GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 27 mar 2010, 20:53

nanachan ha scritto:YLeNia, FIUUUUUUUUUUUUUU meno male che hai chiamato!!!!

io oggi ho fatto una pazzia.. :buuu ... ho comprato tre pigiami, mutante, reggipoppe, pedalini, vestaglia e le crocs per l'ospedale :urka
visto che la consegna è in dieci giorni... contando pasqua e uova varie... mi sono portata avanti... che dite ho fatto male? non è che porta iella????
:impiccata:
io direi invece che hai fatto + che bene. Non ti arriveranno prima di 15 giorni, forse anche di piu' percio :ok
nanetta io ho seguito il tuo consiglio, stasera ho messo l'ultimo ovulo, speriamo che il ciclo resista fino a domani. Se arrivasse lunedì sarebbe poi davvero ottimo :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da nanachan » 27 mar 2010, 21:08

akane, spero proprio che il ciclo ti arrivi lunedi allora :-D :incrocini :incrocini :incrocini

lo dico piano piano... ho anche comprato 3 bavaglini semplici semplici... :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 mar 2010, 21:09

alisia, :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mar 2010, 8:28

Buondì
NANA hai fatto male? considerato che devono arrivarti a casa, quindi ci vorrà tempo, da mo' che dovevi farlo. Ma se te le sei sentita solo adesso va piu' che bene! evvai!!!!!!!!!!!!

noi tutto bene, ieri soliti giri, ma in piu' sono andata dal parrucchiere, non è una cosa che faccio spesso. Ci sono persone che si rilassano, io lo odio! e ci sono rimasta 2 ore e mezza perchè era indietro con gli appuntamenti. Solo taglio e messa in piega, ma sono soddisfatta. Meglio del passato.
E' arrivata una tipa che avrà avuto 20 anni, capello secodo me perfetto, beh aveva una festa di 18 anni e volev la messa in piega! :urka
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 28 mar 2010, 9:50

BUONA DOMENICA

OGGI ORA LEGALE QUINDI SONO IN UFFICIO E SAREBBERO LE 8.45..........MAMMA MIA :martello

PER FORTUNA OGGI E' UNA GIORNATA SPLENDIDA CON UN SOLE BELLISSIMO, SE NON SUCCEDE NULLA DI STRANO POMERIGGIO ANDIAMO A TROVARE I NONNI IN CAMPAGNA.

NANA LO SO CHE SI TREMA A FARE ACQUISTI, MA DEVI INIZIARE A PREPARARTI, SE NO FINISCE CHE MENTRE STAI PARTORENDO TI TOCCA MANDARE IL MARITO NEI NEGOZI IN FRETTA E FURIA E POI SAI CHE BEI ACQUISTI CHE FANNO GLI UOMINI :impiccata:

YLE CI SEI QUASI, MA DIMMI UN PO' COM'E' LA VITA DA PANZUTA AVENDO GIA' UN BIMBO PICCOLO??? PERCHE' IO LA IMMAGINO SUPER STANCANTE MA MAGARI MI SBAGLIO...........FORSE PERCHE' PENSO CHE CONTINUEREI A FAR TUTTO COME ADESSO, MENTRE ALLA FINE QUANDO SEI PANZUTA FAI LA META' :domanda

MI FACCIO UN GIRETTO NEL SITO, CIAU.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 mar 2010, 12:17

TANTI AUGURI SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:happy_birthady: :bacetto :happy_birthady:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 mar 2010, 12:18

francyede, piciulonia, grazie per le vostre parole

francy pure io non vado pazza per la parrucchiera... ogni volta che ci vado non è che faccia i salti di gioia....

piciulonia buona passeggiata!

A TUTTE BUONA DOMENICA :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 mar 2010, 13:13

nanachan ha scritto:TANTI AUGURI SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:happy_birthady: :bacetto :happy_birthady:
Grazie tesora mia!!!! :emozionee :cuore :clap

Piciulonia com'è avere la panza con un bimbo piccolo?? Devastante :x: perchè cmq devi fare lo stesso tutto quello che serve ma con un bel fagotto davanti e pressione a meno 2...però si sopravvive eh? :prr Io ormai sono alla fine eh sì..è stata dura ma con tanta pazienza ce la si fa. Poi dipende anche dal primogenito..il mio è un diavoletto!

Scappo a nutrirlo..sono in ritardo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 mar 2010, 14:02

BUON COMPLEANNO AL NANO SIMONE!!!!!

Noi oggi abbiamo una festa di compleanno, dovrò tirare tutti a lucido perchè ci saranno un sacco di vippppese (o almeno gente che si crede tale :che_dici ) che faranno a gara a chi ha più firme addosso.

Nè io nè Daphne saremo firmate, ma ciò nonstante saremo lo stesso le più figheire della festa :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mar 2010, 15:50

che sbadata!!!

:festa AUGURI SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEE :festa
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 28 mar 2010, 16:04

Buona domenica a tutte :yeee CARNIBAS...com'è il detto?? e' la convinzione che frega la gente :ahaha :ahaha io tifo per voi due :yeee :yeee

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2010, 18:48

BUON COMPLEANNO SIMONE BIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :festa :cuore :emozionee :bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 mar 2010, 1:06

Sono soppravvissuta :prr

No vabbeh, non era così grave. Più che altro son contenta di non aver visto un paio di persone che mi stanno proprio sul gargarozzo :hi hi hi hi
poi l'importante è che Daphne si sia divertita :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 7:49

in ritardissimo
AUGURI SIMOOOOOOOOOOONE :yeee :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 7:49

BUONGIRONO A TUTTE
IL CICLO NON MI è ANCORA VENUTO, NON è CHE HO FATTO UN DANNO A CONTINUARE IL PROGESTERONE FINO A SABATO? :domanda

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 mar 2010, 8:13

Akanina hai mai avuto un PO così lungo????????????? :domanda
A me sinceramente le rosse venivano anche con il progesterone in corso :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 mar 2010, 8:15

Io sono passata a dirvi che sto per uscire, vado a votare dove risiedevo prima e poi........in tribunale per la separazione :che_dici Marta è stata brava e ce l'ho fatta ad arrivare a questa mattina :congratulations: così per quando lei nascerà io sarò regolarmente separata, è giusto così!
A dopo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 8:17

UHM fino al 17 po no ma considera che ho messo l'ultimo ovulo di progesterone sabato proprio nella speranza di allungare un po' il ciclo (sennò la prossima ovulazione mi cadeva sotto pasqua).
in ogni caso venerdì che era il 14 po test di gravidanza anlysis negativissimo, sabato per scrupolo stick persona negativissimo
direi che proprio non sono incinta :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 8:28

akane, alla fine hai messo un ovuletto in più :sorrisoo
vedrai che arrivano...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2010, 8:34

Buondì
AKANE figurati cosa può aver fatto un ovulo di progesterone...dai che oggi arriveranno! :incrocini
NINI e brava Marta paziente! ma in realtà mancano 2 settimane no? ha tutto il tempo!
sai che ieri abbiamo visto la panda viola e alice "che bella!" non è escluso ci rivolgeremo anche noi alla panda quando ci decideremo a cambiare la seicento.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”