GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da annarella715 » 11 dic 2007, 10:16

mandami la tua mail in mp e appena scarico le foto del battesimo te le mando :sorrisoo :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 dic 2007, 11:05

anche iooooooooooooo le voglio!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 dic 2007, 11:09

Ciao mie care :bacio scusate se tra ieri e oggi sono un po' assente ma qui è da pazzi!!!

tra lavoro, decisioni da prendere sui passeggini, visita dalla pediatra, prenotazioni di nuove visite da fare, denuncia ai carabinieri per il furto, bucati da stendere, oltre alla cura di Eva... vi potete immaginare come sono messa.
Ieri avrei tanto voluto telefonare a Cinzia per gli auguri ma alla fine ho avuto tempo solo per un sms :buuu

Però una buona notizia: la pediatra ha finalmente trovato i bronchi di Eva in condizioni decenti :yeee continuiamo con il cortisone e speriamo che l'effetto sia duraturo :incrocini intanto oggi le ho prenotato una seduta di "fisioterapia respiratoria" alla Clinica De Marchi, dove ci insegneranno i corretti lavaggi nasali, l'uso corretto del distanziatore per gli inalatori, e altre cose utili per gli episodi di broncospasmo!
Per la visita allergologica pediatrica invece dovrò telefonare il giorno 17/12 per prenotare un appuntamento per gennaio - marzo 2008 :incrocini

Ho letto le vostre news, sono tanto felice per il battesimo delle pallottole :cuore
e vi bacio tutte!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 dic 2007, 11:46

Buon giorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Come al solito sono di corsa, un po' qui e un po' tra le veterane, e molto (troppo poco.....) sul lavoro!
Vi aggiorno su 7colori: lei e Luca stanno benissimo e il piccolo ha raggiunto i 3 kg! :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 dic 2007, 12:05

Nini ha scritto: Vi aggiorno su 7colori: lei e Luca stanno benissimo e il piccolo ha raggiunto i 3 kg! :yeee
ma che piccinino :emozionee
devo dire che facendo l'albero di Natale ho pensato a 7colori e al suo post che diede inizio alle Veterane...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 dic 2007, 12:06

NINI per il tuo po sono doverosi milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 dic 2007, 12:11

ciao ciccie, ho letto un pò indietro

Auguri in ritardo a Cinzia :bacio

Congratulazioni per il battesimo dei cuccioli di Anna :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini per Nini e per Dory

Mi sa che per il riduno devo sentirvi anche io, per sapere come vi organizzate con le pappe, spero ci sia modo di scaldare almeno :domanda

L'altro giorno ho scritto tanto mai poi mi cancellava sempre i messaggi.
Vi aggiorno un pò. Filippo va al nido ed è contentissimo di stare con i bambini. E' bravissimo a detta delle maestre. L'altro giorno ha litigato con un bimbo più grande per un gioco e questo lo ha spinto, quando sono andata a prenderlo era tutto lacrimoni e il mio cuoricino è diventato minuscolo, ma poi in macchina abbiamo fatto un discorsetto e spero che impari a difendersi presto :incrocini
Purtroppo si è beccato il raffreddore, speriamo che per il raduno stia bene :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 dic 2007, 12:15

piciulonia ha scritto:BUONA DOMENICA BELLEZZE

VOLEVO FARVI UNA DOMANDA: CHE NE PENSATE DEL GIRELLO..........CREDO CHE A MARTINA PIACEREBBE UN SACCO PERCHE' VORREBBE SEMPRE GIRONZOLARE MA IO NON RIESCO A STARLE SEMPRE DIETRO..............VOI CHE DITE? MA E' VERO CHE FA VENIRE LE GAMBE STORTE? CIAUUUUUUUUUUU
noi lo abbiamo comprato per Filippo, quando ancora non gattonava ed era diventato impossibile tenerlo in braccio
consigliano di non tenerli più di mezzora di fila ma non perché fa venire le gambre storte ma perché li abitua a camminare sulle punte dei piedi però Filippo si diverte o meglio si divertiva tantissimo in giro per casa :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 dic 2007, 12:39

Per le pappe al raduno:
io per il pranzo mi porterò dietro il BabyPappa con le verdure fresche e poi ci aggiungerò eccezionalmente un vasetto di omogeneizzato di carne (oltre a olio e parmigiano). Per la cena porterò il vasetto con il passato di verdura e spero che non ci siano difficoltà a scaldarlo (eventualmente anche in uno scaldabiberon), poi mixerò con crema di cereali e vasetto di formaggino. Eva di solito non è schizzinosa, quindi spero le vada bene :ok altrimenti mentre noi saremo a tavola le allungherò un tocco di pane eppoi c'è sempre la tetta per gli attacchi improvvisi di fame :fischia

