squinsy ha scritto:Bagno, vasca, letto, divano, pioppeto sulla strada per andare a casa, letto dei suoceri.....marver ha scritto:perché te che facevi?????squinsy ha scritto:Io invece no...son71 ha scritto:Anche io...kikaemax ha scritto:SQUINSY Io andrei a vedere al mare la sorella e la cognata...
Io fino a quando non sono andata a convivere gli asciugamani li tenevo in macchina estate e inverno...erano molto utili...![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
-
marver
- Basic~GolGirl®

Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

marver ha scritto:biscottino sì, lo yogurt è l'unica vera arma contro la malefica candida, i fermenti lattici se la annientano in un boccone
ma...come si mette nella patatina?
se la candida si trova all'interno,l'applicazione esterna funziona anche dentro???
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Io mi quotoRam81 ha scritto:Biscottino ma se tu facessi un altro stick per sicurezza?
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
marver
- Basic~GolGirl®

basta infilarlo anche dentrobiscottino11 ha scritto:marver ha scritto:biscottino sì, lo yogurt è l'unica vera arma contro la malefica candida, i fermenti lattici se la annientano in un boccone
ma...come si mette nella patatina?![]()
se la candida si trova all'interno,l'applicazione esterna funziona anche dentro???
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

bimbe belle,lho fatto anche ieri sera,ed erano super negativi,il seno ha smesso di pesami..quindi
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SQUINSY
avevi però una casa a disposizione!!!! Io ho mamma e suocera casalinghe...
... Al pioppetto però non ci ho mai pensato...

- Ram81
- Basic~GolGirl®

Marver ma fai schifo... non puoi infilare la dentro lo yogurth ....
USSIGNURR... Qua la pazzia regna sovrana...
Squinci e la lavatrice no??? Adoro la centrifuga
Squinci e la lavatrice no??? Adoro la centrifuga

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Col gruppo canzoni proprie: Sara's song (della chitarrista che non vediamo l'ora di toglierci dalle @@marver ha scritto:vogliamo tutte le canzoni una a unasquinsy ha scritto:Devo far la lista o vi basta sapere cosa suono nel mio gruppo?mu122 ha scritto:cosa?squinsy ha scritto:Generalmente suono, ma all'occorrenza posso anche cantare....mu122 ha scritto:squinsy ma tu suoni o canti?
ok per gli ordini vado e torno!
Quando frequentavo i corsi di musica ho fatto smooth di santana, jovanotti, zucchero, lucio battisti, janis joplin, backstreet boys, cartoni animati, gli esercizi di un libro di testo, police, bob marley, canzoni anni 50 e anni 70, e non mi viene in mente altro...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

marver ha scritto:basta infilarlo anche dentrobiscottino11 ha scritto:marver ha scritto:biscottino sì, lo yogurt è l'unica vera arma contro la malefica candida, i fermenti lattici se la annientano in un boccone
ma...come si mette nella patatina?![]()
se la candida si trova all'interno,l'applicazione esterna funziona anche dentro???![]()
caspita! davvero questa non la sapevo.
Immagino la faccia di cicetto se mi vedesse a spalmarmi lo yoghurt nella barbisia :ahah :ahah :ahah
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dimenticavo...
sia col gruppo che col mio insegnante ho suonato black sabbath e l'unica speudo cover che abbiamo fatto all'inizio col mio gruppo è stata Venus fatta degli shocking blue (avete presente la pubblicità dei rasoi venus e della jocca??' ecco, quella, solo decisamente più rock!!)
sia col gruppo che col mio insegnante ho suonato black sabbath e l'unica speudo cover che abbiamo fatto all'inizio col mio gruppo è stata Venus fatta degli shocking blue (avete presente la pubblicità dei rasoi venus e della jocca??' ecco, quella, solo decisamente più rock!!)
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SQUINSY forte la musica!!!! Hai fatto il conservatorio???

-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Col gruppo canzoni proprie: Sara's song (della chitarrista che non vediamo l'ora di toglierci dalle @@
), Tom e Gierri, Sara & Alice's song, Ta-ratta tara tattà tata tan tan (Far from Grace), Alice's song veloce (tantaratantan-tantan-tatàààààà)...
Quando frequentavo i corsi di musica ho fatto smooth di santana, jovanotti, zucchero, lucio battisti, janis joplin, backstreet boys, cartoni animati, gli esercizi di un libro di testo, police, bob marley, canzoni anni 50 e anni 70, e non mi viene in mente altro...
[/quote]
Che bello Squinsy,io quando ero piccola ho iniziato le lezioni di molti strumenti e non ho mai imparato a suonarne 1!Come diceva mio papà tutti soldi buttati!
Che bello Squinsy,io quando ero piccola ho iniziato le lezioni di molti strumenti e non ho mai imparato a suonarne 1!Come diceva mio papà tutti soldi buttati!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No, niente casa a disposizione...kikaemax ha scritto:SQUINSY![]()
avevi però una casa a disposizione!!!! Io ho mamma e suocera casalinghe...
... Al pioppetto però non ci ho mai pensato...
![]()
io e Jonny ci vedevamo solo il fine settimana, e mia mamma lavora dal lunedì al venerdì, la suocera è casalinga da sempre...
Eh, ero una gran temeraria...
E Jonny si fa andare bene di tutto pur di
stanotte me lo son pure sognata!!!!
La lavatrice mai fatta...
dalla suocera c'è troppa roba sopra, e poi si muove un po' troppo (fa tipo terremoto...), da mia mamma è posizionata nel sottoscala dove ci sta a pelo e dalla mia scivolo giù....
- lapatti
- Original~GolGirl®

