GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
- Master~GolGirl®
Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
COYOTINAAAAAA ti veeeeedooooo! :prrrr :prrrr Come stai?
-
- Master~GolGirl®
- giulli72
- Master~GolGirl®
è proprio quello il problema.... che nei dintorni non c'è altro di convenzionato..... bisognerebbe andare a Brescia (60 km) o Verona (30 km) e in ogni caso non ho la minima idea di come siano i centri nei 2 posti menzionati..... la mia gine mi aveva detto: "sono bravissimi, ma putroppo il tatto non è il loro forte, soprattutto del primario"son71 ha scritto:GIULLI perchè ti spaventa andare da quel primario? Se non ti andasse a genio non ci ritorni e magari vai in qualche altro centro!

cioè... già uno va li con un entusiasmo che vi lascio immaginare.... se poi trovi dei defici..enti... sai che bello

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:COYOTINAAAAAA ti veeeeedooooo! :prrrr :prrrr Come stai?

- coyote
- Expert~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr ciiaaaoo ciaaoooo ci sono ci sonoo!!! 

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
In effetti in queste situazioni è importante il tatto però BUFFY pare che si sia trovata bene quindi è possibile che anche voi avrete una buona impressione. Non ricordo più quando hai l' appuntamento...giulli72 ha scritto:è proprio quello il problema.... che nei dintorni non c'è altro di convenzionato..... bisognerebbe andare a Brescia (60 km) o Verona (30 km) e in ogni caso non ho la minima idea di come siano i centri nei 2 posti menzionati..... la mia gine mi aveva detto: "sono bravissimi, ma putroppo il tatto non è il loro forte, soprattutto del primario"son71 ha scritto:GIULLI perchè ti spaventa andare da quel primario? Se non ti andasse a genio non ci ritorni e magari vai in qualche altro centro!
![]()
cioè... già uno va li con un entusiasmo che vi lascio immaginare.... se poi trovi dei defici..enti... sai che bello![]()

-
- Master~GolGirl®
Ah... allora ci sei... volevi farmi i dispetti? :prrrrcoyote ha scritto::prrrr :prrrr :prrrr ciiaaaoo ciaaoooo ci sono ci sonoo!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
Credo che comunque si faccia fatica a trovare un clima famigliare in quei posti.giulli72 ha scritto:è proprio quello il problema.... che nei dintorni non c'è altro di convenzionato..... bisognerebbe andare a Brescia (60 km) o Verona (30 km) e in ogni caso non ho la minima idea di come siano i centri nei 2 posti menzionati..... la mia gine mi aveva detto: "sono bravissimi, ma putroppo il tatto non è il loro forte, soprattutto del primario"son71 ha scritto:GIULLI perchè ti spaventa andare da quel primario? Se non ti andasse a genio non ci ritorni e magari vai in qualche altro centro!
![]()
cioè... già uno va li con un entusiasmo che vi lascio immaginare.... se poi trovi dei defici..enti... sai che bello![]()
anche dove sono andata io a 30 km da casa...come sono entrata ho capito..sii ti seguono ma sei un numero per loro..ogni gg un dottore diverso...l'unica cosa comune era la tua cartella clinica.
Hanno talmente tanta gente..che se si perdono con tutti in chiacchere non ne escono piu.
hanno dei tempi di solito..e..in quei tempi devono fare tutti e tutti i lavori..e..come ne sappiamo gia..nella sanita' con poco personale.
Dove sono stata io ..era il periodoo che cera una infermiera che faceva i prelievi, predeva le prenotazioni in una stanza e poi finito li correva nella sala delle eco e aggiornava le cartelle cliniche...poi tornava nell'ufficio delle prenotazioni e telefonava per prenotare i nuovi gironi che sarebbero iniziati da lia 3 mesi..
E' una piccola trincea la dentro...bisogna portare tanta panziena..e..poi averne in tasca altra..per i momenti di crisi.
Spero davvero che quando tu ci andarai il primario il gg prima si sia rilassato..cosi..si comportara' bene..

Mirka
Mirka
- giulli72
- Master~GolGirl®
l'appuntamento è per il 22 gennaioson71 ha scritto:In effetti in queste situazioni è importante il tatto però BUFFY pare che si sia trovata bene quindi è possibile che anche voi avrete una buona impressione. Non ricordo più quando hai l' appuntamento...giulli72 ha scritto:è proprio quello il problema.... che nei dintorni non c'è altro di convenzionato..... bisognerebbe andare a Brescia (60 km) o Verona (30 km) e in ogni caso non ho la minima idea di come siano i centri nei 2 posti menzionati..... la mia gine mi aveva detto: "sono bravissimi, ma putroppo il tatto non è il loro forte, soprattutto del primario"son71 ha scritto:GIULLI perchè ti spaventa andare da quel primario? Se non ti andasse a genio non ci ritorni e magari vai in qualche altro centro!
![]()
... Posso chiederti se hai deciso di fare gli accertamenti necessari?

