GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Messaggio da iris71 » 8 mag 2009, 18:49

grazie blu :bacio

luna :bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mag 2009, 19:41

si. l'ho scalato anche io.
anche se secondo il mio gine 12.5 sono davvero pochi per scalarlo ulteriormente, ma tant'è io l'ho scalato lo stesso su consiglio di una reumatologa.
quando è 10 giorni a dosi basse magari non serve...un mese sicuramnete invece si, aprescindere dalla dose.

luna hai ragione, sicuramente tra 10 anni sarà tutto più chiaro..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 19:50

buona serata bellezze
vado leggendo gli arretrati e cerco di rispondere man mano

white, si è vero il corso pre parto è una bellissima cosa e devo dire che già mio sono fatta il mio gruppetto
:bacio a Chiaretta

enza, :yeee per la data dell'intervento
pattypat, presto ti chiameranno :incrocini
roxell, ciao io sono siciliana come te della provincia di Agrigento, se posso esserti utile in qualcosa fammi sapere anche in Mp, e magari ci scambiamo pure i numeri di cell o casa sempre tramite MP
coraggio non demordere, ee se guardi il mio ticker questo forse potrà farti un pò di coraggio
ci sono tante belle storie positive qui :clap per fortuna
dove hai fatto le 3 istero? A caTAania? anche io l'ho fatta lì
elfa, Va...ise sembra un tipo in gamba, mi dispiace che alla fine ti propongano quasi un salto nel buio, ma in realtà anche per me è stato così ho tentato una cura e ha funzionato per cui :incrocini
Martina74, due pediatri...a quanto pare una brava ex poliabortiva non si smentisce mai...sempre a sentire mille consulti :ahaha
un bacione al piccolo Ale, e poi ci credo che sei più bella sei una mamma e ora effettivamente ti sei tolta un gran peso e una grande preoccupazione
sono le testimonianze come la tua che ci fanno lottare e se sono qui lo devo a te e alle altre che prima di me mi hanno in qualche modo spianato la strada :bacio
paopao, secondo me le cure si danno comunque perchè può darsi che intervenga anche qualche altro fattore che magari non si conosce...e se non si agisce si rischia di riabortire
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 19:54

paopao ha scritto:i
Eventualemnte le doveva dire: dopo 2 aborti che probabilmente sono stati selezione naturale è comunque consigliabile provare con dei farmaci, ma comunque, signora, non si arrenda perchè se il problema è genetico non tarderà la gravidanza giusta.
ma grazie anche a loro.Ecco, questo le poteva dire.
in effetti è quello che il mio attuale gine mi aveva detto prima che restassi incinta.....e magari è pure vero, ma le cure me le ha date comunque
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 20:13

noproblem, :yeee un milione di :incrocini :incrocini e un passetto alla volta
roxell, anche iop come pao penso che la cura si aridicola
io ho solo le 2 mutazioni MTHRF eterozigoti, ma cmq quando mi diedero qui in sicilia 5 mg di deltacortene e aspirinetta a test positivo ho riabortito
Io ora ho fatto cure per mesi prima di restare incinta e soprattutto nel post ovulazione
e poi selaparina 4000 e cardioaspirina
qui in sicilia c'è questa tendenza a dre le cure solo dal tets positivo :martello
sul sub setto...beh nè ho sentito una di revcente diuna ragazza che si è operata a catania con un professore famoso che a me sta tanto sulle scatole
in pratica le hanno cercato di ridurre il setto da sveglia perchè dovevano capire fino a che punto potevano arrivare per non bucarle l'utero
in più poi le hanno lasciato un pezzo di setto el hanno detto di riprovare e che di più non potevano fare
ecco io non credo che loro sianomolto avanti, anzi sono moolto indietro epure mezzi sapientoni
penso che per queste cose , speci eper l'intervento, è meglio affidarsi in mani esperte

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 20:42

rosavelia, mi dispiace per il tuo bimbo che era malato :coccola
Koky, :yeee per l'esame allora ora sei una consulente del lavoro? :clap
Danny, in bocca al lupo per tutto e vedrai che presto in un modo o nell'altro sari finalemnte mamma

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 20:55

vi aggiorno con le mie news
ieri visita dal gine tuytto ok, il piccoletto cresce ora pesa 1.250 kg ed è lungo 30 cm
sta benone
unico neo il gine mi ha praticamnete detto che opterà èer il cesareo, dice che i casi di poliabortività vengono considerati gravidanze preziose e per questo non se la sente di rischiare
per cui molto probabilmente e SALVO IMPREVISTI PARTORIRò intorno al 2 luglio
poco male anche perchè per un problema che hop alla retina, forse anche l'oculista mi avrebbe indicato il cesareo
buona notte mi belle :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 20:56

quindi mi mancano meno di due mesi
AIUUUUUUUTOOOOOO...Panico da parto :martello

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 20:57

ragazze ma a susy che è successo?

