GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
-
- Expert~GolGirl®
Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
Nanetta, ti capisco, ma pensa che in questo momento magari un'altra donna sta passando quello che hai passato tu...
- Tp
- Expert~GolGirl®
Nana sono felice di sapere che laggiù è tutto ok
Dai che tre mesi passano veloci veloci
Sull'equipe dell'ospedale di Prato non mi esprimo

Dai che tre mesi passano veloci veloci

Sull'equipe dell'ospedale di Prato non mi esprimo

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- siria
- Expert~GolGirl®
Il mio gine infatti la DPP me l'ha data il 4marzo cioè a 41 settimane ...Praslin ha scritto:Siriuzza!!!!! Va a finire che nasce marzolina!!!!
ero convintissima di nn arrivarci ed invece ..speriamo che in questi giorni si smuova qualcosa!
Mia madre è gia qua e oggi diluvia anche, quindi siamo costrette a restare a casa, il tempo nn passa MAI!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Praslin
- Expert~GolGirl®
E ci credo che non passa mai il tempo! Io sarei in fibrillazione dalla voglia di conoscere la cucciolasiria ha scritto:Il mio gine infatti la DPP me l'ha data il 4marzo cioè a 41 settimane ...Praslin ha scritto:Siriuzza!!!!! Va a finire che nasce marzolina!!!!
ero convintissima di nn arrivarci ed invece ..speriamo che in questi giorni si smuova qualcosa!
Mia madre è gia qua e oggi diluvia anche, quindi siamo costrette a restare a casa, il tempo nn passa MAI!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- siria
- Expert~GolGirl®
Si è vicino 15mm in macchina
nn vedo l'ora di conoscerla e superare questo scoglio del parto
ho paura e allo stesso tempo sono in fibrillazione
come dicevo ieri piango e rido contemporaneamente
ho appeno finito di farmi un pianto megagalattico...e se mi domandi xchè
nn lo so..è questo che è grave

nn vedo l'ora di conoscerla e superare questo scoglio del parto
ho paura e allo stesso tempo sono in fibrillazione
come dicevo ieri piango e rido contemporaneamente
ho appeno finito di farmi un pianto megagalattico...e se mi domandi xchè
nn lo so..è questo che è grave

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Siria ma che grave!!!! Stai per partorire, gli ormoni iniziano a dare certi imput, è normale che sia così!
A me succede ogni tanto e non sono incinta...questo è grave non tu!

A me succede ogni tanto e non sono incinta...questo è grave non tu!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
nana son contenta per la visita 
scusa una domanda forse 'gnurant, ma perchè allra sei andata in quell'H e non dove lavora il tuo gine

scusa una domanda forse 'gnurant, ma perchè allra sei andata in quell'H e non dove lavora il tuo gine
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Passo di corsa..sto per uscire. Volevo aggiornarmi sulla visita della nostra Nanetta.
Sono contenta che cmq la visita sia andata bene. 3 mesi passano in fretta...saranno cmq utili per ritrovarti
.
Riguardo il personale ospedaliero che ti ha assistito non commento oltre..sarei da ban..che schifo però.
A stasera. Baci e
per tutte.
Sono contenta che cmq la visita sia andata bene. 3 mesi passano in fretta...saranno cmq utili per ritrovarti

Riguardo il personale ospedaliero che ti ha assistito non commento oltre..sarei da ban..che schifo però.

A stasera. Baci e

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Nanachan sono contenta che sia tutto a posto e che tra tre mesi tu possa ripartire
Sull'ospedale non mi esprimo per gli stessi motivi di Ylenia
Solaria buon anniversario
Isola
per il controllo di domani
Siria mi sa che Livietta vuole festeggiare il compleanno con me e Praslin :prrrr
Hope
Kiky72 dove sei
E' tanto che non passi, ci manchi

Baci a tutte

Sull'ospedale non mi esprimo per gli stessi motivi di Ylenia

Solaria buon anniversario

Isola

Siria mi sa che Livietta vuole festeggiare il compleanno con me e Praslin :prrrr
Hope

