risposte...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”