Per fortuna che con i pazienti è molto bravo. Mi scoccia dirlo...Lilluna ha scritto:Scusa Pizzy, ma io un medico così non lo vorrei mai
cosa vuoi, per lui sono "clienti" e deve tenerseli stretti! Le cattiverie le riserva ai figli e alle nuore.

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 9:51
Per fortuna che con i pazienti è molto bravo. Mi scoccia dirlo...Lilluna ha scritto:Scusa Pizzy, ma io un medico così non lo vorrei mai

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:52
mia madre è del '55 e prima di altri 5/6 anni non può permettersi di andare in pensioneELEZANGA ha scritto:tantè che è del '56 e sono circa 10-11 anni che non fa un chezz, cioè da quando ha preso in mano tutto il socio.

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:53
Abbiamo riso per 20 minuti...e dopo a cena continuava a venirmi da ridere!!! :ahah :ahah penco che l'abbia anche acceso...chissà la sua faccia!!!vallllina ha scritto:Idem.dadina78 ha scritto:Elezanga io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i miei capelli,sono troppi e mossi. Ogni tanto mi stanco di averli lunghi e mi viene voglia di cambiare.
Infatti sono passata da capelli sotto il sedere a capelli cortissimi, per ora tornare a farli crescere.
Pizzy più che tua suocera che apre i regali mituo suocero che le insegna a prostituirsi..
![]()
Lill stamattina dopo aver visto il tuo ticker sono andata in cucina, ho visto le dimensioni delle pere e mi sono detta che oramai il tuo fagiuolo è granderrimo!
Ele quella del tamagotchi è da![]()
Probabilmente io non sarei riuscita a spiegargli, mi sarei messa a ridere e avrei smesso il giorno dopo!
Suoceri no comment, io sono fortunata quindi me ne sto buona buona zitta zitta!

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:53
ma mica ti farai guardare la patatina dal suocero te?!?!Pizzy ha scritto:Per fortuna che con i pazienti è molto bravo. Mi scoccia dirlo...Lilluna ha scritto:Scusa Pizzy, ma io un medico così non lo vorrei mai![]()
cosa vuoi, per lui sono "clienti" e deve tenerseli stretti! Le cattiverie le riserva ai figli e alle nuore.

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:55
Lilluna ha scritto:mia madre è del '55 e prima di altri 5/6 anni non può permettersi di andare in pensioneELEZANGA ha scritto:tantè che è del '56 e sono circa 10-11 anni che non fa un chezz, cioè da quando ha preso in mano tutto il socio.![]()
e non ce la fa più... perchè ha mille problemi. Uno dei quali è il non vederci più al buio, quindi ha dovuto PER FORZA passare al part time perchè altrimenti la sera non poteva tornare a casa dal lavoro.
Ha fatto anche la richiesta INPS e le visite per chiedere magari un'invalidità o un prepensionamento (visto che ha 4 o 5 patologie, tra cui necessità di trasfusioni, un braccio fuori uso causa neurinoma e varie) ma le hanno risposto: "signora, a noi non interessa. al limite va al lavoro aoi mezzi pubblici" (N.b.: Non ci sono mezzi pubblici da casa sua al lavoro)
simpatia.
Poi vedi i finti ciechi prendere migliaia di pLeuri al mese.

Messaggio da gns81 » 2 dic 2011, 9:56

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:56
Ma no, è FASULLISSIMO.vallllina ha scritto:Lill stamattina dopo aver visto il tuo ticker sono andata in cucina, ho visto le dimensioni delle pere e mi sono detta che oramai il tuo fagiuolo è granderrimo!

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 9:58
Ho idea però che tra i due ci sia una differenza...ELEZANGA ha scritto: Pizzy adesso ho capito quale è il problema dei ns suoceri....i soldi![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:58
per è bello cmq!!!Lilluna ha scritto:Ma no, è FASULLISSIMO.vallllina ha scritto:Lill stamattina dopo aver visto il tuo ticker sono andata in cucina, ho visto le dimensioni delle pere e mi sono detta che oramai il tuo fagiuolo è granderrimo!
Quando ero alla TN il ticker mi diceva che era di 7/8cm... in realtà era solo di 5,1![]()
Quindi conterei che ora sia intorno ai 8/9cm massimo... mica 14

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 10:00
Ma perché tutti mi fanno sempre questa domanda?ELEZANGA ha scritto: ma mica ti farai guardare la patatina dal suocero te?!?!

Messaggio da guciola » 2 dic 2011, 10:00
mamaman ha scritto:MITICA GU!!!!
Me lo spieghi come si fa?

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 10:02
1) iolanda è da morirePizzy ha scritto:Ma perché tutti mi fanno sempre questa domanda?ELEZANGA ha scritto: ma mica ti farai guardare la patatina dal suocero te?!?!![]()
![]()
Ma siete fuori???![]()
Non è neppure da chiedere sta cosa.
Perchè voi vi fareste guardare la iolanda da vostro suocero?!

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 10:03
troppo complicato....guciola ha scritto:mamaman ha scritto:MITICA GU!!!!
Cerchi l'immagine (ad esempio con google immagini), la apri, ci clicchi sopra col destro e selezioni "copia url immagine", poi vieni qui nel messaggio che stai scrivendo e incolli quell'url lì tra i tag img (nel senso, vieni qui nel messaggio, clicchi in alto sul bottoncino grigio con scritto Img e tra le due scritte tra parentesi incolli l'indirizzo dell'immagine)

Messaggio da gns81 » 2 dic 2011, 10:03

Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 10:04
1) iolanda è da morireELEZANGA ha scritto:Pizzy ha scritto:Ma perché tutti mi fanno sempre questa domanda?ELEZANGA ha scritto: ma mica ti farai guardare la patatina dal suocero te?!?!![]()
![]()
Ma siete fuori???![]()

Messaggio da gns81 » 2 dic 2011, 10:05
Pizzy ha scritto:Ma perché tutti mi fanno sempre questa domanda?ELEZANGA ha scritto: ma mica ti farai guardare la patatina dal suocero te?!?!![]()
![]()
Ma siete fuori???![]()

Messaggio da cinziapolo » 2 dic 2011, 10:08

Messaggio da guciola » 2 dic 2011, 10:13
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPizzy ha scritto: Perchè voi vi fareste guardare la iolanda da vostro suocero?!

Messaggio da guciola » 2 dic 2011, 10:13
ELEZANGA ha scritto:troppo complicato....guciola ha scritto:mamaman ha scritto:MITICA GU!!!!
Cerchi l'immagine (ad esempio con google immagini), la apri, ci clicchi sopra col destro e selezioni "copia url immagine", poi vieni qui nel messaggio che stai scrivendo e incolli quell'url lì tra i tag img (nel senso, vieni qui nel messaggio, clicchi in alto sul bottoncino grigio con scritto Img e tra le due scritte tra parentesi incolli l'indirizzo dell'immagine)

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 10:14
no perchè comunque faceva l'Enologo e non c'entra nulla! :ahahPizzy ha scritto:Perchè voi vi fareste guardare la iolanda da vostro suocero?!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”