GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: PER SIMO CI INCROCIAMO... E LE PIUMETTE ACCHIAPPIAMO!!
no io ho una villetta indipendente però senza giardino
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti questa é una villa a schiera....
Resto
per domani....chissà mio marito cosa dirà.
Intanto stasera vado a vedere un attico al settimo piano....a me l'idea non garba tanto perché odio i piani alti, soprattutto se penso a quando si romperà l'ascensore, però staremo a vedere.
Qui tanto per cambiare piove ed anche tanto...che pizza.
Resto

Intanto stasera vado a vedere un attico al settimo piano....a me l'idea non garba tanto perché odio i piani alti, soprattutto se penso a quando si romperà l'ascensore, però staremo a vedere.
Qui tanto per cambiare piove ed anche tanto...che pizza.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Anche questa di giardino ne ha poco é quasi tutto pavimentato con del cotto.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo la mia è tipo a schiera, io se devo dirti la verità rispetto al condominio stare da soli è tutta un'altra cosa, anche se comunque la casa grande porta più lavoro, ecco se io potessi scegliere vorrei una casa grande ma su un unico piano, perchè da pulire è tanto, anche se la zona notte è molto comoda
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
vado a domani
nemo
nemo

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi..vediamo se riesco a rilassarmi senza che qualcuno ci rompa le pelotas 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si infatti é comoda....però avere il rustico é tutta un'altra cosa....
L'appartamento che andrò a vedere é di 115 metri quadrati, sempre parquettato (a noi piace, infatti abbiamo il parquet anche in casa ns.), camera con cabina armadio, 2 camerette, 2 bagni, cucina e tinello, sala e terrazzo immenso con zona lavanderia, dicono che é ristrutturato e sopratutto si trova vicino al mio studio.
La villa é di 160metri quadrati compreso il rustico.
L'appartamento purtroppo non ha il garage e questa cosa per noi non andrebbe bene,però vediamo.
L'appartamento che andrò a vedere é di 115 metri quadrati, sempre parquettato (a noi piace, infatti abbiamo il parquet anche in casa ns.), camera con cabina armadio, 2 camerette, 2 bagni, cucina e tinello, sala e terrazzo immenso con zona lavanderia, dicono che é ristrutturato e sopratutto si trova vicino al mio studio.
La villa é di 160metri quadrati compreso il rustico.
L'appartamento purtroppo non ha il garage e questa cosa per noi non andrebbe bene,però vediamo.
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
NEMO da come la descrivi....,hai avuto un colpo di fulmine....mi auguro che a tuo marito piaccia e che l'affare vada a buon fine
la mia quando l'ho disegnata mi è uscita più 200 mq (senza contare la taverna)
...quindi è tutta da rivedere.....adesso il mio schizzo ce l'ha l'architetto
anche perchè se supero i 160 mq abitativi mi fanno pagare il doppio di oneri....e parlo di migliaia di euro....
Comunque anche la mia sarà a 2 piani più taverna....anche pechè vorremmo lasciare un bel pezzo di giardino per poter fare magari un domani la piscina (quando vinceremo al superenalotto) e mettere un po' di giochi in giradino. Il mio lotto è di 600 mq.
Poi l'ideale sarebbe fare una stanza dei giochi al piano terra...altrimenti fare degli armadi a muro che nascnondo un bel po' di giochi nel salone
Insomma studiare qualcosa dove nasondere tutto

la mia quando l'ho disegnata mi è uscita più 200 mq (senza contare la taverna)

anche perchè se supero i 160 mq abitativi mi fanno pagare il doppio di oneri....e parlo di migliaia di euro....

Comunque anche la mia sarà a 2 piani più taverna....anche pechè vorremmo lasciare un bel pezzo di giardino per poter fare magari un domani la piscina (quando vinceremo al superenalotto) e mettere un po' di giochi in giradino. Il mio lotto è di 600 mq.
Poi l'ideale sarebbe fare una stanza dei giochi al piano terra...altrimenti fare degli armadi a muro che nascnondo un bel po' di giochi nel salone

Insomma studiare qualcosa dove nasondere tutto

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Bella l'idea della stanza giochi
Però sopra non c'é spazio....

