GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da zoe_b » 8 nov 2011, 22:26

ragazze mi fregate sempre..penso non scriviate invece passo e trovo papelli :ahah
Ma giuro che quando ho un po' meno sonno di adesso mi e vi aggiorno.
Cmq tutto bene, sto ingranando col lavoro e pare funzionare.
Samu e gio ok, sono affiatatissimi e lui é il suo giocattolo preferito :sorrisoo povero, si lascia pastrocchiare a più non posso e ne é tanto felice!
Vi abbraccio tuttissime! :cuore
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2011, 10:43

BUONGIORNO

E KISS A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 9 nov 2011, 11:53

Gianna, purtroppo di pioggia ne è arrivata un bel po', non so da voi ma qui il sole non ricordiamo che cosa sia :buuu Speriamo smetta presto.

Hys, per il lavoro di Anne So :incrocini eheh ve la siete spassata sa supervip, brave!

Zoe, meno male che il lavoro va bene. Senti, mi presti un po' Samu per Alex?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 14 nov 2011, 9:07

Buongiorno a tutte donzelle!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 nov 2011, 11:28

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

passo di fretta che sono incasinatissima... incredibile, ma quando uno è a casa così gli vengono in mente mille idee... ho una lista di to do da brividi....

sono riuscita a prenotaree la visita all'ospedale di monza per il vbac!!! :-D
sono emozionata... ho bisogno di sentire dei pareri positivi perché il mio gine mi deprime ogni volta sempre di più... temo farò le ultime visite a dicembre e a gennaio mi metto nelle mani di Monza... speriamo in bene!!!!!!! :incrocini

Finalmente siamo usciti dal tunnel bronchite, Alice è tornata all'asilo e io sono più rilassata... il we è andato bene ma siamo andati a letto sempre alle 3/4 di notte perché avevamo gente o siamo usciti a cena... Anche ieri sera alla fine erano le 2 dato che siamo svegliati tardi la mattina (un sogno... due mattine sveglia alle 11!!!!!!!)
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 nov 2011, 12:14

Buon lunedì

Aria :bacio

Micky, tanti :incrocini per il VBAC. E' importante che ti diano la possibilità di farlo, speriamo in buone news da Monza.
Meno male che Alice è giarita ed è tornata al nido. Ma tu prometti di non strafare se no ti :martello

Noi tutto ok, io sono finalmente guarita dal raffreddore della scorsa settimana, lungo e forte. Ora mi rimane solo il mal di schiena, che sicuramente peggiorerà in giornata visto che devo portare alex in piscina.
Da 2/3 settimane alex dorme tantissimo. In settimana la mattina dobbiamo svegliarlo verso le 8 (va a dormire sempre alle 21). Nel we lo lasciamo dormire, sabato si è svegliato alle 11.20 e ieri alle 10.20. Poi nel pomeriggio dorme più di 3 ore. Praticamente sabato è stato sveglio in tutto 7 ore :urka Sarà il cambio di stagione? Boh, lui sta bene quindi non mi preoccupo. In realtà di solito le mamme si preoccupano se dormono poco.

Un bacione a tutte

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 nov 2011, 14:31

RAGAZZE HO PASSATO IL VENERDI A FAR DI TUTTO

PANETTONE OTTIMO :-D
PANDORO DA MIGLIORARE SAPORE BUONO MA SI SBRICIOLA... :che_dici

QUESTI CON LA MDP

ARANCIE CANDITE CON CIOCCOLATO FONDENTE
SAPORE BUONISSIMO
MA SONO ORRENDE E NONOSTANTE SIANO STATE IN FRIGO LA CIOCCOLATA FA PACIUGO! E NON AVEVO FUSA TANTO NE ALLUNGATA: COSA HO SBAGLIATO???? NON PENSO POTRO' REGALARLE (HO SCOPERTO DALLE AMICHE GOLLINE NATALINE CHE DOVEVO USARE UN CIOCCOLATO PARTICOLARE DI COPERTURA DI CUI IGNORAVO L'ESISTENZA...)

DECORAZIONI FATTE CON PANNOLENCI E FELTRO
CARINISSIME :yeee :clap SONO PROPRIO SODDISFATTA ORA DEVO SOLO FINIRE DI DECORARLE CON I BRILLANTINI E SONO PRONTE. MAGARI NE FARO' ALTRE ANCHE DA REGALARE AI NONNI (IO CUCITE E FATTE E I TATI DECORATE CON COLLA BRILLANTINOSA)

CASA
SABATO MATTINA RIUNIONE AVVOCATO ECC.
SI E' DECISO DI CAMBIARMI COMPLETAMENTE TETTO TRAVI ECC.
PRATICAMENTE DEVO USCIRE DI CASA E SCOPERCHIARE TUTTO....