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 dic 2007, 15:09

ciao sono passata per un salutino veloce......un bacione a tutte....di là ho scirtto qualcosa...a proposito venerdì io e maury andiamo dalla psico.....a raccontarle un pò dei nostri ometti..un bacio....
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 11 dic 2007, 15:19

gnokke mie
passo al volo prima di tornare a coccolarmi il mio piccolino
stamattina abbiamo fatto la prima vaccinazione e a parte un urlo da farmi quasi piangere per il dispiacere e i sensi di colpa ora sta dormendo..
se riesco ripasso in serata"!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 dic 2007, 16:12

Roby, Grazie :bacio
Una carezza per i vostri ometti... :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 dic 2007, 16:13

Intendevo...
Roby, Grazia :bacio

:hi hi hi hi

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 dic 2007, 8:03

Buongiorno CACCIATRICI
come hai vecchi tempi oggi sono la prima!!!!
BACIOTTI A TUTTE!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 8:04

Piccole mie buongiorno :bacio

che e' successo a 7colori? Luca ha avuto problemi? ha partorito presto? non sapevo nulla! :aargh
REGI scusa noi arriveremmo venerdi' sera e per allora nessun problema perchè alice di sera prende ancora latte, ma per il sabato a pranzo e al limite anche la domenica visto che dubito arriveremo per pranzo a roma come si fa con il brodo? non posso prenderlo il venerdi' prima di partire per poi darglielo sabato (24 ore non in frigo mi sa che non si puo' tenere no?).
Ma con il babypappa si riesce ad avere un po' di brodo? magari me lo porto anche io e lo uso...
per scaldare credo che lo scaldabibe alla massima temperatura sia sufficiente no? (nel mio ci entra il vasetto avent piccolo, ma al limite puoi mettere tutto in un biberon e usare quello per scaldare)

VI racconto l'ultima del mio inquilino del piano di sotto:
l'anno scorso si lamentava che mi sentiva camminare scalza e mi esortava a mettere le pantofole; adesso sono due domeniche che mi bussa con la scopa intorno alle 7.30 8 perchè essendo alice sveglia necessariamente facciamo un po' rumore. Stamattina ore 5.30 porto betsy e lo incontro mentre andava via in macchina; abbassa il finestrino e mi fa "Scusa se ti è possibile potresti camminare piu' piano perchè dalle 5.30 che ti alzi noi non riusciamo piu' a dormire!" :urka gli volevo rispondere "regalatemi delle ali per natale!" ma siamo matti? adesso metto le pantofole, ma quelle che ho non gli stanno bene e dicono che si sentono, quindi dovrei cambiarle, ma ho delle pantofole di gomma, tutte le pantofole hanno la suola di gomma, altrimenti voli per casa... Adesso dico alla moglie se me le compra lei le pantofole adatte secondo lei!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 8:36

BRY come va con il blocco dei tir? hai fatto benzina? io me la cavo bene perchè vado fuori roma e al rientro è ora di pranzo...pero' c'è comunque il delirio dovunque!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 8:42

Ah secondo me il vicino si lamenta della mia camminata perchè non puo' dire nulla di alice!
Ma se la domenica mi si sveglia alle 6.30 che faccio? la lego al letto inbavagliata? mi bussano con la scopa perchè io me la porto in soggiorno-cucina (loro hanno la camera da letto sotto) faccio colazione, ci gioco, magari apro le finestre, magari lei fa cadere un paio di giochini. Ma che posso fare? capisco che volgiano dormire di domenica, ma se si sveglia devo farci qualcosa; o passeggio con lei in braccio (e gli da' fastidio che cammino) o ci gioco tenendola nel seggiolone o nella sdraietta. Per forza di cose facciamo rumore; domenica me la sono portata in bagno con il seggiolone cosi' mentre giocava mi lavavo i capelli, ma al movimento del seggiolone arrivano le bussate!
Puteroppo qualuqnue movimento genera rumore...
la prossima volta devo rispondere come rispose uno a mia sorella anni fa' "Cosi' è la vita, noi stiamo sopra e voi sotto!"

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 dic 2007, 8:52

Mi immagino il tuo vicino, qunado Alice inizia a camminare, gattonare e giocare!!!!
Poi che fa ti dice di mandarla via di casa????
:pistole :pistole
Se lui ha sotto qualcuno, parlaci e vedrai che ti dirà che fa un macello, di solito succede così!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 dic 2007, 8:54

FRA:
io ho la macchina a metano :fischia :fischia
e poi oggi in giro non c'era nessuno!!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 9:13

brybry ha scritto:Mi immagino il tuo vicino, qunado Alice inizia a camminare, gattonare e giocare!!!!
Poi che fa ti dice di mandarla via di casa????
:pistole :pistole
Se lui ha sotto qualcuno, parlaci e vedrai che ti dirà che fa un macello, di solito succede così!!!
ohime' lui è al piano terra, quindi non da' fastidio a nessuno, ma sono sicura che continuera' a rompere sulla mia camminata anche quando alice fara' un macello; non puo' certo dirmi di legarla, ma puo' dire a me di fare meno rumore.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”