Kiky72 dove sei

Baci a tutte

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao veterane! saluto veloce, sto lavorando per 3 in ufficio senza darlo a vedere, perchè da domani starò a casa...per influenza
infatti ho appena saputo che domani farò il transfer, anche se non so di quanti! so che può sembrare che mi accontento di poco ma...alla scorsa icsi si è formato un solo embrione...capirete che non mi sentivo di dare così per scontato di arrivare a questo punto. sono così felice
l'unica cosa di cui ho paura è che anche stavolta ci sia un solo embrione, o che comunque la qualità sia bassa...l'altra volta era ottimo ma non è bastato, e io ho pianto subito appena saputo che era uno...e stavolta mio marito non sarà lì con me quando avrò la notizia
Mi dispiace tanto per quello che ho letto sull'ospedale di Nana, veramente sono cose da far rizzare i capelli, anch'io a freddo direi che bisognerebbe denunciare, ma non lo so, bisogna esserci.
Un bacio a tutte

infatti ho appena saputo che domani farò il transfer, anche se non so di quanti! so che può sembrare che mi accontento di poco ma...alla scorsa icsi si è formato un solo embrione...capirete che non mi sentivo di dare così per scontato di arrivare a questo punto. sono così felice

l'unica cosa di cui ho paura è che anche stavolta ci sia un solo embrione, o che comunque la qualità sia bassa...l'altra volta era ottimo ma non è bastato, e io ho pianto subito appena saputo che era uno...e stavolta mio marito non sarà lì con me quando avrò la notizia

Mi dispiace tanto per quello che ho letto sull'ospedale di Nana, veramente sono cose da far rizzare i capelli, anch'io a freddo direi che bisognerebbe denunciare, ma non lo so, bisogna esserci.

Un bacio a tutte

- siria
- Expert~GolGirl®
Lilli per il tuo trasfert
sono tutta un incrocio
Pesciolina

Pesciolina

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
purtroppo altre donne hanno passato quello che ho passato io.... mio marito è riuscito a scovarle grazie ad amicizie ma questa ostetrica ha il sedere parato per benino e non c'è modo farla andare via... o comunque per ora.Nini ha scritto:Nanetta, ti capisco, ma pensa che in questo momento magari un'altra donna sta passando quello che hai passato tu...
Ovviamente io il giorno dopo il parto ho parlato con la capo ostetrica e le ho raccontato come ero stata trattata e lei si è messa a piangere per me e mi ha chiesto scusa per sta ragazzetta...
il mio gine è primario in una clinica privata a Firenze, quando sono andata al PS non pensavo di essere in queste condizioni... e poi lì non hanno un reparto per prematuri e quindi lì' non potevo assolutamente andare.MARSICA ha scritto:nana son contenta per la visita
Mi avrebbero trasferito a Careggi a 24 settimane, ma non ci sono arrivata
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
lilli74,

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
siria, io mi sono dilatata di 10 cm in circa 4 ore .... male si, non ti posso dire che sia una passeggiata, ma vedrai che andrà tutto bene.... appena avrai la tua bimba fra le braccia tutto passerà 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Evvai Lilli!!!!!
Un mondo di 

- lilli74
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze! magari fra 2 settimane mi raccoglierete in lacrime, ci sono già passata due volte, ma per ora sono così felice...grazie di capire!
mio marito è in riunione e non ho nessuno con cui festeggiare, quando vorrei urlare

mio marito è in riunione e non ho nessuno con cui festeggiare, quando vorrei urlare

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
lilli74, urla qui 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Nanetta... mi si gonfia il cuore d'affetto per te, leggendo tutto quello che hai dovuto patire... ti ammiro perché nonostante tutto, sei ancora quì con forza e determinazione
Silvia!!!
Oggi mi stanno spremendo tutta per il lavoro............... non riesco a scrivere nulla di più...

Silvia!!!

Oggi mi stanno spremendo tutta per il lavoro............... non riesco a scrivere nulla di più...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Lilli urla quanto vuoi!!!!!
Yle mi ero scordata di risponderti: il sugo mi è piaciuto tantissimo ed anche al marito

Yle mi ero scordata di risponderti: il sugo mi è piaciuto tantissimo ed anche al marito

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Solaria,