REGALI COMPLEANNO

SABATO SONO ANDATA A CAMBIARE I REGALI DELLA COGNATA
HANNO SCELTO UN PO' DI COSINE

PRESO MEMORY (NE HANNO GIA UNO MA UNO DAGLI ALTRI NONNI)
UN TIPO FORZA 4 DI TOPOLINO (COSI POSSONO GIOCARCI INSIEME ED E' FACILE PER I 5 ANNI)

POI LUI HA SCELTO UNA MACCHINA DI SCAN 2 GO
E LEI UN MEGA ORSONE

ERANO FELICISSIMI :emozionee

PER BABBO NATALE PREPARATO ELENCO PER IL NONNO
COSI SA COSA SCRIVERE COI TATI A BABBO NATALE

OVVERO COSA HO GIA PRESO E MESSO IN CANTINA DA LORO SUGGERIMENTI E ANCHE IN OFFERTA SOCI COOP ALCUNE COSE ALL'IPERCOOP

LEI
- SBRODOLINA PATTINATRICE (DA TOYS 64.90 ALL'IPERCOOP 39.90)

LUI
- PISTA CARS (CE NE SONO DIVERSE NE HO SCELTA UNA CHE NON BISOGNA SMONTARE OGNI VOLTA MA SI RIPIEGA E RIPONE DA SOLA IN VERTICALE, ALTRIMENTI SI USA 3 VOLTE E SI METTE VIA)
- UN VOLANTE DI CARS CHE SEMBRA UNA SORTA DI PERCORSO DA FARE

PRESO ANCHE REGALO MARITO PER I 40 ANNI
E HO INIZIATO A COMPRARE UN PO' DI REGALINI PER VARI BIMBI DI AMICI ANCHE SE QUEST'ANNO SONO PROPRIO REGALINI ALCUNI...
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2011, 9:39

IERI DOPO 2 ANNI SENZA NIENTE ALLA MATERNA HANNO MESSO CARTELLO CHE 1 BIMBO HA I PIDOCCHI :che_dici

NON SERVE QUINDI DAVVERO A NIENTE LA PREVENZIONE???
I TATI TUTTI E DUE CON CAPELLI CORTI SICURAMENTE AIUTA...

SPRAY??? DICONO CHE PUZZI MA FUNZIONA. CHE MI DITE???
HO LETTO POST DEDICATO MA ALCUNI MESSAGGI ORMAI SONO DI ANNI PASSATI (2008) MAGARI CAMBIATO QUALCOSA E ANCHE PRODOTTI NUOVI.

PER IL DOPO HO CAPITO CHE CI SONO SHAMPOO E GEL CHE FUNZIONANO

MA COME PREVENZIONE???

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 nov 2011, 10:02

No Gianna, i pidocchi :urka IO alle elementari li ho presi un paio di volte, mi ricordo che ai quei tempi c'era l'orripilante linea MOM che poi ti lasciava i capelli stopposissimi :buuu
QUi ci sono dei prodotti preventivi http://www.pidocchionline.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, ma che poi funzionino è un'altra storia...
Controllali spesso, purtroppo il pidocchio è difficile da vedere ma le lendini si vedono bene. E' che poi quelle le devi togliere a mano col pettinino perchè non ci sono prodotti che le facciano fuori.

Alex e io ieri ci siamo presi un virus intestinale. Lui cacca liquida tre volte, una in macchina :che_dici e 2 al nido, e inappetenza. Io contorcimento di budella e nausea, ma niente di più. Ho saltato cena e ora va meglio. Alex ha fatto la sua solita nanna tranquilla e stamattina era affamato, si è scolato il bicchiere di latte. Speriamo stia meglio, ieri gli ho dato le pastigliette omeopatiche della loacker e non ha più avuto nulla. :ok Comunque lui era tranquillo e giocoso come sempre, anche al nido. Meno male, io invece ero stanca, mi sentivo svenire e avero il crampi alla pancia.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2011, 12:24

PER ORA SIAMO SALVI

DICONO MEGLIO EVITARE PREVENZIONE AL MAX PARE CI SIA UNO SPRAY CHE FUNZIONA

PER ORA NON FARO' NIENTE E POI VEDIAMO :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2011, 12:24

HILLY MANNAGGIA PER IL VIRUS... :coccola :coccola :incrocini

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 nov 2011, 14:48

gizzy quante cose che hai fatto!!! brava!!!! super-gz!!!!! :ok

per i pidocchi non so aiutarti... dovrei chiedere ad un'amica le cui figlie prendono sempre i pidocchi!!!!!!!!

