GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 mag 2011, 13:38

buon giorno, come state donzelle?? io sono ancora a casa in malattia, sinusite, fortuna oggi và meglio, stò lavorando da casa visto che sett prox lavorerò solo 1 gg perchè poi vado a Parma a vedere lo spettacolo :-D

l'ovulazione credo ci sia stata alla fine, ma tra febbre non ne ho la certezza al 100 %, infatti ho preso tardi tardi il progesterone, cmq mi sono già messa il cuore in pace :bacio

questione ferie: alla fine stamattina ho disdetto nave e chiamato la mia amica (che non l'ha presa proprio bene), perchè sarà lo stress, ma queste ferie non erano proprio partite per il verso giusto e non ho mai avuto quell'euforia che di solito mi accompagna ma solo tanti dubbi e seguendo il mio sesto senso.. ho fatto bene a disdire.. inoltre probabilmente non ci eravamo capite sul prezzo ed andamo fuori badget...

cmq abbiamo trovato soluzione alternativa molto allettante :spiteful: prenotato al camping RIVA VERDE nelle Marche, quindi anche il mare dovrebbe essere decente , certo non sarà la sicilia ma neanche JESOLO :ahah .. cmq se andate a cercare su internet vedrete che posto da favola... a prova di bambini piccoli e grandi... parco acquatico meraviglioso, noi abbiamo trovato posto nel residence a piano terra con giardino, a 50 mt dal mare e 1 km dal parco acquatico... almeno la macchina la useremo il meno possibile e già questo è un fattore di vantaggio. e questo ci viene fuori con il rimborso della nave che avevamo già pagato. Poi dal 25 giugno al 30 trovato appartamento in castello/agriturismo nelle colline del Chianti a piano terra, molto raffinato con piscina, barbecque al solo prezzo di 77 a notte ad appartamento tutto incluso! il tutto con un risparmio di 300 euro sull'altro preventivo...
Così potremmo andare a Firenze, Mugello e Siena... oltre a trascorrere ore di relax

insomma direi che la sicilia la incontrerò in un'altro periodo...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2011, 13:49

BUON POMERIGGIO :bacio

SARETTA ... :bacetto ,ma secondo te e perche avverte questa separazione?

LICIA :bacio

FATY :ok mi sembra ottima la tua vacanza!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2011, 13:53

pikolastellina, si, secondo me è proprio per questo...e ha paura dei cambiamenti e di perdere mamma e papà....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2011, 14:06

Saretta78 ha scritto:pikolastellina, si, secondo me è proprio per questo...e ha paura dei cambiamenti e di perdere mamma e papà....
:coccola :coccola :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 mag 2011, 14:31

Saretta78 ha scritto:pikolastellina, si, secondo me è proprio per questo...e ha paura dei cambiamenti e di perdere mamma e papà....
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola Ti abbraccio forte!FORZA! :cuore
FATY: ma hai scelto una vacanza ottima!!!!!e poi:posti davvero belli!!!! :ok
PIKO come vanno i malanni????
LICIA :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2011, 14:59

A domani....o stasera per un aggiornamento veloce...

:bacio :bacio :bacio

Grazie a tutte
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 3 mag 2011, 16:17

Buon pomeriggio a tutte! :cuore
ho giusto 30 secondi a disposizione e sono passata per farvi un saluto e per dirvi che, anche se non sembra perchè non sto più scrivendo, vi seguo tutte!!! :ok
sabato finalmente sarà il gran giorno: battezzeremo Matteo e noi ci sposeremo! :emozionee
un bacio a tutte quelle che ne hanno bisogno...Lisa e Saretta :cuore
a tutte le altre...un bacio sul nasino :emozionee
vi abbraccio tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 mag 2011, 16:18

KOKYYYYYYYYYYYYYY MA SABATO E' VICINISSSSIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOO
:-D
:emozionee :buuu :emozionee
TUTTO PRONTO?
E TU COME TI SENTI???? :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 3 mag 2011, 16:23

Ilary81 ha scritto:KOKYYYYYYYYYYYYYY MA SABATO E' VICINISSSSIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOO
:-D
:emozionee :buuu :emozionee
TUTTO PRONTO?
E TU COME TI SENTI???? :cuore
tesorooooooooooooooooo :-D pronta??? :perplesso ma si dai!!! :hi hi hi hi in fondo siamo sposati in comune da ben 4 anni e mezzo!!! :risatina:
sai che ho solo una paura matta di iniziare a piangere e non smettere più??? :che_dici soprattutto quando entrerò in chiesa e vedrò Andrea all'altare...vi racconterò tutto!!!
ti abbraccio tesoro mio e tanti baci a Lorenzino! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 mag 2011, 16:33

