Ho studiato pedagogia ed e' provato che se il papa' canta ad esempio una ninna nanna tutte le sere al pancione, quando il bimbo nasce se piange il papa' riesce a calmarlo se canta quella stessa ninna nanna...

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:14
Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:16
guciola ha scritto:[
Fede... ovviamente ancora non capisce, ma è davvero molto geloso... però vedremo. Lui adora i bimbi, appena ne vede uno e si trova a suo agio vorrebbe dargli dei bacini (e in genere gli altri bimbi allora lo picchiano), e gli offre anche abbastanza i suoi giochi, specialmente a quelli più piccoli. Gli porta tutti i peluches e vorrebbe far loro carezze e bacini...
E quando gli si dice: "com'era il bimbo?" lui risponde: "piiiiiiiii" (che vuol dire 'piiiiccolo')
Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:17
Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:21
Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 11:24
Dida77 ha scritto:il mio gine come ecografista fa schifo
Vabbè, sai... però se ragioniamo così dovremmo buttare il cellulare, non fare ecografie, disattivare il Wi-Fi etc etc etcgns81 ha scritto:lil non si sa ancora molto di danni da onde elettromagnetiche..nel dubbio io evito....ma non voglio che mentre sei nella posizione relax mi pensi maledicendomi...
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:29
In parte concordo...Raiaka81 ha scritto:GUUU che dolce il tuo piccolo![]()
![]()
Invece non sopporto i bambini maneschi... Se sono cosi' e' perche' gli e lo hanno insegnato i genitori...
Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:29
Lilluna ha scritto:IO dicevo che è da fighettiPizzy ha scritto:Io di Mac ne ho due, uno portatile e uno fisso. Chi diceva che è da fighetti?![]()
Le potenzialità del Mac sono uniche
![]()
E non ne nego le capacità... MA... se lo usi per cazzeggiare e basta è inutile.
Un conto è se sei musicista, grafico o editore... posso capirlo![]()
Ma come lo usa la Ele no, è da fighetti :ahah :ahah
ELEZANGA ha scritto:perchè scusa Pizzy come lo usa?!?!
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:31
Raiaka81 ha scritto:GUieri ho iniziato a togliere la ruggine
![]()
![]()
Visto che ci sono le mammane... Potrebbero esserci anche le jolandoline...![]()
:ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:33
Raiakaguciola ha scritto:Raiaka81 ha scritto:GUieri ho iniziato a togliere la ruggine
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahahsi ma chi non è un po' jolandologa tra noi???
Praticamente è un sottogruppo che però comprende tutte!!!
Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:34
ELEZANGA ha scritto: io ne ho 3![]()
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:34
gns81 ha scritto:ermenix ha scritto:io ci rimanevo almeno 5 minuti.......![]()
![]()
![]()
Ele la vedo un po' complicata come nuova posizione..... ma tu hai infinite risorse....
Messaggio da cinziapolo » 15 dic 2011, 11:34
Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:36
Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 11:37
...l'ambiente (genitori, famiglia) conta molto, ma credo che molta parte la faccia la natura di ognuno.Raiaka81 ha scritto:GUUU che dolce il tuo piccolo![]()
![]()
Invece non sopporto i bambini maneschi... Se sono cosi' e' perche' gli e lo hanno insegnato i genitori...
Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:41
Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:41
Ele mi sa' che hai sbagliato .........e' il figlio di Dida che ha detto cosi'ELEZANGA ha scritto:Raiakaguciola ha scritto:Raiaka81 ha scritto:GUieri ho iniziato a togliere la ruggine
![]()
![]()
![]()
si ma chi non è un po' jolandologa tra noi???
Praticamente è un sottogruppo che però comprende tutte!!!
![]()
![]()
per il resto..... :ahah :ahah
Erme...spegni l'acqua che il bimbo si bagna
Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:42
Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:45
Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:46
Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:49
Purtroppo gli studi scientifici dimostrano il contrario. ( Su questo sono ferrata, perché dovendo insegnare psicologia dell'età evolutiva mi aggiorno sempre.Dida77 ha scritto: ...l'ambiente (genitori, famiglia) conta molto, ma credo che molta parte la faccia la natura di ognuno.
Ci sono bambini fetenti, meneschi, prepotenti, altri gentili, socievoli, generosi ....molto fa la natura, la personalità, il carattere; compito dei genitori è smussare gli angoli, rendere cmq un bambino EDUCATO!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”