GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
si il pomeriggio non sono in ufficio...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao mammine
sibi come va? un pò meglio spero?
nemo per addormentare la bimba nella sua cameretta io mi sdraio accanto a lei nel letto e la accarezzo o la tegno "addosso" fino a che non si è addromentata faccio così anche quando dorme in camera con noi poi la sposto...
credo che comunque arriverà naturalmente il momento in cui vorra andare nella sua camera privata
ieri sera con il marito è stata dura, io continuavo a tossire...la bimba si è addormentata tardi, la casa era fredda...e quindi abbiamo fatto fatica...lui ha detto che se non ero nei giorni giusti ci mollava...ma non l'ho ha fatto
ho preso delle caramelle balsamiche in farmacia....stasera accendo i riscaldamenti e....non si molla
sibi come va? un pò meglio spero?

nemo per addormentare la bimba nella sua cameretta io mi sdraio accanto a lei nel letto e la accarezzo o la tegno "addosso" fino a che non si è addromentata faccio così anche quando dorme in camera con noi poi la sposto...
credo che comunque arriverà naturalmente il momento in cui vorra andare nella sua camera privata

ieri sera con il marito è stata dura, io continuavo a tossire...la bimba si è addormentata tardi, la casa era fredda...e quindi abbiamo fatto fatica...lui ha detto che se non ero nei giorni giusti ci mollava...ma non l'ho ha fatto

ho preso delle caramelle balsamiche in farmacia....stasera accendo i riscaldamenti e....non si molla

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Deb
- Bronze~GolGirl®
buongiorno bellezze
EMAAAAAAAAAAA

EMAAAAAAAAAAA

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Chica anche a te per domani
leggo indietro

leggo indietro
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
avete sentito parlare di eva test?
J
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ciao Deb
l'ho gia'sentito...ma penso che costa tanto..... 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DEB SIETE BELLISSIMI NELL'AVATAR....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sì ma potrebbe volerci ancora un po' di giorni. per dire che è quasi ovulazione la dx si deve vedere beneWendy ha scritto:SUN csa vuol dire SX bella evidente e DX semi percettibile, che sei quasi in fase di ovulazione?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chica ma dove abiti per non avere i riscaldamenti accesi? noi è ormai un mese che li accendiamo
ciao deb! cos'è eva test?
ciao deb! cos'è eva test?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®
giorno mammine tutto ok?
Io oggi sto un po cosi .... fisicamente intendo nè! sono tutta intasata, naso e orecchie e mi scoppia la testa! uffa! il resto tutto ok! stamttina io e il mio cucciolo non ci siamo mossi, ho pulito casa e preparato arrosto con spinaci e fagiolini e la macedonia
Adesso lavoro anche se di voglia proprio non ne ho!

Io oggi sto un po cosi .... fisicamente intendo nè! sono tutta intasata, naso e orecchie e mi scoppia la testa! uffa! il resto tutto ok! stamttina io e il mio cucciolo non ci siamo mossi, ho pulito casa e preparato arrosto con spinaci e fagiolini e la macedonia

Adesso lavoro anche se di voglia proprio non ne ho!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio mammine
grazie ancora a tutte
..oggi va nettamente meglio...sti ormoni
...
vittoria..x mia figlia le beta al 4 po erano 50 circa......questa volta a 4sett.+3/4gg...erano 380..e qualcosa....cmq tieni conto che ogni laboratorio ha i suoi parametri
chica...x stasera..mi raccomando
emi.............ha fatto bene il maritozzo ad addormentarsi...prima poverino l'hai lasciato a bocca asciutta tu....
...il regalo è superbello...noi in camera abbiamo il televisore a schermo piatto che avevamo preso con i punti della esso...
x quanto riguarda l'argomento dormite e cameretta lettone...mia figlia è da quando ha 14mesi che dorme in camera sua...il rito serale è lavaggio...le metto il pigiamino..lucette accese poi un pò dicoccole...le dico di dormire serena che la mamma mette il pigiama e poi arriva....ma lei inevitabilmente si addoirmenta mentre sono in bagno
..soltanto quando ha la febbre la porto con me e mio marito va nel suo lettino poi passata torna senza storie nel suo lettino..credo di essere fortunata in questo xchè se averla nel lettoneè un ineitabil piacere io cmq non chiudo okkio...ed è x questo che quando da piccola non dormiva..lo ha fatto x3 mesi di fila..io mi alzavo x non farle prendere il "vizio"...del lettone....tanto cmq non avrei dormito con lei in mezzo....
a dopo approfitto x andare a prenderla all'asilo e farmi una passeggiata sono a quasi +12kg
grazie ancora a tutte

vittoria..x mia figlia le beta al 4 po erano 50 circa......questa volta a 4sett.+3/4gg...erano 380..e qualcosa....cmq tieni conto che ogni laboratorio ha i suoi parametri

chica...x stasera..mi raccomando

emi.............ha fatto bene il maritozzo ad addormentarsi...prima poverino l'hai lasciato a bocca asciutta tu....

