GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 1 lug 2013, 17:27

Kikka10 sono campana e sono stata a Scauri perché il socio ama pescare e da casa nostra ci vuole solo un'oretta. Sono stata bene, ma non ci ritornerei. A me piace di più il cilento e difficilmente ritorno nei luoghi dove sono già stata, in generale. Ah...
curiosona che sei
:prr
Bene per il concerto e hai fatto bene a rilassarti un po'
:incrocini per la prox IUI e per mercoledì :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 1 lug 2013, 18:36

ciao ragazze!
ben tornate alle Vacanziere Valemar, Albimicky e Cris! si sente che siete belle cariche!! :yeee
alenny come stai, va un pò meglio?
gattolina, in bocca alla Cika! :incrocini a me invece le rosse sono arrivate... e pure in anticipo!! :nonegiusto sono abbastanza demoralizzata e indolenzita, ho un mal di pancia pazzesco! :buuu
il socio mi ha un pò tirato su dicendomi che il prossimo mese ce la faremo, che faremo i compitini ogni giorno! :bacetto :incrocini
sta sera cmq prenoto una visita dalla gine, non sono ancora andata ed ho deciso di chiederle un aiutino, che ne so, magari un pò di progesterone... qualcuna di voi lo usa?
samborina , kikka vi ho pensate questo week end!! mi piace molto l'emozione che ti regala il concerto del tuo gruppo o cantante preferito!! :bigmusic
heaven tu come stai?
un bacione a tutte :bacio

ah, come ultima cosa, anche a me piace:
1- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA.
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 lug 2013, 18:36

...hai ragione! Mi sa che ce lo avevi pure detto :-D :risatina: :ahah
sono rimba!
Grazie per gli :incrocini e speriamo bene!
Anche a te tanti :incrocini per i compitini fatti :spiteful:
Bacini bacetti ragazze a domani! :cuore :bacio :byeee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 lug 2013, 19:01

Bibi ciao cara abbiamo scritto contemporaneamente :risatina: io rispondevo a valemar! :prr
Mi dispiace per le rosse!!! :impiccata: Ma dai il socio è stato proprio carino a dirti così e vedrai che la prox... magari l'acchiappi! Io il progesterone lo uso sempre dopo le IUI... quindi l'ho usato per tre volte fino'ora cioè ogni sera per 12 sere un ovuletto... ovviamente dopo l'ovulazione... ma a me non è servito... purtroppo :buuu :nonegiusto ma magari a te potrebbe essere utile! Chiede al gine e :incrocini
Il concerto è stato bellissimo :ok :quoto_1: :fischia
Bacini ancora... stavolta vi saluto davvero! :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 lug 2013, 20:47

Ciao ragazze!!! Mamma mia che weekend!!! :sorrisoo Concerti stupendi!! Certo... ora sono distrutta...e ho nell'ordine mal di schiena, mal di testa, po' di nausea... ma direi che ne è valsa la pena :ok
Ripasso dopo...siamo tornati da un'oretta e tra poco si mangia (nausea permettendo...).
Bacioni a tutte!!! :bacio :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 lug 2013, 20:57

Ciao Bibi81, io assumo progesterone dal 16 g in poi. Prometrium 200. A detta del gine dovrebbero ridursi le perdite, invece non noto cambiamenti. Magari sai cosa, sono meno scure, più sul rosa per intenderci, ma cmq ci sono. Questo sarà il terzo ciclo e se noterò cambiamenti te lo farò sapere. Ah, io lo prendo via orale.
Samborina80 :incrocini per i prox giorni, ho visto il ticker :incrocini

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 1 lug 2013, 21:47

ciao ragazze,
passo a salutarvi... come procede la caccia???
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 lug 2013, 22:03

Ciao sarins,
Ci diamo da fare :risatina:
Tu e microbo come state?

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 1 lug 2013, 23:11

Ciao ragazze eccomi tornata (ahime) dalla vacanza!

