GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 12:00

Buongiorno a tutte!

Laura69 sono troppo contenta per te! :yeee :yeee :yeee

TP mi hai fatto commuovere :buuu aspettiamo qui tue notizie ...anzi VOSTRE notizie! :bacio
IN BOCCA AL LUPO! :incrocini :incrocini :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mag 2008, 12:47

Pastrocchio77, grazie!! per ora ce la sentiamo been..un passo alla volta..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 15:00

laura69 ha scritto:Pastrocchio77, grazie!! per ora ce la sentiamo been..un passo alla volta..
E questo è l'atteggiamento giusto...un passo alla volta, le cose man mano che arrivano si affrontano! :yeee :yeee :yeee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 mag 2008, 15:07

Ciao passo per un saluto al volissimo, Ale è scatenato e sono già due volte che in un nanosecondo lo ritrovo in piedi sul tavolo :urka facendomi venire il crepacuore... :x:
Ora sta facendo la sua merendina con pane e marmellata (fatta da me :emozionee ) poi usciamo, finalmente fa caldo e credo proprio che domani io e il mio ometto ce ne andremo al mare :cuore

Tp tienici aggiornate, e soprattutto ricorda il mitico Giulio di Leda che nacque nella settimana che gli era stato proibiuto nascere...mitico!!! :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 15:31

elfa, ma che lavoro fai? Marmellata in casa, passeggiata e pure il mare ... uhhh come ti invidio :fischia
:bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 mag 2008, 16:48

dopo 1 settimana sempre appiccicati il piccolodiavolo mi manca da moriiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeee :cuore :buuu

nido: pre-iscritto e a settembre si comincia! vedendo quanto si diverte fuori casa + quanto ama la compagnia di altri bimbi + quanto si annoia in casa con noi o i nonni credo sia la soluzione migliore!
tanto anche con la nonna si è ammalato 200 volte (il cugino importava generosamente ogni genere di schifezze dal nido....)
There must be some kind of way out of here ...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 16:50

leda71, è la soluzione migliore tranquilla :sorrisoo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 16:52

babymary ha scritto:elfa, ma che lavoro fai? Marmellata in casa, passeggiata e pure il mare ... uhhh come ti invidio :fischia
:bacio
Quoto!
Io invidio anche il sole... :buuu

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mag 2008, 17:37

Buonasera amichette belle,
esattamente un anno e più o meno mezz'ora fa una lineetta rosa su un test di gravidanza mi informava del fatto che un abusivo non meglio identificato aveva deciso di okkupare la mia panza :-D
Una lineetta rosa che ha fatto di me la donna più felice del mondo, che ha preso la mia vita e, come dice la canzone di Jovanotti, "ne ha fatto molto di più", una lineetta rosa che adesso dorme accanto a me e ogni giorno, ogni ora, ogni minuto mi insegna cos'è davvero l'Amore :emozionee
E per le nostalgiche ecco il post con il mio test in diretta al Cikabar:

forumoff/viewtopic.php?t=65984&postdays ... &start=180

grazie a tutte per essermi state vicino in quel momento e per aver pianto, riso, sofferto e gioito con me in tutto questo tempo...vi voglio bene :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mag 2008, 17:42

mare143, io me lo sono letto è vero è un'emozione enorme :-D
Io mi sono stampata il post dove comunicavo delle mie beta e l'ho messo sulla scatola dei ricordi di Filippo insieme agli stick e il test positivo :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 mag 2008, 17:59

Ciao Ragazze ! :bacio
Vado a casa!
A domani! :bacio

Mare che emozione! :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2008, 18:48

BUON POMERIGGIO AMICHE...! :love_c

A quanto pare sarò l'unica a non mandare Simone al nido..speriamo di fare bene, anche perchè alternative in materia di euro non ne ho. :sorrisoo

Elfa come stai? :cuore Baci a te ed Ale!
Ale dalle tue parole traspare sempre tanto amore ma vedendoti di persona è ancora di più...sei una mamma bravissima. :emozionee

Mare ieri mentre vedevo Tre uomini e una gamba in sottofondo c'era una canzone con la frase che hai nella firma e ti ho pensata subito. :bacio
Bello il tuo post con il test positivo! :emozionee
E c'è pure il mio ticker con il nano in foto a 7 settimane! :ahaha Se penso a com'è adesso...piango n'antra volta! :buuu :ahah

Baby come sta Ippo?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mag 2008, 19:13

isolablu ha scritto:tanto anche se fosse femmina non la vestirei mai di rosa

Pure io dicevo così (l'ho sempre odiato sto colore!)...ma poi quando vedi quelle cosine nei negozi ti prende tipo un raptus :ahah
Adesso mi sono data un limite: il rosa è tollerato al massimo fino ai due anni :fischia

YLeNia ha scritto:A quanto pare sarò l'unica a non mandare Simone al nido..