Bhe ma dai tesora e' normale commuoverti all'ingresso in chiesa!anche a me e' successo!poi io sono arrivata col mio papa' e Lorenzo e Roby,mio marito ci e' venuto in contro ed e' venuto a prendere il piccolo!se ci ripenso mi emoziona ancora!vederlo la che mi aspettava all'altare!vederlo col nostro piccolino..... :emozionee :buuu :emozionee anche io non ero agitata.l'ho vissuta con calma e tanta tanta gioia!vi auguro una giornata S T U P E N D A!ti pensero' tanto! :cuore :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 mag 2011, 16:34

Koky ha scritto:Buon pomeriggio a tutte! :cuore
ho giusto 30 secondi a disposizione e sono passata per farvi un saluto e per dirvi che, anche se non sembra perchè non sto più scrivendo, vi seguo tutte!!! :ok
sabato finalmente sarà il gran giorno: battezzeremo Matteo e noi ci sposeremo! :emozionee
un bacio a tutte quelle che ne hanno bisogno...Lisa e Saretta :cuore
a tutte le altre...un bacio sul nasino :emozionee
vi abbraccio tutte! :cuore

:-D :-D :-D CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Yuppieeee
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 mag 2011, 16:47

scappo a domani! :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2011, 10:39

Congratulazionissime Koky!!! :congratulations:

Anche io passo di corsa ma mi tengo aggiornata...

Fati belle vacanze!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 4 mag 2011, 12:45

BUONGIORNO RAGAZZE :-D
scusate la latitanza :buuu
devo leggere un pò di arretrati spero di farcela :pensieroso
MA MA MA :-D HO LETTO DI KOKYYYY
CHE BELLO STELLINAAAAA CONGRATULAZIONI PER SABATO :congratulations:
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 mag 2011, 13:53

Giorno :sorrisoo
anche io sono di fretta :che_dici
KOKY :-D :congratulations: augurissimi tesoro, sarà una giornata speciale :emozionee
Saretta come va NAT? è un periodo difficile anche per lui povero :coccola
stagli vicino
FATY :incrocini :incrocini per i vari lavori
LAURA infatti era un po' che non passavi, come va coi due piccoli?
a tutte :bacio :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 mag 2011, 13:58

belllezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

kokyyyyyyyyyyyyyyy :-D congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

saretta tante :coccola

ilary oliv licia laura faty piko :bacio

valiiiiiiiiiiii tessssoro bello come stai?quando inizi? :incrocini :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 mag 2011, 14:01

CIAO RAGAZZE :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 mag 2011, 14:08

BUONGIORNO :bacio ....

KOKY :-D :-D ....che meravigliaaa!!!! gli auguri te li farò sabato :ok

ILARY Gabry ha ancora un po di muco e catarro! ma e andata meglio delle altre volte anche perchè Gabry ormai soffia il naso da solo fortissimo e spessissimo al giorno e dunque si libera :ok

SARETTA stanotte come e andata?

LAURA sei latitante ultimamente?!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 mag 2011, 20:47

DOMANI ALLE 19 ANDIAMO A VEDERE UNA CASA! E UN SEMINTERRATO,NUOVO E LUMINOSO! TIPOLOGIA TRIVANO :ok ....SPERIAMO CI PIACCIA! :sorrisoo ........................

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2011, 21:28

Oggi noi abbiamo fatto finalmente l'ECO SACRALE (perchè Franci ha una fossetta che poteva indicare spina bifida occulta): tutto OK per fortuna, mi sono tolta un peso!!
La dott. parlava pianissimo e a un certo punto si è messa a borbottare e mi sono presa un pò di spavento, ma fortunatamente aveva solo un problema con l'ecografo e invece il cucciolo è a posto! :ok

In questo periodo sono molto indaffarata in effetti, ma comunque vi posso dire che con due cuccioli ora me la gestisco alla grande e se ho poco tempo è perchè faccio anche una montagna di altre cose fra studio organizzazione vacanze e pulizie di primavera... :risatina:
Magari a settembre riiniziando a lavorare sarà un'altra faccenda, ma per ora non mi posso lamentare! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”