GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SCIMMIETTE AL CIKABAR TUTTE INSIEME A CHIACCHIERAR!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: LE SCIMMIETTE AL CIKABAR TUTTE INSIEME A CHIACCHIERAR!!
Roxa io da una parte spero di sforare il termine, così ho ancora un pò di giorni di pace e tranquillità, dall'altra sono impaziente, oggi ho visto passare due neonate ed erano così piccole... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TESOROOOOOOOOOOOOOOmimsy ha scritto:Eccomi!!!!!
Allora....prima di tutto.......IL DISTACCO E' SPARITO![]()
Poi...stanno bene piccoli tesori... quello che era più piccolo di una settimana ora è una settimana avanti e quello che era giusto esagera....è a 14+6![]()
Insomma due vitellini![]()
La tn di entrambi è perfetta:mm1,2 e entrambi hanno le ossa nasali!!
I femori sono giusti, il cervello, lo stomaco ecc.....insomma stanno bene![]()
La dottoressa si è sbilanciata forse, ma forse sono due femmine

ORA CI RAGGIUNGI NELLE LUGLIOLINE????

EVVAI PER LA TN IL NASO E I FEMORI E IL DISTACCO RIASSORBITO, ORA PUOI ALZARTI DAL LETTO??? ......ORA SEI UNA MAMMA BIS

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
PIKO
secondo me con il due pezzi sarai ancora più elegante
MIMSY da mamma di due femminucce posso assicurarti che è bellissimo avere due patatine per casa
ELFA non vedo l'ora di vederti con Vale in braccio
VALIGIA un miliardo di
FLO se le perdite sono finite può essere solo che un buon segno, la nausea non è detto che ci debba essere sempre...dai che è tutto ok, cerca di essere ottimista e soprattutto facci sapere

MIMSY da mamma di due femminucce posso assicurarti che è bellissimo avere due patatine per casa

ELFA non vedo l'ora di vederti con Vale in braccio

VALIGIA un miliardo di

FLO se le perdite sono finite può essere solo che un buon segno, la nausea non è detto che ci debba essere sempre...dai che è tutto ok, cerca di essere ottimista e soprattutto facci sapere

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
[/quote]
QUOTO...io non ho mai avuto nausee....ricordo che entravo in paranoia...invece...guarda che ometto che ho

QUOTO...io non ho mai avuto nausee....ricordo che entravo in paranoia...invece...guarda che ometto che ho

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- veraf
- Original~GolGirl®
Ragazze non ho avuto tempo di leggere gli arretrati e sono di fretta ma ho letto del matrimonio di PIKO e del distacco di MIMSY che si è riassorbito!!!
a entrambe!!! e bacioni a tutte!!!

a entrambe!!! e bacioni a tutte!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
WENDY che nomi avete in lista?
sputa il rospoooo

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
VERAF
....e una coccola ad ASIA 

- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
Mimsy
per l'eco!
Due femminucce
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Pensa solo a vestirle che cosa fantastica...oddio a me sarebbe toccato fare un mutuo
:ahah
Abata
per il cuoricino del terremotino!
Filom riposo, riposo, riposo e cerca di stare tranquilla, domani ci darai solo buone notizie
Elfina già ti monitorano? Io avevo cominciato alla 38esima, mi pare.
Brodea piacere di conoscerti
E poi, e poi, e poi...non mi ricordo più nulla
Provo a ri-arretratizzarmi, va!
Mimsy

Due femminucce

Pensa solo a vestirle che cosa fantastica...oddio a me sarebbe toccato fare un mutuo

Abata

Filom riposo, riposo, riposo e cerca di stare tranquilla, domani ci darai solo buone notizie

Elfina già ti monitorano? Io avevo cominciato alla 38esima, mi pare.
Brodea piacere di conoscerti

E poi, e poi, e poi...non mi ricordo più nulla

Provo a ri-arretratizzarmi, va!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
MARE dimenticavo di dirti che a due anni forse è troppo presto per togliere ad Ari il riposo pomeridiano, però magari prova a svegliarla un pò prima se riesci.
Vedrai che l'anno prossimo sarà diverso: Elisa ora, uscendo da scuola alle 16.00, il pomeriggio non dorme più e la sera al massimo per le 21.30 crolla
Vedrai che l'anno prossimo sarà diverso: Elisa ora, uscendo da scuola alle 16.00, il pomeriggio non dorme più e la sera al massimo per le 21.30 crolla

