Potrei provare a trattare qualche altra cosina...sapete...a seconda del mese...
a parte gli scherzi...appena si rinfresca andiamo su a vedere di persona il posto e sentire se cè disponibilita' e poi parleremo del dafarsi..

Messaggio da coyote » 29 ago 2007, 15:38
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:38
Hai ragione però puoi trovare un' altro posto meno caro sempre con l' agenzia!kikaemax ha scritto:Tanto ora andiamo all'agenzia dell'iper e sentiamo pure loro... comunque tutti quei soldi non li spendo... se devo spendere 2000€ prendo l'aereo e vado a Barcellona!!!!son71 ha scritto:Visto che è un viaggio di nozze è meglio che sia tutto ben organizzato o si rischia di avere brutte sorprese e avere dei ricordi spiacevoli...giulli72 ha scritto:KIKA, sai qual'è l'unico pro di prenotare con l'agenzia piuttosto che il fai da te???
che se per qualsiasi motivo devi disdire e fai l'assicurazione , ti rendono tutti i soldi... se prenoti per conto tuo e dai la caparra, rischi di non beccare indietro niente![]()
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:39
E a noi non ci inviti?coyote ha scritto:Ehi...mal che vada...tolgo qualche ivitato....gia 4 sono nella mia lista nera
![]()
a parte gli scherzi...appena si rinfresca andiamo su a vedere di persona il posto e sentire se cè disponibilita' e poi parleremo del dafarsi..anche a me non dispiacerebbe.
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:41
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:46
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 15:47
Confermo tutto e ci metto anche il carico! :ahah :ahah :prrrrkikaemax ha scritto:SON con Lessa non c'è altro solo quelli...
GIULLI ormai mi sono messa nella testa di andare a Roma... e SON può dirti quanto sono dura...![]()
Messaggio da kimk » 29 ago 2007, 15:48
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:49
chissà perchè avevo questa impressione già da primason71 ha scritto:Confermo tutto e ci metto anche il carico! :ahah :ahah :prrrrkikaemax ha scritto:SON con Lessa non c'è altro solo quelli...
GIULLI ormai mi sono messa nella testa di andare a Roma... e SON può dirti quanto sono dura...![]()
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:50
kimk ha scritto:GIULLI FOR VENETO'S PRESIDENT!
![]()
se fossi un albergatore affiderei la mia pubblicità a te: nell'arco di una settimana mi troverei la coda di gente fuori dalla porta....fossi anche a Timbuctù (si scrive così?)
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 15:51
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:53
chissàkikaemax ha scritto:Com'è che quando dico di essere dura nessuno mi contraddice mai????:ahah
Messaggio da twinsurf » 29 ago 2007, 15:58
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 16:05
Mah... forse perchè è VEROOOO! :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Com'è che quando dico di essere dura nessuno mi contraddice mai????:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 16:05
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 16:08
kikaemax ha scritto:PAND bella stella, aspettiamo ancora il tuo racconto...
Vado per vedere di questo benedetto viaggio di nozze... un bacione a tutte... se ce la faccio passo più tardi altrimenti ci sentiamo domani! BACI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 16:37
Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 16:41
Infatti è quasi impossibile stare dietro a loro. Spesso chiediamo i riassuntini sennò non ne usciamo!giulli72 ha scritto:SON, visto che KIKA è uscita chiedo a te.... con questo nuovo forum, si vede già in prima pagina chi e quando ha aperto il post
ho visto che il post delle porchette è stato aperto lunedì da KIKAe ne ha già aperto un altro
![]()
ma come fate a leggere tutta quella roba li??? io ho già difficoltà con questo![]()
praticamente se uno si assenta per 1 settimana che fa???![]()
Messaggio da coyote » 29 ago 2007, 16:43
avevo pensato di mandare anche a voi tutte l'invito...ma..capite bene...che :son71 ha scritto:E a noi non ci inviti?coyote ha scritto:Ehi...mal che vada...tolgo qualche ivitato....gia 4 sono nella mia lista nera
![]()
a parte gli scherzi...appena si rinfresca andiamo su a vedere di persona il posto e sentire se cè disponibilita' e poi parleremo del dafarsi. anche a me non dispiacerebbe.
Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 16:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”