GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
moni beate te, é proprio vero che gli stipendi variano da regione a regione, io risiedo nel Lazio e per 8 maledette ore prendo 1.030,00 euro circa.
Per il pranzo a quanto pare ho risolto.
Primo: orecchiette alle cime di rapa...
Secondo: polpettone con crema di patate, carote, cipolla e pomodoro.
Secondo: (a mio marito un solo tipo di carne sembra poco) spiedini, però vorrei fargli cambiare idea con le salsicce, secondo me questi con il polpettone sono troppo pesanti.
Contorno: insalata valleriana (quella con le foglie piccole) e piselli al burro.
Per dolce visto che mi é rimasto un panettone vorrei farcirlo con la crema pasticcera.
Per il pranzo a quanto pare ho risolto.
Primo: orecchiette alle cime di rapa...
Secondo: polpettone con crema di patate, carote, cipolla e pomodoro.
Secondo: (a mio marito un solo tipo di carne sembra poco) spiedini, però vorrei fargli cambiare idea con le salsicce, secondo me questi con il polpettone sono troppo pesanti.
Contorno: insalata valleriana (quella con le foglie piccole) e piselli al burro.
Per dolce visto che mi é rimasto un panettone vorrei farcirlo con la crema pasticcera.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CERTO CHE NON CAMBIO MAI SE NO QUI ANDIAMO AVANTI ANNI E ANNI

HO PRESO SPUNTO IERI SERA AL TG PARLAVANO CHE DUE RAGAZZE DI CITTA' DIVERSE HANNO PRESO A MORSI IL "DOLCE AUGELLO" E NE PARLAVAMO A CENA

PERO 'DEVO DIRE CHE NON SI E' TIRATO INDIETRO ANZI

CI SIAM OANCHE INCASTRATI E POI NO NRIUSCIVAMO PIU' A SGANCIARCI, COSI' SIAM OSCOPPIATI A RIDERE E PENSAVAM PSE DOVEVAMO CHIAMARE I MIEI PER AIUTARCI E SE POI DOVEVA ARRIVARE L'AMBULANZA COME POTEVANO FARE A CARICARCI INSOMMA SIAMO MORTI DAL RIDERE POI CE L'ABBIAMO FATTA

SI PERO' SONO SEMPRE IO CHE MI DEVO CONTORGERE COME UNA TRAPEZZISTA RUSSA!!!! LUI E' UN PASHIA'

MA VA' BENE COSI L'IMPORTANTE E' PRENDERLO COME SONO MATERIALISTA!!! :ahah
POVERO IL MIO CUCCIOLO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi dopo Incantesimo ho visto il programma della Balivo. C'erano moglie e marito che parlavano della figlia che pur di non compromettere la vita del bambino che aspettava da tre mesi ha deciso di non curarsi per un tumore alla mammella, purtroppo quando il bambino aveva poco più di un anno é morta. Poverina.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy Siffredi... 

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO
METTI 3 POSTI IN PIU' CHE VENIAMO ANCHE NOI
DIREI CHE LA TUTTO BENISSIMO LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPE SONO STREPITOSE
IO COME TE CHE RISIEDO IN PIEMONTE E PRENDO COME TE SECONDO ME LA LOMBARDIA E' BUONA COME STIPENDI, IO QUANDO ABITAVO A MILANO PRENDEVO BENISSIMO.
TUTTI A CASA DI SORR :prrrr

DIREI CHE LA TUTTO BENISSIMO LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPE SONO STREPITOSE

IO COME TE CHE RISIEDO IN PIEMONTE E PRENDO COME TE SECONDO ME LA LOMBARDIA E' BUONA COME STIPENDI, IO QUANDO ABITAVO A MILANO PRENDEVO BENISSIMO.
TUTTI A CASA DI SORR :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sarei contenta di avervi da me domenica, perché quest'estate non ci fate un pensierino te e Moni? Per me visto che mio marito é un pigro di prima categoria sarebbe impossibile.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :ahah :prrrr
Comunque su quello siamo uguali, anche noi ci facciamo spesso delle grasse risate e anche nel nostro caso sono io quella che "lavora" di più ....
a parte qualche volta , tipo l'ultimo che lui è davvero da premio nobel!!!
:ahah 

Comunque su quello siamo uguali, anche noi ci facciamo spesso delle grasse risate e anche nel nostro caso sono io quella che "lavora" di più ....

