sei perplessa? Cosa ti fa essere titubante, il fatto che ancora non sappiano se riaprono le sale operatorie il 5 settembre o cosa?

Messaggio da topina67 » 3 ago 2011, 17:36
Messaggio da Romicia » 3 ago 2011, 18:01
Messaggio da ely68 » 3 ago 2011, 18:45
Messaggio da Romicia » 3 ago 2011, 21:16
Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 12:57
Messaggio da topina67 » 4 ago 2011, 14:10
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ago 2011, 15:30
Messaggio da topina67 » 4 ago 2011, 15:37
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 15:44
dadina78 ha scritto: me so fatta proprio vecchia
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 15:44
Romicia ha scritto:Grazie Ely ma io non ho ancora capito che protocollo farò...oggi non mi ha vista B. ma l'altro (borsetta) ...l'unica cosa che pensa è di darmi l'eparina ma della serie proviamo anche questa...
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 15:46
topina67 ha scritto:Ciao Dadina![]()
... si sono ancora infognata con le scadenze![]()
se Dio vuole il giorno 11 parto per raggiungere la Croazia![]()
quest'anno mi porto il PC così posso rimanere in contatto con voi![]()
... e non dire che sei vecchiasei ancora un fiorellino!
![]()
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 15:47
Messaggio da Romicia » 4 ago 2011, 16:07
..no alla Zucchi ho fatto le prime due fivet/icsi nel 2007...ora sono a Cantù/Humanitasf.ery ha scritto:Romicia ha scritto:Grazie Ely ma io non ho ancora capito che protocollo farò...oggi non mi ha vista B. ma l'altro (borsetta) ...l'unica cosa che pensa è di darmi l'eparina ma della serie proviamo anche questa...
Romi![]()
![]()
![]()
sei sempre alla Zucchi?
Messaggio da topina67 » 4 ago 2011, 16:22
f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:Ciao Dadina![]()
![]()
![]()
anche a me piacerebbe andare in Croazia....non ci sono mai stata. Per te è la prima volta o sei già stata lì??
Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 17:33
nn per l'età,ovvio, ma le ovaie sembrano esaurite, 2 stimolazioni andate nn male,malissimo, l'amh bassissimo e oggi quell'eco che all'11 pm mi fa capire che nn c'è stato nientef.ery ha scritto:dadina78 ha scritto: me so fatta proprio vecchia
e io che sono da brodo????![]()
Messaggio da dadina78 » 4 ago 2011, 17:34
Messaggio da topina67 » 4 ago 2011, 17:47
no... faccio il giro d'Italia in auto, praticamente tutta l'adriatica, poi Trieste, poi Slovenia ed infine Croaziadadina78 ha scritto:TOPINA ma parti da ancona????
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 18:39
dadina78 ha scritto:nn per l'età,ovvio, ma le ovaie sembrano esaurite, 2 stimolazioni andate nn male,malissimo, l'amh bassissimo e oggi quell'eco che all'11 pm mi fa capire che nn c'è stato nientef.ery ha scritto:dadina78 ha scritto: me so fatta proprio vecchia
e io che sono da brodo????![]()
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 18:41
allora se il prossimo anno decideremo di andare, chiedo consiglio a te!!!topina67 ha scritto:f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:Ciao Dadina![]()
![]()
![]()
anche a me piacerebbe andare in Croazia....non ci sono mai stata. Per te è la prima volta o sei già stata lì??![]()
E' la terza volta che ci vado, ma sempre in zone diverse. La prima volta mi sono girata la penisola Istriana (al nord), la seconda sono stata sull'isola di KrK che è un po' più giù di Fiume (Rijeka) (al centro), e questa volta vado nei dintorni di Spalato (al centro-sud) ... unico dettaglio è che ogni volta facciamo la circumnavigazione dell'Adriatico perchè il socio è "allergico" ai traghetti...
pazienza, l'importante è partire ed essere lontanissima dall'ufficio, altrimenti ci vado anche il 15 agosto
... Per te raggiungere Ancona e prendere il traghetto dovrebbe essere semplice, si praticamente a metà strata rispetto a me
Messaggio da f.ery » 4 ago 2011, 18:46
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”