Innanzitutto :congratulations: alla cicogna

Speravo di trovare novità positive per te Alenny :coccola

Comunque la vacanza nel complesso è stata bella tranne per qualche litigata e per le rosse, ma almeno mi sono rilassata. Siamo tornati ieri e senza neanche riprendermi sono dovuta a tornare a lavorare già che sono precaria e sono morta di sonno tutto il giorno.
Ora mi vado a leggere gli arretrati e per adesso vi abbraccio tutte mie compagne di caccia!
A domani :bacio :girotondo
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 2 lug 2013, 8:34

Buongiorno ragazze!
Come state?
Valemar... forse mi sono persa qualcosa... :perplesso ma da quando prendi il progesterone? e come mai?
Sarins :bacio puoi passare quando vuoi per salutarci! :bacio
Samborina, anche queste mese dovremmo essere "compagne" per il periodo X, giusto? :vaiii: Io "non" le aspetto per oggi :pistole speriamo!!! :incrocini :incrocini
Oggi per me è il 28° giorno... non so neanche più di quanto è il mio ciclo... :argh Lo scorso mese ho iniziato le perdite al 25°... bho!!
Alenny, come stai? :bacio

Bacioni per tutte!
In bocca alla cika!
Vi terrò aggiornate per le rosse! :incrocini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 8:59

Buongiorno!
CrisRm87, il gine me l ha prescritto un po' per vedere se lo spotting migliora e un po' per creare un ambiente favorevole al momento dell impianto. Cmq non è che io sia tanto convinta, ma lo prendo.
:incrocini per te!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 2 lug 2013, 9:54

Buongiorno ragazze!!!
Oggi sono un po giu'...ieri ho incontrato una ragazza ke non vedevo da un po, e ke mi ha detto ke e' incinta...partorira' a dicembre...proprio come la mia ddp da cesareo...beh mi conosco...poi mi passa, ma li x li mi ha lasciato un amarezza dentro..E anke adesso....ufff :che_dici
Poi una cosa ke vi confesso...e ke ogni volta ke navigo su gol, entro sempre nelle dicembrine, mi piace leggerle...tutti i loro cambiamenti, stanno scoprendo il sesso dei loro piccoli :emozionee...non c riesco a non andarci...e mi rattristo...sono proprio una cretina :martello !!!!
Beh -3 gg al ritiro del referto...io mi auguro tanto ke si capisca cosa e' successo...e poi sapro' anke se era m o f :buuu ke tristezza!!!
Scusate ma oggi sono una palla!!!

Vi saluto a tutte tutte!!!! :bacio e buona giornata!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 10:14

Heaven :coccola
Mi dispiace molto e ti capisco. Quando ero incinta non ero ancora iscritta qui su gol, ma credo che se la nostra storia (mia e di mia figlia) fosse iniziata così, avrei staccato per un po'. Non sei cretina, è normale che tu passi a guardare il gruppo del quale hai fatto parte. E poi capita di vedere tutte pance (non ti dico al mare! Tanto che ad un certo punto ho chiesto ad un'amica se le vedeva pure lei e per fortuna ha confermato). Ora hai bisogno di tempo e di non pensare a quello che sarebbe potuto essere. Lo so che è difficile, ci vuole pazienza. Un :bacio e :incrocini per il referto

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 2 lug 2013, 10:59

:bacio Heaven :coccola non sei cretina!
E' tutto normale ed è più che giusta e comprensibile questa tua reazione!
Sii forte, noi siamo qui! :bacio

Io comunque... sventolo ancora mutanda bianca... e non so bene perchè, ma questo mese ho davvero l'ansia! Non so se controllare in bagno se mi arrivano o no...! Ma perchè tutta questa ansia?? :che_dici
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 lug 2013, 11:25

