GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da shana » 14 set 2007, 15:07

Buongiorno a tutte!
Chiara sono contenta che almeno tu abbia beccato un dott serio questa volta! Anche io ritelefonerei a chiederei di nuovo tutto ... puo' succedere che uno si dimentichi no?
noemi mi spiace che la "piaga" clamidia continui, ma sono sicura che una volta avuta la tua Aida, dimenticherai tutto!!
Nana' si vede che hai ovulato al 13pm, cioe' l'11 settembre (che data "famosa") e oggi hai avuto tipo spotting o cosa di preciso? Tanti :incrocini :incrocini affinche' sia buon segno!
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 set 2007, 15:27

Buon pomeriggio ragazze!

Sandrina spero tanto che tu presto stia meglio e che questo periodo passi, sono certa che con l'aiuto di uno psicologo le cose miglioreranno fin da subito, ma mi raccomando, affidati solo a "mani" esperte. Dell'ASL o privati non penso conti (se non economicamente) sulla professionalità... :incrocini :cuore

Chiara anche secondo me è meglio che richiami se hai dei dubbi... Dì loro che eri confusa per le ultime "news" apprese. Certo questo dottore sembra un po' più attento, però visto che la pma è una cosa cos' delicata perchè non pensi di vedere cosa ti dicono anche in altre strutture?

Roxy io sono sempre incrociatissima per martedì...

RosaV. un abbraccione tesora

Noemi tanti :incrocini per il risultato del tampone. Guarda per quanto riguarda il parto ti riferisco cosa mi ha detto un mese fa una mia amica che aveva appena partorito "alla fine è solo un giorno di dolore, un giorno su una vita intera per una soddisfazione così si può anche sopportare" Io l'ho guardata un po' così :che_dici ma se ti può essere di aiuto...

Nanà non saprei proprio aiutarti, non saprei spiegarti questa perdita così presto se non magari l'ovo che scoppiato e ha fatto un po' di sangue e pian piano è discieso mettendoci un po' per arrivare sugli slip... Se hai dubbi al limite senti il gine, è la cosa migliore da fare.

Ragazze ieri ho sentito il gine, mi ha rassicurata, mi ha detto che se i test sono positivi va tutto bene, di stare serena e che per vedere il trend, martedì dovrò ripetere le beta.
La prossima volta ci vedremo comunque verso il 3/10 se le beta vanno bene perchè così avremo un quadro più chiaro...
Per non farmi mancare nulla comunque oggi ho rifatto un canadese e il mio primo persona nel po... Che dire, la linea si incicciottisce sempre di più... E il persona mi ha lasciata a bocca aperta. Ragazze è proprio vero la sx praticamente non c'era, la dx si è colorata subitissimissimo ed era blu cobalto abbagliante... Mi ha commossa più il persona oggi che tutti i test di gravidanza (forse perchè con il persona avevo più familiarità :ahaha )

Shana, Ila, PiccolaMamma, Silvia un bacione immenso...

Piciola Alessia sei ancora tutta "intera"?

E di Tatina news? L'ho tanto pensata... proprio ieri ho visto sul Discovery Channel un servizio su un bimbo operato al cuoricino dopo 1 settimana di vita... si è ripreso bene nonostante le varie vicissitudini... Tatina :incrocini per te e la tua Sofia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 set 2007, 15:37

ragazze più che spotting direi che sono proprio macchie rosse proprio di ciclo...quando feci gli ormoni il progesterone era ok....boh...e continuano....mica mi sta venendo il ciclo???? :urka :urka
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 14 set 2007, 16:02

Ciao Ragazze,
a me è venuto un dubbio. Sicuramente non devo iniziare subito con le punture e anzi penso che forse visto che non sanno come reagisco la logica è proprio questa:
all'arrivo delle rosse telefono, faccio l'eco e da lì mi diranno di iniziare le punture... io sono stordita ma che proprio non mi ricordi il giorno se me lo hanno detto mi fa preoccupare :che_dici
Comunque avete ragione tutte, telefonerò, farò l'oca giuliva (tanto mi riesce bene :ahah ) e così non ci penso più!

Noemi certo che sta clamidia è una vera e propria scocciatura... io l'ho solo sfiorata e già l'odiavo immensamente :x:
Nanà francamente non saprei dire da cosa dipendano le perdite ... per il ciclo direi che è proprio prestino...
Debora posso solo immaginare che gioia immensa sia :yeee Quando toccherà a me lo incornicerò e appenderò in salotto ... così mio marito mi fa ricoverare direttamente :hi hi hi hi
Tatina ... ti pensiamo sempre :incrocini
Shana Rosa PiccolaMamma Roxy a tutte :bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 set 2007, 16:30

Chiara sei in buona compagnia...
oggi sono stata in ospedale (dal mio gine) per la ricetta del clomid e gli ho chiesto quanti cicli si possono fare; lui mi ha risposto che dopo 3 cicli si sospende la terapia per approndire, con altri tipi di esami, il problema.
Quando sono nel parcheggio mi viene il dubbio che questo sì è il terzo ciclo, ma il primo aveva dato qualche speranza; la questione è: devo considerarlo l'ultimo o ho ancora una cartuccia da sparare?
Non sono risalita in reparto per vergogna :fischia ... magari glielo chiederò quando vado a fare il monitoraggio del follicolo.. :prrrr
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 set 2007, 16:33