Anch'io non manderò Ary al nido almeno per il prossimo anno (a settembre avrà 8 mesi quindi teoricamente potrebbe andare), visto che al momento sono semi-disoccupata (cioè sto lavorando da casa ma praticamente per la gloria perchè soldi ne vedo davvero pochissimi :che_dici ) ho deciso di non rientrare per adesso (perchè significherebbe ricominciare con gli orari assurdi che facevo e sempre per quelle solite due lire) e di non cercare altro. Se ne riparlerà quando Arianna sarà un pò cresciuta.
Yle tu invece come ti organizzerai per il lavoro?

YLeNia ha scritto:Mare ieri mentre vedevo Tre uomini e una gamba in sottofondo c'era una canzone con la frase che hai nella firma e ti ho pensata subito. :bacio

Quella canzone ("Ho imparato a sognare" dei Negrita) l'ho sentita per la prima volta proprio nel film :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 26 mag 2008, 21:30

Buonasera bimbe!!
Vi ringrazio per le bellissime parole che mi avete scritto (YLE troppo buona :emozionee )ma per me Ambra è veramente la cosa più bella che sono riuscita a fare nella mia vita incasinata...e dico sempre che qualsiasi cosa mi riserva il futuro l'importante è avere sempre accanto la mia piccola...è incredibile come mi ha sconvolto la vita e com'è diventata il centro del mio pazzo mondo!

MARE vedrai che non ti pentirai di stare con Arianna, io finora non mi sono pentita di aver lasciato il lavoro per lei...anche se ora sono felice di ricominciare!

BABY a dire la verità ogni tanto vi leggo nelle marzoline07...e poi abbiamo anche fatto tutto il panza-percorso insieme...ma c'è stato un momento dopo la nascita di Ambra in cui mi sentivo quasi fuori posto (penso a causa del non aver allattato), mi sono allontanata e...non sono più rientrata non so nemmeno bene il perchè! :domanda

TP mi raccomando tienici aggiornate più che puoi...non vedo l'ora di leggere il racconto del tuo parto! :cuore

ELFA :bacio

LEDA bentornata, anche a noi sei mancata!!

Baci sparsi :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 mag 2008, 23:00

LAURA Giovedì sera mi ero collegata per avere notizie ma poi non sono riuscita a scrivere nulla...sono davvero felice che sia andato tutto bene :ok ed hai ragione: un passo per volta...
ELFA non smetterò mai di dirti che Ale è davvero bello e simpatico, non preoccuparti per la capoccia ad Eli, lei è molto melodrammatica !!!
Fatemi sapere quando pensate di andare a trovare Simone ed Ylenia.
ISOLA anche tu un maschietto? :urka io me lo sentivo sin dall'inizio che questa volta stavo aspettando un maschio...forse le diverse sensazioni che ho avuto rispetto alla precedente gravidanza (boh !!): anche se non mi hanno dato la certezza al 100% io sono quasi certa che si tratti di un bimbO. Hai iniziato a pensare ai nomi? e tu Mynnie? qui è una vera tragedia...l'unico su cui concordiamo entrambi è Andrea ma a me piaceva molto anche Matteo e Davide mentre a mio marito non piacciono assolutamente :bomba
TP che emozione pensarti così vicina al tuo traguardo...tienici informate sempre che le zie vogliono sapere :sorrisoo

Un baciotto a tutte :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 10:11

Buongiorno ragazze!

Yle anche io non ho mandato le mie bimbe al nido... :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 10:32

YLeNia, sta meglio per fortuna :sorrisoo Questa mattina si è svegliato con un sorriso sognacchioso che lo avrei riempito di baci a capo a piedi :emozionee Ma a voi viene mai l'istinto di morderli :fischia
La febbre è passata ed è tornato la tempesta di sempre :yeee

Ale74, io subito dopo aver partorito non scrivevo mai perché spesso mi mancava il collegamento da casa, poi Filippo con le coliche non mi dava tregua e insomma ho ricominciato a scrivere quando sono rientrata al lavoro. Inizialmente avevo paura di sentirmi un'aliena e magari inizialmente lo sono stata ma piano, piano discutendo e confrontandoci mi sono sciolta e non posso non passare sulle marzoline, mi da tanto forza sapere che tutto quello che combina la mia peste in questo periodo è normale :fischia
Dai, dai ritorna... ci sono io a tenerti la mano, dai, dai :hi hi hi hi

