GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 12:23

STEFY78 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:STEFY78, se quello che hai visto qualche giorno fa era un picco di LH mi sa che per le rosse dovrai aspettare almeno che sia passata la fase luteale :cuore
Cos'e' il picco di LH :domanda E secondo te dovrei fare dei controllini di qualcosa :domanda
Dovrei essere al 16 PO :che_dici
Il picco di LH = Ovulazione
Fase Luteale = PO
in teoria è come se tu fossi al 2-3 PO....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 apr 2010, 12:24

STEFY Dreamy intende che se hai visto la doppia linea negli stick e non sei incinta probabilmente hanno avevano rilevato LH ovvero l'ormone luteinizzante (si dice così?) che fa partire l' ovulazione ! Perchè alla fine Lh e hcg (l'ormone invece della gravidanza) sono simili e quindi gli stick reagiscono allo stesso modo in loro presenza.
Se fosse così allora non saresti al 16 po ma solo qualche giorno dopo l'ovulazione...

ORATA
stirare è l'unica cosa che piace fare pure a me (tranne magari in pieno agosto :prr ).. io stiro pure le mutande :sorrisoo :sorrisoo

Comunque ci sono persone che amano pulire la casa ... la mamma di una bimba che è al nido con me è amante delle pulizie di fino... tempo fa mi raccontava che aveva pulito dietro ai battiscopa e che si vergognava di averlo fatto solo ora dopo un anno .... ora: io li ho di cotto quindi, ma nella casa di prima erano di di legno e vi assicuro che mai e poi mai mi sarebbe venuta in mente la follia di staccarli !!! :urka :urka
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 apr 2010, 12:25

Ah DREAMY puoi essere fiera di noi ! Hai visto come abbiamo imparato bene ???? :prr :prr
Due maestrine :ahaha :ahaha
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 12:34

marti77 ha scritto: Comunque ci sono persone che amano pulire la casa ... la mamma di una bimba che è al nido con me è amante delle pulizie di fino... tempo fa mi raccontava che aveva pulito dietro ai battiscopa e che si vergognava di averlo fatto solo ora dopo un anno .... ora: io li ho di cotto quindi, ma nella casa di prima erano di di legno e vi assicuro che mai e poi mai mi sarebbe venuta in mente la follia di staccarli !!! :urka :urka
Anche i miei sono di cotto dello stesso colore delle piastrelle ....ma se anche fossero stati di legno non mi sarei mai sognata di pulire gli zoccolini.... :nonono:
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 12:34

:ahaha :ahaha :ahaha
Le Mie Principesse:

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 12:48

marti77 ha scritto:Ah DREAMY puoi essere fiera di noi ! Hai visto come abbiamo imparato bene ???? :prr :prr
Due maestrine :ahaha :ahaha
Io mi metto in castigo da sola ... :fischia :fischia niente note sul quaderno pero' ehhh :fischia

Comunque , ma allora ho avuto due ovulazioni , credo impossibile...mahhh :che_dici :che_dici
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 apr 2010, 12:50

STEFY, no non due ovulazioni, ma il picco rilevato nella prima, non ha "innescato" l'ovulazione...
come sai, con gli stikkini non si ha certezza dell'ovulazione, dovresti prendere la tb...

e con questa perla di saggezza ( :thank_you: ) scappo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 12:51

NO NO NO non parlo di pulizie di fino io parlo di pulizia normale, di semplice igiene... io sono ben consapevole che ci sono posti di casa mia che non hanno mai visto uno straccio... dico sempre "... massì alla prossima maternità... massì ad agosto quando siamo a casa tutti..." poi alla fine alle maternità ho sempre avuto mille scuse causa panza e ad agosto con la scusa del camper non siamo mai a casa! :ahaha La casa è grande e riesco a fare solo il necessario e già questo è tanto e credo abbastanza per non diventare maniacali!

ennò schiava della casa no!

STEFY orecchio rompiballe notturno presente! ieri a forza di soffiare il naso mi si è spezzato un minuscolo pezzettino di carne all'interno... sangue, sangue... non ridete, ma mi credete se vi dico che all'interno mi si vede la cartilagine del naso... attendo pazientemente la visita dall'otorino... ma tutto sommato di notte il sonno prevale e chissenefrega del frigorifero nell'orecchio e del naso tappato! :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 12:54

8 minuti e vi lascio :bacio

oggi vado con bimbi e amiche all'inaugurazione di un nuovo centro commerciale "Le due Torri" ... qua i centri commerciali spuntano come fiori...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 12:59