Buon giorno!
Anche a me come a RAM stamattina sono venuti subito a rompere e così fino ad ora ho più o meno lavorato...
BISCOTTINO anche a me capita con gli altri smiles...ma solo se faccio la risposta veloce, se no basta aspettare che tutta la pagina si sia caricata e poi te li lascia mettere...
Benvenuta a SQUINSY che vedo che ha deciso di restare.
Ciao MARVER! Allora come è andata ieri sera?
Ciao KIKA, penso anche io che non occorra comprare reggiseni nei negozi pre maman, io al contrario di te non riuscirei mai a stare senza perchè con la mia prima senza reggiseno con ferretto sembrerei un travestito...
Ma ora veniamo ai festeggiamenti per PUFFI...ho risparmiato smile per usarli per festeggiare il tuo piccolo!!!
...ma questo nuovo GOL non me li lascia mettere...non capisco perchè a volte sì altre no...ma vedrò di ingegnarmi con il copia-incolla...

Anche a me come a RAM stamattina sono venuti subito a rompere e così fino ad ora ho più o meno lavorato...
BISCOTTINO anche a me capita con gli altri smiles...ma solo se faccio la risposta veloce, se no basta aspettare che tutta la pagina si sia caricata e poi te li lascia mettere...
Benvenuta a SQUINSY che vedo che ha deciso di restare.
Ciao MARVER! Allora come è andata ieri sera?
Ciao KIKA, penso anche io che non occorra comprare reggiseni nei negozi pre maman, io al contrario di te non riuscirei mai a stare senza perchè con la mia prima senza reggiseno con ferretto sembrerei un travestito...
Ma ora veniamo ai festeggiamenti per PUFFI...ho risparmiato smile per usarli per festeggiare il tuo piccolo!!!
...ma questo nuovo GOL non me li lascia mettere...non capisco perchè a volte sì altre no...ma vedrò di ingegnarmi con il copia-incolla...

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No, niente conservatorio....
Ho fatto l'esame di ammissione a Venezia dopo aver preso il diploma in teoria e solfeggio, ma non sono entrata...
Da quel che ho capito quell'anno ci sono state molte richieste, i corsi sono a numero limitato ed hanno dovuto scegliere...
E' entrato uno che ha fatto il corso nella mia stesa scuola di musica, ma ha mollato poco dopo perchè era troppo impegnativo...
poi mi son pensata: ma io già ho 40 ore di scuola e due ore per tornare da scuola, dove ce le metto le ore di studio del conservatorio???
E così ho continuato da privatista, ma con corso libero...
Ho fatto l'esame di ammissione a Venezia dopo aver preso il diploma in teoria e solfeggio, ma non sono entrata...
Da quel che ho capito quell'anno ci sono state molte richieste, i corsi sono a numero limitato ed hanno dovuto scegliere...
E' entrato uno che ha fatto il corso nella mia stesa scuola di musica, ma ha mollato poco dopo perchè era troppo impegnativo...
poi mi son pensata: ma io già ho 40 ore di scuola e due ore per tornare da scuola, dove ce le metto le ore di studio del conservatorio???
E così ho continuato da privatista, ma con corso libero...
-
marver
- Basic~GolGirl®

Biscottino a cicetto piace lo yogurt ???

-
son71
- Master~GolGirl®

SQUINSY ma il pioppetto cosa sarebbe? 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Prof, alla fine son rimasta perchè ieri con voi ho scritto 10 pagine, ormai c'ho preso mano, e poi mi piace scrivere di continuo, così il tempo mi passa più in fretta inquesto buco d'ufficio!!!
In più il discorso dello yoghurt era troppo interessante, ho pensato che potrei apprendere...
:ahah :ahah :ahah
In più il discorso dello yoghurt era troppo interessante, ho pensato che potrei apprendere...
-
son71
- Master~GolGirl®

Non si finisce mai di imparare!squinsy ha scritto:Prof, alla fine son rimasta perchè ieri con voi ho scritto 10 pagine, ormai c'ho preso mano, e poi mi piace scrivere di continuo, così il tempo mi passa più in fretta inquesto buco d'ufficio!!!
In più il discorso dello yoghurt era troppo interessante, ho pensato che potrei apprendere...![]()
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Hai presente la pineta???son71 ha scritto:SQUINSY ma il pioppetto cosa sarebbe?
Il pioppeto è la stessa cosa solo che è popolato da pioppi, e sono messi ordinatamente in file e colonne a pari distanza l'uno dall'altro...
E quando ci sono andata io era stato piantato da pochi anni quindi i trochi erano belli aaaaaalti e fini fini, con un po' di chioma in alto...
Dalla strada si poteva vedere tutto...
E in più, poco dietro di noi, vicino alle montagne di argilla della fornace, c'era un'allegra famigliola felice in visita ai parenti che abitano la dietro!!!!