GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 9 giu 2011, 18:36

Pizzy, Silvietta grazie :cuore :buuu
Ogni passo che faccio Sasha mi segue e se mi siedo si accuccia vicino a me come se volesse sfruttare al meglio ogni minuto con me :buuu

La tregua col socio alla fine non ce' stata anzi il tutto e' degenerato non sto a scrivere i motivi perche' dovrei fare un poema comunque oggi abbiamo litigato la mattina ed ora e' sparito di nuovo...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 giu 2011, 18:48

Raiaka: :coccola :coccola sia per il che che per il socio :coccola mi spiace che questi siano giorni no :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 giu 2011, 19:01

Grazie Sissi delle coccole :cuore ne ho proprio bisogno in questo periodo!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 19:07

Raiaka81 ha scritto:
La tregua col socio alla fine non ce' stata anzi il tutto e' degenerato non sto a scrivere i motivi perche' dovrei fare un poema comunque oggi abbiamo litigato la mattina ed ora e' sparito di nuovo...
Ma come è sparito di nuovo? :urka Non si fa così! :aargh
Io, scusa se lo dico, perdonami, ma odio le persone che non si siedono a tavolino a parlare e a risolvere i problemi e anche quelle che alzano la voce o dicono insolenze. Il buon senso e la maturità dicono di "non dileguarsi", di chiarire discutendo dei problemi e di lasciarsi scivolare addosso i "piccoli problemi"..insomma bisogna un po' smussare gli spigoli del nostro carattere! :fischia
E poi, tu adesso, sia per la tua salute che per la sofferenza che provi per Sasha HAI BISOGNO DI COCCOLE E COMPRENSIONE! :che_dici
Vuoi che venga lì e gli spezzi le gambine? :hi hi hi hi Anzi, mi sa che me le spezza lui! :risatina: Come potrei fare a battere un "combattente" come lui?! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 giu 2011, 19:20

Pizzy io la penso esattamente come te!
Invece lui ha un carattere moooolto impulsivo si sente facilmente in gabbia e' lui se deve andare es via due giorni per karate o dieci giorni in bulgaria o qualsiasi altro impegno si limita a comunicarmelo a decisione presa senza minimamente parlarne prima con me come fa un capo con una segretaria...
Quando si arrabbia dice di quelle cattiverie su me e sulla nostra storia che non sto a dire e poi se ne va...
Poi pero' vive a mille e da tanto anche nel positivo, nelle dimostrazioni d'affetto e nella protezione... Lui non ha le mezze misure ma vivere sempre sulle montagne russe per e' diventato pesante!
Comunque se mi dai una mano gli facciamo un agguato e gli e le spezziamo in due le gambine... :ahaha :spiteful: :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 19:21

Ho messo due foto del mare, con la mia bella panciona a 26 settimane! :risatina:
Con quel vestito mio marito mi ha detto che sembravo una "dolcissima caramellona"!
:ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 giu 2011, 19:21

Raiaka :coccola hai fatto bene per il cagnone...
E per il socio... :pistole :martello :sberla: Non si fa così! Vedrai che poi quando si sarà calmato, tornerà con la coda tra le gambe...
Pizzy, sì, mi ero dimenticata di risponderti, intendevo il salvaprecari, non mi ci sono iscritta, ma so che con quello ha lavorato un po' anche qualche ragazza che è dopo di me in graduatoria. ho notato solo ora che sei a -93 :-D Sotto ai 100 volano... :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 giu 2011, 19:27

Che @@....oggi 12ore qui dentro.....e io che aspetto le mie rosse da un momento all'altro..son sempre lì a dire "ecco adesso.. .no domani...no spetta adesso...sono stufa di avere il lacrimino facile da sindrome premestruale e male ai capezzoli :aargh
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 giu 2011, 21:03

Sera a turre
Silvietta :yeee per la visita :yeee
Caramella pizzy sei bellissima con il tuo pancino :ok
Raiaka mannaggia al socio, scusa se mi permetto ma si sta comportando male :martello prova a parlarci, mi sembra strano che passi da momenti di tenerezza, amore e comprensione ad altri di totale indifferenza :perplesso
Luna manca pochissimo!!!! Che emozione :emozionee
Sissi78 ha scritto:ui piove ancora!!! Basta, non ne posso più!!! :nonegiusto :nonegiusto
Neanche fosse il diluvio universale!!!! :nonegiusto :nonegiusto
Io sono contenta :hi hi hi hi così non mi faccio la ceretta alle braccia :ahah :ahah :ahah
:bacio a sun, mamaman, manu (anch'io oggi ero in luguria :-D ), guciola, elenita, sissi, dida, aleon, cinzia e tutto il resto del magicume

Oggi mi sono comprata due costumi, ora devo solo decidere dove andare in vacanza...........
Vado a vedermi "una notte da leoni" spero che non sia un film demenziale tipo jm carrey, altrimenti picchio il socio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 giu 2011, 21:17

Lisa :ciaociao
Lui ha un caratteraccio!!!
E da bravo ariete DOC e' un impulsivo testone...
Pur di non darmi ragione nega l'evidenza quindi parlare con lui a volte e' inutile...
Uffi sono demoralizzata :che_dici

