Saretta78, ammappete..ma che è? un torello davvero!! mi raccomando non lo fare diventare troppo ciccio che poi è difficile farli dimagrire povere stelle..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
elfa, è proprio vero che siamo noi mamme-mi ci metto anche io in via preventiva
- a soffrire di nostalgia..loro se stanno bene sono felici e anzi quando ti rivedrà avrà tante cose da dirti..tutte le sue novità e vedrai che ti si allargherà il cuore..
Saretta78, ammappete..ma che è? un torello davvero!! mi raccomando non lo fare diventare troppo ciccio che poi è difficile farli dimagrire povere stelle..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Fine settimana un pò così... al mare la bimba si è divertita un mondo, ma io e il marito meno, perchè abbiamo litigato e non abbiamo ancora fatto pace, ma vabbè passerà anche questa...
Saretta che belle le foto! Ed è proprio un bel torello il tuo pargolo!!
Laurami spiace per l'incidente, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male, ora goditi il mare e la pancetta!!
Ale la salute prima di tutto mi raccomando!
Elfa come ti capisco...io sono stata tentata di mandare al mare con mia suocera Irene, ma il solo pensiero mi ha fatto venire un magone così enorme che ci ho rinunciato. Non ce la farei proprio a stare senza di lei, e non mi va di stare male a sentire la sua mancanza... anche se sicuramente al mare starebbe bene. Ma io no!
Un bacio a tutte
Flo
Fine settimana un pò così... al mare la bimba si è divertita un mondo, ma io e il marito meno, perchè abbiamo litigato e non abbiamo ancora fatto pace, ma vabbè passerà anche questa...
Saretta che belle le foto! Ed è proprio un bel torello il tuo pargolo!!
Laurami spiace per l'incidente, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male, ora goditi il mare e la pancetta!!
Ale la salute prima di tutto mi raccomando!
Elfa come ti capisco...io sono stata tentata di mandare al mare con mia suocera Irene, ma il solo pensiero mi ha fatto venire un magone così enorme che ci ho rinunciato. Non ce la farei proprio a stare senza di lei, e non mi va di stare male a sentire la sua mancanza... anche se sicuramente al mare starebbe bene. Ma io no!
Un bacio a tutte
Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Hope come sta il tuo gamberetto? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SARETTA è vero Nathan ti somiglia molto...che bello che è
ELFA hai fatto la scelta migliore per lui e solo questo ti dovrebbe far stare meglio, dai che venerdì arriva presto
ALE porca paletta che periodaccio... come sta la piccola Ambra? speriamo che ti possa rimettere al più presto
LEDA che dolce che è Giulio...sai che neanche io mi immaginavo che fosse biondo? a chi somiglia?
FLO dai che passerà presto
LAURA cresce la pancina?
ELFA hai fatto la scelta migliore per lui e solo questo ti dovrebbe far stare meglio, dai che venerdì arriva presto
ALE porca paletta che periodaccio... come sta la piccola Ambra? speriamo che ti possa rimettere al più presto
LEDA che dolce che è Giulio...sai che neanche io mi immaginavo che fosse biondo? a chi somiglia?
FLO dai che passerà presto
LAURA cresce la pancina?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- laura69
- Master~GolGirl®

CRAZY76, comincia a vedersi, sicuramente più di Mia, ma sempre pochino..sono di bacino largo..