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
MARE anche secondo me è presto per togliere il pisolino pomeridiano...poi non so....fai come ti senti 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
MIMSY CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!!!!!!ORA FINALMENTE PUOI GODERTI LA PANCIOTTA!!!!CHE E' QUELLA FACCIA PER LE FEMMINUCCE..?!CMQ SECONDO ME SONO UN MASCHIO E UNA FEMMINA.....NON SO HO QUESTA SENSAZIONE....PERO' CMQ SESSO SIANO L'IMPORTANTE E' CHE STATE BENE!!!!!Sono cosi' contenta!!!!
pensi che riuscirai a matterci una foto della panciotta?!
ANCHE QUI C'E' IL SOLE...MA UN'ARIETTA GELIDA....
CMQ NIUS METEO: BELLO AL NORD CON QUALCHE NUVOLA MA NIENTE PIOGGIA O NEVE
AL CENTRO E AL SUD UN PO' PERTURBATO CON NEVE SU APPENINI.....
FREDDO UN PO' OVUNQUE....
Oggi Lorenzo non voleva piu' dormire....
ora e' crollato e spero riposi un po'....l'ho messo nel box e cerca di alzarci ma non ci riesce e si arrabbia
poi si gira da pancia in su a pancia in giu' ma poi non riesce a ritormare a pancia in su e fa dei versacci...
come cresce in fretta....
ROXA in teoria fino a 40 settimane sei in tempo per partorire...se nulla si muove alla 41 settimana inducono il parto....il 30 e' luna piena...chissa' che non si muova qualcosa....
o avevo fatto gia' tiìutti gli esami tamponi, visita anestesista....ma non sono arrivata al primo tracciato.....e il brutto e' che non ero prontaaaaaaaa.....forse pero' meglio cosi'!!!!TU STAI TRANQUILLA E PPOI QUEL CHE VIENE VIENE!!!non loporterai in grambo per sempre!

ANCHE QUI C'E' IL SOLE...MA UN'ARIETTA GELIDA....
CMQ NIUS METEO: BELLO AL NORD CON QUALCHE NUVOLA MA NIENTE PIOGGIA O NEVE
AL CENTRO E AL SUD UN PO' PERTURBATO CON NEVE SU APPENINI.....
FREDDO UN PO' OVUNQUE....

Oggi Lorenzo non voleva piu' dormire....

ROXA in teoria fino a 40 settimane sei in tempo per partorire...se nulla si muove alla 41 settimana inducono il parto....il 30 e' luna piena...chissa' che non si muova qualcosa....

o avevo fatto gia' tiìutti gli esami tamponi, visita anestesista....ma non sono arrivata al primo tracciato.....e il brutto e' che non ero prontaaaaaaaa.....forse pero' meglio cosi'!!!!TU STAI TRANQUILLA E PPOI QUEL CHE VIENE VIENE!!!non loporterai in grambo per sempre!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma qui in negozio l'inizio anno è un delirio
mim tesoro

scusate la latitanza ma qui in negozio l'inizio anno è un delirio

mim tesoro

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mim per favore stai tranquilla!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- lizzy
- Basic~GolGirl®
Hallo!!! (prima lezione
)
Flo mi spiace leggerti così giù...prova a distrarti, per quello che puoi visto che non puoi neanche muoverti tanto, magari con un film, un libro, una chiacchierata...impegna il tempo più che puoi e distogli il pensiero...vedrai che presto ti tranquillizzerai con una buona notizia
Mimsy hai due pupette in pancia
sarebbe stato il mio sogno...
Brodea abbiamo due aspetti in comune...siamo entrambe siciliane anche se io vivo al nord e ahimè abbiamo avuto entrambe una MEF...io a giugno scorso ho perso il mio Luca a 29 settimane...

Flo mi spiace leggerti così giù...prova a distrarti, per quello che puoi visto che non puoi neanche muoverti tanto, magari con un film, un libro, una chiacchierata...impegna il tempo più che puoi e distogli il pensiero...vedrai che presto ti tranquillizzerai con una buona notizia

Mimsy hai due pupette in pancia

Brodea abbiamo due aspetti in comune...siamo entrambe siciliane anche se io vivo al nord e ahimè abbiamo avuto entrambe una MEF...io a giugno scorso ho perso il mio Luca a 29 settimane...

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PER ORA NESSUN NOME IL MARITOZZO VUOLE ASPETTARE L'AMNIO PER PENSARCI..E' ANCORA INCREDULO SUL MASCHIO ANCHE SE IO IL PISELLO L'HO VISTO :ahahpikolastellina ha scritto:WENDY che nomi avete in lista?sputa il rospoooo

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- lizzy
- Basic~GolGirl®
A tutte un grande
Bis bald (significa "a presto" e fa parte sempre della prima lezione. Per cui le interessate sono pregate di studiare per la prossima volta...
)

Bis bald (significa "a presto" e fa parte sempre della prima lezione. Per cui le interessate sono pregate di studiare per la prossima volta...

- linda78
- Original~GolGirl®
Mimsy Che bello!!!!! Sono felicissima!!! Te lo avevo detto che andava tutto benissimo!!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MIMSY secondo me due bimbe che crescono insieme sono l'ideale giocano insieme e hanno gli stessi interessi, per maschio e femmina e' bello perche' hai due realta' diverse .... ma va' bene tutto......
Io spererei MASCHIO E FEMMINA perche' mi pare di capire che tu vorresti il maschio vero???

Io spererei MASCHIO E FEMMINA perche' mi pare di capire che tu vorresti il maschio vero???

- Wendy
- Gold~GolGirl®
LIZZY
OK BIS BALD :ahah
A PRSTO

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
lizzy, sei già scappata??
bis bald allora!!
bis bald allora!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***