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 giu 2011, 8:19

Raiaka mi dispiace tantissimo :coccola un abbraccio a te e Sasha :cuore

:fiore2 BUONGIORNO :fiore2

ragazze potete aiutarmi? La mia piccolina ( l'ho vista nascere :emozionee e per 9 anni le ho fatto da tata :clap ) compie 18 anni e non so cosa regararle idee :domanda

:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 giu 2011, 8:30

Buondì! :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 giu 2011, 8:53

buongiorno ragazzeeeeee
ho appena finitop di fare ecg per la fivet è tutto ok! :ok
aaaaaallooooora oggi sono a meno 4 :-D :-D :-D
col socio siamo emozionatissimi.... :emozionee non vediamo l'ora!!!sabato i nostri amici ci hanno organizzato l'addio al celibato/nubilato faremo una mangiata tutti insieme :hi hi hi hi ci divertiremo un sacco già lo so :risatina:
pooooi che dire...ho fatto la prova dell acconciatura..bellerrima davvero...domani vado a prendere il vestito :hi hi hi hi :hi hi hi hi e me lo guarderò per 3 gg ...resistendo alla tentazione di metterlo :risatina:
non ci credo.....mi sto per sposare...... :cuore
e poi come se non bastasse sono a meno 16 per la sospensione della pillola :clap
speriamo che l'eco e i dosaggi vadano bene..ma per adesso non ci penso....
che belloooo..... :yeee
oggi super depilazione .... :spiteful: devo essere pronta per il maritino no :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 giu 2011, 9:01

:-D :-D :-D guardate che notizia ha trovato una gollina mia amica... :emozionee

Luna rossa la notte del 15 giugno

E' attesa tra una settimana, nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno, l'eclissi totale della luna, la più lunga degli ultimi 100 anni. Il fenomeno sarà visibile da tutta l'Italia, tempo permettendo. L'oscuramento totale è previsto alle 22.30. Un'occasione unica per ammirare il nostro satellite e vederlo assumere un colore che va dal rosso al grigio scuro. Per la prossima eclissi bisognerà attendere il 2015. In tutta Italia le associazioni di astrofili organizzeranno eventi aperti al pubblico per ammirare l'evento. Il calendario delle iniziative è consultabile sul sito dell'Unione Astrofili Italiani: astroiniziative.uai.it. (08/06/2011)

sembra un segno del destino non trovate????
e allora speriamo che questa luna rossa porti alla vostra lunarossa :risatina:
un bel po di fortuna!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 giu 2011, 9:16

Ciao Luna! E' magnifico leggerti così felice. Finalmente! :-D :yeee
Tesoro, sono emozionata anch'io per te! :emozionee
Certamente, la luna rossa è un segno del destino, così come il fatto che sia il giorno della Madonna nella tua chiesa! Tutto porterà benissimo! :congratulations:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 giu 2011, 9:16

Bene, ora vado a rifarmi i colpi di sole, che ho una ricrescita assurda! :risatina:
Stanotte l'ho fatta in bianco: Giada da una settimana non mi lascia in pace e scalcia su tutta la pancia. Ma che fa là dentro? :urka :risatina: E inoltre a dormire di fianco mi fa un male cane...e supina russo come un maiale! :ahah
Però, è bello sentirla così...adesso realizzo molto meglio che C'E' ED E' VIVISSIMA! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 giu 2011, 9:20

pizzy tesoro miooooooo che bello la mia nipotina è davvero una monellina...eheheheh :risatina: degna di zia sua...quandon io e la sorr te l'abbiamo mandata..l'abbiamo istruita bene :hi hi hi hi
siccome sapevamo le tue paure le abbiamo detto: Giadina..senti appena cresci fatti sentire bene bene dalla tua mamma così sta tranquilla :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 giu 2011, 9:23

LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy tesoro miooooooo che bello la mia nipotina è davvero una monellina...eheheheh :risatina: degna di zia sua...quandon io e la sorr te l'abbiamo mandata..l'abbiamo istruita bene :hi hi hi hi
siccome sapevamo le tue paure le abbiamo detto: Giadina..senti appena cresci fatti sentire bene bene dalla tua mamma così sta tranquilla :cuore
:prr :prr Di certo l'avete istruita benissimo! :impiccata: Cara la mia amora! :cuore
Giovedì ho l'eco 3D! :-D Non vedo l'ora di vederla! :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 giu 2011, 9:28

oh ma davveroooooooooo??? :-D allora la vedrai in tutto il suo splendore :yeee

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 9:31

Buongiorno Magike!!
LUNAROSSA84 ha scritto:Luna rossa la notte del 15 giugnosembra un segno del destino non trovate????
e allora speriamo che questa luna rossa porti alla vostra lunarossa :risatina:
un bel po di fortuna!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:-D :-D :-D :ok

Sono felice di leggerti così entusiasta!!

...e quante belle notizie anche per la PMA! :sorrisoo

:incrocini per te! :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”