GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Messaggio da flymoni » 25 mar 2008, 12:43

brandoit ha scritto: Domenica è stata una giornata pesante ma è passata, il problema era il mio crollo psicofisico, mi capita quando sto cominciando a rilassarmi quindi adesso vediamo di risalire la china !
ciao BRAND!!! :yeee ho visto le foto...io non ci sono stata ma deve essere un bel posticino!!!
mi raccomando torna la BRAND tosta di sempre!!!!!!!!! :bacio :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 13:59

Forza Simo !!!!! :incrocini esci da lì !!!! :-D
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:09

buongiorno overgnocche e overgnocco!!!!

colloquio al PMA fatto.... ho messo il tutto nella mia storia personale... ma vi copio anche qua :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:09

ecco fatto anche il primo colloquio...... che dire??? mahhhh forse devo ancora metabolizzare bene il tutto

ci hanno detto che i miei esami sono buoni e che il socio ha un buon numero di sperimini, ma che solo il 17% si muove..... ettepareva!
su 50.000.000 solo 6.000.000 è attivo :che_dici

hanno proprio preso dal padrone :ahah

cmq.... ci ha detto che considerando lo spermio del socio e vedendo che io FUNZIONO non ha senso perdere anni in tentativi di IUI dovendomi anche fare l'esame per le tube e bombardandomi di ormoni.... così si passerebbe direttamente alla FIVET per avere maggiori possibilità e evitando a me esami invasivi e ormoni vari

sotto questo punto di vista.... beh... che dire... son contenta...... :065-Basta_me_lo_credo:

l'unico NEO è la data della lista per la FIVET.... SETTEMBRE 2009 :grrr

quindi ora ci hanno prescritto degli esami del sangue aggiuntivi... mappa cromosomica e fibrosi cistica per entrambi da fare all'ospedale di Verona
poi dobbiamo tornare da loro e il socio nel frattempo dovrebbe rifare lo spermio per vedere se le cose migliorano.....

dopodichè dobbiamo aspettare l'anno prox

VI ASSICURO CHE SONO MOLTO TRANQUILLA.... E VI ELENCO ANCHE I MOTIVI
1) io funziono :62_son_soddisfazioni:
2) il socio non è messo malissimo malissimo... nel senso che magari con qualche curetta ci può sempre essere la botta di chiul :incrocini
3) la capa del socio è amica del primario.... quindi... speriamo riesca a intercedere
4) se non intercede.... vedremo se pagando (come ha fatto un'altra gollina dallo stesso primario ma in privè) i tempi si accorciano.....

tanto dobbiamo in ogni caso prima fare gli esami.... poi vedremo :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:21

ho incrociato la sora YLE in un altro post...

ma ancora qua sei?????? :che_dici eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 14:24

giulli72, bene cara! Il primo passo è fatto! :ok :incrocini
Speriamo riusciate a far prima! :incrocini
Anche a noi per non farci perdere tempo il prof non ha consigliato le IUI ... però ci ha consigliato direttamente la ICSI.
Stamattina ho fatto chiamare dal socio in H per prendere app.to per le prime visite/analisi .... (io non potevo certo parlare dall'ufficio ..che OO)
Ovviamente ha detto ok per un orario (le 12,00) che a me non stava bene :che_dici vista la lontananza dall'H all'ufficio :aargh Così ho provato io a richiamare e senza dire nulla (tanto era già tutto detto dal socio) ho solo chiesto se mi anticipavano l'orario ... alla fine me l'hanno dato per le 10,30 (10 aprile). Meno male! :sorrisoo
Cmq. c'ho una fifa ....
Ai miei, soprattutto mia madre ancora non ho detto nulla ....
sono proprio curiosa di vedere come reagisce .... :che_dici
secondo me mi dirà "ma chi te lo fa fare" ... c'ho come sto sentore .... :che_dici vi farò sapere ....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 14:27

brandoit, ho visto le foto! Che belle! :-D
Eh eh hai fatto lo stesso giro che abbiamo fatto noi!! Ve l'avevo detto? Fu la prima vacanza insieme mia e del mio amore! :cuore
Ci vogliono ancora due ore per arrivare al Barranco de l'Infierno?
Noi avevamo fatto anche il bagno sotto la cascata!!! (era agosto però!) :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 14:28

BUONGIORNO A TUTTE/I :bacio :cuore

YLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 mar 2008, 14:42

giulli, bè la situazione non sembra male :sorrisoo certo che settembre 2009 è lontanuccio.
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 mar 2008, 14:44