- leda71
- Silver~GolGirl®

eh si, è biondino come il babbo e ha gli occhi grigi (pappo li ha grigio/azzurri)CRAZY76 ha scritto:
ma per il resto assomiglia tantissimo a me da bimba, anche in vivacità!
There must be some kind of way out of here ...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Capoparto
nonostante l'allattamento, nonostante sia passato poco più di un mese dal parto, che balls
Ho saputo in p.s. che durante il secondo intervento sdopo il parto ho subito un raschiamento, per questo mi sono arrivete le rosse così presto.
certo che in ospedale non ti dicono proprio nulla, li denuncerei giuro.
E becchiamoci quest'altro dissanguamento
Ale rimettiti presto
Buona giornata a miche, scusate se non rispondo a tutte ma leggo e poi dimentico, non mi riprendo più aitut
Ho saputo in p.s. che durante il secondo intervento sdopo il parto ho subito un raschiamento, per questo mi sono arrivete le rosse così presto.
certo che in ospedale non ti dicono proprio nulla, li denuncerei giuro.
E becchiamoci quest'altro dissanguamento
Ale rimettiti presto
Buona giornata a miche, scusate se non rispondo a tutte ma leggo e poi dimentico, non mi riprendo più aitut
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!
Ho appena letto che Babymary è incinta! E' in arrivo un altro pesciolino e mi sa pure Marzolino di nuovo...!!! Wow!
Tippina ecco perchè ti è arrivato così presto il ciclo..ma com'è possibile che non sapevi del raschiamento? Roba da pazzi!!!
Stamattina ho portato il nano in piscina e ha gradito..noi eravamo a pezzi e lui bello tonico..chiaro no?
Saretta che bello Nathan!
Laura l'importante è che sia tutto ok...baci alla micropanzetta!
Elfa che dolce che sei e credo di capirti..a me il pensiero di lasciare il nano per qualche gg di seguito manda ai matti ma se a loro fa bene e si divertono alla fine bisogna assecondarli. Quindi fai bene.
Leda belli gli occhi grigi..wow! Il mio nano li ha verdi/azzurri ma non so se reggeranno eheh..non allatto da quasi 3 mesi ormai pero' tutto puo' succedere.
A proposito di Simone: sono 2,3 gg che mangia di meno e speriamo sia solo il caldo. A voi è capitato? Per il resto è arzillo, allegro, ride tanto e dorme spesso.
Vado a girovagare su Gol..dorme e ne approfitto!
Ho appena letto che Babymary è incinta! E' in arrivo un altro pesciolino e mi sa pure Marzolino di nuovo...!!! Wow!
Tippina ecco perchè ti è arrivato così presto il ciclo..ma com'è possibile che non sapevi del raschiamento? Roba da pazzi!!!
Stamattina ho portato il nano in piscina e ha gradito..noi eravamo a pezzi e lui bello tonico..chiaro no?
Saretta che bello Nathan!
Laura l'importante è che sia tutto ok...baci alla micropanzetta!
Elfa che dolce che sei e credo di capirti..a me il pensiero di lasciare il nano per qualche gg di seguito manda ai matti ma se a loro fa bene e si divertono alla fine bisogna assecondarli. Quindi fai bene.
Leda belli gli occhi grigi..wow! Il mio nano li ha verdi/azzurri ma non so se reggeranno eheh..non allatto da quasi 3 mesi ormai pero' tutto puo' succedere.
A proposito di Simone: sono 2,3 gg che mangia di meno e speriamo sia solo il caldo. A voi è capitato? Per il resto è arzillo, allegro, ride tanto e dorme spesso.
Vado a girovagare su Gol..dorme e ne approfitto!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ma non c'è più nessuna al Cikabar?
Isola,Mynnie, Silly?
Mare, Cornelia, Dafne, Pastrocchio?
Ale come stai?

ma non c'è più nessuna al Cikabar?
Isola,Mynnie, Silly?
Mare, Cornelia, Dafne, Pastrocchio?
Ale come stai?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte..vado al mare ci leggiamo più tardi
- Tp
- Expert~GolGirl®

Yle in quell'ospedale per sapere le cose dovevi correre dietro ai dottori che quasi sbuffando ti dicevano qualcosa!
Davvero da denuncia.
Sono proprio amareggiata e inkazzata!
Eh brava BABYMARY che aspetta un altro cucciolo

Davvero da denuncia.
Sono proprio amareggiata e inkazzata!
Eh brava BABYMARY che aspetta un altro cucciolo
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- silly76
- Original~GolGirl®