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
GIULLI io te l' ho sempre detto e continuerò a farlo: se non credi che sia il caso di fare gli accertamenti e ti va bene che le cose proseguano in questo modo non li fare, penso che non ti obblighi nessuno, no? Se invece il tuo timore è che ci possano essere dei problemi, beh... se non inizi non lo saprai mai! Fai ciò che ritieni sia giusto per voi!
-
- Master~GolGirl®
Ieri, mentre aspettavo il socio nella sala d' attesa ho alzato gli ochi e sulla porta che avevo di faccia alla mia poltroncina c' era scritto SALA TRANSFER...
... penso che in quel momento ne stavano facendo uno... e mi sono sentita un pò strana... 

- coyote
- Expert~GolGirl®
Pensa solo Giulli che al primo colloquio mi hanno detto di portare gli esami che avevo..poi li davanti mi sento dire...Bhe signori ..non avete mica fatto gli esami richiesti?
E chi ce li ha detti.
?? nessuno ci ha detto che servivano degli esami specifici...
Quindi usciti di li siamo dovuti andare a prendere gli appuntamenti urgenti per una sfilza di esami che all'incontro successivo dovevo portarli.
li abbiamo fatti cosi di corsa che alla fine siamo stati nei tempi ed è stato un vero colpo quando li hanno a mala pena guardati..e..hanno dettoo..sii sii andiamo avanti cosi.
Le eco del mattino erano cosi veloci che sinceramente non so quanto possano aver visto.
Avevi un secondo per togliere le mutande..altrimenti ti facieano la eco da vestita...
infilavano il bagaglio dell'eco interna..ma..senza delicatessa o piano piano..noo come tu ti infili una cannuccia in un brik di succo di frutta...il piu delle volte sobbalzavi..dato che alle 7 del mattino la sotto è un po addormentato..
e infilato guardavano a dx e a sx..e poi via sotto un altro..senza dirti cosa hanno visto e cosa succedera'..
poi all'usicta mi dicevano..vai avanti con le punture ancora 3gg e poi vedremm.
E chi ce li ha detti.

Quindi usciti di li siamo dovuti andare a prendere gli appuntamenti urgenti per una sfilza di esami che all'incontro successivo dovevo portarli.
li abbiamo fatti cosi di corsa che alla fine siamo stati nei tempi ed è stato un vero colpo quando li hanno a mala pena guardati..e..hanno dettoo..sii sii andiamo avanti cosi.
Le eco del mattino erano cosi veloci che sinceramente non so quanto possano aver visto.
Avevi un secondo per togliere le mutande..altrimenti ti facieano la eco da vestita...

infilavano il bagaglio dell'eco interna..ma..senza delicatessa o piano piano..noo come tu ti infili una cannuccia in un brik di succo di frutta...il piu delle volte sobbalzavi..dato che alle 7 del mattino la sotto è un po addormentato..

poi all'usicta mi dicevano..vai avanti con le punture ancora 3gg e poi vedremm.

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Azz COYOTE
che delicatezza... beh.. allora posso ritenermi fortunata! 

- coyote
- Expert~GolGirl®
Non è che fosse la sala dove fanno il trasferimento??son71 ha scritto:Ieri, mentre aspettavo il socio nella sala d' attesa ho alzato gli ochi e sulla porta che avevo di faccia alla mia poltroncina c' era scritto SALA TRANSFER...... penso che in quel momento ne stavano facendo uno... e mi sono sentita un pò strana...
Non credo che i laboratori siano cosi vicini al pubblico..
di solito i laboratori li trovi in reparti seraparati..
e comunque..si fa strano..ma ci sono donne che senza quello ...non potrebbero mai avere figli..se pensiamo solo a chi ha lo spermio del tutto addormentato...se non lo mettono loro dentro..non avrebbero successo.
fa strano ma se ci si pensa è una cosa meravigliosa...con un piccolo aiuto...potrebbero realizzare in tante il loro sogno.
Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Sì era quella... ma noi eravamo proprio in quel reparto, vicino al blocco operatorio.coyote ha scritto:Non è che fosse la sala dove fanno il trasferimento??son71 ha scritto:Ieri, mentre aspettavo il socio nella sala d' attesa ho alzato gli ochi e sulla porta che avevo di faccia alla mia poltroncina c' era scritto SALA TRANSFER...... penso che in quel momento ne stavano facendo uno... e mi sono sentita un pò strana...
Non credo che i laboratori siano cosi vicini al pubblico..
di solito i laboratori li trovi in reparti seraparati..
e comunque..si fa strano..ma ci sono donne che senza quello ...non potrebbero mai avere figli..se pensiamo solo a chi ha lo spermio del tutto addormentato...se non lo mettono loro dentro..non avrebbero successo.
fa strano ma se ci si pensa è una cosa meravigliosa...con un piccolo aiuto...potrebbero realizzare in tante il loro sogno.
- coyote
- Expert~GolGirl®
la cosa positiva è che conosci tante donne...tante ragazze con problemi diversi..e in certi casi ti senti cosi sollevata di avere molti meno problemi ..son71 ha scritto:Azz COYOTEche delicatezza... beh.. allora posso ritenermi fortunata!
Ti fai delle amicizie in quel'ora che passi li dentro..e.poi quando arrivi al gg dell'inseminazione siete tutte li...tutte che la vivono in un modo diverso..tutte nervose...è una grande emozione..sapere che non si è sole..e.che tutte vivrete un momento particolare..è molto bello.