anche da noi è uscito il cartello... niente da fare... vabbè... Alice al nido nonostante il cartello fosse stato appeso 4/5 volte in due anni, non li ha mai presi... :incrocini

credo che mi iscriverò ad un corso di taglio e cucito!!! ne ho trovato uno intensivo, riesco a farlo in 3 giorni interni e mezzo... non è vicinissimo, ma non ho trovato altro e questo mi piace un sacco... materiale escluso costa 95 euro per 27 ore... non mi è sembrato male... le ho chiesto quanto costasse il materiale, sto attendendo risposta...

ho una to do list da paura, non so come fare e pensare che settimana prossima comincio anche il corso preparto che dura tutta la mattina del lunedì... il pomeriggio musica... e vorrei anche andare a fare qualche nuotata in piscina dato che sto diventando una balena... sto ingrassando troppo e sono stata ampiamente ca@@iata da gine e nutrizionista...

devo anche sentire il patronato perché non riesco mica a fare la domanda di maternità online sul sito dell'INPS.... da adesso si fa solo su internet :domanda

in compenso ieri sera ho fatto i primi acquisti: cesta in vimini con supporto e fascia della didymos... e sono giunta alla conclusione che i vestiti più belli di Alice li rivendo... sono troppo nuovi e troppo belli e mi spiace un sacco darli via così... con quello che ci ricavo me ne compro altri per lei... ho cose nuove con il cartellino!!!

e per la mia amica ho già preparato un sacco enorme!!! in questi giorni spulcio e vendo!!!! :ok
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2011, 16:16

MICHY SEI GIA DI 28 QUASI 29???

URKA COME VOLA IL TEMPO!!!!

CORSO DI CUCITO CARINO... MA NON E' CHE VUOI FAR TROPPE COSE IN QUESTO PERIODO???
ACQUISTI ORMAI TI TOCCANO MANCA VERAMENTE POCO

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 nov 2011, 22:59

Fortunatamente non devo prendere nient'altro!
Mi manca solo la pedana per il passeggino, un pacco di pannolini... Non mi viene in mente altro... Devo preparare la valigia ma ci penso a Natale.... Lavare le cosine....
Farò mente locale durante le feste... Effettivamente devo are un mucchio di cose ma va bene così, poi da Natale mi riposo per bene!!! :ok

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 nov 2011, 9:31

buongiorno a tutte!!
ammazza qui c'è sempre super GZ che supera tutte!
per i pidocchi che ti dico? in 4 anni tra materna e nido non li hanno mai presi e c'era un cartello tutti i mesi :che_dici
ogni volta che si parla di pidocchi mi viene sempre da grattarmi la testa :ahah :che_dici

micky brava per il corso di taglio e cucito! anch'io vorrei farne uno ma non riesco a trovare né il tempo né il luogo

hilla :coccola

noi invece pensiamo al tris :fischia :fischia :fischia :fischia
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2011, 9:33

ARIA DAVVERO PENSI AL TRISI???

WOW :incrocini

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 nov 2011, 9:48

non lo so gz, era un'idea che ci era balenata così.....
intanto sto prendendo ancora la pillola, il 30 vado dal gine e vediamo che mi dice :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2011, 9:53

MICHY POCHISSIMO ALLORA!
DOPO NATALE RELAX ALLORA :ok

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 nov 2011, 10:42

Ciao belle.
Ma siete tutte indaffaratissime!
Io sto lavorando a cottimo sulle slide della tesi, vorrei darle da vedere al capo domani sera, visto che mercoledì la discuto. Poi nel we + lun & mar me la studio. E' roba che mi esce dalle orecchie ma per fare una bella presentazione efficace bisogna prepararsi bene.
Domenica e' il compleanno della nonna (94 :urka ) e andiamo a mangiare da lei. Ultimamente non e' stata bene, un forte raffreddore che l'ha un po' debilitata, quindi abbiamo deciso di farci portare la pizza e via.
Oggi io sto bene, ieri sera sono anche andata in palestra. Alex non mangia molto ma sembra tranquillo, ieri ha fatto 2 scariche ma non sembra soffrirne. E la notte dorme tranquillo, fa solo un po' fatica ad addormentarsi.
Ho appena chiamato il nido per chiedere se me lo tengono anche al pomeriggio: poco fa e' scesa la vicina che abita sopra di me per dirmi che sta facendo lucidare/lamare i pavimenti oggi e domani. Ho sentito che il rumore non e' fortissimo ma alex cosi' non riesce a dormire nel pomeriggio. Almeno al nido dorme un paio d'ore tranquillo e io ne approfitto per andare avanti bene col lavoro. :ok

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 nov 2011, 11:14

Aria, pensate al terzo? Pensateci bene, mi raccomando! Poi se siete straconvinti mettetevi all'opera.

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”