STEFY orecchio rompiballe notturno presente! ieri a forza di soffiare il naso mi si è spezzato un minuscolo pezzettino di carne all'interno... sangue, sangue... non ridete, ma mi credete se vi dico che all'interno mi si vede la cartilagine del naso... attendo pazientemente la visita dall'otorino... ma tutto sommato di notte il sonno prevale e chissenefrega del frigorifero nell'orecchio e del naso tappato!
:urka :urka :urka :urka e quando hai la visita , cacchio :incrocini :incrocini :incrocini il mal d'orecchie deve essere tremendo , Asia è un deboluccia io gli metto sempre il berettino che copra le orecchie, l'altra sera si è svegliata piangendo dicendo aia bua aia bua e si teneva la mano in orecchio, io gli ho dato la tachi e dopo mezz'oretta si è addormentata, stamattina vestendola ho visto che dall'orecchio aveva spurgato una quantità di cerume non da poco, pomeriggio chiamo la ped. per vedere come di devo comportare ora :sorrisoo

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 13:00

elerapi ha scritto:STEFY, no non due ovulazioni, ma il picco rilevato nella prima, non ha "innescato" l'ovulazione...
come sai, con gli stikkini non si ha certezza dell'ovulazione, dovresti prendere la tb...

e con questa perla di saggezza ( :thank_you: ) scappo
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :bacio

Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 apr 2010, 15:21

orata :urka :urka :urka io sarei morta dallo spavento, oltre che dal dolore

ho visto che si parlava di pulizie, non e' che qualcuna ha volgia di passare di qua :fischia
a me piace da morire la casa pulita e profumata, ma non mi piace molto farle :che_dici e poi con la scusa che ho poco tempo..... cosi come odio stirare, soprattuto gli abiti di mio marito che sono quasi enormi visto che non e' proprio piccolino :x:

ora mi lamento un po'..... ma quand'e' che arriva il bel tempo come si deve, che p@@@e qui il tempo e' sempre incerto, sara' che non siamo abituati a temperature fredde ma non se ne puo' piu, voglio il caldo :bomba

a piu tardi :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2010, 16:22

Ho creato dei mostri! :prr

Brave! :clap

Aggiungo solo una piccolissima cosa, Stefy gli stick erano nettamente positivi e questo vuol dire che hanno rilevato un picco di LH, ma senza la tb non possiamo sapere se sia quello passato che questo abbia prodotto l'ovulazione, potrebbe anche essersi trattato di un ciclo anovulatorio, cioè potrebbero esserci stati più picchi di LH che non hanno prodotto l'ovetto.
Non lo possiamo sapere con certezza e quindi possiamo solo fare supposizioni :sorrisoo

Orata, ti aggiorno, siamo in lizza per la nazionale e quindi potrebbero chiamarci in qualsiasi momento perchè non esistono graduatorie ma è a completa discrezione del giudice e intanto siamo in attesa di avere il colloquio con un ente che però ha una lista di attesa, solo per il primo colloquio, di 8 mesi (se va bene :x: )
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 apr 2010, 17:30

dreamyeyes ha scritto: siamo in attesa di avere il colloquio con un ente che però ha una lista di attesa, solo per il primo colloquio, di 8 mesi (se va bene :x: )
:urka
perche' cosi tanto?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2010, 18:56

perchè ogni ente può prendere in carico un certo numero di coppie e non può accettare mandati finchè non li porta a termine, quindi capirai che si crea l'intasamento.
Quando ho telefonato mi hanno detto che stanno chiamando quelli che hanno fatto domanda per il colloquio a settembre :x: e quindi mi hanno parlato di circa 8 mesi di tempo per arrivare a noi di marzo. :x:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2010, 18:58

A ciò ci aggiungi una notizia fresca fresca e cioè che al momento hanno congelato le chiamate e che FORSE riprenderanno a chiamare a settembre e i tempi si allungano ulteriormente :x:

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 apr 2010, 20:16

...bloccatoi come il mio....

arghhhhhhhhhhhhh :buuu

Swan :cuore

dreamyeyes ha scritto:A ciò ci aggiungi una notizia fresca fresca e cioè che al momento hanno congelato le chiamate e che FORSE riprenderanno a chiamare a settembre e i tempi si allungano ulteriormente :x:
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 apr 2010, 20:29

Ciao a tute,
alex mi dispiace per la sospensione della IUI... :incrocini

Orata cara ma come sei brava con le pulizie... e soprattutto se vuoi venire a stirare da me io sono contenta... :sorrisoo
una cosa... ma questo orecchio? mi fa effetto la descrizione... :urka

Didda come vanno le cose ? il negozio???

Stefy sentita la pediatra???

Io? ho un dolore alla spalla sinistra che arriva al collo e faccio fatica a piegare la testa all'indietro e insomma...e anche se muovo il braccio...uffi.....

MARITO PARTITO TORNA DOMANI...
DORMIRO' STANOTTE??'

baci a tutti tutti

Swan :cuore
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 apr 2010, 20:33

DREAMY cavoli.... fino forse a settembre...... ma scegliere un altro ente immagino che la situazione sia la stessa..
SWAN quindi sei anche tu nella stessa situazione?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 apr 2010, 20:35

Stesso problema anche per me.... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”