Messaggio da mamaman » 28 mar 2012, 18:01
Messaggio da ELEZANGA » 28 mar 2012, 18:08
mamaman ha scritto:![]()
una per volta eh...caspio non vi tormento manco più coi miei poemi, la mai depressione globale, chiedo solo rapidi riassunti e ..NISBA?????
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 28 mar 2012, 18:19
Messaggio da ELEZANGA » 28 mar 2012, 18:22
mamaman ha scritto:'ca paletta belle le foto ( e il soggetto)
![]()
Io tiro innanzi, ho smesso del tutto di pensare alla cova, alla precova alla post cova a tutto e sto decisamente meglio. Vorrà dire che non sarà la morte di nessuno (speriamoquesta volta) se resterò mamma solo di fede.
Vi penso sempre..eh...
![]()
vi piace la modifica della mia firma? Le smagikate me la invidieranno certo!
![]()
Messaggio da Lilluna » 28 mar 2012, 18:48
cinziapolo ha scritto:RAIAKA fai benissimo a tutelarti, sarà pure brutto da dire, ma anche io quando mi sono sposata sono dovuta andare dal notaio farmi spiegare alcune cose per tutelarmi, purtroppo oggi c'è tanto amore ma con tutto quello che si sente non si sa mai cosa ci succederà domani
mamaman ha scritto:Io tiro innanzi, ho smesso del tutto di pensare alla cova, alla precova alla post cova a tutto e sto decisamente meglio.
Messaggio da Sissi78 » 28 mar 2012, 20:48
Non voglio essere polemica, ma la data in cui farla non l'ho stabilita io... l'hanno decisa loro però, a rimetterci, sono stata io. Ho speso una stupidata, il solo ticket, ma mi ruga ugualmente. E so benissimo di essere in "debito" se penso che le eco fatte non le ho pagate e anche quella che farò il mese prossimo è a costo zero. Ma mi scoccia ugualmente per principio.Lilluna ha scritto:
sissi, l'unica cosa secondo me te l'hanno fatta prenotare un po' troppo PRESTO... andava prenotata a 12 e qualcosa![]()
Benissimo!!! Questa è proprio una bellissima notizia!!!Lilluna ha scritto:Sms da Dida: dice che è tutto ok... poi domani passa e spiega meglio
Messaggio da girasole27 » 28 mar 2012, 22:54
Messaggio da girasole27 » 28 mar 2012, 22:55
Messaggio da girasole27 » 28 mar 2012, 23:02
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 7:13
io quoto tutto. anche perché rajaka datti la possibilità di pensare che questa sia la strada giusta per risolvere almeno i problemi non legati alla salute così avrai qualcosa in meno a cui pensare!!Lilluna ha scritto:ok la tutela... d'accordissimo!
Ma non si può vivere nell'"angoscia" delle cose.
io prima di sposarmi ho convissuto 6 anni, e mio marito non era nulla per me per la legge, e viceversa. Nonostante ciò abbiamo cominciato a lavorare insieme dopo qualche anno (a Gennaio 2007) e per 4 anni siamo stati soci. Abbiamo fatto degli acquisti personali insieme anche. Non si sa mai come vanno le cose... però, bisogna anche "vivere".
Anche perchè... permettimi, Raiaka... se dopo 9 anni di relazione hai determinati dubbi sulla sua "affidabilità" non è una cosa giusta, secondo il mio punto di vista.
Che poi io sono dell'idea che le persone sanno essere adulte e razionali (almeno, il mio caso e di mio marito) ed anche ci fossimo lasciati... avremmo trovato un accordo per il lavoro, per esempio.
Secondo me, Raia... devi stare un po' più tranquilla e prenderla un po' più "semplicemente"![]()
Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 7:14
girasole27 ha scritto: Elez![]()
ma sto panzone?
che bello ti è crescito tantissimo oooooo
![]()
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 7:27
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 7:31
Messaggio da dadina78 » 29 mar 2012, 7:34
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 7:40
Messaggio da dadina78 » 29 mar 2012, 7:51
Messaggio da Kenny » 29 mar 2012, 8:26
Messaggio da mamaman » 29 mar 2012, 8:27
Si grazie..però questo vuole anche dire che non cerco più.eh.Lilluna ha scritto:mamaman ha scritto:Io tiro innanzi, ho smesso del tutto di pensare alla cova, alla precova alla post cova a tutto e sto decisamente meglio.![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 29 mar 2012, 8:28
Messaggio da dadina78 » 29 mar 2012, 8:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”