Ciao stelassssssa!Angell ha scritto:Buon pomeriggio... c'è nessuno?
Un salutino a tutte le mie amiche!

--
gilby
Ps. oggi ho poca voglia di fare...
Messaggio da papagilby » 7 apr 2008, 16:23
Ciao stelassssssa!Angell ha scritto:Buon pomeriggio... c'è nessuno?
Un salutino a tutte le mie amiche!
Messaggio da Angell » 7 apr 2008, 16:29
Messaggio da Angell » 7 apr 2008, 16:36
papagilby ha scritto:E tornando seri: dietro al rotavirus spesso si nasconde la celiachia. Infatti, spesso alle persone a cui viene diagnosticata in età adulta (la celiachia, che comunque è genetica) si verifica l'esplosione del fenomeno dopo il rotavirus. Infatti un segmento della proteina del glutine viene riconosciuto come rotavirus dal sistema immunitario, di qui scatta la reazione allergica che attacca il glutine e tutto ciò che vi è appiccicato. Sì perchè il glutine è colloso (motivo per cui il pane è morbido) e si appiccica alle mucose intestinali e gli anticorpi attaccano tutto, mucose incluse, atrofizzandole...dafne ha scritto:E' un virus che provoca vomito e diarrea, tipico dei bambini che vanno all'asilo.Dana ha scritto:E cos'è???dafne ha scritto:Buongiorno!
Vi ricordate ancora di me?
Sono reduce da una settimanaccia...Sofia ha preso il rotavirus e...LO HA ATTACCATO A ME E AL BABBO!![]()
auguri di pronta guarigione per tutti allora!!![]()
![]()
![]()
Bacetti a Sofia!!!
Solo che noi lo abbiamo preso dal pediatra...
Sofia è stata digiuna per una settimana, ma per fortuna non ha avuto la febbre alta, il babbo invece è distrutto40° di febbre e coliche fortissime
--
gilby
Messaggio da Angell » 7 apr 2008, 16:38
dafne ha scritto:Swan mi dispiace...non voglio commentare il comportamento dei servizi sociali perché sarei censurata!
Dico solo che conferma quello che già pensavo![]()
Messaggio da Angell » 7 apr 2008, 16:43
Messaggio da stefaniaf » 7 apr 2008, 16:56
Messaggio da stefaniaf » 7 apr 2008, 17:14
Messaggio da giulli72 » 7 apr 2008, 17:32
perchè??papagilby ha scritto:Ok, mi scordo il miracolo....giulli72 ha scritto:
intanto faccio una premessa.... la parrocchia del mio paese in tempo di guerra aveva fatto un voto..... se terminava la guerra, avrebbero tutti gli anni fatto un pellegrinaggio in questa chiesa (Madonna delle Grazie) e ancora oggi per il 25 aprile in tanti andiamo la per la messa![]()
![]()
--
gilby
Messaggio da giulli72 » 7 apr 2008, 17:34
Messaggio da dafne » 7 apr 2008, 17:56
Direi che fai strabene a cambiare gine!stefaniaf ha scritto:Ciao a tutte le over,
oggi ho fatto la visita per la poliabortività al Sant'Anna a Torino e mi hanno prescritto l'elenco delle analisi da fare (come mi aspettavo).
Quello che mi ha fatto inc.....e è che mi hanno chiesto l'istologico per l'ultimo raschiamento, ed io ho detto che non l'ho fatto. Il gine mi dice "Non l'ha ritirato?" io gli rispondo che la mia gine ha detto che non lo voleva fare (sentito con le mie orecchie in sala operatoria). Lui mi dice che lo fanno a tutte e che ci sarebbe stato di aiuto per capire le cause (almeno di quell'aborto). A questo punto, visto che ho perso totalmente la fiducia nella mia gine (non riteneva neanche il caso di fare approfondimenti ritenendo che alla mia età è normale avere 3 aborti!) sono alla ricerca di un nuovo gine (magari esperto di poliabortività) qui a Torino.
Un salutone a tutte. (ora cercherò di leggere gli arretrati)
Stefania
Messaggio da isa68 » 7 apr 2008, 19:43
Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 20:27
ma grazieeeeeeeeeee!!!Martaaa ha scritto:Danaaaa visto le foto....
bellissimi tutti compresa la nostra over
Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 20:30
Grazie anche a te Angell!!!!!!!!!!!Angell ha scritto: Intanto per quello che ho già visto posso fare i miei complimenti alla nostra Dana e congratulazioni alla tua sorellina! (ma non ti faceva freddo con il vestitino tutto scollato?)
Messaggio da Dana » 7 apr 2008, 20:39
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 22:25
Messaggio da mangrovia » 7 apr 2008, 22:40
Messaggio da SILVIA34 » 7 apr 2008, 23:14
Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 0:32
nanachan ha scritto:passo per augurarvi buona notte e per rimboccarvi le coperte....
Messaggio da msbricco » 8 apr 2008, 7:25
Messaggio da giusy165 » 8 apr 2008, 8:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”