Ciao ragazze!
Buongiorno!!!!! :byeee
heaven tesoro non ti preoccupare a noi puoi dire tutto noi siamo qui apposta per farci coraggio a vicenda! Quindi tantissimi :incrocini per l'istologico e speriamo che si capisca qualcosa e poi vedrai che... prima o poi esce sempre il sole... per tutte! :coccola
cris allora :incrocini anche per te! Tienici aggiornate e forza mutanda bianca! Evvivaaaaa!!!
valemar anche io quando ho fatto le IUI ho preso il tuo stesso progesterone però no per via orale :perplesso io come ovulo! :ahaha dicono che aiuta ma anche a me ancora no... :nonegiusto :buuu :nonegiusto
samborina tanti :incrocini anche a te!
alenny tesoro oggi come stai? Passati i dolori? :coccola
ps anche a me piace il titolo - GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA... :congratulations: potrebbe portare anche bene!
gattolina news sulla rosse??? :pensieroso
maramalda ben tornata cara! che pizza ricominciare subito a lavorare dopo un super mega viaggio però... almeno ti sei divertita... peccato per le rosse :impiccata: speriamo che però il prossimo mese :incrocini
Ragazze a quello che ho scordato un immenso bacio!!! :bacetto a dopo!!!!!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 lug 2013, 11:31

Ciao!
Heaven :bacetto non ti preoccupare è normale fare così, pensa che io per qualche mese l'ho fatto solo con il calcolo della dpp subito dopo l'ovulazione, mi facevo tutti i film sul periodo di nascita ecc. ecc.. :che_dici cose proprio da fuori di testa.....

Valemar, sarà il periodo, sarà che al mare si vedono di più, io ero in Versilia, ero circondata da mamme con la pancia, e io sfoggiavo la mia bella ciccia..... :impiccata:
Vale scusa ma è stato il gine a darti il progesterone da assumere per via orale? in un post ho letto che per via orale viene assimilato pochissimo e l'effetto è quasi nullo, consigliavano di mettere gli ovuli per via vaginale, io però non ho esperienza diretta in merito
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 lug 2013, 11:40

Cris tanti tanti :incrocini

anch'io sventolo ancora mutanda bianca, ma ieri proprio non ho resistito e ho fatto uno stick persona ed è uscito negativo :martello , adesso ho ancora più dubbi, l'ho fatto con la pipi trattenuta pochissimo, che non abbia rilevato l'ormone?? :perplesso non credo proprio ma provo ad illudermi ancora un po'

oppure è stata solo un'ovulazione super tardiva e quindi mi verranno fra qualche giorno??...
uffa che ansia adesso che era un po' che avevo cicli da 28, mi spiazza un po' quest'attesa...oggi sarei al 32° giorno

va be tanto non posso farci niente devo solo aspettare con pazienza
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 11:56

Ciao albimicky
Sì, il doc mi ha detto via orale, non facevo di testa mia! Anzi, siccome anch'io sapevo dell assorbimento che per via vaginale è "più efficace", gliel' ho chiesto di proposito. Sai, in gravidanza non ho mai avuto problemi di perdite o minacce, era sempre tutto ok. Magari è per via delle perdite precedenti al ciclo, ma che potrebbero essere diventate fisiologiche ormai, dopo il parto. Dopo questo ciclo, che sarà il terzo con prometrium200, lo chiamerò per sapere se continuare oppure no. Tu intanto ti becchi una :martello per lo stick crea ansia che hai fatto male. Vabbè pure un :bacio e mille :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 12:01

Kikka10 ciao!
Anch'io non è che abbia visto le perdite scomparire col progesterone :che_dici
Tu domani hai la visita vero? :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 lug 2013, 12:05

valemar tesoro... yes domani a ora di pranzo ho la visita per vedere se è tutto ok e se così fosse appena arriva il ciclo inizio con la stimolazione :buuu ... grazie per gli :incrocini speriamo bene!
albimicky allora a te anche :incrocini per la mutanda biancaaaaa!!! tienici aggiornate!
Baciiiiii :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”