x quanto riguarda l'argomento dormite e cameretta lettone...mia figlia è da quando ha 14mesi che dorme in camera sua...il rito serale è lavaggio...le metto il pigiamino..lucette accese poi un pò dicoccole...le dico di dormire serena che la mamma mette il pigiama e poi arriva....ma lei inevitabilmente si addoirmenta mentre sono in bagno

a dopo approfitto x andare a prenderla all'asilo e farmi una passeggiata sono a quasi +12kg

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Infatti la mia era una domanda non un'affermazione visto che non ci capisco ancora nulla.marusca ha scritto:sì ma potrebbe volerci ancora un po' di giorni. per dire che è quasi ovulazione la dx si deve vedere beneWendy ha scritto:SUN csa vuol dire SX bella evidente e DX semi percettibile, che sei quasi in fase di ovulazione?
Percio' per stare per ovulare la dx dev'essere marcata e quando lasx=dx vuol dire che in 24/36 ore si ovula e' cosi?
Chied lumi alle piu' esperte......

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao sorr!!!!!!!!!!!!! li hai già comprati gli stik????????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MMMMM BUONO L'ARROSTO CON SPINACI E FAGIOLINI CI INVITI A CENA????? :prrrr

SBI BRAVA +12KG.....

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NON ANCORA LI COMPRERO' IN QUESTE SERE APPENA RIESCO A PASSARE IN FARMACIA......NON S' SE COMPRARNE 8 O 24 STICK .... 8 COSTANO 13 EURO E 24 COSTANO 36 EURO ALMENO PENSO L'HO LETTO DA QUALCHE PARTE... 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR DIMENTICAVO QUESTO MESE NON HAI AGGIORNATO IL TIKER.....COME MAI? HAI BISOGN O D'AIUTO?

- moni72
- Bronze~GolGirl®
abbiamo già pappato tutto a mezzogiorno!!!
Non lo ho aggiornata primo perchè non sono capace e due perchè non so piu di quanti giorni sia il mio ciclo
ho fatto un po 28 poi un po 26 e sto mese 30 quindi bo!!!!!!!! quasi quasi lo lascio cosi! tu che dici? dovrei fare una media e farlo di 27??? che ne so!!!!!!!
Non lo ho aggiornata primo perchè non sono capace e due perchè non so piu di quanti giorni sia il mio ciclo

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PECCATO SE NO AVEVO LA CENA ASSICURATA!!!!!!!!!
:ahah PROSSIMA VOLTA....
IL TUO CICLO PRIMA DI QUANTO ERA? IO SONO SEMPRE STATA DI 28 POI DIPENDE ULTIMAMENTE SONO UN PO' IRREGOLARE MA LO METTO SEMPRE DI 28.
QUESTO GIRO PERCHE' DI 30? ERI PARI A ME PERCIO' 28 IO METTEREI 28...E POI LO FAI QUANDO VI VA'....

IL TUO CICLO PRIMA DI QUANTO ERA? IO SONO SEMPRE STATA DI 28 POI DIPENDE ULTIMAMENTE SONO UN PO' IRREGOLARE MA LO METTO SEMPRE DI 28.
QUESTO GIRO PERCHE' DI 30? ERI PARI A ME PERCIO' 28 IO METTEREI 28...E POI LO FAI QUANDO VI VA'....

- sun
- Master~GolGirl®
eccomi qua dopo la pausa pranzo con sonnellino
Arrivato mio marito alle 15, da ieri che non lo vedevo, io tutta contenta per la seratina...ma ha un alito da fumo che fa davvero schifo
Spiego: lui fumava, poi ha smesso, ogni tanto se ne fumava qualcuna (magari in ferie), ma mai con me perchè mi da veramente veramnete fastidio l'alito da fumo e l'odore che gli rimne addosso.
Il mese scorso torna di nuovo con l'alito da fumo, gli ho chiesto per favore di non farlo almeno in sto periodo che abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo (visto che il fumo può essere causa di infertilità), lui mi assicura che smette...
ed oggi, che siamo in prossimità di periodo fertile, mi torna con quell'alito...
e poi con l'aria da santarellino, mi fa "ma si sente così tanto"?????
CHE NERVI!!!!!

Arrivato mio marito alle 15, da ieri che non lo vedevo, io tutta contenta per la seratina...ma ha un alito da fumo che fa davvero schifo

Spiego: lui fumava, poi ha smesso, ogni tanto se ne fumava qualcuna (magari in ferie), ma mai con me perchè mi da veramente veramnete fastidio l'alito da fumo e l'odore che gli rimne addosso.
Il mese scorso torna di nuovo con l'alito da fumo, gli ho chiesto per favore di non farlo almeno in sto periodo che abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo (visto che il fumo può essere causa di infertilità), lui mi assicura che smette...
ed oggi, che siamo in prossimità di periodo fertile, mi torna con quell'alito...
e poi con l'aria da santarellino, mi fa "ma si sente così tanto"?????

CHE NERVI!!!!!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
marusca ha scritto:sì ma potrebbe volerci ancora un po' di giorni. per dire che è quasi ovulazione la dx si deve vedere beneWendy ha scritto:SUN csa vuol dire SX bella evidente e DX semi percettibile, che sei quasi in fase di ovulazione?
a me il mese scorso non è mai venuta la dx sa sola...2 giorni di sx=dx e poi solo sx di nuovo

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)