GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Tp » 15 feb 2008, 16:32

Manu salutami la mia L.A. :cuore :cuore :cuore

Yle io non ho un'idea in merito, nel senso che idealmente il cesareo mi farebbe stare più tranquilla, però il parto dev'essere un bel trip...non so...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 feb 2008, 16:34

Elfa povero micetto :cuore :cuore :cuore :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 15 feb 2008, 17:04

Mynnie notizia GRANDIOSA!!!!! evviva evviva evviva
ogni doloretto lì sotto è normalissimo
e mi sa che adesso che sei incinta... per una volta ne sappiamo più noi di te!!!!!! :-D :-D :ahaha :ahaha

adesso aspetto al varco Hope e Isola e poi per me posso anche chiudere bottega, non me ne vogliano le altre ma voi tre con Yle e TP siete (o eravate...) le aspiranti che più ho nel cuore, perchè la strada fatta insieme è ormai tanta... sono più di 2 anni... ripeto, non me ne vogliano le altre...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 15 feb 2008, 17:25

o mamma mia, adesso mi viene l'ansia perchè da quello che ho scritto prima sembra che io dia più valore alla ricerca dell'una anzichè dell'altra persona... non è così, assolutamente, lasciate perdere, era solo un pensiero...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 feb 2008, 17:35

pingu, stai tranquilla..è normale che tu abbia un affetto più spiccato con alcune persone..ad esempio a non mi conosci nemmeno o quasi... :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 15 feb 2008, 18:13

PINGU :sorrisoo
Io ho capito cosa intendevi... tranquilla :ok .
Per me leggere di TP e MYNNIE e' stata una gioia grandissima perche' sapevo quanto la loro caccia fosse stata assidua. E sara' cosi' anche per ISOLA, HOPE e LAURA che hanno ciascuna un angolino nel mio :cuore. Quando leggo loro, rivedo me, le ansie, paure, speranze, delusioni e per questo potessi me le stringerei tutte forte forte.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 feb 2008, 18:30

Manu.75, dolcezza buon viaggio!! ci risentiamo settimana prossima! divertiti, rilassati e fai un po' di fotine..così mi farai diventare verde dalla rabbia!! :ahaha :ahaha

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 15 feb 2008, 18:36

LAURA faro' tante foto e tutte digitali almeno vi faccio vedere il deserto Californiano.

TP ti saluto Los Angeles con piacere :hi hi hi hi .
Ho controllato e ci sono 23 gradi, contro i 2 :x: di qua! Infatti parto con il giacchetto di jeans :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2008, 19:52

Manu buon viaggio! :festa E cerca di non pensare a niente se non al tuo amore..ok? :cuore
Pingu,Tp :bacio !!!

Vado a cucinare..a domani mattina..tanto sarò in ufficio!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 15 feb 2008, 20:58

Bambine, vado. Ci si sente martedi' pomeriggio...

Tanti :incrocini per NANA,

:incrocini per la mamma di ALE

HOPE tranquilla, mi raccomando!!

Un bacio a tutte e.... fate le brave.

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 15 feb 2008, 22:59

Buonasera cikabar!!
Grazie mille per gli :incrocini ...l'intervento di mia mamma sembra riuscito bene, passerà la notte in terapia intensiva perchè in questa clinica hanno questa prassi... e sinceramente la cosa mi fa stare più serena perchè così so che è iper-controllata!!

MANU fai buon viaggio e cerca di pensare solo a voi 2 e al relax... non vedo l'ora di vedere le foto!!!

YLE sai che cosa penso...credo che valga la pena parlare di cesareo solo ed esclusivamente quando ci sono problemi per il bimbo o per la madre e fino ad ora non mi sembra il tuo caso... anche se stimano un peso alto (ma non mi sembra eccessivo) ricorda che spesso i gine sbagliano, anche Ambra doveva essere 4kg ma poi era kg 3.860... e la mia Aby se l'è cavata con un bel ricamino, ma dopo 2 ore ero in piedi a camminare e MANGIARE...cosa che col cesareo non ti permettono assolutamente!! Perchè non chiedi al tuo gine come mai è così insistente con questa opzione??

