GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ALBERO E IL PRESEPE SONO TERMINATI..... LE MAGIKELLE ASPETTANO I DONI SOGNATI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ALBERO E IL PRESEPE SONO TERMINATI..... LE MAGIKELLE ASPETTANO I DONI SOGNATI!

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:14

ANESTE quello che hai scritto di Fede che ha finito la canzoncina mi ha fatto venire i brividi... :emozionee
Ho studiato pedagogia ed e' provato che se il papa' canta ad esempio una ninna nanna tutte le sere al pancione, quando il bimbo nasce se piange il papa' riesce a calmarlo se canta quella stessa ninna nanna... :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ALBERO E IL PRESEPE SONO TERMINATI..... LE MAGIKELLE ASPETTANO I DONI SOGNATI!

Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:16

guciola ha scritto:[
Fede... ovviamente ancora non capisce, ma è davvero molto geloso... però vedremo. Lui adora i bimbi, appena ne vede uno e si trova a suo agio vorrebbe dargli dei bacini (e in genere gli altri bimbi allora lo picchiano :che_dici ), e gli offre anche abbastanza i suoi giochi, specialmente a quelli più piccoli. Gli porta tutti i peluches e vorrebbe far loro carezze e bacini... :emozionee E quando gli si dice: "com'era il bimbo?" lui risponde: "piiiiiiiii" (che vuol dire 'piiiiccolo') :emozionee

che teneri....... :emozionee

il mio è un po' piu' grande........quindi ancora non sa nulla aspetto ancora un pochino, poi magari iniziero' a dirgli qualcosa. Gia' che ci siete avete idee :pensieroso ?
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:17

GU :ahaha ieri ho iniziato a togliere la ruggine :ahaha :spiteful:

Visto che ci sono le mammane... Potrebbero esserci anche le jolandoline... :fischia
:ahah :ahah

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:21

GUUU che dolce il tuo piccolo :cuore :cuore
Invece non sopporto i bambini maneschi... Se sono cosi' e' perche' gli e lo hanno insegnato i genitori...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 15 dic 2011, 11:24

Dida77 ha scritto:il mio gine come ecografista fa schifo
:ahaha :ahaha

La mia invece mi ha stupito.
Le eco di II livello le faccio in ospedale (TN, morfo etc) però in ospedale sono molto rapido e poco esplicativi. Fanno un po' il "minimo".. almeno qui.
Invece alla visita, martedì, la mia gine ci è ben soffermata a controllare colonna vertebrale, il teschio, vescica, gambine, braccine e tutto il resto... spiegandoci.
Un'ecografia da praticamente oltre mezz'ora.
gns81 ha scritto:lil non si sa ancora molto di danni da onde elettromagnetiche..nel dubbio io evito....ma non voglio che mentre sei nella posizione relax mi pensi maledicendomi... :prr
Vabbè, sai... però se ragioniamo così dovremmo buttare il cellulare, non fare ecografie, disattivare il Wi-Fi etc etc etc :risatina:
Io non è che me lo tengo sulla panza, ma più in giù. E non ci sto tutto il giorno :risatina:
Però faccio ciò che facevo prima, non mi va di essere eccessivamente allarmista :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:29

Raiaka81 ha scritto:GUUU che dolce il tuo piccolo :cuore :cuore
Invece non sopporto i bambini maneschi... Se sono cosi' e' perche' gli e lo hanno insegnato i genitori...
In parte concordo... :che_dici
In parte penso che ci sia anche il periodo in cui lo fanno... ad esempio con Fede, lui va lì vicino per far loro i bacini, questi si spaventano e per reazione gli danno una manata...
quello che mi fa morire dal ridere (oltre alla mia delusione, povero ninì, lui è così affettuoso) è come ci rimane lui :risatina: .Mi chiama, mi guarda così :urka e si picchia nello stesso posto dove lo hanno picchiato, come a dirmi: "mamma, hai visto cosa mi hanno fatto, mi hanno picchiato qui!" Da mamma, si prova un misto tra delusione per non potergli far fare ciò che vorrebbe, lui che è così dolce, e allo stesso tempo mi viene da ridere per l'espressione che fa perchè lui non capisce perchè questi fanno così... :risatina:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:29

Lilluna ha scritto:
Pizzy ha scritto:Io di Mac ne ho due, uno portatile e uno fisso. Chi diceva che è da fighetti? :fischia :ahaha Le potenzialità del Mac sono uniche :spiteful:
IO dicevo che è da fighetti :risatina:
E non ne nego le capacità... MA... se lo usi per cazzeggiare e basta è inutile.
Un conto è se sei musicista, grafico o editore... posso capirlo :fischia
Ma come lo usa la Ele no, è da fighetti :ahah :ahah
ELEZANGA ha scritto: :che_dici perchè scusa Pizzy come lo usa?!?! :che_dici
:risatina:
io non sono né musicista né grafico né editore di professione...ma lo uso per la mia professione di insegnante. Faccio dei lavori di presentazione degli argomenti per gli studenti bellissimi :spiteful: Ci metto foto, filmati, pezzi di film, ecc. :ok Le cose così rimangono più impresse e, inoltre, non sono noiose.
Ho un miliardo di programmi di musica e di grafica. :hi hi hi hi

Meglio se dico FACEVO, perché qui ormai non rieso più a lavorare da un anno a sta parte! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:31