NANA' ma non puoi sentire il gine che dice? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 set 2007, 16:34

Io Ila riconsidererei questo come il primo ciclo sinceramente.... Visto che il vecchio secondo ciclo aveva dato buon esito... :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 set 2007, 16:37

Deb il buon esito lo aveva dato il primo ciclo; il secondo è fallito l'altro ieri quindi io considererei questo in corso come il secondo. :domanda
Ma di dove sei di preciso tu?
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 set 2007, 16:40

debora81 ha scritto:Io Ila riconsidererei questo come il primo ciclo sinceramente.... Visto che il vecchio secondo ciclo aveva dato buon esito... :incrocini
anche io....per me hai azzerato quella fatto fino ad ora e riparti quindi io considererei questo primo ciclo.... :incrocini :incrocini :incrocini

ROXY....lunedì pomeriggio vado e vediamo cosa dice....le macchie sembrano sparite ora ma era proprio sangue....boh.... :urka :urka :urka

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2007, 16:51

in effetti già il secondo era andato bene, poi ci sono stati i problemi che sappiamo ma questi purtroppo capitano nel 20% delle gravidanze, addirittura nel 30% per le prime gravidanze, per cui non fanno presupporre problemi particolari per cui il clomid non dovrebbe essere sufficiente.
Probabilmente lui parla di 3 cicli consecutivi senza risultati, credo, ma eventualmente puoi appunto chiedere al monitoraggio.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 set 2007, 16:51

ILA ma io non avevo capito che l'avevi già ripreso, allora anche secondo me questo è il secondo, direi che un terzo te lo farà fare sicuramente. Ma in questo ultimo come è andata, a che giorno hai ovulato? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 set 2007, 16:56

Roxy ho spostato momentaneamente le foto così puoi vedere il grafico cliccando il mondo ... la temperatura degli ultimi giorni è sopra la coverline perchè ho l'influenza quindi la tb è alterata

Non vi avevo detto che avevo ripreso per questo non lo sapevi.
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 set 2007, 17:00

ILA....allora si credo proprio che questo sia il secondo.... :incrocini :bacio :incrocini

MA PICIOLA???FORSE FORSE??? :incrocini :yeee :incrocini :yeee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 set 2007, 17:17

Ila non avevo capito che l'avevi ripreso... Allora io considererei questo il secondo.

Io sono di Tricesimo...

nanà anche a me sa che Piciola.... :fischia :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 set 2007, 17:23

Per PICIOLA allora! :incrocini :incrocini :incrocini

ILA bhè hai risposto bene, hai fatto il gonasi giusto?

Io vi saluto a domani! :bacio :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 set 2007, 17:25

Si Roxy anche il gonasi.

Deb. ma sai che non avevo capito che eri friulana, chissà perchè mi era rimasto in mente il veneto :domanda
Ma allora siamo veramente vicine :sorrisoo

Anche io vi saluto, buon finesettimana a tutte :bacio
Domenica giornata impegnativa.... mi aspetta GArdaland :ahaha :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 14 set 2007, 18:30

Io non sono friulana ma sono qui (Trieste) da voi! :sorrisoo
Nana' vediamo come va e poi ci esprimiamo! :incrocini :incrocini
Vi lascio un :bacio e vi auguro un buon fine settimana!
Mi mandate un pochetto di :incrocini ? Il mio ovetto dovrebbe essere vicino! :tanks:
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2007, 19:21

forza shana!! :incrocini :incrocini

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 14 set 2007, 21:27

macche...bambole sto ancora così.....
AIUTO :buuu
domani monitoraggio... che p@lle!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 set 2007, 11:24

Buongiorno, oggi porto novità:
mi hanno comunicato gli esiti dei tamponi per la clamidia e mio marito è finalmente NEGATIVO!! :yeee Certo, il gine gli ha dato dosi da cavallo che ha dovuto ordinarle apposta in farmacia :fischia

Per me invece, come temevo, POSITIVO, quindi ce l'ho ancora, però mi ha rincuorato il fatto che mi hanno detto che c'è una leggera positività, per cui è quasi debellata. Certo se non c'era proprio sarebbe stato meglio, ma visto che si è indebolita già questo dovrebbe presupporre che non abbia la forza di fare danni seri. Il gine mi aveva detto però che dopo queste due cure non avrei potuto farne altre perchè per le donne incinte le avevamo già provate tutte, ma io vorrei chiedergli di provare magari a ripetere l'ultima per più tempo (anche se l'ultima cura l'ho fatta per ben 15 giorni!), visto che ha dato miglior esito. Magari riesco a toglierla del tutto prima del parto :incrocini ed evito i rischi di trasmetterla ad Aida :incrocini
Purtroppo oggi è sabato per cui il gine non c'è e mi tocca aspettare lunedì per sentire cosa dice, uffa!
Ad ogni modo, speriamo mi dia qualcosa che possa darle il colpo di grazia :festa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”