Eccomiii,
buongiorno cikabarine mie!
Sono stata latitante ma nel we sono andata dal mio malandrino, Elfa io sto come teeeeeee, certo il malandrino al freschetto e all'aria buona dell'Abbruzzo sta alla grande ma io soffrooo
Ieri trasferta di lavoro a Napoli, e che due BIPPPPPPPPPP! Il mio capo è in ferie e io e un'altra collega siamo dovute andare a fare il suo lavoro nella direzione generale del nostro ufficio che appunto è a Napoli, e vabbè
W BABYMARY
ma poi è tornata su Gol oppure qualcuna ha fatto passaparola?
Tp, tranquilla vedrai che anche questa passerà
Laura coccolina alla pancina
Ale tutti per te
Leda che dolce il tuo cucciolo biondo
Saretta W la festa di Nathan
Yle bella de casa come stai???
Crazy
A DOPOOO!
buongiorno cikabarine mie!
Sono stata latitante ma nel we sono andata dal mio malandrino, Elfa io sto come teeeeeee, certo il malandrino al freschetto e all'aria buona dell'Abbruzzo sta alla grande ma io soffrooo
Ieri trasferta di lavoro a Napoli, e che due BIPPPPPPPPPP! Il mio capo è in ferie e io e un'altra collega siamo dovute andare a fare il suo lavoro nella direzione generale del nostro ufficio che appunto è a Napoli, e vabbè
W BABYMARY
Tp, tranquilla vedrai che anche questa passerà
Laura coccolina alla pancina
Ale tutti per te
Leda che dolce il tuo cucciolo biondo
Saretta W la festa di Nathan
Yle bella de casa come stai???
Crazy
A DOPOOO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- hope
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
sto lavorando in questi giorni, ma dovrei finire questa mattina e poi finalmente posso appisolarmi sul divano visto che praticamente ho un sonno incontrollabile!
cornelia non ha l'adsl. I 3 cornelini stanno bene
lei ha le gambe molto gonfie e si sente a pezzi... ci credo povera... con 3 deve essere pesante....
sono felicissima di babymary
tp certo che quell'ospedale è pure famoso... ne ho sempre sentito parlare bene... vatti a fidare
ale
saretta nathan è stupendo!!! e ti somiglia
io sto bene, tanto sonno, qualche nausea ma sopportabile... il 4 farò la villo e il 9 partiamo per il mare... non vedo l'ora
sto lavorando in questi giorni, ma dovrei finire questa mattina e poi finalmente posso appisolarmi sul divano visto che praticamente ho un sonno incontrollabile!
cornelia non ha l'adsl. I 3 cornelini stanno bene
sono felicissima di babymary
tp certo che quell'ospedale è pure famoso... ne ho sempre sentito parlare bene... vatti a fidare
ale
saretta nathan è stupendo!!! e ti somiglia
io sto bene, tanto sonno, qualche nausea ma sopportabile... il 4 farò la villo e il 9 partiamo per il mare... non vedo l'ora
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- elfa
- Master~GolGirl®

E siamo uguali pure nello "spreco-ovetto"silly76 ha scritto:Sono stata latitante ma nel we sono andata dal mio malandrino, Elfa io sto come teeeeeee, certo il malandrino al freschetto e all'aria buona dell'Abbruzzo sta alla grande ma io soffrooo![]()
Non è evidentemente ancora il mio momento
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- silly76
- Original~GolGirl®