Raiaka81 ha scritto:GU :ahaha ieri ho iniziato a togliere la ruggine :ahaha :spiteful:
:spiteful:
Visto che ci sono le mammane... Potrebbero esserci anche le jolandoline... :fischia
:risatina: si ma chi non è un po' jolandologa tra noi??? :spiteful: Praticamente è un sottogruppo che però comprende tutte!!! :ahaha

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:33

guciola ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:GU :ahaha ieri ho iniziato a togliere la ruggine :ahaha :spiteful:
:risatina: si ma chi non è un po' jolandologa tra noi??? :spiteful: Praticamente è un sottogruppo che però comprende tutte!!! :ahaha
Raiaka :spiteful: :frusta:

per il resto..... :ahah :ahah

Erme... :emozionee spegni l'acqua che il bimbo si bagna :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:34

ELEZANGA ha scritto: io ne ho 3 :fischia
:-D Addirittura! Ne hai uno in tutte le stanze? :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:34

gns81 ha scritto:
ermenix ha scritto:io ci rimanevo almeno 5 minuti....... :ahaha :incrocini
:ok :ok

Ele la vedo un po' complicata come nuova posizione..... ma tu hai infinite risorse.... :frusta:
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 dic 2011, 11:34

buongiorno bellezze

elenita :-D ma che bellissimo ticker :-D ora teniamoci :incrocini :incrocini :incrocini per le beta

gu tesorina dai cerca di stare tranquilla,capisco che hai le mille paure, ma vedrai andrà tutto bene :bacio

dida che amore Lorenzo :emozionee

Tea :-D ciao, un bacione al piccolo Giacomo

mamaman che emozione il tuo racconto :emozionee

ah anche io sapevo della posizione candela dopo il rapporto, l'ho provato spesso, poi dida un po' di tempo fa aveva detto dell'utero retroverso, che ho logicamente non mi faccio mancare niente, ho provato ma con me non funziona, e ti pareva :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 dic 2011, 11:36

Cinzietta, funzionerà, credimi. :bacio :incrocini
Però capisco quanto tu sia delusa, in questo momento.... :coccola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 dic 2011, 11:37

Raiaka81 ha scritto:GUUU che dolce il tuo piccolo :cuore :cuore
...l'ambiente (genitori, famiglia) conta molto, ma credo che molta parte la faccia la natura di ognuno.
Ci sono bambini fetenti, meneschi, prepotenti, altri gentili, socievoli, generosi ....molto fa la natura, la personalità, il carattere; compito dei genitori è smussare gli angoli, rendere cmq un bambino EDUCATO!

Guciola Lorenzo era come il tuo Fede fino a qualche mese fa ...poi ha imparato a difendersi!! Non picchia e non sottrae i giochi, ma nemmeno si lascia menare nè prevaricare :ok
...sai che struggimento ogni volta che piangeva perchè qualcuno aveva fatto il prepotente con lui?!! ...e tu come mamma ti sciogli di tenerezza e vorresti subito coccolarlo, poi ti fermi un istante e pensi che sia meglio insegnargli a convivere con qualche sconfitta e aimparare a cavarsela da solo! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:41

GU hai ragione....

Oggi vado a prendere il regalo di natale per mia sorella... Un bel pigiamone invernale... E poi finalmente ho finito con i regali che questanno sono stati all'insegna del risparmio e dell'utilita'...

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:41

ELEZANGA ha scritto:
guciola ha scritto:
Raiaka :spiteful: :frusta:

per il resto..... :ahah :ahah

Erme... :emozionee spegni l'acqua che il bimbo si bagna :emozionee
Ele mi sa' che hai sbagliato .........e' il figlio di Dida che ha detto cosi' :ahaha
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 15 dic 2011, 11:42

A dopo :bacio :bacio :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 dic 2011, 11:45

DIDA dico cosi' perche' una coppia che conosco ha un bimbo e la mamma tutte le volte "per scherzare" :che_dici dice col bimbo: dai picchia il papa'... Picchia il papa' che e' cattivo... Ed ora questo bambino e' peggio del diavoletto della tazmania... :che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 11:46

fanciulle oggi ho un corso dalle 14 alle 18. Ci sentiamo domani o stasera se riesco!!

un bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 dic 2011, 11:49

Dida77 ha scritto: ...l'ambiente (genitori, famiglia) conta molto, ma credo che molta parte la faccia la natura di ognuno.
Ci sono bambini fetenti, meneschi, prepotenti, altri gentili, socievoli, generosi ....molto fa la natura, la personalità, il carattere; compito dei genitori è smussare gli angoli, rendere cmq un bambino EDUCATO!
Purtroppo gli studi scientifici dimostrano il contrario. ( Su questo sono ferrata, perché dovendo insegnare psicologia dell'età evolutiva mi aggiorno sempre. :intellettuale: :risatina: )
Il temperamento, cioè la parte genetica, conta in percentuale molto bassa. La personalità e il carattere si formano in relazione in primis all'educazione familiare, poi grazie agli esempi, alle esperienze di vita, all'influenza sociale (coetanei, scuola, tv, ecc.).
Con questo non voglio dire che è sempre colpa dei genitori. Anzi... :che_dici poveri noi! Ma che se anche la genetica e l'educazione sono positive, ci sono tante di quelle variabili situazionali e ambientali sulle quali noi non possiamo influire. Per cui, hai ragione nel dire, che ad un certo punto non ci rimane che smussare gli angoli e insegnare ad essere educati! :buuu :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”