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Mi piacerebbe tantissimo Nemo!!! e poi la tua cucina alletta un sacco!nemo ha scritto:Sarei contenta di avervi da me domenica, perché quest'estate non ci fate un pensierino te e Moni? Per me visto che mio marito é un pigro di prima categoria sarebbe impossibile.
Ragazze gli stipendi sono buoni ma la vita credo sia piu cara, noi in tutto prendiamo piu di 4.000 euro e non ci bastano, solo rata mutuo , amcchina e furgone sono piu di 2.000 fisse tutti i mesi, poi le tasse della ditta, bollette, spesa ecc..........

- daniela75
- Master~GolGirl®
Nemo...mi hai fatto venire una fame....
ma la ricettina del polpettone con crema di patate???
Oh..ma 'sti omini sono tutti pigri....anche il mio mi fa lavorare un bel pò!! :prrrr

ma la ricettina del polpettone con crema di patate???

Oh..ma 'sti omini sono tutti pigri....anche il mio mi fa lavorare un bel pò!! :prrrr
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nemo
- Silver~GolGirl®
Daniela piccolo segreto per cucinare senza spappolamenti il polpettone.
Arrotolalo con la carta d'alluminio e fallo cuocere per circa un'ora girandolo lo stesso.
Poi togli la carta ed adagialo sulla teglia con l'olio e l'aglio, qualche patata a spicchi intorno, idem le carote, qualche pomodorino rosso.
Quando sarà cotto frulla le verdure senza l'aglio ed aggiungi poco olio ma non quello di cottura.
Taglia a fette il polpettone e guarniscilo con la crema preparata.
Arrotolalo con la carta d'alluminio e fallo cuocere per circa un'ora girandolo lo stesso.
Poi togli la carta ed adagialo sulla teglia con l'olio e l'aglio, qualche patata a spicchi intorno, idem le carote, qualche pomodorino rosso.
Quando sarà cotto frulla le verdure senza l'aglio ed aggiungi poco olio ma non quello di cottura.
Taglia a fette il polpettone e guarniscilo con la crema preparata.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo ma tu sei una cuoca di primo livello!!!!!!!!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni grazie.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Purtroppo ho l'hobby della cucina e anche per questo che mi é difficile mettermi a dieta 

Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ma qaunto pesei? quanti kg dovresti perdere? sono della gravidanza? hai provato ad eliminare solo il pane???? con me ha funzionato alla grande! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Vorrei evitare di scrivere il mio peso.....ma evito, non che sia cicciona, ma formosa si.
Purtroppo sono Kg accumulati non con la gravidanza, per via delle nausee ero ingrassata solo 9 kg, tutti smaltiti con il parto, per fortuna visto che avevo 4/5 chiletti già in eccesso.
Solo che dopo per via della malattia ho preso dosi e dosi di cortisone che mi hanno gonfiata ed ora insieme al mangiare in modo sregolato (a pranzo sono sempre sola e mangio cosa mi capita) ho un po' da smaltire.
Purtroppo sono Kg accumulati non con la gravidanza, per via delle nausee ero ingrassata solo 9 kg, tutti smaltiti con il parto, per fortuna visto che avevo 4/5 chiletti già in eccesso.
Solo che dopo per via della malattia ho preso dosi e dosi di cortisone che mi hanno gonfiata ed ora insieme al mangiare in modo sregolato (a pranzo sono sempre sola e mangio cosa mi capita) ho un po' da smaltire.

Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
evitiamo di parlare di peso....per dimagrire dovrei tagliarmi una gamba!!
però che bello mangiare...è una di quelle cose che ti danno soddisfazione con poca spesa e che tutti possono permettersi!!
"toglietemi tutto ma non il mio pane"!! :prrrr
vabè...vado a casina!!
a domani (sperando che la neve stanotte non mi sommerga)!

però che bello mangiare...è una di quelle cose che ti danno soddisfazione con poca spesa e che tutti possono permettersi!!

"toglietemi tutto ma non il mio pane"!! :prrrr
vabè...vado a casina!!

a domani (sperando che la neve stanotte non mi sommerga)!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dani a domani! che strano sentire parlare di neve!!! qua noi non vediamo una bella nevicata da un pezzo!!!!!!!!!
sorrrrrrrrrrrrr???????????
sorrrrrrrrrrrrr???????????
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Buongiorno ragazze.
Per un attimo non sono riuscita ad entrare, ho pensato: "Ecco che mi hanno scoperto e mi hanno bloccato l'accesso dal lavoro" ed invece sono qui.
Si Daniela concordo con Marusca, usa gli stick che costano meno dei test.
Ho una richiesta da farvi, fatevi sotto. Domenica ho gente a pranzo (la socia di mio marito), con marito e figli (uno ha un anno in più di mia figlia, l'altra4 mesi), premetto che sono venuti già altre volte e quindi non si tratta di un invito in punta di piedi.
Io sono brava in cucina (modestia a parte), però volevo un parere da parte vs, sopratutto per il primo, per secondo farò il polpettone al forno con le salsicce oppure il polpettone ed i saltinbocca alla romana, piselli o patate ed insalata.
Per il primo avevo pensato alle classiche fettuccine funghi e ragu', però volevo cambiare. Voi cosa mi suggerite?
io a casa di mia sorella l'altra sera ho mangiato un buonissimo farro con salsiccia...trattato come un risotto era una delizia

AliceAlessioGiulia i miei amori
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Chica.
Sabato a pranzo vorrei cucinare l'orzo.
Due settimane fa' mi sono deliziata a preparare la zuppa dell'orto. Buonissima, anche se con la solita fatica, l'ho fatta mangiare anche a mia figlia.
Sabato a pranzo vorrei cucinare l'orzo.
Due settimane fa' mi sono deliziata a preparare la zuppa dell'orto. Buonissima, anche se con la solita fatica, l'ho fatta mangiare anche a mia figlia.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
...come avete fatto ad incastrarvi????????Wendy ha scritto:CIAO SORR MISEI MANCATA
![]()
CERTO CHE NON CAMBIO MAI SE NO QUI ANDIAMO AVANTI ANNI E ANNI![]()
HO PRESO SPUNTO IERI SERA AL TG PARLAVANO CHE DUE RAGAZZE DI CITTA' DIVERSE HANNO PRESO A MORSI IL "DOLCE AUGELLO" E NE PARLAVAMO A CENACOSI' GLI HO DETTO SPARATI UN ASPIRINA SUBITO E UNA PRIMA DI ANDARE A LETTO OCCHIO CHE FACCIO COME LE DUE MOZZICONE!!!
![]()
PERO 'DEVO DIRE CHE NON SI E' TIRATO INDIETRO ANZI![]()
CI SIAM OANCHE INCASTRATI E POI NO NRIUSCIVAMO PIU' A SGANCIARCI, COSI' SIAM OSCOPPIATI A RIDERE E PENSAVAM PSE DOVEVAMO CHIAMARE I MIEI PER AIUTARCI E SE POI DOVEVA ARRIVARE L'AMBULANZA COME POTEVANO FARE A CARICARCI INSOMMA SIAMO MORTI DAL RIDERE POI CE L'ABBIAMO FATTA
SI PERO' SONO SEMPRE IO CHE MI DEVO CONTORGERE COME UNA TRAPEZZISTA RUSSA!!!! LUI E' UN PASHIA'![]()
MA VA' BENE COSI L'IMPORTANTE E' PRENDERLO COME SONO MATERIALISTA!!! :ahah
POVERO IL MIO CUCCIOLO

AliceAlessioGiulia i miei amori