a_cimini ha scritto:emmarty, fiocco è in dolce attesa![]()

Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 16:21
a_cimini ha scritto:emmarty, fiocco è in dolce attesa![]()
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2009, 16:44
ho fatto le beta e solo alte per averle fatte al 18 po.......emmarty ha scritto:a_cimini ha scritto:emmarty, fiocco è in dolce attesa![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
![]()
Messaggio da teacher » 3 set 2009, 18:59
Endine, scusate se non sono passata subito da voi a darvi la notizia ma:
1) sono una di voi e so quando è difficile ricevere di queste notizie, sicuramente belle da un lato ma che stringono lo stomaco dall'altro.
2) non sono ancora convinta di essere incinta perchè mi sembra quasi impossibile; ho ovulato l''8 pm e avuto un unico rapporto il 7 pm. Come giorno lo avrei beccato ma mi sembra impossibile aver maturato un ovulo decente in soli 8 giorni, io che sotto stimolazione ci metto 12-14 giorni
3) non sono convinta che le beta ci siano solo in caso di grav....................devo ancora convincermi di questo
4) temo una geu, visto lo stato delle mie tube
5) mi sento in colpa verso donne come voi, ancora in attesa della cika, visto che io la mia bdc l'avevo già avuta
Messaggio da Spes » 3 set 2009, 19:31
Messaggio da nanachan » 3 set 2009, 20:01
Messaggio da ciula83 » 3 set 2009, 22:10
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 23:02
Beh pure la Ginny è un 9 pm......teacher ha scritto: Cmq mi pare che la piccola Emma di cricker sia un 9 pm, quindi.....
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 23:03
Ila...che belle parole......ciula83 ha scritto:fioccooooo![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai sii positiva e cmq non guastano mai
facci sapere e perfavore in questo sito non esistono sensi di colpa siamo tutte accumunate da un grosso desiderio e non importa chi lo raggiunge per prima una due o mille volte un abbraccio
![]()
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 23:06
fioccorosa ha scritto: ho stressato V. e mi vede lunedì
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2009, 23:46
teacher ha scritto:
Fiocco non devi sentirti assolutamente in colpa o& co. per noi endine, siamo toste e sono sicura che la fortuna ci sorriderà!
a_cimini ha scritto:fiocco ma che dici mai![]()
x me ogni 'riuscitaì è una gioia grandissima
nanachan ha scritto:scusate se entro nel vostro post ma volevo fare le mie congratulazioni a Fiocco
Bimbe, endine care e Nana che è venuta qui apposta per farmi leciula83 ha scritto:fioccooooo![]()
![]()
![]()
![]()
facci sapere e perfavore in questo sito non esistono sensi di colpa siamo tutte accumunate da un grosso desiderio e non importa chi lo raggiunge per prima una due o mille volte un abbraccio
![]()
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2009, 23:47
al mare?!!emmarty ha scritto: Grande Vituzzo...l'ho visto la scorsa sett al mare.....(siamo vicini di Bagno!!!!!!!)
puoi sempre provvedere per vederlo + spesso!.......quanto mi manca
Messaggio da hope » 4 set 2009, 15:59
Messaggio da teacher » 4 set 2009, 16:22
Messaggio da ciula83 » 4 set 2009, 17:02
Messaggio da ciula83 » 4 set 2009, 17:03
Messaggio da ciula83 » 4 set 2009, 17:04
emmarty ha scritto:Ila...che belle parole......ciula83 ha scritto:fioccooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma ti è arrivata la mail con la fotina della Ginny? !!:fischia
Messaggio da emmarty » 4 set 2009, 19:24
......della mia pagnottona......di Ginevra .....ciula83 ha scritto:emmarty ha scritto:Ila...che belle parole......ciula83 ha scritto:fioccooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma ti è arrivata la mail con la fotina della Ginny? !!:fischiaforse sono un po appannata ma la fotina di chi???
Messaggio da fioccorosa » 4 set 2009, 23:06
Messaggio da fioccorosa » 4 set 2009, 23:07
Karakà???teacher ha scritto: Hai sentito di karabà???qua la cika sta facendo un giro promozionale...
Messaggio da fioccorosa » 4 set 2009, 23:12
Hope grazie!!hope ha scritto:fiocco![]()
![]()
che notizionaaaaaaa![]()
![]()
ma il ticker?? e di quanto saresti?? curiosa io...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”