GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:05

Avete visto quante pancine questo mese?????? 3 in una botta sola :yeee :yeee
che gira la fortuna nella nostra parte......cika vieni vinei ti stiamo aspettando :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 lug 2008, 10:07

Wendy ha scritto:SORR antipatica :fischia :prrrr :hi hi hi hi

Ho l'ultimo martedì ma stamattina super muco filante percio' stasera prosciugo il maritozzo e anche domani :fischia
Tanto e' come gli altri mesi solo che non avendo Chiara e' piu' bello :hi hi hi hi
Sorr un caos al mare, oggi mi chiama mia mamma 38 di febbre che balls, cos' chiamo la pediatra mi ha detto di continuare con l'antibiotico e tachipirina se supera i 38, poi l'ho sentita mezz'ora fa' me l'ha passata e sta bene la febbre e' scesa e la tosse molto molto meglio ma i miei mi fanno sclerare sono apprensivi da morire da una parte li capisco :bacio

RICORDATI LA TB :yeee
Wendy, amica, hai compiuto la tua missione? :fischia
Domani eco? :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:10

PASTRO si stamattina compitini fatti :emozionee :bacio

L'eco non me la fa' piu', devo portagli gli esami appena li ritiro, io pro' senza sapere ne leggere e ne scrivere stasera repplico perche' poi domani arriva Chiara e abbiamo poco tempo :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 3 lug 2008, 10:10

BUONGIORNO BIS!!!!
RAGAZZE, ADESSO MI MANCATE ANCORA DI PIU' E LA SERA SE NON FOSSE PER LA CENA, LA LAVATRICE E I MILLE IMPEGNI, MI COLLEGHEREI VOLENTIERI ANCHE SOLO PER LEGGERVI E SENTIRVI VICINE.... ECCOMI QUA!

LORETTAAAAAAAAAA ALLORA LE MIE PIUMETTE FUNZIONANOOOOO!!! :-D

FORZA RAGAZZE, SOTTO A CHI TOCCA, SONO UNA GALLINELLA PIUMOSA PERCIO' CE N'E' PER TUTTE VOI!!! :incrocini

MARU... :cuore ... MI FAI PIANGERE.... TI RICORDI TUTTO.... LA MIA NONNA, VENUTA A MANCARE IL GIORNO DELLA PRIMA IUI..... IO CHE SPERAVO IN UNA VITA CHE DA' LA VITA.... LE TANTE PERIPEZIE. L'INTERVENTO DI LAPARO NON NE PARLIAMO..... ED ORA NON MI SEMBRA VERO.... SPERIAMO CHE IL MIRACOLO CONTINUI... :incrocini
E TU GIA' 31 SETTIMANE!!! CHE BELLO.... LE FOTO DEL PANCIONE? BISOGNA CHE MI MANDI QUALCHE MAIL! A CESENATICO, CHE PECCATO, ERO LI'..... LA PROSSIMA TI AVVISO PRIMA! :ahaha UN BACIO AMICA MIA E GRAZIE PER LE PAROLE STUPENDE. :bacio

TRILLIIIIIIIIII VETERANA ALL'APPELLO! MANCHI DA TANTO MA SEI SEMPRE DENTRO DI NOI...... GRAZIE DEL PENSIERO AMICA..... :cuore

MA ANNALYSA NON C'E'? LEI FAREBBE UNA TRAVOLGENTE FESTA... :ahaha

BUONA GIORNATA A TUTTE, VADO A MANGIARMI IL CORNETTO..... :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:13

ANNA ma dove sei arrivi?????????? :buuu
INIZIA LA FESTAAAAAAAAAAAAA :cuore

MANU quando puoi mi dai un occhiata ala grafico??????????? Se scorri la pagina c'e' il grafico del mese scorso, ho notato che il mese scorso tb in discesa il 17pm poi ovulato il 19pm, sto mese invece in calo al 13pm e se domani si alza dovrei ovulare oggi e' giusto il mio ragionamento????? :incrocini :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2008, 10:15

buongiorno BIS!!!

evviva Loretta!!! adesso senti il gine però!

ema che bello vederti con questo TIKER!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

maru ormai ci sei!!! ci manchi vieni piu spesso!

Ciao Trilly!!!

sorr del mio cuore come sta Chiara?

Anna alllora arrivi a festeggiare??????? DOVE CAVOLO SEI FINITA??????????????

PSTRO , FRA, DANY ,DES, NEMO E TUTTE UN BACIO ENORME
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 lug 2008, 10:16

SABY mi dispiace che devi sospendere la caccia vedrai che ti portera' fortuna :incrocini , stai con noi comunque! :ok
Per la ricetta, io il tampone lo feci in gravidanza e la ricetta diceva: tampone vaginale e basta! :domanda

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 lug 2008, 10:16

Wendy ha scritto:Avete visto quante pancine questo mese?????? 3 in una botta sola :yeee :yeee
che gira la fortuna nella nostra parte......cika vieni vinei ti stiamo aspettando :incrocini :incrocini
Vedrai che la ruota gira e si ferma anche da te! :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 lug 2008, 10:17

Wendy ha scritto:PASTRO si stamattina compitini fatti :emozionee :bacio

L'eco non me la fa' piu', devo portagli gli esami appena li ritiro, io pro' senza sapere ne leggere e ne scrivere stasera repplico perche' poi domani arriva Chiara e abbiamo poco tempo :bacio
Tutta questa faticaccia :hi hi hi hi non può che essere ripagata! :ahaha

