buon we belle pupe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
giusy x oggi
buon we belle pupe
buon we belle pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nadia.07
- Active~GolGirl®

giusy
x l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA FORZA FORZA!!!!
x l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA FORZA FORZA!!!!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon week end a tutte
vado a pulire casa e finalmente ora mi posso dedicare al famoso cambio stagione mi sa ke è arrivato il momento .....
Giusy
x te e hai tuoi piccoli
coccihai dormito stanotte :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
vado a pulire casa e finalmente ora mi posso dedicare al famoso cambio stagione mi sa ke è arrivato il momento .....
Giusy
coccihai dormito stanotte :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

white e mery un bacione forte alle vostre stelline
- alice7
- Active~GolGirl®

- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!!
Cocci!!! ma che bello leggerti così!! sono felicissima per te e ora devi crederci! ti voglio tanto bene!
giusy
per oggi vedrai che andrà bene..
ieri siamo andati a vedere l'ospedale -quello grande- e devo dire che l'ambiente del piccolo mi è piaciuto di più..in questo c'è la pediatria e il medico giorno e notte, e così non so che fare..
oggi mi sono tagliata i capelli e nel pomeriggio mi farò manicure e french..mai sciatte ricordatevelo!!
un bacio a tutte le incicognate e uno speciale a chi ancora lotta..vi voglio bene
Cocci!!! ma che bello leggerti così!! sono felicissima per te e ora devi crederci! ti voglio tanto bene!
giusy
ieri siamo andati a vedere l'ospedale -quello grande- e devo dire che l'ambiente del piccolo mi è piaciuto di più..in questo c'è la pediatria e il medico giorno e notte, e così non so che fare..
oggi mi sono tagliata i capelli e nel pomeriggio mi farò manicure e french..mai sciatte ricordatevelo!!
un bacio a tutte le incicognate e uno speciale a chi ancora lotta..vi voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Giusy, tanti
per l'eco di ogggi!!!
vedrai che i tuoi piccoli si faranno vedere!!!
vedrai che i tuoi piccoli si faranno vedere!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- noproblem
- Master~GolGirl®

Cocci, Ilalla WOW per le beta!!!!!
Giusy,
super per la visita di oggi!!
Mary, White, Blu baciottoni alle vostre piccolotte!!!
Alice ben ritrovata e grazie per gli
...servono sempre tanto!!
Mastef il 5 dicembre arriva presto!!!
Ieri ho fatto il monitoraggio e ho un follicolo di 18x12 (media 15mm).
Domani mattina altro monitoraggio...
Ho chiesto alla gine per un'eventuale IUI e mi ha detto di fare almeno due-tre monitoraggi prima...
...e vabbè...aspetto un altro po'...ma poi agisco!!!

Giusy,
Mary, White, Blu baciottoni alle vostre piccolotte!!!
Alice ben ritrovata e grazie per gli
Mastef il 5 dicembre arriva presto!!!
Ieri ho fatto il monitoraggio e ho un follicolo di 18x12 (media 15mm).
Domani mattina altro monitoraggio...
Ho chiesto alla gine per un'eventuale IUI e mi ha detto di fare almeno due-tre monitoraggi prima...
...e vabbè...aspetto un altro po'...ma poi agisco!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- susyxx80
- Original~GolGirl®

noproblem ha scritto:Ho chiesto alla gine per un'eventuale IUI e mi ha detto di fare almeno due-tre monitoraggi prima...
...e vabbè...aspetto un altro po'...ma poi agisco!!!![]()
fai quello ke ti fdice il gine
anke se devo ammettere nn so cos'è IUI
scusa l'ignoranza
ragazze nn ne posso più ho un disordine dentro casa x colpa del cambio stagione
se mi poteste vedere ho i capelli diritti in testa come la mamma di bertt simpson
spero tanto ke arriva mia mamma ad aiutarmi di solo alle 17,00 viene sempre speriamooooo
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ha dimenticavo oggi mi sono arrivate anke le rosse ho la schiena a pezzi
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