elfa ha scritto:E siamo uguali pure nello "spreco-ovetto"silly76 ha scritto:Sono stata latitante ma nel we sono andata dal mio malandrino, Elfa io sto come teeeeeee, certo il malandrino al freschetto e all'aria buona dell'Abbruzzo sta alla grande ma io soffrooo![]()
ovetto oggi, ultima maratona venerdì
![]()
Non è evidentemente ancora il mio momento
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Ho cambiato tettarella al nano e voilà..è tornato mangione! Forse ce l'abbiamo fatta! :prrrr
Silly qui tutto ok..sto organizzando il battesimo per Ottobre ma la chiesa dove andremo non ha la saletta quindi devo risolvere a breve.
Porta un bacio al malandrino questo fine settimana. Ma quando vai in ferie?
Elfa,Crazy,Laura,Flo,Leda,Saretta
.
Tippina in quanto a scortesia anche dove ho partorito io facevano a gara e chi era + stronxo..!
Mare che emozione sentirsi chiamare MAMMA..io non vedo l'ora!
Sono contenta di sapere che i mini Corneliucci stanno bene!
Hope ma ti collegherai dalla Liguria? Devo sapere tutto dell'hoppino..mica puoi sparirmi così!
Isolaaaaaa ndo stai???
Ho cambiato tettarella al nano e voilà..è tornato mangione! Forse ce l'abbiamo fatta! :prrrr
Silly qui tutto ok..sto organizzando il battesimo per Ottobre ma la chiesa dove andremo non ha la saletta quindi devo risolvere a breve.
Porta un bacio al malandrino questo fine settimana. Ma quando vai in ferie?
Elfa,Crazy,Laura,Flo,Leda,Saretta
Tippina in quanto a scortesia anche dove ho partorito io facevano a gara e chi era + stronxo..!
Mare che emozione sentirsi chiamare MAMMA..io non vedo l'ora!
Sono contenta di sapere che i mini Corneliucci stanno bene!
Hope ma ti collegherai dalla Liguria? Devo sapere tutto dell'hoppino..mica puoi sparirmi così!
Isolaaaaaa ndo stai???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®

yle ti manderò gli sms :prrrr
per il battesimo: ti ricordi quel posto dove abbiamo mangiato insieme anche a Silly? una specie di trattoria sull'aurelia credo. Non sarebbe carino per fare un rinfresco?
per il battesimo: ti ricordi quel posto dove abbiamo mangiato insieme anche a Silly? una specie di trattoria sull'aurelia credo. Non sarebbe carino per fare un rinfresco?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Sono contenta anch'io per Babymary
LAURA anche a me è cresciuta subito ma dicono che nelle gravidanze successive sia normale
SILLY, ELFA
se volete vi porto un pò Elisa che sicuramente non vi farà annoiare...ve la mollo per un paio di giorni che ne dite
TP certo non è il massimo, io il capoparto l'ho avuto dopo 4 mesi, ma davvero c'è gente che allatta per un anno senza avere ciclo...che kiul
HOPE io con Elisa ho fatto l'amnio e sono stata a letto una settimana, ma davvero dopo la villo puoi partire senza problemi?
MARE anche ora ogni volta che Elisa chiama "mamma" mi sciolgo come pochi...è davvero troppo bello
YLE bravo Simo che ha ripreso a mangiare...oh ma tra poco inizierai lo svezzamento giusto?
Baci sparsi
Sono contenta anch'io per Babymary
LAURA anche a me è cresciuta subito ma dicono che nelle gravidanze successive sia normale
SILLY, ELFA
TP certo non è il massimo, io il capoparto l'ho avuto dopo 4 mesi, ma davvero c'è gente che allatta per un anno senza avere ciclo...che kiul
HOPE io con Elisa ho fatto l'amnio e sono stata a letto una settimana, ma davvero dopo la villo puoi partire senza problemi?
MARE anche ora ogni volta che Elisa chiama "mamma" mi sciolgo come pochi...è davvero troppo bello
YLE bravo Simo che ha ripreso a mangiare...oh ma tra poco inizierai lo svezzamento giusto?
Baci sparsi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- hope
- Master~GolGirl®

crazy starei a casa 5-6 giorni, posso partire anche il 10 volendo... non bastano?? 
- laura69
- Master~GolGirl®

hope, perchè fai la villo? te l'hanno consigliato loro?
magari per il periodo di fermo post interventino devi sentire loro..
magari per il periodo di fermo post interventino devi sentire loro..