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 mag 2008, 11:01

Ciao belle,
passo al volo ma passo :cuore

Oggi sto veramente di m...a.
Ho scoperto ieri sera, ma per caso, guardando una foto panza, che mi sono venute delle smagliature sotto al pancione :buuu
Non riuscivo a vederle perchè al di sotto dell'ombellico non vedo più niente, così mi sono messa uno specchio proprio nella zona incriminata e ahimé, sono proprio smagliature :buuu

Litri e litri di olio di mandorle e Rilastil non sono bastate, quando una ha una pelle di m***a non esistono creme che tengano :buuu

E' che la pancia era una delle poche cose belle del mio corpo, e l'idea di non tornare più come prima mi devasta.

Inoltre da un paio di giorni la bambina ha cambiato posizione e non riconosco più i suoi movimenti...è come se si fosse un pò allontanata da me e questo mi manda tanto in crisi...è come se fosse un'altra bambina e non la mia stellina...
Forse tutto questo fa parte di quel processo di distacco di cui in molti parlano, non lo so...ma sto male...mi sento così strana, così profondamente triste...

Scusate se anzichè scrivere frasi gioiose scrivo cose tristi, sono ad un passo dal grande giorno e sono uno straccio.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mag 2008, 11:37

BUONGIORNO AMICHE!

Insomma qui le nostre pancine aspettano tutti MASCHIETTI..che bello!!! :hi hi hi hi

Crazy Andrea piace molto anche a me..! Di Alessio che ne dici? Valerio? :sorrisoo
Baby mi fa piacere sapere che Ippo stia meglio..ti avevo rinnovato la domanda anche di là...tipo psicopatica! :ahah
Pastrocchio,Mare allora sono in buona compagnia per il NON nido!Non mi sento un'aliena. :prrrr
Mare io fortunatamente lavoro in proprio e quindi Simone potrò portarmelo in ufficio..ovviamente essendoci mia madre lo porterà a fare passeggiate senza tenerlo poverino tutto il tempo al chiuso. Poi a 3 anni andrà alla materna, questo sicuramente.
Tippina ti capiscooooooooo..non sai quanto tesora mia! :buuu
A due settimane dal parto, dopo litri di olio di mandorle, rilastil e creme varie, sono uscite le malefiche smagliature e ci sto ancora combattendo con altre creme.. ( oltre la fascia per far rientrare la panza...sto in condizioni pessime amiche! ). Anche io sotto l'ombelico. Purtroppo + che schiarirle ed attenuarle non si puo' fare...vedrai poi che abbronzandoti si vedranno meno..è la mia speranza anche se l'idea di andare in spiaggia con 9 chili in più non mi esalta affatto..domenica ero proprio giù per il mio aspetto!
Ehm scusa..me so sfogata pure io! :hi hi hi hi
Appena puoi muoviti, fai sport, una dieta..ma per ora non flagellarti..ci penserei + avanti dai!!! Goditi la panza, il parto e Giorgia!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 11:52

Tp, tu avevi la pancia piatta come la mia quindi tranquilla tornerà come prima o quasi. Le smagliature tesoro quando le scopri ti prende male ma poi secondo me devi andarne fiera perché sono legate al bel periodo della gravidanza... solo la firma della tua stellina :ok
Per quanto riguarda il non riconoscerla, be tu parlaci... io mi facevo certi discorsi con Filippo e lui mi dava i calcetti (mamma mi emoziono a ripensarci) vedrai che la ritrovi la tua cucciola :sorrisoo
Poi hai la fortuna che nascerà d'estate quindi puoi uscire e muoverti di conseguenza smaltirai tutto subitissimo :bacio

YLeNia, ma che t'importa se hai 9 kg in più hai anche un tesoro di bambino da mostrare al mare... sarà lui il protagonista tu metti un bel pareo e nessuno ci farà caso :fischia

Io non ho avuto problemi di smagliature per fortuna e la mia pancia è quasi quella di prima ma in compenso ho scoperto dei buchini ultimamente sulle cosce che già non erano una meraviglia prima :urka Ci credo non andiamo più a passeggiare, prima di questo periodo ci facevamo chilometri di corsa e non mi metto più neanche la crema perché non ho mai tempo.... devo rimediare prima che sia troppo tardi :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”