Messaggio da pumetta » 9 apr 2008, 16:56
Messaggio da roma 21 » 9 apr 2008, 17:05
Messaggio da betty72 » 9 apr 2008, 17:23
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 17:26
BARBABIETOLA io non ho parlato di Assisted Hacting...ma di morule e blastocisti...barbabietola ha scritto:ciao isola....ma davvero questa cosa non la sapevo o meglio:il mio centro che e' di torino pratica anche l'assisted hatcing che sarebbe la coltura della blastocistiisolablu ha scritto:LUCY praticamente se gli embrioncini si sviluppano velocemente, nei centri riescono a farli arrivare allo stadio di morula e "aggirano" la legge.![]()
Per la blastocisti purtroppo no.![]()
!ti risulta?allora in italia non si dovrebbe fare?baci.........
Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 17:28
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 17:29
per arrivare allo stadio di blastocisti ci vogliono da 6 a 7 giorni di coltura in vitro (cioè dal pick up al transfer) ed in Italia non lo fanno fare...purtroppo.barbabietola ha scritto:certo cara....e' solo che isola ha lasciato un messaggio dove dice che in italia c'e' una legge che impedisce di far arrivare gli embrioni allo stadio di blastocisti(prova a leggerlo e' nella pagina precedente a questa)e io non lo sapevo.....P.S.tu l'assisted l'hai fatta su quanti embrioni?e in che centro(se si puo' dire,altrimenti mi mandi un MP?)Hai speso molto?non mi hai detto come ti va oggi.......maecp ha scritto:perchè pensi che non si possa fare? Non credo che al centro abbiano fatto qualcosa di legale... me lo hanno scritto anche nel certificato di dimissione che è stato praticato l'AHbarbabietola ha scritto:grazie Maecp......piu' o meno qualcosa sapevo ma ti risulta che in italia non si possa frare come ho capito da cio che ha scritto Isola?P.S. come ti va la cova oggi?sintomi?bacioni![]()
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 17:36
WOW!!!!!!betty72 ha scritto:Eccomi!! Ho finito da un po' ma c'erano i miei a casa e quindi non mi sono collegata...
Tutto ok: oggi inizio col Gonal e lunedì altro controllo...![]()
quindi vi comunico UFFICIALMENTE che io TOPINA siamo gemelle di pmae che lunedì ci conosceremo!
Dovrete incrociarvi doppiamente per noi!
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2008, 17:37
GRAZIE ISOLA delle notizieisolablu ha scritto:per arrivare allo stadio di blastocisti ci vogliono da 6 a 7 giorni di coltura in vitro (cioè dal pick up al transfer) ed in Italia non lo fanno fare...purtroppo.barbabietola ha scritto:certo cara....e' solo che isola ha lasciato un messaggio dove dice che in italia c'e' una legge che impedisce di far arrivare gli embrioni allo stadio di blastocisti(prova a leggerlo e' nella pagina precedente a questa)e io non lo sapevo.....P.S.tu l'assisted l'hai fatta su quanti embrioni?e in che centro(se si puo' dire,altrimenti mi mandi un MP?)Hai speso molto?non mi hai detto come ti va oggi.......maecp ha scritto:perchè pensi che non si possa fare? Non credo che al centro abbiano fatto qualcosa di legale... me lo hanno scritto anche nel certificato di dimissione che è stato praticato l'AHbarbabietola ha scritto:grazie Maecp......piu' o meno qualcosa sapevo ma ti risulta che in italia non si possa frare come ho capito da cio che ha scritto Isola?P.S. come ti va la cova oggi?sintomi?bacioni![]()
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 17:37
Ottima decisione ROMAroma 21 ha scritto:maecp .... parli bene e razzoli male?????![]()
![]()
![]()
Io ho deciso di stare a casa fino alle beta perchè tornare a lavoro so già che sarebbe troppo stressante per svariati motivi ...... quindi meglio evitare!!!!![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 17:39
mi dispiace SORELLINA.........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasorellina ha scritto:le beta sono scese
non ho più lacrime![]()
cerco di vedere tutto questo come un segno positivo ......è dura però
cosa sarà successo ? un'extra uterina, un uovo chiaro non so più cosa pensare
Messaggio da pumetta » 9 apr 2008, 17:40
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2008, 17:42
CIAO TESORO MIOpumetta ha scritto:Ciao Lucy
Messaggio da sorellina » 9 apr 2008, 17:47
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2008, 17:48
sorellina ha scritto:grazie a tutte
passerà anche questa e a settembre ripeterò gli esami che saranno scaduti e ci riproverò
Messaggio da sorellina » 9 apr 2008, 17:51
Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 17:53
Messaggio da pumetta » 9 apr 2008, 17:55
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZEroma 21 ha scritto:incrocini a chi è in attesa delle beta!!!!
MAECP … 11 aprile beta
BARBABIETOLA … 14 aprile beta
Io dovrò fare le beta il 21 aprile ..... aspetto le vostre piumette con emozione!!!!!!
Messaggio da pumetta » 9 apr 2008, 17:56
Ei piccola ti mando un abbraccio forte fortesorellina ha scritto:grazie a tutte
passerà anche questa e a settembre ripeterò gli esami che saranno scaduti e ci riproverò
Messaggio da Sissina » 9 apr 2008, 18:14
Messaggio da pumetta » 9 apr 2008, 18:19
Certo che sei in piena corsaaaaaaaaaaSissina ha scritto: Io oggi sono andata al centro a fare l'eco di controllo e va tutto bene e ho già iniziato a doparmi con l'Enantone die e da domani meropur![]()
Lunedì 14 primo controllo: sono ufficialmente in corsa ragasse
Fatemi i vostri![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”