Ieri sono tornata al lavoro dopo due settimane....ho tolto i punti ma la mano ancora mi fa male....
Dopo due settimane di riposo forzato a casa ieri sono passata per il centro per venire al lavoro...quest'anno a causa della crisi é tutto diverso....pochi addobbi, poca gente per i negozi.....

Io ho fatto tutti i regali di Natale alla fine di novembre visto che per un po' avrei avuto problemi a guidare la macchina...le feste le abbiamo divise anche quest'anno, alla vigilia staranno tutti da me, dovremmo essere 18 oltre 4 bambini, io vorrei apparecchiare giù nel rustico, anche se dovrò mettere due tavoli a L, mio marito dice che preferisce il salone, dove a Pasqua eravamo lo stesso numero ed abbiamo fatto un tavolone lungo.....a me scoccia questa cosa perché in sala dobbiamo spostare un po' di cose, senza considerare che lo scorso anno la gente per alzarsi sbatteva di continuo su mobili e muro ed a me da' fastidio, nel rustico questo non succederà di certo, é praticamente vuoto, c'é solo un tavolino ed una vecchia macchina da cucire oltre la cucina in muratura ed il camino, quindi lo spazio c'é, anche se non si potrà fare un tavolo unico, ma chi se ne importa....
E poi io dico abbiamo questa comodità perché non sfruttarla?