Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 11:21
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 11:42
Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 11:51
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 12:03
IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno Lucy![]()
Che fanno le piccole?
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 12:04
Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 12:13
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 12:16
Anche io, buon pranzoIstintoMaterno ha scritto:buon appetito...vado a mangiare il mio misero pasto
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 12:41
lucy75 ha scritto:TOPINA bella, come è andato il tour?![]()
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 12:52
In effetti quello a treno è più ingombrante, che colore hai scelto?topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:TOPINA bella, come è andato il tour?![]()
... un nulla di fatto, però è quasi definitiva la scelta (aria twin - peg perego) con i riduttori sullo schienale per i primi tempi ... poi se nascono due vitelli non li userò nemmeno
quel passeggino è in assoluto il più leggero (9,7 Kg), e poi i seggiolini auto della chicco 0+/1 ... dobbiamo solo decidere da quale negozio acquistare il tutto.
il socio quelli a treno non li vuol proprio vedere, inoltre sono proprio più ingombranti e avrei difficoltà con ascensori vari e porte![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 13:17
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 13:19
c'è solo marrone e beigelucy75 ha scritto:In effetti quello a treno è più ingombrante, che colore hai scelto?topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:TOPINA bella, come è andato il tour?![]()
... un nulla di fatto, però è quasi definitiva la scelta (aria twin - peg perego) con i riduttori sullo schienale per i primi tempi ... poi se nascono due vitelli non li userò nemmeno
quel passeggino è in assoluto il più leggero (9,7 Kg), e poi i seggiolini auto della chicco 0+/1 ... dobbiamo solo decidere da quale negozio acquistare il tutto.
il socio quelli a treno non li vuol proprio vedere, inoltre sono proprio più ingombranti e avrei difficoltà con ascensori vari e porte![]()
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 13:35
non vi dico cosa ho mangiato alloralucy75 ha scritto:Anche io, buon pranzoIstintoMaterno ha scritto:buon appetito...vado a mangiare il mio misero pasto
Messaggio da lupikky » 30 apr 2012, 13:53
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 14:07
Topina anche a me sarebbe piaciuto più rosso ... magari lo trovi!topina67 ha scritto:c'è solo marrone e beigelucy75 ha scritto:In effetti quello a treno è più ingombrante, che colore hai scelto?topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:TOPINA bella, come è andato il tour?![]()
... nel vecchio catalogo c'era anche il rosso che a me piace di più
, ma ora - ovunque vado - c'è solo la variante marrone
ora vado a mangiare, a più tardi
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 14:33
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 14:33
lupikky ha scritto:Buongiorno!
Qui sembra che Filo stia meglio, ha anche ripreso a mangiare (oggi s'è fatto un giga piatto di pasta, infatti ora dormono già allegramente da un po'!)
Io tutto bene, un po' girata perchè nel pome lavoro mentre il maritozzo è qui che fa il ponte, così guarda lui i piccoli mentre lavoro!
Topi, sai che la mia amica l'Aria gemellare ce l'ha verde? Io il mio peg l'ho marrone pure io....c'era solo quello però alla fine non è male, non si sporca praticamente mai!
Avevo preso gli ovetti uno blu e uno lilla....usati pochissimo visto che i miei vitelli i 9 kili li han passati in fretta
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 14:36
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 14:37
Messaggio da cipollarossa » 30 apr 2012, 15:00
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 15:08
E' bello uguale il marronetopina67 ha scritto:c'è solo marrone e beigelucy75 ha scritto:In effetti quello a treno è più ingombrante, che colore hai scelto?topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:TOPINA bella, come è andato il tour?![]()
... nel vecchio catalogo c'era anche il rosso che a me piace di più
, ma ora - ovunque vado - c'è solo la variante marrone
ora vado a mangiare, a più tardi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”