GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rossella72 » 18 set 2008, 15:27

Fede non preoccuparti :emozionee hai un bambino a cui pensare :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 set 2008, 16:37

rossella72 ha scritto:
E poi ci auguriamo che i linfonodi siano buoni :incrocini così ci togliamo questo altro pensiero ...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 set 2008, 16:38

rossella72 ha scritto:Fede non preoccuparti :emozionee hai un bambino a cui pensare :bacio

Rossella
:bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 9:21

Ross sono contenta che le cose vadano meglio, per l'ischemia al cuore probabilmente è solo che in quel momento di grave stress causato da intervento e emorragia il cuore, essendo non più giovanissimo e visti i problemi che ha già avuto in passato, ha iniziato a soffrire: i medici se ne accorgono perchè l'ECG si modifica e si liberano delle sostanze nel sangue chiamate enzimi cardiaci, però se ti hanno detto che si è risolto vuol dire che è stata solo una sofferenza temporanea e non c'è stato infarto, cioè morte di parte del cuore, quindi si è risolto senza conseguenze.
Certo un domani far seguire tua mamma da un cardiologo e farle perdere qualche chilo sarebbe molto utile per il suo futuro, ma ora una cosa alla volta!

Un bacione! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 10:12

Ciao! Ci sono news?...

Per me no...continuano le notti in bianco...Adesso è qui che sonnecchia in braccio...sulla sdraietta urlava come un matto!!! :impiccata:

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2008, 10:23

bonjour
ROSS rinnovo :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamy. Come va stamattina? :incrocini
RABBITTINA sai che anche la mia nipotina odiava la sdraietta? :emozionee :coccola deve essere pesante non dormire la notte e abituarsi ai suoi ritmi :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 10:33

isolablu ha scritto: RABBITTINA sai che anche la mia nipotina odiava la sdraietta? :emozionee :coccola deve essere pesante non dormire la notte e abituarsi ai suoi ritmi :emozionee [/color]
Lui odia anche la culla!!! Si addormenta solo in braccio...Non è vizio però...credo che sia per il motivo del nasino chiuso e delle colichette...da sdraiato patisce di più. Adesso si è addormentato e l'ho messo nella navetta...le provo tutte...
A dire il vero la sdraietta non la odia completamente...alcune volte ci sta volentieri..mentre nella culla è un delirio...o lo metti già addormentato perso o attacca a piangere!
Adesso vedo se riesco a fare un pisolino anch'io approfittando del suo sonno...(suonerà il tel sicuramente...)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 14:33

Rabbit hai provato a fasciarlo? Magari nella culla si sente troppo nel largo, ad alcuni bimbi dà fastidio...
Se però ha il nasino chiuso poverino è comprensibile che soffra, così piccolini respirano soprattutto di naso... mi sa che ci vuole pazienza e tanto amore... ma cerca di non dargli il vizio di dormire solo in braccio se possibile, se no poi son tempi duri... un bacione! :bacio

Quando penso che fra poco tocca a me, che mi daranno davvero un neonato da portare a casa non è che realizzi ancora del tutto.... panico!!! :urka

Comunque Annina mi sta già facendo capire che aria tirerà... sono varie notti che mi tiene parecchio sveglia a suon di calcioni... :emozionee in particolare se mi metto sul fianco sinistro, quello in teoria più consigliabile... quello che non capisco è se quando scalciano lo fanno per protesta (tipo: spostati, che così sono scomodo) o perchè sono al contrario comodi e ne approfittano per sgranchirsi un pò le gambe... mi sembra che ognuno abbia la sua teoria... chissà!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 set 2008, 16:26

Buongiorno ragazze :bacio piccolo aggiornamento :ok

Mamma oggi ancora meglio di ieri :yeee i valori del sangue sono rientrati nella norma :ok e nel pomeriggio la portano in reparto :yeee
Speriamo bene :incrocini

A domani e grazie mille per gli :incrocini
Ciaoooo :bacio :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 set 2008, 16:32

laura s ha scritto:Ross sono contenta che le cose vadano meglio, per l'ischemia al cuore probabilmente è solo che in quel momento di grave stress causato da intervento e emorragia il cuore, essendo non più giovanissimo e visti i problemi che ha già avuto in passato, ha iniziato a soffrire: i medici se ne accorgono perchè l'ECG si modifica e si liberano delle sostanze nel sangue chiamate enzimi cardiaci, però se ti hanno detto che si è risolto vuol dire che è stata solo una sofferenza temporanea e non c'è stato infarto, cioè morte di parte del cuore, quindi si è risolto senza conseguenze.
Certo un domani far seguire tua mamma da un cardiologo e farle perdere qualche chilo sarebbe molto utile per il suo futuro, ma ora una cosa alla volta!

