sono appena andata a ritirare i risultati del tampone e, tanto per cambiare, ho un'infezione (mio marito ne ha due). ora conto fino a 10000 poi chiamo il medico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
REGI anche io ti penso
sono appena andata a ritirare i risultati del tampone e, tanto per cambiare, ho un'infezione (mio marito ne ha due). ora conto fino a 10000 poi chiamo il medico
ma che due bolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- Praslin
- Expert~GolGirl®

Lilli ma cavolini, che infezioni sono? Fanno girare le scatole queste cose, anche perchè spesso sono asintomatiche
Heidi dai che manca poco alla fine della terapia!!!!
Heidi dai che manca poco alla fine della terapia!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- lilli74
- Original~GolGirl®

entrambi abbiamo l'enterococco faecalis. il marito anche uno streptococco che non ricordo. Già l'avevamo l'altra volta...o la cura antibiotica non ha funzionato, oppure essendo chiaramente di origine intestinale ci siamo infettati di nuovo...
Comunque sì, è tutto asintomatico
PRASLIN domani mi sa che non ci sarò, te li rifaccio

Comunque sì, è tutto asintomatico
PRASLIN domani mi sa che non ci sarò, te li rifaccio
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Lilli le infezione da batteri intestinali sono noiose, vanno e vengono come niente! Forse gli antibiotici usati non erano quelli giusti.
Mi dispiace, io ricordo quando avevo 18 anni, l'unica volta in vita mia che abbia avuto un'infezione, la candida, tenuta ben 3 mesi, la gine non riusciva a toglierla mi bombardò di antibiotici e fece peggio che meglio. Risultato? Le mie tube, aperte ma con delle belle aderenze...che rabbia!
Per fortuna quelle che avete voi sono lievi, infezioni che non danneggiano
Mi dispiace, io ricordo quando avevo 18 anni, l'unica volta in vita mia che abbia avuto un'infezione, la candida, tenuta ben 3 mesi, la gine non riusciva a toglierla mi bombardò di antibiotici e fece peggio che meglio. Risultato? Le mie tube, aperte ma con delle belle aderenze...che rabbia!
Per fortuna quelle che avete voi sono lievi, infezioni che non danneggiano
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- lilli74
- Original~GolGirl®

nono infatti...solo devo curarle prima della icsi...anche se al centro non si scompongono mai più di tanto (io ho SEMPRE qualche infezione, sarebbe stato strano il contrario
)
spero che il mio medico ci sia stasera o domani
spero che il mio medico ci sia stasera o domani
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

passo velocemente per dirvi che ho fissato con la psicologa...
non per questo martedi che viene ma per il prossimo... quindi il 6 maggio... speriamo bene...
lascio un bacio a tutte... un bacio di quelli focosi...
:prrrr
fate le brave... moltiplicatevi come i conigli... che così mi fate felice
vi saluto... torno nel mio limbo...
VVB
oggi ho anche visto il ginegnocco
non per questo martedi che viene ma per il prossimo... quindi il 6 maggio... speriamo bene...
lascio un bacio a tutte... un bacio di quelli focosi...
fate le brave... moltiplicatevi come i conigli... che così mi fate felice
vi saluto... torno nel mio limbo...
VVB
oggi ho anche visto il ginegnocco
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- frency72
- Expert~GolGirl®

NANETTAAAAAAAAAAAAAAA TVB!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO AMICHE!
Lilli che due bolas le infezioni..io ero abbonata con lo streptococco..pure durante il travaglio me so cibata l'antibiotico
! Vai di pastiglie!
Praslin per giovedì
!
Nini ben riletta cara
! Se senti Pescia ed Annagiò me le saluti?
Tu come stai di umore?
Heidi per la tua terapia..ho letto che inizi a stare meglio fisicamente. Forza cara! Deve essere dura ma tu sei una gran donna!
Hope ma il ticker rispecchia la verità??????
Sei + tranquilla oggi per la situazione di tuo padre? Come sono antipatiche e dolorose queste cose...gli stati d'animo si sovrappongono e non è piacevole. Io sono qui se vuoi chiacchierare è?
VI ANO!
Lilli che due bolas le infezioni..io ero abbonata con lo streptococco..pure durante il travaglio me so cibata l'antibiotico
Praslin per giovedì
Nini ben riletta cara
Tu come stai di umore?
Heidi per la tua terapia..ho letto che inizi a stare meglio fisicamente. Forza cara! Deve essere dura ma tu sei una gran donna!
Hope ma il ticker rispecchia la verità??????
Sei + tranquilla oggi per la situazione di tuo padre? Come sono antipatiche e dolorose queste cose...gli stati d'animo si sovrappongono e non è piacevole. Io sono qui se vuoi chiacchierare è?
VI ANO!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta hai fatto la scelta giusta !!!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Vi ANO tanto tanto...
Yle dai un bacio al mio nipotino giallorosso
Frency... mi raccomando spacca tutto
Yle dai un bacio al mio nipotino giallorosso
Frency... mi raccomando spacca tutto
- kiki
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
passo per un saluto veloce.. il mio umore non è dei giorni migliori...
praslin
forza e coraggio vedrai che sarà una passeggiata il pick up.. è più immaginarlo che farlo!
baci a tutte tutte

passo per un saluto veloce.. il mio umore non è dei giorni migliori...
praslin
baci a tutte tutte
[url=http://lilypie.com]