Dana, :bacino
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 14:46

Dana, manca pochissimo per le analisi... io dopo voglio provare a sentire il centro a Verona che mi dicono delle analisi! :hi hi hi hi

patg, in effetti è stata la cosa (che ho sentito dire) + scioccante di tutto...... ma si può aspettare un anno e mezzo??? :aargh

c'è da sperare veramente di avere una botta di chiul nel frattempo! :incrocini

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 mar 2008, 14:51

giulli, in effetti io non aspetterei così tanto, sai per quel tipo di tentativi più si è giovani, meglio è :fischia fermo restando che una bella bdc :incrocini :incrocini
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 14:56

patg ha scritto:giulli, in effetti io non aspetterei così tanto, sai per quel tipo di tentativi più si è giovani, meglio è :fischia fermo restando che una bella bdc :incrocini :incrocini
E' per quello che alla fine noi pagheremo sti 2000 euros per la ICSI al Pertini .... sono troppo veCia per star dietro alle date del pubblico ..... ( :buuu )

:bacio
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 15:00

patg, tanto prima dobbiamo in ogni caso aspettare gli esami al centro a VR e poi vedremo il da farsi...... certo non mi aspettavo mi dicessero venga domani.... ma magari entro fine anno si :che_dici non a fine anno dell'anno prox! :aargh

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 15:03

giulli72, ma porc@pupazza! e mica avevo letto bene la data!!!!
settembre 2009!??????? :urka :urka
ma è davvero improponibile!!! Ma nun se vergognano!?????????? :grrr :pistole :martello :aargh
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 mar 2008, 15:11

Dana, come ti capisco :bacio come si dice forza e coraggio che magari la becchi al primo tentativo :incrocini :sorrisoo

giulli, magari dopo e analisi guardati intorno se c'è qualche struttura più veloce :incrocini
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2008, 15:14

patg ha scritto:Dana, come ti capisco :bacio come si dice forza e coraggio che magari la becchi al primo tentativo :incrocini :sorrisoo
e speriamo! GRAZIE! :bacio :cuore
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 mar 2008, 15:18

no patg, in provincia di Mantova non ce ne sono.... nemmeno a pagamento!

a Verona... potrebbero anche esserci ma a pagamento non ce lo possiamo permettere.....

ma dovete sapere una cosa.... una gollina che ho conosciuto anche di persona, è venuta da questo primario privatamente.....

intanto la visita (ovviamente) gliel'ha fissata tempo 10-15 gg e per ogni visita... anche quella per fargli vedere i risultati gli ha chiesto 150 euri senza ricevuta :che_dici

e quando a febbraio ha fatto la 2^ visita...... gli ha detto che l'avrebbe inserita x la FIVET all'ospedale di MN per giugno 2008, ma che ovviamente non doveva farlo sapere in giro.......

sto medico..... è l'amico di famiglia della capa del socio.... e se dobbiamo andare da lui e perdere 300-450 euri per essere inseriti entro quest'anno se pò fa.... ma non tutta la trafila dell'inseminazione.... noi 4000-5000 euri da buttare così non ce li abbiamo mica :buuu

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 mar 2008, 15:21

giulli, spero che tu riesca a farti inserire :incrocini ma non hai pensato a città vicine? magari analisi e monitoraggi li fai vicino casa e vai solo per prelievo e transfer, in fondo sono solo due giorni :domanda
Pat

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 25 mar 2008, 15:22

Dana ha scritto:brandoit, ho visto le foto! Che belle! :-D
Eh eh hai fatto lo stesso giro che abbiamo fatto noi!! Ve l'avevo detto? Fu la prima vacanza insieme mia e del mio amore! :cuore
Ci vogliono ancora due ore per arrivare al Barranco de l'Infierno?
Noi avevamo fatto anche il bagno sotto la cascata!!! (era agosto però!) :bacio
Si, si il Barranco è una scarpinata, me lo ricordavo meno impegnativo, ma la prima volta l'ho fatto quasi 10 anni fa !! Stavolta siamo partiti alle 2 del pomeriggio con il sole a picco e quindi è stato moolto pesante, poi quando siamo andati all'ombra ho ripreso un po' di fiato. Adesso comunque è riserva naturale protetta e paghi per entrare, alla cascata ti puoi fermare solo cinque minuti per fare le foto perchè cadono anche pietre e c'è il guardiano che ti manda via (noi eravamo gli ultimi e il tipo invece di cacciarci ci ha attaccato discorso e alla fine abbiamo fatto la strada del ritorno insieme, così ci ha fatto pure da guida naturalistica ! :hi hi hi hi noi siam così, si parlotta sempre con i locali, al ristorante, dal barbiere ...)
Giully e vai con la raccomandazione !! comunque vista la situazione io un pensierino per una IUI nel privato ce lo farei, costa poco e anche le stimolazioni sono decisamente più blande che per una Fivet. L'isteroscopia dovrai farla comunque a sto punto fatti pure l'esame delle tube così almeno sai se hai possibilità di rimanere incinta anche naturalmente, perchè 6 milioni di spermini sono più che sufficienti per una gravidanza naturale !! :ok Comunque questo è quello che farei io eh ! (dopo sette anni di caccia !). Qualsiasi cosa decidiate di fare vi lascio una vagonata di :incrocini :bacio
Fly :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”