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 mag 2009, 21:17

coccy che bello sarà un pupone :incrocini un :bacio a te

susy sono un pò di giorni che non si legge, speriamo abbia solo problemi di connessione, ma tu non hai il suo numero? magari se riesci a fargli un sms ci fai sapere.
☆☆☆in cielo

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mag 2009, 22:04

iris71, mi dispiace ma non ho il numero di susy
speriamo non ci sia nulla che non va :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2009, 7:10

Buongiorno!
Scrivo solo ora perchè ieri non sono riuscita a trovare un minuto.
Allora ho l'utero fibromatoso ma il gine ha detto di non preoccuparmi e che dopo tutte queste gravidanze è normale (e pure l'età credo :buuu ).
Ha visto tutto e mi ha detto:
-non ho niente (ma va...)
-i miei aborti sono solo "statistica" che per lui è sottostimata perchè c'è una percentuale alta di aborti e più abortisci più questa percentuale per te si alza
-io non sono poliabortiva perchè ho avuto due gravidanze, di cui una interrotta da me e che probabilmente sarebbe proseguita.
-mi dà aspirinetta dal 14 giorno al ciclo, a test positivo proseguire aspirinetta fino alla 28 settimana e eutirox 25 1 al giorno con controllo tiroide durante la gravidanza.
-niente clexane (possibile 4000? :domanda ) e niente cortisone.

Io questa cosa del cortisone gliel'ho pure chiesta, se per me poteva andare e lui ha detto di no, nel mio caso no, mentre in molti casi di aborti sine causa con il cortisone le donne hanno avuto figli.
Io gli ho pure ricordato che l'aspirinetta non mi aveva fatto niente e lui insiste a darmela.
Progesterona ha espressamente detto NO perchè tende a far coagulare il sangue e lui cerca di ottenere il contrario con me.

Quindi che faccio? Visto che lui e V.ise mi hanno dato cose diverse e pare in antitesi, prendo il progesterone, l'aspirinetta o tutti e due? :domanda

Io vorrei tenere tutti e due come gine, perchè il mio è troppo bravo e nelle eco è un mostro ( e mi conosce) però non so come gestirla 'sta cosa... :perplesso
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2009, 7:14

Aggiornamento per la prima pagina:

Elfa – Eleonora – classe ‘-71- 3 aborti spontanei + 1 terapeutico - 1 bimbo
Causa: sine causa
Terapia seguita: Prefolic e aspirinetta. Prometrium 200 ovuli uno a sera
Terapia da seguire: prefolic sempre. Aspirinetta e prometrium 200 uno a sera nel po. Eutirox 25 1 al giorno da test positivo.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2009, 7:15

Cocci 30 settimane!!! :-D Hai messo qualche foto panza? :sorrisoo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 mag 2009, 8:03

elfa :coccola

ma tu come ti senti dentro? se non sei soddisfatta di questi due sentine un terzo.
in quanto al tuo gine storico non farti ingannare, anche il mio ex è un mostro con le ecografie e in sala operatoria ma a terapia lascia a desiderare, e non permette nemmeno che le sue pazienti facciano consulti cobn altri ginecologi. per noi ne serve uno specializzato in poliabortività.

perchè non scrivi pure al dottor. s.ro di avellino?
☆☆☆in cielo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2009, 8:19

Iris infatti io vorrei V.ise per la terapia e il mio per le eco.
Il terzo che sentirò sarà la De c...is il 5 giugno. :sorrisoo
Pure il dott. S.ro non ha trovato nulla nelle mie analisi, proverò a ricontattarlo per chiedergli cosa ne pensa di questa cura,sapendo che per mail nessuno ti darà mai una cura....magari lo facesse.

Non so se fare l'istero di nuovo, vabbè che sono "solo" 100 euro, ma non so cosa fare.
In effetti due gravidanza "buone" le ho avute quindi forse è vero che non ho nulla...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mag 2009, 8:28

Io per me credo possa andare bene la combinazione eutirox, clexane, deltacortene,magari in dosaggi non da cavallo, ma neanche acqua fresca, se no inutile prenderli.
Vorrei tanto sapere cosa vorrebbe darmi v.ise, ma non posso dargli il tormento....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mag 2009, 9:31

elfa :coccola de c...is sentila anche xchè a questo punto magari un altro parere può essere illuminante... poi a questo punto andrei ad istinto, a test positivo risenti tutti e segui la terapia che tu reputi + giusta, non scegliere in base alla bravura delle eco, xchè in fondo di gine bravi in eco ce ne sono tanti rispetto a quelli bravi in poliab.

un babbraccionre a tutte, susy noi ci siamo :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 mag 2009, 10:43

:urka Sto entrando in crisi...io ho sentito solo un'opinione :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 mag 2009, 10:53

mimsy l'importante è che ti abbia convinto, non per forza devi sentire 10 pareri, molto dipende da come uno è fatto, io per es. sono insicura ormai non mi fido mica dei medici.

susy se hai bisogno di noi ci siamo, se no vengo li
☆☆☆in cielo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”