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Lo sò... 2 anni fà quando feci l' istero incontrai un sacco di ragazze e per tutta la mattinata siamo state insieme a parlare dei nostri problemi. Non ci conoscevamo tra di noi però ci siamo state tutte vicine e ci siamo supportate, pensa che si rideva e si scherzava come delle vecchie amiche.coyote ha scritto:la cosa positiva è che conosci tante donne...tante ragazze con problemi diversi..e in certi casi ti senti cosi sollevata di avere molti meno problemi ..son71 ha scritto:Azz COYOTEche delicatezza... beh.. allora posso ritenermi fortunata!
Ti fai delle amicizie in quel'ora che passi li dentro..e.poi quando arrivi al gg dell'inseminazione siete tutte li...tutte che la vivono in un modo diverso..tutte nervose...è una grande emozione..sapere che non si è sole..e.che tutte vivrete un momento particolare..è molto bello.
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ehi..è stato bello ieri sera...abbiamo avuto l'ultima serata del corse prematrimoniale con l'incotro della ginecologa.
La gine era proprio dell'ospedale di Lugo dove cè la sezione di infertilita'...e...ci ha speigato come nascono i bambini
che esiste l'uovo , lo spermatozoo.. da dove nascie l'uovo il suo cammino...
e poi ...ci ha spiegato come si riconosce il periodo fertile...
stavo per dire..: GUARDI PER ME è UN PO TARDI!!!!! :ahah
e poi in tante cose...le avrei detto..beh..allora approndondiamo...!
Quando ha parlato del muco cervicale...che nel periodo fertile scende e si vede....gli volevo dire..beh...dica anche che ci sono donne che non lo vedono..altrimenti si impressionano...
e' stato bello...e interessante...
La gine era proprio dell'ospedale di Lugo dove cè la sezione di infertilita'...e...ci ha speigato come nascono i bambini

e poi ...ci ha spiegato come si riconosce il periodo fertile...

e poi in tante cose...le avrei detto..beh..allora approndondiamo...!
Quando ha parlato del muco cervicale...che nel periodo fertile scende e si vede....gli volevo dire..beh...dica anche che ci sono donne che non lo vedono..altrimenti si impressionano...

e' stato bello...e interessante...
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
come succede anche qui...poi..in fondo siamo tutte con problemi identintici..con paure da condividere...e...ce le raccontiamo..dicamo un mucchio di cavolate...ma alla fine dei conti non ci si conosce..ma...si vive tutti i gg come se fossimo conoscenti da una vita.son71 ha scritto: Lo sò... 2 anni fà quando feci l' istero incontrai un sacco di ragazze e per tutta la mattinata siamo state insieme a parlare dei nostri problemi. Non ci conoscevamo tra di noi però ci siamo state tutte vicine e ci siamo supportate, pensa che si rideva e si scherzava come delle vecchie amiche.

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Hai perfettamente ragione, è proprio la stessa cosa che succede qui su gol! A volte può capitare di sentirci un pò sole e parlare con altre donne che sono nella tua situazione alleggerisce il problema. Parecchie volte mi sono trovata a ridere per cavolate con voi ed è proprio in quelle occasioni che mi sono sentita meglio. E' bello come ci supportiamo a vicenda, come ridiamo per stupidaggini... mi sembra di conoscervi da una vita!coyote ha scritto:come succede anche qui...poi..in fondo siamo tutte con problemi identintici..con paure da condividere...e...ce le raccontiamo..dicamo un mucchio di cavolate...ma alla fine dei conti non ci si conosce..ma...si vive tutti i gg come se fossimo conoscenti da una vita.son71 ha scritto: Lo sò... 2 anni fà quando feci l' istero incontrai un sacco di ragazze e per tutta la mattinata siamo state insieme a parlare dei nostri problemi. Non ci conoscevamo tra di noi però ci siamo state tutte vicine e ci siamo supportate, pensa che si rideva e si scherzava come delle vecchie amiche.