Messaggio da principessa74 » 15 lug 2008, 8:26
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:30
Messaggio da principessa74 » 15 lug 2008, 8:35
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:35
GRAZIE ROSS!!!! Non preoccuparti, gli auguri sono sempre graditi!!!!rossella72 ha scritto:Patty mi spiace tanto per tua suoceralapatti ha scritto:Per il compleano ho ricevuto la parure della Thun, ciondolo ( da papà ) orecchini pendenti e anello (dal socio ) , poi il socio mi ha anche regalaato l'angelo custode che ha il mio nome....
Dai suoceri ho ricevuto i soldini e mi sono comprata un ciondolo swarovski, dagli amici ho ricevuto abiti premaman della benetton...SONO STRA SODDISFATTA!!!!!!![]()
Io mi sono regalata un paio di orecchini con le perle e una borsa di Borbonese (tanto x cambiare... )spero che adesso stia bene
![]()
Il tuo compleannomi sà che ce nè siamo dimenticati
scusaci cara scusaci tanto
Ti faccio adesso tanti ma proprio tanti carissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Io sono stata mentalmente impegnata con l'intervento di mamma che non ci ho più pensato... perdonami Buon Compleanno cara
Rossella
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:38
Grazie mille cara!principessa74 ha scritto:scusate la latitanza...non mi depennate
il maritino mi ha portato al mare nel week end e mi sono rilassata tanto tanto .... ed ora ho i primi dolorini da rosse e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto ciclo..sapete bene perchè...
Patti piccola TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:40
ISOLETTA hai fatto la morfologica? Come stai? E' confermato che "masculo è"? Toto-nomi?....scusa l'interrogatorio...ma non sono aggiornata...isolablu ha scritto:bonsoirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ANGY siamo soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PRINCI hai fatto benissimo a rilassarti al mare![]()
per il tuo sogno: spero tanto anche io per ANNALUNA
![]()
e per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ASIA come va?![]()
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:46
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:47
Messaggio da principessa74 » 15 lug 2008, 8:47
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:49
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:49
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:49
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:50
mamma mia e' vero manca poco ke belloooooooooolapatti ha scritto:Leggevo gli arretrati....
Ieri non sono stata molto bene...quando sono tornata a casa avevo dolori alla schiena e alla pancia e sono stata anche "bacchettata" dal socio perchè ancora non ho pronta la valigia per l'ospedale...
In realtà la roba è tutta in un armadio, è solo da buttare dentro un borsone...ma in effetti forse è il caso che ce la metta...
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:51
GRAZIE ROSS!!!! Non preoccuparti, gli auguri sono sempre graditi!!!!ANGELAS ha scritto:[Rossella
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:52
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:52
Messaggio da lapatti » 15 lug 2008, 8:54
E' strano, a volte mi sembra che manchi un secolo, altre volte, invece mi sembra fin troppo vicino.ANGELAS ha scritto:mamma mia e' vero manca poco ke belloooooooooolapatti ha scritto:Leggevo gli arretrati....
Ieri non sono stata molto bene...quando sono tornata a casa avevo dolori alla schiena e alla pancia e sono stata anche "bacchettata" dal socio perchè ancora non ho pronta la valigia per l'ospedale...
In realtà la roba è tutta in un armadio, è solo da buttare dentro un borsone...ma in effetti forse è il caso che ce la metta...
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:56
e quello ke dico anche io........ma non mi succedeeeeeeeeeeeeelapatti ha scritto:E' strano, a volte mi sembra che manchi un secolo, altre volte, invece mi sembra fin troppo vicino.ANGELAS ha scritto:mamma mia e' vero manca poco ke belloooooooooolapatti ha scritto:Leggevo gli arretrati....
Doloretti a parte, è un cammino emozionante che tutte meritiamo di percorrere, c'è chi lo percorre più serenamente e chi affronta strade più tortuose sia prima di imboccarlo, sia durante, ma ne vale davvero la pena, non mi stancherò
mai di dirlo!
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:58
Messaggio da ANGELAS » 15 lug 2008, 8:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”