Un bacione! :bacio
Infatti l'ischemia è stata causata dal fatto che ha perso tantissimo sangue ... ma i medici hanno detto che si è risolto tutto :ok quindi è stato un problema causato in operazione , prima non nè aveva di questi problemi ...

Ha avuto in questi 2 giorni gli enzimi del cuore sballati e quindi per sicurezza l'hanno tenuta fino ad adesso in rianimazione, ma stamattina i valori sono rientrati nella norma e quindi nel pomeriggio la portano in reparto :incrocini

Lei è già seguita da un cardiologo ... su questo non c'è problema :ok
Per la dieta, spero che stavolta gli entra in testa :martello noi già lo sapevamo che era a rischio, i dottori ci avevano avvisato e infatti è successo ... ha troppo grasso nella pancia ... ma la sua testa è dura e quando è qui non fà altro che comprare cose dolci e poi mangia sempre ... invece quando và da mio fratello dimagrisce perchè lì negozi vicino non ci sono dove lei puo' andare a comprare quello che vuole e mio fratello in casa non ha roba che fà ingrassare ...

Speriamo bene ... :incrocini

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 17:50

Sono contenta delle buone notizie!!
E per il peso... mi sa che debba convincersene lei... a meno che non metti una bomba nelle pasticcerie vicine a casa sua... :sorrisoo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2008, 20:22

ROSS sono contenta che stia bene! :yeee :yeee :yeee
A.2008M.2012

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 19 set 2008, 20:38

rossella72 ha scritto: Mamma oggi ancora meglio di ieri :yeee
:yeee :yeee :yeee :ok

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 19 set 2008, 21:47

Ross :-D bene bene! :yeee

per tua madre, metodo duro! dichiari guerra ai dolci e di tanto in tanto fai delle "ispezioni" nella credenza, quando trovi troppi dolci o comunque vedi che ne mangia troppi, sequstri il materiale e lo porti via, per esempio lo regali, o a mali estremi lo butti.

comincerà sicuramente a mangiarli di nascosto, ma almeno quando ci sei tu sei sicura che si controlla :ok

dille che stavolta ha avuto kiul, si è giocatail jolly :che_dici

:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 set 2008, 9:07

ross sono tanto felice per la tua mamma!!!! :yeee

rabbittina, piccolo segreto che usavo con elena (pure lei odiava la culla): la tiravo un pò su nella parte del cuscino: in quella estremità dovrebbe esserci un qualcosa che, se mosso, tira un pò su quella metà di culla, per non farli stare completamente sdraiati. ah, con elena era una mano santa il marsupio: nei momenti nerissimi di coliche, la ficcavamo la dentro e facevamo i kilometri in casa... certe ronfate!!!! :ok

ragazze, oggi elena mi ha chiamata "mamma".... oddio, non smetto di piangere della felicità!!! :emozionee :yeee :buuu il padre già lo chiama da un pò, ma per me è stata la prima volta!!!!!!!!!!!

baciottissimi a tutte
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 20 set 2008, 9:29

Ross, una buona notizia finalmente :cuore

Ragazze, passo per augurarvi un buon fine settimana! :festa
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 set 2008, 10:06

oggi elena mi ha chiamata "mamma".... oddio, non smetto di piangere della felicità!!! :emozionee :yeee :buuu il padre già lo chiama da un pò, ma per me è stata la prima volta!!!!!!!!!!!

Enri che emozione :emozionee chiisà che felicità!

Sunny come sta procedendo la icsi? :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2008, 10:12

ENRI wow!!! Devi festeggiare alla grande! :-D :emozionee :yeee :festa
SUNNY per le punturozze :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 20 set 2008, 10:28

Ciao Anto e Isoletta,
vedremo lunedì come procedono le cose...per ora solo qualche segno del risveglio
delle ovaie.
mi sa che si comincia a fare sul serio :che_dici

grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 set 2008, 12:38

sunny, certo che si fa sul serio!!!! e le majalonze stanno tutte qua ad invaderti la vita di milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”