susyxx80, anche io dovrei fare il cambio di stagione, ma con sta nausea non riesco neppure a muovermi....e poi devo stare a riposo
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

noproblem, benissimo per i monitoraggi, intanto voi seguite le istruzioni dell agine
il mio gine questo mese ha visto un bel follicolo di1'7 e mi ha detto astinenza per tre giorni e poi dateci sotto....e aveva ragione...l'abbiamo beccata
il mio gine questo mese ha visto un bel follicolo di1'7 e mi ha detto astinenza per tre giorni e poi dateci sotto....e aveva ragione...l'abbiamo beccata
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

laura69, grazie tesorina anche io ti voglio un mondo di bene....e si inizio a crederci
per l'ospedale anche questa è una scelta difficile...ma come mai potete scegliere, non andate nell'ospedale dove lavora il tuo gine?
per l'ospedale anche questa è una scelta difficile...ma come mai potete scegliere, non andate nell'ospedale dove lavora il tuo gine?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Giusy ... 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- noproblem
- Master~GolGirl®

La gine ha detto di iniziare già da ieri a giorni alterni...boh!!!coccinella77 ha scritto:noproblem, benissimo per i monitoraggi, intanto voi seguite le istruzioni dell agine
Domani vedremo a che punto sarò...
Noi 2, Eva e Linda!
- aly55
- Basic~GolGirl®

COCCINELLAAAAA!!!!!!!!sono tanto felice per te!!!!!
GIUSY!!!!BENISSIMO ANCHE PER TE!!!!!!!
Io mi sono ripresa abbastanza,e' stato un parto sofferto,meno male che il secondo doveva essere veloce...
dalle 8 del mattino per finire alle 10 di sera col cesareo....comunque poi mentre mi operava il mio gine mi ha trovato una cisti di endometriosi e me l'ha tolta poi pero' ho avuto problemi di sanguinamento...insomma dalle 10 a mezzanotte e mezza....io comunque ero esausta e dopo aver visto uscire Filippo mi sono addormentata per cui non ricordo altro...mi sono poi svegliata in camera e i 2 giorni seguenti sono stati duri...comunque sono felice di tutto quello che ho fatto!!! 
Io mi sono ripresa abbastanza,e' stato un parto sofferto,meno male che il secondo doveva essere veloce...
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- noproblem
- Master~GolGirl®

Alyyyyyyyyyy ben tornata!!!!aly55 ha scritto:COCCINELLAAAAA!!!!!!!!sono tanto felice per te!!!!!
Io mi sono ripresa abbastanza,e' stato un parto sofferto,meno male che il secondo doveva essere veloce...dalle 8 del mattino per finire alle 10 di sera col cesareo....comunque poi mentre mi operava il mio gine mi ha trovato una cisti di endometriosi e me l'ha tolta poi pero' ho avuto problemi di sanguinamento...insomma dalle 10 a mezzanotte e mezza....io comunque ero esausta e dopo aver visto uscire Filippo mi sono addormentata per cui non ricordo altro...mi sono poi svegliata in camera e i 2 giorni seguenti sono stati duri...comunque sono felice di tutto quello che ho fatto!!!
Mi spiace per il post parto...ma l'importante è che ora tu e Filippo stiate bene!!!
Foto del nuovo arrivato???
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Mary, ho visto le nuovo foto...Chiara è bellissima!!!!! 
Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®

no, solo se sarà il caso di fare un cesareo, perchè non me la sento di fare un travaglio in albergo, lontana da casa mia..preferisco cosìcoccinella77 ha scritto:laura69, grazie tesorina anche io ti voglio un mondo di bene....e si inizio a crederci![]()
giusy novità?
Aly bentornata! e una coccola speciale tutta per te..ora aspettiamo qualche fotina..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

cavoli ragazze... cambio di stagione... noi qui abbiamo già fatto mesi fa... oggi faceva un freddo incredibile!!! c'è aria di neve!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.