GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Messaggio da roxell » 4 ago 2009, 19:21

guerriera rossella presente...
Sono tornata stanotte all'1 e mezza...ma che bella impressione che ho avuto...ragazze quante cose mi ha detto...quanto è scrupoloso, attento, preciso...Dunque non farò più l'intervento di metroplastica...vi ricordate che G. mi aveva detto che doveva essere una mia scelta se farlo o no...beh io volevo togliermi questo dubbio ma adesso che S. me lo ha persino scritto che non la devo fare, ascolterò lui...mi ha fatto la flussimetria ed è venuto fuori che ho una resistenza uterina aumentata x cui devo prendere in giorni stabiliti sia la cardiaspirin che il vessel un farmaco che aiuta l'arteria uterina che dovrò tenere sotto controllo con ecografie.Fare dunque una terapia prima, poi a settembre lui mi farà l'istero, domani farò la curva insulinemica e glicemica xchè da un'esame risulta che va bene e da un altro che sono diabetica...mamma mia quante cose :urka mi sto confondendo!!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 ago 2009, 20:16

roxell ben tornata riordina le idee e poi raccontami tutto quello che ti ha segnato, lo sai che mandavo te in avanscoperta :spiteful:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 4 ago 2009, 21:16

Bentornata roxell...non mi sembrano affatto delle brutte notizie....o mi sbaglio?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ago 2009, 21:21

roxell ma che belle notizieeeeeeee
sono contenta ne sia valsa la pena :incrocini
anche a me via mail ha conquistata :-D
ma poi non mi ha + risposto...
in sostanza anche lui mi ha detto come DL
senza che ci vediamo se non sistemi l'insulina
e io la bacchetta magica non ce l'ho :che_dici
spero tanto nel centro malattie metaboliche :che_dici
mi interessa molto il fatto dell'arteria uterina, anche le mie non vanno granchè bene ma a me hanno prescritto solo cardio e non come terapia preventiva :domanda mi piacerebbe tanto sapere che volori hai :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 4 ago 2009, 21:24

ciao roxel ma i tuoi aborti sono stati precoci?E poi ho visto che hai la stessa mi mutazione cosa prendi per quella? E quali sono i valori delle tue arterie uterine anche le mie erono alte il RI91 e PI 2,87 uguale destra e sinistra
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 4 ago 2009, 21:39

cimini le tue erterie com'erano?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ago 2009, 21:57

dago le mie erano così
resistenze uterine IR dx di 0,83-0,88 e IR sx di 0,78-0,83
ma non so quali siano i range, non c'era scritto
quando l'ho fatta mi hanno detto che era ok
a roma invece mi hanno detto che erano un pò aumentate, in particolare la dx boh :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 4 ago 2009, 22:20

MA SOLO IR IL PI NON CE SCRITTO?Allora le mie sono altissime :domanda io ho sempre preso la cardio tutto il periodo che cerco una gravidanza ,ora ho aggiunto gli omega3
nessun gine mi ha mai detto niente al riguardo forse perche cmq ero coperta gia dalla cardio ,quindi la terapia e quella,il gine di adesso mi ha detto che erono un po alte ma secondo lui solo in gravidanza non andrebbero bene cosi ,anche perche quando aspettavo la marty facevo la flussimetria ogni mese ed e sempre stata buona molto piu bassa di questa premetto che questa e stata fatta nel 2004 :che_dici voi per le arterie alte cosa prendete?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ago 2009, 22:37

dago IP dx 2.07-2.23 IP sx 1.83-2.29
io non prendo nulla di nulla x le arterie ora, sarà sbagliato?
boh io non ci capisco + nulla :x:

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 4 ago 2009, 22:54

CRedo che almeno la cardio dovresti prenderla io ormai la prendo da 5 anni lo sospesa solo per 8 mesi dopo la nascita di Martina
PS scusa perche ci sono scritti 2 valori :che_dici

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 5 ago 2009, 8:45

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 ago 2009, 8:50

atelli buongiorno!

dago che ne so, c'è scritto così... :domanda
a me hanno detto una leggera resistenza e di prendere cardio a test positivo, forse invece dovrei 'prepararmi' da prima :domanda
a sett torno al centro e chiederò un quadro + preciso

buongiorno a tutteeeeeeeeee :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 5 ago 2009, 9:32

buongiorno a tutte amiche mie...oggi la testa è meno confusa di ieri...allora...i miei valori delle A.U. sono questi:
IP 3.36; R.I. 0.98 arteria dx
IP 3.84; R:I. 0.98 arteria sx
Il dott. S. mi ha detto che di norma R.I. dovrebbe essere intorno 0. 65 se non ricordo male. Io sono in ovulazione e lui mi ha detto che già in questa fase sono alte figuriamoci in gravidanza.
Inoltre ha trovato alterati i miei valori dell'ultima curva glicemica e insulinemica.In pratica sarei dibetica :urka
Devo rifarli settimana prossima xchè nel primo esame era tutto ok (fatti a ottobre '07) quelli fatti 5 mesi dopo (marzo '08) erano fuori range e di tanto!!!
Io lo avevo fatto notare prima di rimanere incinta ma non mi hanno dato retta qui, x loro erano ok! :grrr
chiunque voglia chiedere a disposizione...iris se vuoi sapere farmaci e terapia mandami mp che ti faccio l'elenco
A-cimini anche i tuoi valori mi sembrano alti...ma non voglio allarmarti xchè non vai da S. è bravissimo :yeee
Dago :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 ago 2009, 9:36