Però sopra non c'é spazio....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
quoto susan sulle tante cose da fare per nascondere le cose
casa nostra non è finita del tutto e non è stata rifatta, ma appena vinco al superenalotto la rifaccio tutta 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Susan in effetti é vero....sono rimasta colpita....sopratutto dal patio pavimentato.....già penso che mio marito ci metterà un bel forno da esterno.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo speriamo che anche il marito si innamori di questa villetta 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Be' in ogni casa ci sono dei lavori da fare....noi in dieci anni ne abbiamo fatti di lavori al ns. appartamento....
Purtroppo sono tutte cose che adesso come adesso mi dispiace averle fatte visto che pensavamo di venderla.
Sopratutto se restiamo in zona faccio contenta mia madre perché abita li' e non vuole separarsi dall'appartamento che ha, mio padre era muratore e di lavori sia a casa sua che a casa mia ne ha fatti tanti...quindi per lei subentra il ricordo.
Purtroppo sono tutte cose che adesso come adesso mi dispiace averle fatte visto che pensavamo di venderla.
Sopratutto se restiamo in zona faccio contenta mia madre perché abita li' e non vuole separarsi dall'appartamento che ha, mio padre era muratore e di lavori sia a casa sua che a casa mia ne ha fatti tanti...quindi per lei subentra il ricordo.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vi riporto anche qua le notizie della mia sorr oggi aveva la colonscopia
la cosa certa è che entro la prossima settimana deve operarsi e le faranno la stomia,purtroppo ha il retto piegato a mo di uncino tanto che nn sono riusciti a salire + su ed esplorare l'intestino,avrebbero rischiato di perforarlo,le hanno trovato un tappo misto a feci e muco a quanto ho capito tutto dovuto alle aderenze dell'intestino,questo tappo andrà tolto e lei nel frattempo dovrà continuare con il lassativo per tutta questa settimana in modo da liberarsi da sola il + possibile.questo è quanto!
ma la barzelletta la volete sapere qual'è??da Pisa l'hanno chiamata oggi dicendole che il 1 di giugno poteva salire per fare il clisma..e mia madre li ha mandati a fa****o..ormai si opererà a palermo anche perchè con l'ovaio collassato che ha nn può azzardarsi a prendere l'aereo.
io sinceramente sarei stata + tranquilla se si fosse operata a Pisa visto che sono esperti,e per la mia ignoranza nn ci sarebbero nemmeno problemi a volare visto che gli aerei sono depressurizzati,però lei ormai ha deciso così e quindi si opererà a palermo.
la cosa certa è che entro la prossima settimana deve operarsi e le faranno la stomia,purtroppo ha il retto piegato a mo di uncino tanto che nn sono riusciti a salire + su ed esplorare l'intestino,avrebbero rischiato di perforarlo,le hanno trovato un tappo misto a feci e muco a quanto ho capito tutto dovuto alle aderenze dell'intestino,questo tappo andrà tolto e lei nel frattempo dovrà continuare con il lassativo per tutta questa settimana in modo da liberarsi da sola il + possibile.questo è quanto!
ma la barzelletta la volete sapere qual'è??da Pisa l'hanno chiamata oggi dicendole che il 1 di giugno poteva salire per fare il clisma..e mia madre li ha mandati a fa****o..ormai si opererà a palermo anche perchè con l'ovaio collassato che ha nn può azzardarsi a prendere l'aereo.
io sinceramente sarei stata + tranquilla se si fosse operata a Pisa visto che sono esperti,e per la mia ignoranza nn ci sarebbero nemmeno problemi a volare visto che gli aerei sono depressurizzati,però lei ormai ha deciso così e quindi si opererà a palermo.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti mio marito senz'altro rimarrò colpito....tempo fa' avevamo visto una villetta simile e costava troppo per noi, ma ci é rimasta nel cuore, questa in effetti é meglio....purtroppo dobbiamo fare i conti con le ns. finanze....e sopratutto visto che si tratterà di chiedere un mutuo se la banca ci appoggerà.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
dai aspettiamo il marito domani e speriamo che si convinca
ciao lori e kylie

ciao lori e kylie
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti io mi
per domani.

Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
mi dispiace tanto per lunaloretta83 ha scritto:vi riporto anche qua le notizie della mia sorr oggi aveva la colonscopia

- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo minemo ha scritto:Patti io miper domani.