- lilli74
- Original~GolGirl®

NANA CIAOOOOO
Sai che anche io finalmente ricomincio con la psicologa? la prossima settimana. martedì sarà il giorno della pma: eco di base a firenze, psicologa e agopuntura a bo (al lavoro non mi vedono :prrrr)
Quando finalmente siamo riuscite a fissare l'incontro, avrei abbracciato la psicologa, tanto sono contenta di tornarci
Spero che anche tu ti troverai così bene...ma ne sono certa, se è una amica della sabina, che è una persona squisita
Ciao a tutte, a giovedì
Sai che anche io finalmente ricomincio con la psicologa? la prossima settimana. martedì sarà il giorno della pma: eco di base a firenze, psicologa e agopuntura a bo (al lavoro non mi vedono :prrrr)
Quando finalmente siamo riuscite a fissare l'incontro, avrei abbracciato la psicologa, tanto sono contenta di tornarci
Spero che anche tu ti troverai così bene...ma ne sono certa, se è una amica della sabina, che è una persona squisita
Ciao a tutte, a giovedì
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Nana
Yle, Simone è sempre più bello
Kiki grassssssie
A tutte lascio un grandissimo
e ci sentiamo domani
Yle, Simone è sempre più bello
Kiki grassssssie
A tutte lascio un grandissimo
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

un bacetto al volo!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

NANA
vedrai che il 6 scaricherai un pò di rabbia
HOPE
HOPE
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

buonasera amiche
vi saluto al volo come sempre, verranno tempi migliori in cui avro' + tempo...
vi amo tutte
baci
vi saluto al volo come sempre, verranno tempi migliori in cui avro' + tempo...
vi amo tutte
baci
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®

sera a tutte, oggi ho avuto una giornata mooolto impegnata
palestra, parrucchiere, giro in centro con amica e poi presentazione di un libro sull'endometriosi con partecipazione del dott. G. del sismer
insomma una vita dura, d'altra parte ho appena finito di leggere No Kid, 40 motivi per non avere figli e cerco di applicare fino in fondo tutte le regole ora che non ne ho... e devo dire che non è male
chiamo mia mamma ogni due ore... domani va dai carabinieri con il suo compagno. Ho parlato con mia cugina e purtroppo mio padre non parla più con nessuno della famiglia, nemmeno con suo fratello. Pare che non ci stia proprio con la testa e non segue le cure... e io che devo fare? dopo 20 anni che mi ha ignorato prendermi cura di lui???? non se ne parla proprio
comunque...
Yle il ticker è giusto ma dato che questo è il primo ciclo dopo fivet è un po' sballato... di sicuro ho ovulato perchè la mia nuova gine me lo ha confermato martedi scorso. Non so quando di preciso, ma dal muco credo di aver ovulato più tardi del solito (dopo il 12-14pm), ma proprio non so quando. Quindi è normale che sia al 30pm :prrrr
nana
quanto mi manchi....... ma io e te ci vediamo presto presto a firenze
akane
e un bacio speciale a flavio
palestra, parrucchiere, giro in centro con amica e poi presentazione di un libro sull'endometriosi con partecipazione del dott. G. del sismer
chiamo mia mamma ogni due ore... domani va dai carabinieri con il suo compagno. Ho parlato con mia cugina e purtroppo mio padre non parla più con nessuno della famiglia, nemmeno con suo fratello. Pare che non ci stia proprio con la testa e non segue le cure... e io che devo fare? dopo 20 anni che mi ha ignorato prendermi cura di lui???? non se ne parla proprio
comunque...
Yle il ticker è giusto ma dato che questo è il primo ciclo dopo fivet è un po' sballato... di sicuro ho ovulato perchè la mia nuova gine me lo ha confermato martedi scorso. Non so quando di preciso, ma dal muco credo di aver ovulato più tardi del solito (dopo il 12-14pm), ma proprio non so quando. Quindi è normale che sia al 30pm :prrrr
nana
akane
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

correggo, 31pm 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

hope ma se fosse 14pm...tu ora sei al 31
mah...
stramilioni di
akane ora si che mi fai sentire normale anche me
credo che io fossi l'alieno che nei primi mesi post-nascita non riuscivo a stare su gol
ed invece tu e ylenia sempre presenti...ma come fate
io oggi sono a casa, niente lavoro porto roberta a fare un controllino da una gine privata
mah...
stramilioni di
akane ora si che mi fai sentire normale anche me
credo che io fossi l'alieno che nei primi mesi post-nascita non riuscivo a stare su gol
ed invece tu e ylenia sempre presenti...ma come fate
io oggi sono a casa, niente lavoro porto roberta a fare un controllino da una gine privata
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko