GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da francyede » 25 set 2007, 14:18

EVVIVE EVVIVA EVVIVA EVVIVA :yeee :yeee :yeee :yeee
MI SONO MESSA A PIANGERE APPENA HO SAPUTO! CHE EMOZIONE!!!!!! GUIDAVO E MANCAVA POCO CHE ANDASSI A SBATTERE!

BENVENUTO RICKY! LE ZIE TI ASPETTAVANO :bacio :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2007, 14:29

ely68 ha scritto:SIAMOOOOOO CACCIAZIE DI NUOVO!!!!

E' NATO RICCARDO!!!

Verso le 2 le si sono rotte le acque e verso le 12,30 è nato il cioppy! Aveva un giro di cordone ombelicale al collo e quindi è in pediatria, ma sta bene! Pesa circa 3,150 kg! Laroby pure sta bene, e suo marito anche!

EVVIVA :yeee :yeee :yeee
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee come sono felice.... :-D
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2007, 14:31

annarella715 ha scritto: Ho belle novita'!.......innanzitutto devo annunciarvi che HO PERSO IL TAPPO ANCH'IO :hi hi hi hi
:urka adesso cominciate a partorire tutte una dietro l'altro :yeee
Che bello ragazze, godetevi questi momenti, sono indimenticabili nonostante il dolore ...
Anna ci siamooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2007, 14:33

heidi_k ha scritto: NINI: :coccola mi dispiace che parliamo tanto di bimbi, ma io non mi muovo a qui finchè tutte le cacciatrici aspiranti avranno la loro panciona, come avevamo promesso tempo fa :cuore
Anch'io non mi muovo di qui finchè la lista non si completa... :incrocini
Approposito sotto a chi tocca :fischia Roby ha partorito quindi in teoria adesso qualkuno deve prendere la sua staffetta :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 set 2007, 14:35

ANNA ...ma che bella notizia..allora ci sei quasi anche tu..eh...
E Antonio e Sara presto saranno qui con noi... :emozionee :emozionee

Miiiii non reggo a tutte queste emozioni assieme... :buuu :buuu :buuu
Mi commuovo troppo....

...adesso provo a vedere se LARO' risponde.... :fischia
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 set 2007, 15:14

vorrei correre a Milano per abbracciare Roby! maledetti km uffa!!!!!!!
come vorrei essere li', andarla a trovare, vedere Ricky e passare le mie giornate a passeggiare con passeggini e carrozzine con loro!
e poi mi intristisco a pensare che chissa' quando potremmo rivederci tutte come al raduno befanoso! con i nostri pupi tanto desiderati sara' difficile rivedersi. Tutto gli spostamenti sono diventati difficili, ma ce la faremo! magari verso la prossima befana!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 set 2007, 15:56

CHI è CAPACE DI RIDURMI UNA FOTO PER CAMBIARE L'AVATAR?
IO CON PHOTOSHOP NON RIESCO!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 16:34

HO MESSAGGIATO 5 MINUTI FA A LAROBY CHIEDENDO INFO PERCHE' NON MI AVEVA ANCORA RICHIAMATA DA STAMATTINA E ERO PREOCCUPATA E MI HA RISPOSTO CHE ERA IMPEGNATA A PARTORIRE :yeee :yeee :yeee
URKA NON MI IMMAGINAVO... ANCHE SE PENSAVO CHE NON ARRIVASSE A DOMENICA :fischia

EVVIVA CIOPPY E MAMMA E PAPA :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 set 2007, 16:39

CIAO CIAO
FINALMENTE HO FINITO CIRCA 15 MINUTI FA
ORA SONO COTTA
SONO PASSATA SU GOL PERCHE' E' NATO UN CACCIATORINO :cuore E NON POTEVO MANCARE
TRA POCO DOCCIA E CORRO DAI MIEI TATITI :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 set 2007, 18:03

ODDIO CHE BELLOOOOOOOOOO......BENVENUTO AL NUOVO CACCIATORINO RICCARDO
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 set 2007, 21:26

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
sono emozionatissima, quanto ho aspettato questo momento!!!!!!!!!
BENVENUTO RICCARDO A.K.A. CIOPPY!!!!!!!!!
supercongratulescions a Roby e Marco, sarete dei bravissimi genitori :-D

però..... io l'ho saputo solo pochi minuti fa, quando Roby ha mandato l'sms per ringraziare delle congratulazioni..... non vi dico la mia faccia :yeee oggi sono a pezzi per il raffreddorone che Eva mi ha attaccato, niente lavoro e niente pc (e ci hanno pure montato l'armadio)... e io che stavo per chiamarla immaginando che si annoiasse in ospedale ahahahah!!!!!!!! e nessuna mi ha detto niente!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 set 2007, 21:27

e anche ANNA ha perso il tappo :urka ecco adesso mi viene l'infarto!!!!!!!!!!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 26 set 2007, 9:04

UN GROSSO BENEVENUTO AL NUOVO CUCCIOLO

Buongiorno Cacciatrici, una si assenta un po e quando torna succede di tutto!!!
"Cuccioli" che vengono, "tappi" che scappano!!! :fischia

Baciotti a tutti

Francyede: io a Samu ho iniziato la pera a 4 mesi, senti che ti dice la pediatra e poi dille prima quando rientri al lavoro che organizzate il semisvezzamento!!!!

Baci a tutte :emozionee
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 set 2007, 9:44

BENVENUTO RICCARDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :buuu che emozione!!!

Alla prima che va a trovarla spetta il compito di riportarle tutti i nostri saluti e le nostre congratulazioni!!!

Roby e Marco :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 set 2007, 10:51

BENVENUTO RICCARDO :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

E tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Annarella!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 26 set 2007, 10:59

Buongiorno :bacio oggi vado al lavoro nel pomeriggio perchè Eva ha il catarrone e fuori piove... quindi aspetto che torni Marco a tenerla...

NINI :emozionee nato un cacciatorino dovrebbe passare la staffetta... per il tuo po :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 26 set 2007, 12:57

Ragazze..buongiorno a tutte!

Ho un domandone da farvi.....stamattina sono andata a ritirare le analisi e ....per la prima volta ho il risultato del Citomegalovirus cosi':
igg a 22.3 quindi positivo :urka
Igm negativo

Quindi in pratica sono stata a contato con la malattia????? :domanda ...oppure l'ho avuta ma ora sono immune????...perche' se l'avessi ora sarebbe dovuto uscire positivo anche Igm....che invece meno male e' negativo.....pero' m'e' preso un po' il panico.....finora era stato sempre negativo......
Qualcuna sa aiutarmi????
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 set 2007, 13:11

eccomi durante il solito sonnellino di Alice
Buondi' :bacio :bacio :bacio

e io mi ero persa la news di Anna e del tappo! mannaggia a me!!!!

REGI immaginavo lo sapessi di Roby altrimenti ti avrei avvisata io. E' stata parecchie ore (dalle 12.30 che ha partorito, fino alle 17 passate) in barella prima di essere trasferito in reparto. Ricky dopo il parto lo hanno subito portato via perchè era un po' blu per il giro di cordone e credo lo abbiano messo in incubatrice qualche ora. Alle 17 quando l'ho sentita non lo aveva ancora piu' visto dal parto, quindi neanche lo aveva potuto attaccare al seno. L'sms di ieri sera diceva che lo aveva li' con lei, quindi stara' benone. Le hanno messo parecchi punti perchè ricky non era ben incanalato visto il tanto liquido amniotico ed era un po' dolorante, pero' si era gia' alzata, quindi tutto nella norma.
Altri particolari ve lo faccio raccontare da lei quando rientra, per non toglierle tutto il gusto.

Per noi news dalla visita con la pediatra: è cresciuta proprio il minimo ed è 400 g sotto la norma, quindi invece di darmi l'aggiunta di LA ha detto di provare ad aggiungere ( e non sostituire una poppata) la frutta dal compimento del terzo mese! SOno rimasta un po' :urka pero' lei dice che è meglio insistere con il latte materno e introdurre la frutta, piuttosto che aggiungere il LA. proviamo cosi', ma se cresce poco anche cosi' si introdurra qualche aggiuntina. Devo darle mela o pera quando si lagna e sembra abbia fame ma non è passato molto tempo dalla poppata. Visto che il primo ottobre pero' abbiamo il primo vaccino aspettero' con la frutta che siano passati i postumi. Facciamo una cosa per volta!

DOMANDA: mi ha detto di fare l'eco alle anche da una pediatra che va li da loro in studio; ho preso appuntamento ma c'è solo il 24 ottobre, quindi alice avra' quasi 4 mesi! non è tardi? mi sa che la chiamo e chiedo se va bene o è meglio farla prima da un'altra parte.

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 26 set 2007, 13:42

ciao Francy.
a me la pediatra aveva detto che l'eco va fatta tra il 2 e 4 mese, quindi sei ancora in tempo!! :ok
Per quanto riguarda il latte, credo che voglia aaspettare perchè di solito i cuccioli quando capiscono che con biberon faticano di meno, iniziano a snobbare la sisa :aargh

baciotti
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 26 set 2007, 13:50

hahhahaha nemmeno io lo sapevo di ROBY SCREANZATE CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Annarella ma non credo sia la prima volta che lo fai?

copio e incollo

Una persona immune possiede anticorpi della classe G (IgG) virus-specifici;
quindi la condizione di immunità viene diagnosticata in laboratorio tramite il Test di screening come IgG presenti
IgM assenti
La condizione di IgG assenti ed IgM assenti indica invece una condizione di non immunità: in questo caso il test va ripetuto ogni 4-6 settimane per monitorare l'assenza di infezione.
In caso di presenza di anticorpi IgM per il CMV sono necessari ulteriori esami (Test di conferma, Test della bassa avidità, Ricerca diretta).

francy scusa la domanda che può sembrare sc**a ma mi sembra di aver capito che hai il tiralatte prima di passare al la ci sono un paio di tentativi da fare
1- con il tiralatte x una a giornata prova a vedere quanto latte produci e la sostanza (non darle il seno) adesso non ho sotto mano quanti ml beveva alessia all'età di alice ma il confronto lo possiamo fare perchè anche lei è sempre stata inappetente.
2- non darle così presto la frutta la mia ostetrica mi ha sempre dettodi stabilizzarla per un pò sulle canoniche 4 poppate/biberon ( mattina pranzo cena nanna) e l'omo o la frutta grattuggiata come merenda non pensare che le faccia mettere su del peso l'omogenizzato!
dopo quando si sveglia vado nella cameretta e guardo un po i suoi dati idem x l'eco alle anche mi sembra che l'abbia fatta prima dei 4 mesi

ma se non ti fidi cambia pediatra no?!?

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”