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 lug 2008, 10:19

EMA che bello rileggerti!
davvero ieri sera ho parlato di te al socio e di come alla fine tutti veniamo ripagati...una alla volta tutte col pancione! poi si ripensa ai periodi passati in modo assolutamente diverso...pensa che Giorgia ha già 15 mesi! Mi sembra ieri che vi scrivevo in paranoia ...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:31

EMA :bacio riempi di gioia le nostre giornate e' bellissimo leggerti mi dai carica per andare avanti e sperare SEI FANTASTICA TVB :bacio
Te ne intendi di tb? se clicchi sul mio mondo c'e' il mio grafico me lo guardi? :fischia :bacio

EMA andra' benissimo ne sono sicura e poi c'e' la tua nonnina che ti veglia :incrocini :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 3 lug 2008, 10:33

ROBERTA PASTRO, MP PER TE! GRAZIE DELL'ONORE DI AVERMI PORTATO NELLA TUA FAMIGLIA, CON I DISCORSI.... :emozionee

WENDYNA, HO VISTO LA TB, E' IN NETTO CALO PERCIO', SE DOMANI RISALE, HAI FATTO BENISSIMO A PIAZZARE LA BABY DANCE OGGI! :incrocini IO SE VADO A RITROSO DOVREI AVER CONCEPITO IL GIORNO PRIMA DELL'OVO, E CIOE', L'11 GIUGNO.... PERCIO'....MEGLIO GIOCARE D'ANTICIPO!!!! :sorrisoo

MONI :cuore ...ANCHE A ME NON SEMBRA VERO QUEL TICKER.... :hi hi hi hi

SABY TANTI :incrocini !!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:36

PASTRO ne sono sicura anhc'io che verremo ripagati :incrocini

SORR ho sentito Chiara la febbre non ce l'ha piu' solo che di notte ha gli attacchi di tosse secca che durano anche 1 ora e con lo sciroppo FLUI FORT non succede nulla così gli ho detto a mia mamma di mettergli la supposta di SOBREPIN che e' un fluidificante e dovrebbe far maturare la tosse POVERA LA MIA PICCINA mi ha parlato ha una vocina :coccola NONVEDO L'ORA CHE VENGA DOMANI PER VEDERLA MI MANCA DA MORIRE :emozionee poi poverina ha passato una brutta settimana speriamo che passi presto :incrocini :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2008, 10:38

ema!!!!!!!!!!!!! anche io ieri mi sono permessa di raccontare a William la tua esperienza, gli ho detto della tua firma che prima aveva " Nonna aiutami tu" ed ora "grazie nonna" e della DPP e lui si è commosso, ha perso i suoi nonni nel giro di pochi giorni l'uno dall'altra ed era molto affezionato a loro e ha detto che ci crede , che per lui la tua nonna sarà sempre l'angelo custode del tuo cucciolo e di tutta la vostra famiglia!!!! :emozionee

Approposito la mia nonnina sta meglio cominciano a farla muovere e tra qlc giorno tornerà a casa!!!!

SORR HO GUARDATO IL TUO GRAFICO ANCHE PER ME HAI OVULATO!!!! :yeee
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:39

EMA :yeee :yeee meglio giocare d'anticipo ma stasera ne piazzo un' altra tanto per stare sicuri :emozionee e poi mi :incrocini :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2008, 10:40

CHIARA PIACCOLA DELLA ZIA!!!! SI SI IL SOBREPIN FUNZIONA SORR! PERO' DEVI METTERLO ALMENO TRE GIORNI DI FILA!!! :coccola :coccola :coccola

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 3 lug 2008, 10:41

grazie ragazze per gli :incrocini sembra strano ma ora che sono in pausa sono molto piu' serena è come se mi fossi tolta un peso...speriamo di non ricominciare a settembre con le paranoie, ora si va in ferie poi ci si penserà!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 lug 2008, 10:45

SORR sono felice che la nonnina sta molto meglio vedrai che a casa e' tutto diverso si riprendera' prima :cuore :bacio

SORR secondo me oggi pero' bisogna vedere domani se e' in salita intanto io mi :incrocini :incrocini

SE UNA MAMMA SI ARRENDE

UN FIGLIO NON NASCERA'

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 3 lug 2008, 10:45

WENDY HO GUARDATO IL TUO GRAFICO: IN EFFETTI, HAI UN BEL CALO 2 GG PRIMA DELL'OVULAZIONE, QUINDI POTRESTI OVULARE OGGI
E SE HAI MARATONATO STAMATTINA E STASERA LO ACCERCHI STO OVO... NON GLI LASCI SCAMPO!!!
SONO SUPER SUPER :incrocini PER VOI...
E LO SAI CHE SE TROMBI A RIDOSSO DELL'OVO VIENE MASCHIO???
COSI' FAI CONTENTO BICIO!!!
NOI PER ANDRE SABATO MATTINA, DOMENICA POM. E LUN. SERA (OVO LUNEDI')
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 lug 2008, 10:49

MANU COSA DICI?????????????????? E ALLORA PER FARLA FEMMINA QUANDO DOVREI tromb**e??????????? :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”