Cimini io avevo valori molto simili ai tuoi e il mio gine ha detto che erano ok, mentre al centro mi hanno parlato di leggera resistenza... :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 ago 2009, 10:05

buon dì a tutte
alfa devi stare calma calma anke se so ke è molto difficile ,l'ansia di prende dalla bocca dello stomaco e nn si leva nemmeno con la respirazione ,ma tu metticela tutta ,io ti auguro il meglio x stasera e ti mando mille :incrocini :incrocini :incrocini
noproblem ha scritto::
pao, non ricordo il giorno preciso quando è nato Teo (Susy...il listone... :fischia :fischia ).
vedi bene ke nel listino c'è la data di TEO 7 luglio .............

ragazze stanotte ho sognato un sogno piacevolissimo ,ma poi è diventato un incubo.
ora cerkerò di raccontarvelo :
Io sapevo di avere una bambina di nome Rosalia Maria Francesca (in effetti sarà il nome se un giorno riuscirò ad avere una bimba)io praticamente mi trovavo insieme a a mia suocera e davo allattare sta bimba (la sensazione era magnifica ero contentissima)mia suocera (ke come sapete nn c'è più) ci guarda con tanta felicità e ricordo bene il suo magnifico sorriso .....,
Quando a d un certo punto mi ritrovo da sola a casa mia ,mi squilla il telefono ed era mia madre ke mi diceva : Ma quanto vieni questa ha fame nn smette più di piangere , e io rispondo :ma questa chi , e mia madre: TUA FIOGLIA HO LO HAI DIMENTICATO KE HAI UNA FIGLIA ??
e io : Cavolo io ho una figlia e scoppio a piangere e mi dico ke sono una madre ingrata come posso avr dimenticato una figlia dopo quello ke ho passato x averla??
mia madre nn piangere corri subito qui, ke ha Fame!!!!! io così mi trovo a correre ,ma correvo ma nn riuscivo ad arrivare a casa di mia madre ,e la mia disperazione continuava a salire ,correvo correvo salivo scale poi altre scale ,attraversavo strade ma niente nn riuscivo ad arrivare ,quando mi accorgo ke ad un certo punto c'è anke Rosario e mi dice dove corro e io gli rispondo : DA NOSTRA FIGLIA ?
e lui mi dice e dove lo hai lasciata, io :DA MIA MADRE ,e lui mi fà: NN è QUESTA LA STRADA , così io sempre piangendo gli chiedo MA COME SI CHIAMA NOSTRA FIGLIA IO NN RICORDO e lui MI SEMBRA LIA alla fine dopo tanto correre e trovarmi a casa di mio nonno e poi di mia zia ,e tutti ke mi chiedevano il suo nome e io nn sapevo rispondergli mi ritrovo in braccio una bimba e io gli dicoECCOMI QUì COME HO POTUTO DIMENTICARTI DI TE ,DOPO TUTTO QUELLO KE HO FATTO X AVERTI?

Ragazze la sensazione è stata bellissima ritrovarmi in braccio quella bimba , ma altrettanto brutta nn riuscire ad arrivare da lei. Poi la disperazione di nn sapere il suo nome briii mi vengono di nuovo i brividi ,ho rivisto in sogno la mia adorata Suocera........
ke nn accadeva più da tempo
Sono sicura ke lei mi ha voluto dire TI SONO VICINA..............

sono stata un pò lunghetta vero scusatemi
ma secondo voi questo si può interpretare in POSITIVO o NEGATIVO??
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 5 ago 2009, 10:20

susy mi hai fatto venire le lacrime :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 ago 2009, 10:21

Susy credo che il tuo sogno sia estremamente indicativo del tuo stato d'animo: vuoi una bimba ma ancora non riesci a raggiungere il tuo sogno...però io dico che ce la farai, la tua bimba sta aspettando il momento giusto per arrivare ma non credo tarderà tanto :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 ago 2009, 10:29

elfa ha scritto:Susy credo che il tuo sogno sia estremamente indicativo del tuo stato d'animo: vuoi una bimba ma ancora non riesci a raggiungere il tuo sogno...però io dico che ce la farai, la tua bimba sta aspettando il momento giusto per arrivare ma non credo tarderà tanto :incrocini

speriamo ke si a così
roxell ha scritto:susy mi hai fatto venire le lacrime :buuu
ank'io ne ho versate davvero tante in questo sogno
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 ago 2009, 10:52

Buongiorno a tutte! :prr

Grazie Susy di aver aggiornato il listone :bacio

Uffi, ieri ho sentito una mia amica che era incinta e al mattino doveva fare la prima eco, volevo sapere come era andata e mi ha detto che non c'era il battito... ma perchè si continuano a ripetere queste cose? :grrr Oggi faceva il raschiamento. Sembra una congiura...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 ago 2009, 10:57

Ah, Susy, mi son dimenticata di dirti che secondo me il tuo sogno è positivo! Io lo interpreto così: tutta la fatica che hai fatto x raggiungerla simboleggia la fatica e tutti gli sforzi che stai facendo ora per averla, e il fatto che alla fine la stringi tra le braccia significa che, anche se dopo molti sforzi e dolore (le lacrime che versavi anche nel sogno) riuscirai ad averla!
Non che io sia esperta di interpretazioni di sogni, intendiamoci, ma appena ho letto la tua storia ho proprio pensato così!!!!
Un abbraccio.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”