GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
SON ho acceso il cell ora.... ma tanto avevo già letto qua!
sorry!!!!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Avrà sicuramente capito... mi ha vista e poi sà che ci tengo tantissimo a loro... sono io che non mi dò pace, ci tenevo a festeggiare con loro questo giorno speciale. Pensa che ho insistito col socio affinchè almeno lui tornasse al ristorante a festeggiare sua sorella ma lui non ha voluto... è rimasto a casa con me!frency72 ha scritto:SON mi dispiace che sei stata malevedrai che KIKA ha capito la situazione!
![]()
Mi raccomando le fotine

-
- Master~GolGirl®
Non preoccuparti!giulli72 ha scritto: SON ho acceso il cell ora.... ma tanto avevo già letto qua!sorry!!!!

- klabomb
- Master~GolGirl®
io hogiulli72 ha scritto:che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FLklabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
mi date un occhiata al grafico e mi dite cosa ne pensate?
è sul mappamondo!
è troppo presto per azzardare!
io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa![]()

speriamo

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
- Master~GolGirl®
Appena possibile il socio mi scaricherà le foto, oltretutto dovrò chiederle anche a qualcun' altro perchè non ne abbiamo molte, e poi ve le metterò di là! 

- giulli72
- Master~GolGirl®
ahhhhh devi avere allora una bella BDC per averla beccata, considerando che quelle + assestate dovrebbero essere il giorno prima del picco..... visto che l'ovo femminile ha una "vita" di 12-24 ore.... gli amici fritz devono avere il tempo x risalire la nostra uallera :ahahklabomb ha scritto:io hogiulli72 ha scritto:che FF ti ha messo come giorno dello sganciamento ovo il 16PM... ma per quanto riguarda la TB potresti anche aver ovulato il 18PM visto che la temperatura è la stessa.... in ogni caso mettiti calma calma che deve passare almeno un'altra settimana! dipende da quanto dura solitamente la tua FLklabomb ha scritto:ragazze buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
mi date un occhiata al grafico e mi dite cosa ne pensate?
è sul mappamondo!
è troppo presto per azzardare!
io sono al 6 PO, oggi la mia TB è salita... ma so perfettamente che non conta un emerita cippa lippa![]()
solo il 16!
speriamo
ma tanto una figlia già ce l'hai, quindi significa che non dovresti avere grossi problemi a beccarla

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
- girasole143
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!!!
giully cara
son adesso come stai??? come mai hai vomitato? cmq ina mia amica ha iniziato ad avere il vomito all'indomani che era rimasta incinta! e per giunta in viaggio di nozze, infatti nn ti dico che viaggio che ha fatto!! mah son intanto ti faccio
magari il mio sogno...
l'importante è essere presenti con il cuore
nn sentirti in colpa, se stavi male nn è colpa tua
su con il morale!!!
kla potresti avere ovulato tra il 16 e il 18.. se nn ci fosse il muco buono direi con certezza il 18..
io avrei
anche il 18 e il 20!!!!!!
io stamattina sn andata a fare il primo prelievo per gli esami, mi aspettavo di pagare chissà quanto! e invece la tipa mi fa ok, può andare! ed io? scusi quanto le devo? e lei? niente!!
sapevo che in gravidanza nn si paga, ma mi aspettavo di pagare il ticket.. maglio così!!
li ritiro il 17 ottobre e il 20 ecografia!!!!
nn vedo l'ora anche se a volte mi viene n po di paura... speriamo sia tutto ok!
giully cara

son adesso come stai??? come mai hai vomitato? cmq ina mia amica ha iniziato ad avere il vomito all'indomani che era rimasta incinta! e per giunta in viaggio di nozze, infatti nn ti dico che viaggio che ha fatto!! mah son intanto ti faccio

kla potresti avere ovulato tra il 16 e il 18.. se nn ci fosse il muco buono direi con certezza il 18..

io avrei

io stamattina sn andata a fare il primo prelievo per gli esami, mi aspettavo di pagare chissà quanto! e invece la tipa mi fa ok, può andare! ed io? scusi quanto le devo? e lei? niente!!

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLY mi ha chiesto di dirvi che viaggia su internet a velocità ridotta, quindi arriverà con un pò di calma! 

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Master~GolGirl®
GIRA grazie per le tue parole e per gli
Ora stò meglio, grazie! Ti faccio 1000000000 di
anche a te per l' eco del 20.

- nicky07
- Master~GolGirl®
il socio non è contentissimo e nemmeno io...ma ora pensiamo a questo bimbo x divertircigiulli72 ha scritto:io sono a metà POgiulli72 ha scritto:vabbuò.... ma lasciami sognare!!!!son71 ha scritto:GIULLI questo mese credo di aver ovulato verso il 19° giorno del ciclo quindi è impossibile che gatta ci covi... per ora è prestissimo per qualsiasi cosa...
Che tristezza...![]()
![]()
![]()
mancano ancora 6 gg al verdetto
![]()
NICKY il mio socio sarebbe contentissimo se beccassimo la cika e se il gine gli impedisce ad avere rapporti![]()
:ahah :ahah

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- girasole143
- Expert~GolGirl®
adesso vado a pulire la gabietta dei canarini, e la gabbiona degli inseparabili!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- giulli72
- Master~GolGirl®
ecchime!!!! lo sapete che ho una linea ISDN e non l'ADSL???
stiamo vedendo con un'azienda di Mantova (si occupa del ritiro dei rifiuti) che sta mettendo, nelle zone non servite da TELECOM, le antesse per il collegamento WIRELESS....speremmmm
cmq... il socio stava facendo delle chiamate e non vi dico cosa significa caricare una pagina a 64 KB
stiamo vedendo con un'azienda di Mantova (si occupa del ritiro dei rifiuti) che sta mettendo, nelle zone non servite da TELECOM, le antesse per il collegamento WIRELESS....speremmmm
cmq... il socio stava facendo delle chiamate e non vi dico cosa significa caricare una pagina a 64 KB

-
- Master~GolGirl®
girasole143 ha scritto:adesso vado a pulire la gabietta dei canarini, e la gabbiona degli inseparabili!

- frency72
- Expert~GolGirl®
Bimbe, vi saluto per un pò, devo andare a preparare delle spedizioni

Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®
mi sa che mi assento anch'io per un pò...... non mi va di stare troppo davanti al PC.... e poi il socio è a casa

-
- Master~GolGirl®
GIULLI, FRENCY non potete lasciarmi solaaaaa...

- giulli72
- Master~GolGirl®
ma non ti lascio sola!!!!!son71 ha scritto:GIULLI, FRENCY non potete lasciarmi solaaaaa...![]()
![]()
![]()
ora vado in bagno... e cmq ho sempre i messaggini da mandarti :prrrr :prrrr
ne ho ancora 3888

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:ma non ti lascio sola!!!!!son71 ha scritto:GIULLI, FRENCY non potete lasciarmi solaaaaa...![]()
![]()
![]()
ora vado in bagno... e cmq ho sempre i messaggini da mandarti :prrrr :prrrr
ne ho ancora 3888
-
- Master~GolGirl®