ELFA :incrocini per il micio

Un baciotto a tutte le altre e...mille grazie ancora :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 feb 2008, 10:29

BUONGIORNO! :sorrisoo

Ale per il decorso di tua mamma :incrocini :cuore .
Riguardo me hai ragione..il post operatorio è un po' palloso..lo so perchè mi è capitato già..anche se devo dire che sono una che sopporta gli acciacchi..cmq secondo lui se davvero Biro arrivasse a 4kg sarebbe un parto impegnativo ma se me la sento posso tentare lo stesso naturalmente ( cosa che penso farò )..male che vada alla fine il taglia e cuci me lo fanno ugualmente ..era per risparmiarmi un travaglio che potrebbe essere inutile.( sempre parole sue..e credo sia questo il motivo della sua teoria.. ).
Fino al 3 faccio la vaga.. :fischia ..sti giorni sono talmente stanca che mi fa fatica anche pensare. :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 feb 2008, 11:19

Buongiorno bimbe belle,
YLE il momento del parto è un momento doloroso e impegnativo anche per il bimbo (non solo per la mamma) credo che il gine ti abbia proposto il cesareo anche per evitare un'eccessiva sofferenza per Biro Biro...però hai ragione tu: se la cosa è fattibile propendi per il naturale poi se vedi che la situazione si complica puoi sempre decidere per il cesareo. L'importante è che Biro Biro esca :sorrisoo
ELFA :coccola per il tuo micino.
Per ciò che riguarda la mia caccia ora che si avvicina il momento ho mille dubbi. La mia preoccupazione principale è il lavoro: e se dovesse uscire qualcosa ed io fossi già incinta? poi però mi rispondo che è passato un anno ed offerte di lavoro interessanti non ce ne sono state e allora forse è meglio realizzare il sogno di dare un fratellino/sorellina ad Elisa e poi rimettersi a cercare seriamente un lavoro.
Non lo so in questi giorni la mia testa mi sembra un frullatore: mille dubbi, domande, speranze.
Io questo bimbo lo vorrei con tutto il cuore ma ho tanta paura per via della situazione economica.
Domani mattina partirò per una settimana (destinazione Dolomiti) cercherò di fare un pò di chiarezza dentro di me e vediamo se riesco a mettere un pò d'ordine nella mia testolina. Mi date qualche consiglio anche voi?
ALE :incrocini per tua mamma.
ISOLA sono arrivate?
MYNNIE come stai?

Come sta Nana? si sa qualcosa?

Un bacio grande :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 feb 2008, 11:56

Crazy cara il fattore economico, secondo me, è importante. Io e Yle-marito già parliamo di un secondo bimbo ( tanto per dire insomma ) ma per come sono le cose oggi non credo che potremo "permettercelo"...anzi forse siamo stati anche un po' incoscienti a cercare il primo ma, conti alla mano, ci siamo resi conto che ce la potevamo fare e speriamo insomma sia così. :incrocini
Forse apparirò cinica in questo mio ragionamento ma non credo che siano + i tempi che "dove mangia uno mangiano in due"...almeno per come la vedo io. Poi dipende molto dalla situazione economica della singola famiglia e dallo stile di vita che si ha..insomma abitudini, eventuali rinunce, etc. Quindi il discorso è uno solo: se sarete in grado di farvi carico di spese "quasi" doppie il vostro desiderio è lecito ed anzi..ti auguro di realizzarlo subito :incrocini . Altrimenti io continuerei a cercare ( in fondo Elisa ha appena un anno e tu sei giovane ) e rimanderei un altro po'.. :sorrisoo .
Tuo marito che ne pensa?

Riguardo Nanachan purtroppo le notizie non sono buone: stanotte le si sono rotte le acque e credo che in giornata partorirà....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 feb 2008, 12:07

vi scrivo dalla macchina... ho saputo di nana e sono troppo triste, tutto il resto mi sembra superfluo .. nana :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 feb 2008, 12:21

Speriamo che accada un miracolo ....non so che altro dire. :incrocini :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 16 feb 2008, 12:54

buongiorno ragazze. Qui tutto bene. Ho letto di Nana e anch'io spero in un miracolo :cuore :incrocini
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 14:43

buon giorno a tutte..sono tristissima e sapete il perchè prego per un miracolo...un bacio grosso a Mynnie

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 feb 2008, 19:24

Avete ragione difronte a questi drammi il resto sono solo stupidagini, spero solo in un miracolo per Nana e le sue gemelline :incrocini

Ragazze io vi saluto, per una settimana non vi leggerò...mi mancherete.

UN BACIO A TUTTE TUTTE :cuore :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2008, 19:44

Buonasera belle,
salutino da casa dei miei (non mi hanno ancora ripristinato la connessione :aargh )

Mynnie :yeee :yeee :yeee

elfa ha scritto:Yle non ce provà....Biro biro ha da passà per la cara e vecchia Aby :prrrr

Quoto :ahah :ahah :ahah
Scherzi a parte...vista la mia recente esperienza (forse troooooooppo recente per dare un consiglio obiettivo) se davvero Biro è molto grande io non scarterei l'ipotesi "uscita secondaria" :fischia

Sono troppo triste per Nana ragazze...guardo Arianna e non riesco neanche ad immaginare quello che sta passando lei in questo momento. Continuo a sperare nel miracolo... :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”